Un bacio per Gemma

A sorpresa Gemma esce a cena con un nuovo cavaliere Gianfranco… Come li vedi insieme?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

28 Commenti per Un bacio per Gemma

  1. Valentina scrive:

    Gemma sorpresa sei tra le emoji gift del mio cellulare….una vera star

  2. Aurora scrive:

    Gemma è così ha l’innamoramento facile, è chiaro che nn cerca 1 storia seria, altrimenti nn uscirebbe con persone inadatte a lei, Nn sarebbe cmq così popolare se nn fosse x Tina e il clone Gianni che nn fanno altro che sparlare di lei, spesso a sproposito, se la smettessero, sicuramente Gemma sarebbe una delle tante..

  3. patri scrive:

    Non mi esprimo su Gemma, ma su i suoi ultimi corteggiatori si: fanno davvero pena!

  4. Maurizio scrive:

    Gemma dovrebbe evitare tutti questi omuncoli e andare solo con chi potrebbe amarla veramente.
    Solo con chi la voglia veramente.
    Cioè chi?

    • Valentina scrive:

      Trovare l’anima gemella è difficilissimo come presumo tu sappia Maurizio stando li Gemma ha una probabilità in più…gli uomini con attributi scarseggiano e come se scarseggiano

      • Maurizio scrive:

        Allora se andando a Roma ha più probabilità, potrebbe addirittura girare tutta Italia con un cartello nella schiena con su scritto : Offro emozioni e sentimenti tanto quanto….

      • mariella scrive:

        Valentina su, cerchiamo di essere onesti, è evidente che non cerca un uomo per la vita, si è montata la testa, è convinta di essere una star! Cerca uomini sempre più giovani per fare scalpore ed essere sempre al centro dell’attenzione. Quello che non tiene in considerazione è che finita questa avventura le resterà il nulla!

  5. Eli scrive:

    Ieri sono passata a trovare un’amica che ha un meraviglioso bambino di 4 mesi, Giacomo. La tv era sintonizzata su Uomini e donne. Ebbene, inquadravano Tina e il bambino rideva; inquadravano Gemma e il bambino piangeva. Non sto scherzando. A soli 4 mesi questo ha già una sua capacità critica ben definita.

    • Maurizio scrive:

      Se ha quattro mesi, sicuramente è più maturo di Gemma, quindi comprende tutto il suo abbruttimento umano.

  6. Suelith scrive:

    Non è che io straveda per Gemma ma non mi sento neanche di ricoprirla di critiche..abbiamo visto tronisti baciarsi tutte le corteggiatrici per mesi prima di scegliere, corteggiatrici scendere per motivi più di visibilità che altro..forse Gemma è un po volubile ma se le altre signore colpissero gli uomini quanto lei farebbero diversamente? Forse..

  7. Suelith scrive:

    Cercare in età adulta la persona giusta è una colpa? Sia le dame che i cavalieri hanno scelto il contesto televisivo..quindi credo che tutti tengano un minimo alle lucine rosse..hanno scelto un contesto televisivo così non fosse questo Blog non esisterebbe..Gemma ha più occasioni perché credo dopotutto sia interessante..ad averne di “vecchie” così..sembra una ragazzina :)

    • MAGNOLIA scrive:

      Suelith hai perfettamente ragione ad averne di gente educata gentile e raffinata come Gemma. Bravissima tutti sono interessati alle lucine diversamente cercherebbero altrove l’anima gemella e soprattutto non sfrutterebero la visibilità di Gemma

  8. pietro scrive:

    no comment. siamo al parossismo. ma la dignita’ ancora esiste?

  9. mariella scrive:

    Buongiorno a tutti. Autori ci propinate ancora questi miseri teatrini? Ma li leggete i commenti sui vari blog? I telespettatori sono stufi di questa farsa che dura ormai da anni. Pensate di cambiare registro o preferite continuare a perdere ascolti?

  10. marnie scrive:

    si si un bacio x uscire dall’anonimato!!! un altro della serie di Michele dell’anno scorso vuole solo farsi bubblicità…punto. E lei ke ama da morire solo la lucina rossa..un’attrice nata…

  11. sabrina2 scrive:

    ma sei tu una miseria che difendi questa vecchia indifendibile

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      usi il termine vecchia in senso dispregiativo come se tu avessi alternative all’invecchiare illuminaci sabrina2 siamo tutte orecchie…

  12. Alberto scrive:

    Marco se Gemma ti interessa veramente ti alzi la prendi e la porti via diversamente sei solo chiacchiere

  13. Valentina scrive:

    Gemma vivi e lascia perdere i gufi…tutta invidia

    • flora scrive:

      MI dovete spiegare di quale invidia parlate….una parola che sento spesso…invidia di cosa e di chi??????

  14. Maria scrive:

    Gemma anche questo è uno che ha capito tutto ti usa per uscire dall’anonimato che miseria di uomini. Unica consolazione ti stanno capitando uomini esteticamente gradevoli usali e poi gettali meritano solo quello