Tornano Gemma, Marco, Giorgio, i protagonisti della scorsa stagione e molti nuovi volti, siete pronti?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Graziella è una bomba innescata.
Che ridere Graziella!! Ironizza su Gemma ma in realtà si è vestita e acconciata i capelli nello stile proprio di Gemma!!!
utente discontinua hai perfettamente ragione ridicola e penosa…Gemma inimitabile
Per cortesia ridimensionate Tina ..
Un pò di rispetto !
Gemma non vola alto.. è tra le nuvole e non si rende conto della realtà , lei non vola alto perché prima striscia per terra per uomini che dicono prima che non vogliono impegnarsi,quindi…chi è causa del suo mal pianga de stesso…
Non sono d’accordo con te Ela, come uomo posso dirti che se a me una donna non interessa non ci vado ne a letto ne la frequento. Marco è un furbone ha usato bastone e carota da vero uomo piccolo, l’unica colpa di Gemma è la poca furbizia e scarsa lungimiranza.
Ho stima x Tina, o meglio, x la sua schiettezza ma, a volte, proprio non approvo il suo comportamento. Ha attaccato quel signore che non le è simpatico e non ammette d’aver sbagliato con un’aggressione ingiustificata e gratuita. HA TORTO
X CHI DETESTA GEMMA
IGNORATELA… Invitano chi suscita interesse nel bene o nel male.
Non ricevendo commenti non sarà più invitata
Gemma anche in questa stagione ti usano per avere un inquadratura…sei semplicemente vera e carismatica e questo da fastidio a molti…
Scusate, faccio una considerazione mia, ma se una donna s’impone ad un uomo con moine baci rubati ti accetta per sfinimento! Che poi ha dichiarato che lui è uno che vive come vuole,lei che fa’ pretende di cambiarlo a suo piacimento….ma sei una donna matura Gemma, smettila di volare fra le nuvole e metti i piedi per terra!!
Gemma è una donna che non si accontenta e per questo ha tutta la mia stima. Meglio volare alto e cadere che strisciare a terra.
nelle scelte di Gemma conta molto l’aspetto fisico d’altra parte non posso darle torto un uomo ti deve attrarre fisicamente per incentivare la conoscenza. Purtroppo per lei l’aspetto non va a pari passo con il carattere(ma all’inizio questo non lo puoi sapere) nessuno cambia però c’è chi migliora con la persona giusta accanto.
Buongiorno a tutti! Gemma vola alto???? Non mi sembra…visto che continua ad elemosinare amore da chi non glielo può dare….dov’era la sua dignità ed il suo orgoglio quando Marco le diceva che tra loro poteva esserci solo amicizia??? Chi è causa del suo male pianga se stesso….
Ho fatto bene a non guardare la puntata degli over, e continuerò a non guardarla.
Accipicchia signora Red!
Sono partito con i commenti e stravolto dalla montagna di idiozie sentite ieri, non ti ho salutata.
Lo faccio ora. Ciao, mi fa piacere ritrovarti.
bentrovati a tutti ^____^
Grazie x il bentrovato ma un’ osservazione viene spontanea : ma non trovate di meglio come oplnionisti? Tina odiosa e volgare qual’e’ è da lasciare al centro dell’oceano atlantico (il pacifico sarebbe meglio è piu distante) tanto galleggia da sola, gianni sperti è ora che vada a lavorare per guadagnarsi la pagnotta. Per dTIni’ Cansino nn ho parole. Pura beneficenza !!
Che strano che non ti venga spontaneamente fare l’ osservazione più logica! ergo? ma quando manderete a casa quella manipolatrice e falsona di Gemma? E’ proprio strano!
niente e nessuno in quella trasmissione è più volgare di una 70enne che sfrutta tutti per i suoi miseri scopi.
Gemma è elegante, sagace, gentile ecc.volgare è un aggettivo dispregiativo adatto ad altre non certo a lei mi stupisco Mariella del tuo commento.
