Dal parterre maschile il giovane Marco rimprovera Gemma per la disinvoltura con cui affronta nuove conoscenze, quella che Marco B. definisce “randagismo sentimentale”
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Dare addosso ad una donna in questi termini mi sembra di bassissimo livello,vi ricordò che L amore e la voglia di innamorarsi nn ha età ,vi ricordò che Gemma nn è mai stata sposata,nn è madre,quindi a delle vedute diverse di chi invece ha vissuto e vive queste due cose.l unica cosa che possiamo attribuirle e che molte volte ha il prosciutto sugli occhi.
Insomma a U&D è riuscito quello che pareva impossibile: riconciliare quelle che parevano le definitivamente opposte “fazioni” dei bloggers…sono contenta di vedere che questo succede quando si toccano argomenti di valore come la parità , il rispetto e la dignità …
Anna, concordo in pieno, anche il confrontarsi secondo me dovrebbe avvenire nel massimo rispetto ed educazione, senza insulti o epiteti solo perché la si pensa diversamente. Riguardo l’età non ho mai giudicato Gemma per quello, ma per ben altro…così come ho criticato Gianfranco per come si è comportato nei suoi confronti e per ciò che le ha detto, inqualificabile!!!
Gemma..il vuoto di valori.. il nulla ! Esiste in quanto appare in tv.Ma quanto è triste vedere dei giovani dare consigli di vita a una signora che dovrebbe essere madre e maestra..ma lei non fa una piega!! Così dentro il meccanismo e soprattutto così dentro il personaggio che finge di non capire rispondendo altro. Umiliarsi quotidianamente, lasciarsi fagocitare dal trash!Orrore
Gemma può non piacere..non sono una sua particolare estimatrice..ma trovo alcune critiche esagerate..una donna può lanciarsi in mille avventure come se fosse una ragazzina..purché non prenda in giro persone che male c è? Sarà pure incoerente, volubile e avventata ma io la trovo una cosa singolare alla sua età ..per fare la calzetta c è tempo..;)
Le donne libere spaventano gli uomini e suscitano invidia alle altre donne..che si mettono da sole in gabbie perbeniste e di facciata, magari come possono fanno di nascosto ben peggio purché non si sappia salvando la loro faccia..la libertà è coraggio..il rumore che suscita è chiacchiericcio da salotti “da bene”..quando non lede altre persone ben venga..
Suelith fa piacere leggere finalmente un commento come il tuo: a differenza di quelli perbenisti questo è davvero…per bene. Le donne libere spaventano ANCHE le donne, le mettono in crisi sul valore dei mezzucci che hanno impiegato fino a quel momento
Grazie Anna, mi fa piacere che una donna condivida questo concetto..si può apprezzare o meno Gemma ma attaccarla in certi modi per il suo modo di vivere le relazioni lo trovo esagerato..:)
Concordo
Si anna, si Sue, è il più triste dei reperti del secolo scroso vedere donne valutarne altre in quel modo. Altrove nel blog mi chiedevo , l’ anno scorso, che tipo di figli maschi (o femmine) vengano fuori da una concezione simile della donna.
(rifaccio quello già fatto ieri: felicitazioni ZiaSue, smack! )
Oops: ” scorso” non “scroso”, grazie
Grazie Marilù! è un piacere ritrovarti!! ♥♡♥Smack ;)
La maggior parte delle persone in studio che intervengono a sfavore di Gemma lo fanno solo per avere qualche secondo di visibilità diversamente non li noterebbe nessuno.
il trademark di U&D e di MDF e’ due pesi due misure and hypocrisy
No, è perché riescono a intervenire solo per qualche secondo.
Se no parlerebbero male di Gemma per tutta la puntata.
Gemma come donna hai tutta la mia solidarietà . Che tristezza leggere commenti dispregativi fatti da altre donne nei tuoi confronti
Per quanto mi riguarda può anche baciare tutto il parterre maschile, non è un problema.
Vorrei però che qualcuno poi se la portasse via…monorecchino ciclopico compreso!
