Dopo un’estate insieme

Marco parla di una “doppia” Gemma, quella “televisiva” e quella “privata”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

27 Commenti per Dopo un’estate insieme

  1. pietro scrive:

    ancora gemma? basta. restituiamo credibilita’ al programma

  2. mariella scrive:

    Ai FANS di Gemma (o molto più probabilmente fakes) ci tengo fortemente a dire che i Vs commenti sono decisamente imbarazzanti!

  3. mariella scrive:

    A me sta donna fa venire la nausea! Una storia così importante che non ricorda con precisione quando è finita, che durante la relazione prende appunti sul taccuino per vomitare al partner di turno tutte le sue pecche se mai ce ne sono state, in trasmissione.Persona di bassissimo livello che imputa agli altri comportamenti sleali adottati in primis da lei. Allucinante!

  4. Ela scrive:

    …alla redazione!Per favore diminuite lo spazio in puntate per Gemma..non se ne può più e poi anche nel confronto delle altre storie non mi pare giusto, chiudiamo questo pietoso capitolo che serve solo a Gemma e al suo ego, basta!

  5. simonetta scrive:

    il nuovo di gemma quello si che e’ un furbone

  6. marnie scrive:

    ma ke davero davero come si dice a Roma?Ma ci sono ancora persone ke giustificano e hanno pena di Gemma? Ma ci fate o ci siete? Gemma è solo una gran furba a cui piace la telecamera e qsto signorino per cui lei ha già gli occhi a cuoricino quando fino a 2 giorni prima era devastata x Marco è un povero tipo il Michele dello scorso anno ke vuole solo farsi pubblicità!!

  7. Ela scrive:

    Tina ha perfettamente ragione,! Gemma è incommentabile …deve ancora farsi furba?ma più furba di lei non c’è nessuna!oltre che furba è anche opportunista,falsa e supponente,non ho parole!

  8. Maurizio scrive:

    Perché quelle che scrivono a favore di Gemma urlano il loro nome? Da chi avranno preso?

  9. anna scrive:

    Non credevo alle mie orecchie: LUI non è stato onesto con lei? Che altro avrebbe dovuto dirle per farle capire che NON la voleva?

    • Maria scrive:

      Anna cominciare con non dirle che allunga le mani nel letto e sente la sua mancanza, non dirle che a lui Gemma piace ancora tanto, non dirle che lei lo ha abbandonato quando si trovava a pochi minuti da lei ecc, ecc, ma di cosa stiamo parlando

      • anna scrive:

        stiamo parlando di un vecchio copione: lo accetto come è (e poi tiro fuori che non mi dà quello che voglio); è un uomo meraviglioso (e poi ha paura che io dica la verità su di lui); anche io ho fatto degli errori (sono troppo buona troppo generosa, troppo disponibile); io faccio tutto per l’uomo che amo (e poi presento l’elenco dei treni presi in giro per l’Italia)…Altro?

        • mariella scrive:

          bravissima anna senza dimenticare il taccuino sul quale annota tutto ciò che può usare contro il partner di turno. Quante misere bassezze le consentiranno di fare ancora nel programma?

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti! Gemma indifendibile, prima dice una cosa e poi gira la frittata come è suo solito fare….quello che ha detto nel rvm lo abbiamo sentito tutti, ma poi è entrata e ha affermato tutto il contrario! Marco doveva essere onesto con lei? Ma non lo ha voluto lei a tutti i costi? Contro tutti e tutto….

  10. Carla scrive:

    Era tanto bello guardare uomini e donne…adesso mi viene l’angoscia… basta Gemma e possibilmente basta anche Giorgio … Non era un programma che parla di amore … forse gli autori se ne sono dimenticati ..

  11. MAGNOLIA scrive:

    Gemma hai trovato uno che gira le frittate meglio di un cuoco marco va a raccogliere le patate se non sei in grado di amare cosa ci fai ad uomini e donne?

  12. MAGNOLIA scrive:

    Marco se era così stupenda perché l’hai lasciata sei veramente piccolo. Gemma sei troppo sincera e purtroppo questa non paga

  13. MARIA scrive:

    Gemma non hai perso niente Marco Falsone fino al midollo. Spiace solamente che continui a piangere. Fatti furba cerca di individuare chi vuole veramente te e non le telecamere

    • anna scrive:

      Ma falso quando? E’ stato sempre chiarissimo e onesto…lei prima dice che è pronta a tutto e poi rimprovera tutto…inqualificabile

  14. Elisabetta scrive:

    Sono veramente senza parole
    Mandatela fuori da uomini e donne non se ne può più di vedere una falsa come Gemma in televisione

    • flora scrive:

      Solito copione: con Gemma che prima piange per la storia finita per poi sputare fango addosso…oramai è tutto troppo prevedibile!!!!! A quanto pare poi si è subito consolata!!!!

      • MAGNOLIA scrive:

        sta cercando un compagno cosa dovrebbe fare…rimanere ferma Flora? l’unico errore di Gemma è che non si fa corteggiare ma corteggia…

    • sabrina2 scrive:

      Concordo, pensano che gli Italiani siano tutti citrulli