Sante parole Gbellini
MARIA !
L’ abbronzante va spalmato sulla pelle delicatamente e in modo uniforme.
Quello che rimane, lo si può conservare per un’altra occasione.
Ma mai berlo o sniffarlo!
io a malincuore dopo anni di spettatrice di UD da metà dell’altro anno ho deciso di abbandonare il programma, causa Gemma. ha reso ridicolo tutto , peccato. a mio avviso la conduttrice ha molto toppato dando spago, ma probabilmente essendo al signora Gemma sempre sui giornali , fa molto odiens o c’è qualcosa d’altro dietro. Buona visione a chi guarda ancora.
Mi meraviglio che c’è ancora chi la difende! Ieri è stata una sceneggiata pietosa: le smorfie di dolore di lei e la voce rotta dall’emozione di lui.. Ma ci hanno presi tutti per fessi? Ma basta! non se ne può più. Date spazio anche agli altri !!!
Ho visto la puntata su’la5′,sacrificando il il Tg5…ma credo che non succederà più.. Solito copione..Gemma al centro sulla sua amata seggiolina con lacrime e pentimenti.. Urla di Tina.. e basta…spero che quest’anno darete più spazio a tutti i partecipanti e non solo ai soliti noti
Penso che le fans di Gemma (se di fans si tratta) dovrebbero nascondersi in un angolino e trascorrere un tot tempo di “vergogna” piuttosto che continuare a sostenerla negando spudoratamente l’evidenza dei fatti.
Ciao a tutti Red compresa, ben trovati. Come già previsto dal 99,9% dei telespettatori (me inclusa) Gemma, pseudoattrice di soap opera nonchè soggetto di scarsissima levatura, è ancora lì, con il solito copione. Si inventa le storie a fine stagione, le tronca prima che inizi la nuova, ci fracassa gli zebedei fino all’ultima puntata. Eh! Autori siete un pò ripetitivi!
Non so…ho come un triste e inesorabile déjà vu…
Maria, ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni, usata?? Vorrei ricordarti che è stata lei a voler riprendere la storia con Marco a tutti i costi, un estate tra copertine, interviste, foto e poi di colpo tutto finito? Ad pochi giorni dalle registrazioni? E’ già la seconda volta che accade,rimango quindi della mia idea, il mondo è bello perché è vario!
Marco sei solo balle balle balle se ti interessava…lacrime di coccodrillo. Gemma basta fare la crocerossina vai oltre…non farti imprigionare dalle sue parole
Marco = balle? Gemma = balle!!! Per un’anno intero versa barili di lacrime per Giorgio, sputando adosso a Marco, e da un giorno all’altro è innamorata di Marco e sputa adosso a Giorgio …
Marco comunque oggi mi ha fatto tanta tenerezza, Gemma invece mi ha dato la nausea.
Buongiorno a tutti!! Marco ieri mi ha fatto tenerezza, l’ho visto sincero e molto dispiaciuto e le sue lacrime erano vere…Gemma indifendibile e Tina ha espresso quello che pensano in molti. Lui ha sempre spiegato il suo modo di vivere e lei lo sapeva bene affermando di voler entrare nel suo mondo e poi che fa? Si dice pronta a conoscere altre persone…tutto calcolato!!!
Gemma avevi promesso basta lacrime ma io dico arriverà un uomo con meno bla bla e più cuore
Buon pomeriggio a tutti!!!! Mi ero illusa sul non ritorno di Gemma….copertine, interviste, ospitate con tanto di dichiarazioni amorose “Con lui mi sento finalmente me stessa, sono felice”….e poi? Con il suo solito tempismo ecco che a fine luglio tutto finisce come per magia…casualità ??? Non credo, non riesce a stare lontana dalle telecamere….
Non credo proprio. Gemma è sincera ma maledettamente sfortunata lui furbo furbo l’ha usata e poi messa da parte. Adesso che è guarito vedrai che farà come tutti i piccoli uomini della trasmissione. Gemma resisti