“Cotto e mangiato”

Anna decide di seguire l’istinto e di andare a trovare Angelo a Gaeta.  Secondo te ha fatto bene?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per “Cotto e mangiato”

  1. Aurora scrive:

    Io sarò antiquata ma preferisco che sia sempre l’uomo a fare il primo passo, l’uomo deve corteggiare, la donna che corteggia nn è nelle mie corde, si sa che poi gli uomini sotto sotto nn lo apprezzano, amano + corteggiare che essere corteggiati..

  2. Ela scrive:

    Ecco una puntata dove si è dato spazio alle varie conoscenze, una puntata piacevole, solo un appunto, ma Gemma si crede d’avvero più bella di Graziella?la tratta con sufficienza, come se lei fosse la regina del reame!!

    • mariella scrive:

      Ela lei si sente la regina del reame lo si capisce da come si pone in trasmissione, come se fosse lei la padrona di casa e non Queen Mary. Non ha capito però che la regina in assoluto “Maria De Filippi” impiegherebbe meno di un nano secondo per mandarla a casa, aspetto con ansia quel giorno!

      • flora scrive:

        Ciao Mariella e ben ritrovata! Hai notato quando Maria la contraddice? Risponde sempre” Si infatti”…a volte non so se ci è o ci fa..
        Riguardo ad Anna non giudico il suo tempismo, ha fatto quello che si sentiva di fare….lui non mi sembra un tipo brillante…sarà il carattere…ma le auguro un lieto fine, mi sta simpatica e mi piace ^_____^

        • mariella scrive:

          Ciao Flora, grazie, ben trovata! Si Flora ho notato, secondo me ci fa! Anch’io concordo su Anna e le auguro di avere una bella storia.