La disperazione di…

Valeria (Alessio) e Veronica (Antonio) dopo aver visto i video dei loro fidanzati: li lasceranno o li perdoneranno?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

30 Commenti per La disperazione di…

  1. anna scrive:

    Ragazze! ! (e ragazzi..) Ho aspettato palpitando, e sì che non lo credevo possibile, la fine della puntata per vedere se era proprio vero…ebbene sì, Ruben ha ripreso tutti i punti, e con gli interessi. Gli si potrebbe intitolare, che so, la piazza del villaggio, o una targa commemorativa…”qui un presunto pollo ha mostrato come si fa l’uomo a molti presunti uomini”

  2. Marilù scrive:

    Ed ora è Francesca ad aver visto il primo video di Ruben (h 22.20); più parla meno la capisco. O meglio, capisco le parole ma non so come una drastica del genere stia con uno che lei non stima. Che voglia uno da “creare” per fare la pigmaliona, come Nicola? Così può sentirsi superiore e sicura. Con uno intraprendente non si sentirebbe il capo, forse. Ruben, scappa!

  3. Marilù scrive:

    Ore 22.05, Sara ha appena visto un rvm e:” basta..lui deve venire qui subito..io non voglio più..” Non so come finirà, ma non è vero quel che dici, Nicola “non è più la ragazzina che ho cresciuto”! È proprio una RAGAZZINA ora, e l’hai cresciuta insicura, hai fatto apposta? È bella, certo ha doti di testa…perchè e ridotta a DOVER stare con te per star bene? Lavoro tuo?

  4. Marilù scrive:

    trailer di un film:
    Pierina mi è odiosa, la pungolo.. mi risponde
    Mi infastidisce ciò che dice, arrampicandomi un po’…ribatto.
    Mi rimbecca di nuovo…non trovo più risposta coerente, non mi resta che:
    ” Maestra, maestra… guarda, mi pare che Pierina cerchi lite, vero ?” (ಠ_ಠ)

  5. Marilù scrive:

    @anna: rispondo al tuo post su “terza puntata”. Là non mi parte.

  6. anna scrive:

    naaaa….più o meno, Maurizio, funziona così: ognuno si sente perfetto e ‘sto viaggio nei sentimenti serve solo a poter dire “il mio difetto è che sono troppo buono/a”, con prevalenza per “buona”. Il corollario è “gli uomini sono tutti uguali” e la conclusione è “l’amore trionfa” ; con la possibilità insperata di pochi giorni di divertimento..l’ora d’aria.

    • Maurizio scrive:

      O.k. Anna, Grazie per la spiegazione.
      Ti confesso che non mi va di limarmi il cervello per capire questi perdigiorno.

  7. Marilù scrive:

    Aiuto Dan! Per la prima volta ho letto qualcosa fuori da blog/video. Noo! Spero in stupidaggini che si lasciano scrivere (per la stupida: eccomi !), se è vero che la bella X si è tenuta Y e la foto che li ritrae “in love” di cui ho letto – ma non visto – è post programma… delusione cocente.
    O lei se lo merita, ed ho visto una donna che non c’è, o fingevano entrambi!

    • Marilù scrive:

      (%) ma non credevo Y così dotato, di mente o di doti recitative.
      So che non potresti esprimerti anche sapendone di più, cosa che potrebbe anche non essere..ma davvero non capisco, e mi è scattato il post a te!
      E si che dovrei esserci abituata da quando seguo U&D

  8. Suelith scrive:

    Ma solo io trovo simile Veronica a Lana del Ray? La sua storia con Antonio mi sembra complicata..non riesco ad esprimere un giudizio netto sui due..

    • Chi75 scrive:

      Anche io non riesco a valutarli. Nonostante lui abbia due figli da due donne diverse, sembra il più posato tra gli uomini. Vedremo….

    • Eli scrive:

      Lei è molto confusa secondo me; per stare con un uomo dal passato così impegnativo devi essere una donna matura e risolta, e Veronica non mi pare esserlo.

      • Maurizio scrive:

        Giusto Eli,
        LEI è molto confusa! Gli altri hanno le idee chiarissime e sono risolti.
        Vedi uno a caso: Ruben

        • Eli scrive:

          Povero Ruben, lo stai massacrando, Mauri!

        • anna scrive:

          A me sembra che tutti abbiano le idee chiarissime: gli uomini non sono contenti del rapporto che hanno e le donne piangono e accusano invece di cercare di capire perché i loro uomini non sono contenti.

          • anna scrive:

            aggiungo che come visto nelle edizioni precedenti molti resteranno insieme, ma solo perchè…come diceva Don Abbondio il coraggio uno non se lo può dare

          • Maurizio scrive:

            Anna!
            ‘Stavolta non ci arrivo.
            Anch’io avevo le idee chiarissime … Ho capito che gli uomini stanno con le donne non essendo contenti del loro rapporto, con quelle che li accusano di non capire perché ci stiino (Nostalgia di Fracchia).
            Giusto?
            P.s.
            Consiglio la Red di consigliare la produzione , di fare il ” Villaggio delle suocere”.
            Che bello sarebbe!

  9. Marilù scrive:

    Scusa Red, errore di stumpa nel “titolo”: Veronica è con Antonio…(anche se “è” è un tempo incerto in questo caso..^___* )