La quarta puntata

Qual è la coppia che ti ha colpito di più fino ad oggi? E quali sono le tue previsioni per tutte?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

27 Commenti per La quarta puntata

  1. Suelith scrive:

    poi ho notato una cosa,ho sentito pronunciare da molti la frase..(a mia detta terribile e tra le più lontane dall’amore)”Gli ho dato tutto”(“Le” per gli uomini un pò più evoluti)..ma amare è un lavoro da assolvere con un registro alla mano dove si spunta la “merce” ad ogni elargizione?su questa faccia della terra ci si ama(io credo)quando si crede non sia mai abbastanza

    • Marilù scrive:

      Sue, mi DEVO ripetere: grande!

    • anna scrive:

      Hai proprio ragione Suelith; ma questo percorso/ programma è davvero tutto tranne che un viaggio nei sentimenti. O forse sì: il proprio sentimento di paura di star soli, di rancore, di possesso, di ripicca..

      • Suelith scrive:

        si,sono d’accordo con te Anna..essere single sembra essere diventata una parolaccia,la proprietà dell’altro/a un diritto e la ripicca un dovere..sono dell’idea che a certi rapporti si debba preferire senza dubbio essere single che non vuol dire necessariamente solitudine..anzi ho visto tante ragazze sole pur essendo fidanzate..

  2. Suelith scrive:

    Alessio ha preferito l’aziendina in comune a quella che se non ricorda male è la sua fidanzata..il suo malcontento al rifiuto di Valeria al falò immediato non è per lei,ma bensì perchè il “caro” ragazzo teme di non sapersi gestire ancora nei confronti di Carmen..o fugge o cede..fossi in Valeria non avrei molto da pensare..

  3. Maurizio scrive:

    Leggedo i commenti, credo che la domanda da fare sotto titolo del blog dovrebbe essere:
    – Quale coppia colpiresti di più, fino ad oggi ?

  4. Marilù scrive:

    Per flora ed Eli, ricambio la dritta: se non l’avete ancora fatto date un’occhiata on line a “Maschi alpha che tiran pugni al cuscino. Un’esegesi di T.I.” da ilfoglio.it (M.Peruzzo l’estensore)
    Altra visuale, altro humour. Meno spumeggiante ironia, ma interessante e condivisibile (come tutto, e il contrario di tutto, per questi nostri divertimenti tv… ^___* !)

    • Marilù scrive:

      Un assaggino :”..T.Island è l’Orgoglio e pregiudizio estivo del paese reale fatto di maschi eterosessuali che ballano “Despacito” in leggins strappati con risvoltino, di donne abbronzate tutto l’anno che sognano di emanciparsi facendo le cubiste, di maschi alpha che “un paio di bicipiti buoni valgono più di un mazzo di rose”, e ..”

  5. Marilù scrive:

    Nicola si descrive da solo; molte lo detestano. Mi auguravo che Sara lo lasciasse…l’ho vista però troppo legata, credo lui l’abbia resa insicura così da “controllarla”. Temo per lei, dopo ciò che ne ho letto.
    Alessio è uno dei peggio, Incoerente e non solo, il suo cervello è testosterone, non neuroni. Bugiardo anche con sè. Lei avrebbe dovuto uscire sola, subito.

  6. flora scrive:

    Red, volevo fare i complimenti per le musiche…la canzone di Baglioni mentre Alessio era in spiaggia a riflettere… scelta su misura per lui….” io sto affondando giù da solo”….credo proprio di si!!!
    ^_______________^

    • Marilù scrive:

      flora, (sempre che tu ritenga ancora di rispondere a un covo di nequizie qual sono ! Se no, capirò..) tu che sei sempre attenta al sonoro, che io colgo solo talvolta: ricordi il brano durante la figura di niente che ha fatto Franceska ? Potrei rivedere, ma non potrò oggi. Poi forse perderà di mordente, per me ^__*
      Curiosa anch’io sull’esito dei restanti

      • flora scrive:

        Ciao Marilu’, se ti riferisci alla prima parte del falo’ , la musica è “1976 Hans Zimmer”
        bellissima!!! ^__________^

        • flora scrive:

          Stavo leggendo la recensione della puntata di ieri del “Tempo”…..vi consiglio di leggerla, descrizione perfetta delle coppie! ^_________^

          • Eli scrive:

            Sai che l’ho letta stamattina? esilarante.

          • flora scrive:

            Eli hai letto? Descrizione esilarante!!! ^__________^

          • Marilù scrive:

            Eh si! Seguo il suggerimento flora..e trovo una roba che mi avrebbe fatto divertire più dell’originale, più corta e quindi risparmia tempo e (non guasta!) scritta con l’ironia pungente che molti tentano ma pochi hanno! Questa Giada Oricchio mi piace, brava.
            In fondo leggo però: “… ma lui si gira e se ne va. Pare che siano tornati insieme.” Potrebbe essere un (%)

          • Marilù scrive:

            (%) un coup de theatre, sia per dare una botta forte al finale che per avvalorare la tesi “qualsiasi cosa facciano questi, in gran parte è spettacolo”.
            Spero sia solo un bel modo di chiudere il pezzo…altrimenti mi spiace proprio per lui! Dai, non può sgonfiare così la sua armatura luccicante! ^___*

        • Marilù scrive:

          Grazie! Dici quella, tipo ambient, del film su Lauda ? In realtà durante il confronto Franziska- Ruben ero molto concentrata sui loro visi ed espressioni (grandiosi gli sguardi analitico-freddi di lui!) più che sul sottofondo. Grazie ^___*
          Lavori in ambito musicale, oppure suoni, o sei un’appassionata? Ti leggo preparata..
          Ciao, a lunedì per le news

  7. flora scrive:

    Nicola indescrivibile, maschilista, arrogante e mi auguro che Sara esca da sola….la “sua Antonella” alle sue domande stava già prendendo le distanze,un povero illuso!!! Alessio che dire:troppo tardi per il pentimento??? La curiosità ora cresce, voglio vedere come andrà a finire…
    Un saluto a Chiara!!! ^_________^

    • Chi75 scrive:

      Grazie Flora! Buon lavoro e buona giornata a te! Aggiungo grande Ruben, ^____^

      • Maurizio scrive:

        Chi75,
        se continui con grande Ruben, mi sento moralmente costretto a dirti un bel:
        – Nella misura in cui, ma veramente.

    • Maurizio scrive:

      flora,
      andrà a finire che andranno all’Isola dei famosi, poi al Grande fratello, poi al Grande fratello v.i.p.
      Poi non essendo lì per fare serate, faranno la rubrica del cuore su qualche importantissima rivista, inseguiti dai paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri