E oggi Over…

Tornano Gemma, Marco, Giorgio, i protagonisti della scorsa stagione e molti nuovi volti, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per E oggi Over…

  1. Maurizio scrive:

    Graziella è una bomba innescata.

  2. Utente discontinua scrive:

    Che ridere Graziella!! Ironizza su Gemma ma in realtà si è vestita e acconciata i capelli nello stile proprio di Gemma!!!

  3. Sabrina scrive:

    Per cortesia ridimensionate Tina ..

    Un pò di rispetto !

  4. Ela scrive:

    Gemma non vola alto.. è tra le nuvole e non si rende conto della realtà, lei non vola alto perché prima striscia per terra per uomini che dicono prima che non vogliono impegnarsi,quindi…chi è causa del suo mal pianga de stesso…

    • Marco scrive:

      Non sono d’accordo con te Ela, come uomo posso dirti che se a me una donna non interessa non ci vado ne a letto ne la frequento. Marco è un furbone ha usato bastone e carota da vero uomo piccolo, l’unica colpa di Gemma è la poca furbizia e scarsa lungimiranza.

  5. antonia d. scrive:

    Ho stima x Tina, o meglio, x la sua schiettezza ma, a volte, proprio non approvo il suo comportamento. Ha attaccato quel signore che non le è simpatico e non ammette d’aver sbagliato con un’aggressione ingiustificata e gratuita. HA TORTO
    X CHI DETESTA GEMMA
    IGNORATELA… Invitano chi suscita interesse nel bene o nel male.
    Non ricevendo commenti non sarà più invitata

  6. Alberto scrive:

    Gemma anche in questa stagione ti usano per avere un inquadratura…sei semplicemente vera e carismatica e questo da fastidio a molti…

  7. Ela scrive:

    Scusate, faccio una considerazione mia, ma se una donna s’impone ad un uomo con moine baci rubati ti accetta per sfinimento! Che poi ha dichiarato che lui è uno che vive come vuole,lei che fa’ pretende di cambiarlo a suo piacimento….ma sei una donna matura Gemma, smettila di volare fra le nuvole e metti i piedi per terra!!

    • MARIA scrive:

      Gemma è una donna che non si accontenta e per questo ha tutta la mia stima. Meglio volare alto e cadere che strisciare a terra.

      • MARIA scrive:

        nelle scelte di Gemma conta molto l’aspetto fisico d’altra parte non posso darle torto un uomo ti deve attrarre fisicamente per incentivare la conoscenza. Purtroppo per lei l’aspetto non va a pari passo con il carattere(ma all’inizio questo non lo puoi sapere) nessuno cambia però c’è chi migliora con la persona giusta accanto.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Gemma vola alto???? Non mi sembra…visto che continua ad elemosinare amore da chi non glielo può dare….dov’era la sua dignità ed il suo orgoglio quando Marco le diceva che tra loro poteva esserci solo amicizia??? Chi è causa del suo male pianga se stesso….

  8. patri scrive:

    Ho fatto bene a non guardare la puntata degli over, e continuerò a non guardarla.

  9. Maurizio scrive:

    Accipicchia signora Red!
    Sono partito con i commenti e stravolto dalla montagna di idiozie sentite ieri, non ti ho salutata.
    Lo faccio ora. Ciao, mi fa piacere ritrovarti.

    • Redazione scrive:

      bentrovati a tutti ^____^

      • Gbellini scrive:

        Grazie x il bentrovato ma un’ osservazione viene spontanea : ma non trovate di meglio come oplnionisti? Tina odiosa e volgare qual’e’ è da lasciare al centro dell’oceano atlantico (il pacifico sarebbe meglio è piu distante) tanto galleggia da sola, gianni sperti è ora che vada a lavorare per guadagnarsi la pagnotta. Per dTIni’ Cansino nn ho parole. Pura beneficenza !!

        • mariella scrive:

          Che strano che non ti venga spontaneamente fare l’ osservazione più logica! ergo? ma quando manderete a casa quella manipolatrice e falsona di Gemma? E’ proprio strano!

        • mariella scrive:

          niente e nessuno in quella trasmissione è più volgare di una 70enne che sfrutta tutti per i suoi miseri scopi.

          • Alberto scrive:

            Gemma è elegante, sagace, gentile ecc.volgare è un aggettivo dispregiativo adatto ad altre non certo a lei mi stupisco Mariella del tuo commento.

        • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

          Sante parole Gbellini

  10. Maurizio scrive:

    MARIA !
    L’ abbronzante va spalmato sulla pelle delicatamente e in modo uniforme.
    Quello che rimane, lo si può conservare per un’altra occasione.
    Ma mai berlo o sniffarlo!

  11. gilly scrive:

    io a malincuore dopo anni di spettatrice di UD da metà dell’altro anno ho deciso di abbandonare il programma, causa Gemma. ha reso ridicolo tutto , peccato. a mio avviso la conduttrice ha molto toppato dando spago, ma probabilmente essendo al signora Gemma sempre sui giornali , fa molto odiens o c’è qualcosa d’altro dietro. Buona visione a chi guarda ancora.

  12. bluesgardenia scrive:

    Mi meraviglio che c’è ancora chi la difende! Ieri è stata una sceneggiata pietosa: le smorfie di dolore di lei e la voce rotta dall’emozione di lui.. Ma ci hanno presi tutti per fessi? Ma basta! non se ne può più. Date spazio anche agli altri !!!

  13. Ela scrive:

    Ho visto la puntata su’la5′,sacrificando il il Tg5…ma credo che non succederà più.. Solito copione..Gemma al centro sulla sua amata seggiolina con lacrime e pentimenti.. Urla di Tina.. e basta…spero che quest’anno darete più spazio a tutti i partecipanti e non solo ai soliti noti

  14. mariella scrive:

    Penso che le fans di Gemma (se di fans si tratta) dovrebbero nascondersi in un angolino e trascorrere un tot tempo di “vergogna” piuttosto che continuare a sostenerla negando spudoratamente l’evidenza dei fatti.

  15. mariella scrive:

    Ciao a tutti Red compresa, ben trovati. Come già previsto dal 99,9% dei telespettatori (me inclusa) Gemma, pseudoattrice di soap opera nonchè soggetto di scarsissima levatura, è ancora lì, con il solito copione. Si inventa le storie a fine stagione, le tronca prima che inizi la nuova, ci fracassa gli zebedei fino all’ultima puntata. Eh! Autori siete un pò ripetitivi!

  16. Eli scrive:

    Non so…ho come un triste e inesorabile déjà vu…

  17. flora scrive:

    Maria, ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni, usata?? Vorrei ricordarti che è stata lei a voler riprendere la storia con Marco a tutti i costi, un estate tra copertine, interviste, foto e poi di colpo tutto finito? Ad pochi giorni dalle registrazioni? E’ già la seconda volta che accade,rimango quindi della mia idea, il mondo è bello perché è vario!

  18. DOLLY scrive:

    Marco sei solo balle balle balle se ti interessava…lacrime di coccodrillo. Gemma basta fare la crocerossina vai oltre…non farti imprigionare dalle sue parole

    • Maria61 scrive:

      Marco = balle? Gemma = balle!!! Per un’anno intero versa barili di lacrime per Giorgio, sputando adosso a Marco, e da un giorno all’altro è innamorata di Marco e sputa adosso a Giorgio …
      Marco comunque oggi mi ha fatto tanta tenerezza, Gemma invece mi ha dato la nausea.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!! Marco ieri mi ha fatto tenerezza, l’ho visto sincero e molto dispiaciuto e le sue lacrime erano vere…Gemma indifendibile e Tina ha espresso quello che pensano in molti. Lui ha sempre spiegato il suo modo di vivere e lei lo sapeva bene affermando di voler entrare nel suo mondo e poi che fa? Si dice pronta a conoscere altre persone…tutto calcolato!!!

  19. Valentina scrive:

    Gemma avevi promesso basta lacrime ma io dico arriverà un uomo con meno bla bla e più cuore

  20. flora scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!!!! Mi ero illusa sul non ritorno di Gemma….copertine, interviste, ospitate con tanto di dichiarazioni amorose “Con lui mi sento finalmente me stessa, sono felice”….e poi? Con il suo solito tempismo ecco che a fine luglio tutto finisce come per magia…casualità??? Non credo, non riesce a stare lontana dalle telecamere….

    • MARIA scrive:

      Non credo proprio. Gemma è sincera ma maledettamente sfortunata lui furbo furbo l’ha usata e poi messa da parte. Adesso che è guarito vedrai che farà come tutti i piccoli uomini della trasmissione. Gemma resisti