P.S. La bambolina a mo’ di impiccato era davvero inguardabile…direi inadeguata!!!
ma quel ragazzo che voleva corteggiare titti?
mi son perso qualcosa…non è andata avanti la storia?
e ti credo che lei non vuole sentire riccardo..
va bene tutto….ma dare il pane a chi non ha i denti…
per una donna dal tasso erotico così elevato ci vuol ben altro….
di notte sei al banco di un bar tra i più malfamati..
prendi un caffè da due soldi in mezzo agli sventurati..
ci son donne con parrucche..non sono cattive hanno i loro pensieri..ciò nonostante anche la più brutta ha fatto soffrire il suo amante.
provi pietà per il loro destino ma umili con le tue parole una povera ragazza dall’orrendo sorriso..
sei solo e sta per arrivare il mattino..
i bidoni della spazzatura tintinnano nelle vie..
la notte si allontana come una bella donna..
è chantal la premurosa o princesa la falsa..
e tu bevi quest’alcol che brucia come la tua vita..
la tua vita che bevi come un acquavite!!!
comportamento vergognoso?…assolutamente no…dicasi comportamenti di convenienza …di oppurtinismo….di calcolato agire…
Ah, sei uscito con Gemma!
Condivido in pieno il commento di questo ragazzo. Gemma ha toccato il fondo. Arpia maligna falsa e onestamente alla sua età potrebbe avere un contegno non può entrare nei letti di tutti. Mi fa senso!
Diana a me fa senso il tuo bassissimo commento veramente tanto.
concordo Alberto…
concordo Alberto
Hai ragione pero per piacere Maria basta con Gemma fa fenna. Ciaoeccusate il italiano parlo spañolo gracie
E perché mai non dovrebbe? Direi di smetterla con questo tipo di commenti: o una donna può essere “autorizzata ” solo dalla giovane età e dalla bellezza? E poi diciamo che ci sono altre cose che contano..
Brava, giusta osservazione.
Dovrebbero essere di più ad esprimere le proprie opinioni, invece sembra che il parterre abbia avuto l’ordine di non disturbare madame mentre, come al solito, è sempre incollata alla cadrega e tiene banco con la sua immensa simpatia! Mi sbaglio?????
fango…
Randagismo e’ la sintesi perfetta. Gemma ha paura di invecchiare e bamboleggia, incapace di ascoltare chiunque e aggredendo chi soffocato se ne libera. Quello che dice agli altri e’ un autoritratto
Brava Dora
A me Gemma non piace…ma perché buttarla sulla “paura di invecchiare”? Forse tutti noi che scriviamo abbiamo felicemente risolto il problema e ..pieni di valori? E allora perché leggo tanti commenti che a condannano perché …vecchia?
scusate: siamo pieni di valori
La condannano perché è invecchiata male, non perché sia invecchiata.
Le discoteche con musiche anni ’80, sono piene di settant’enni gioiose, serene e divertenti. Magari sole per disgrazie, che si fanno voler bene da tutti.
Qualcuna si fa anche le proprie storie, senza molestare o pretendere niente.
E allora Maurizio si dice sei pretenziosa, acida, velenosa, tutto quello che vuoi..ma non si usa la parola vecchia come se fosse una offesa. Non è un valore la gioventù né un disvalore la vecchiaia. Tanto più che, e mi ripeto, non viene mai rimproverata agli uomini. Non siamo al mercato delle vacche
+ che randagismo sentimentale io lo chiamo: esibizionismo gratuito e sfrontato, si vede quanto ci tiene poi ai suoi ex qnd le cose finiscono caccia subito tutto il veleno che ha dentro contro di loro ,la colpa è sempre altrui, prima fa pazzie x stare con 1 uomo poi lo marchia con cattiverie senza fine, veramente patetica!!
Apprezzabilissimo l’intervento di Marco e di Angelo, finalmente gli uomini del parterre si ribellano a questa farsa. Entrambi hanno dato voce a ciò che molti di noi pensano!
Ben fatto e detto Marco giovane ;). Finalmente anche gli uomini in platea incominciano a mostrare di non sopportare più il comportamento vergognoso di Gemma. Ormai perdendo il rispetto e le dicono in faccia quello che pensano.
Bravo Marco!!! Se l’altra volta lo è stato Giancarlo oggi Gemma: inqualificabile!!! Buttare go addosso a Marco dopo quello che ha fatto per averlo…Dire addirittura che l’ha usata in un momento di bisogno…dopo l’operazione che ha subito…Ma come si può difendere una come lei???
Hai ragione Flora sul comportamento inqualificabile (e purtroppo ripetuto all’infinito..): per ben due volte ha voluto Marco e per bene due volte lo ha ricoperto di veleno. Addirittura si era offesa nel sentirsi dire che aveva due comportamenti diversi in studio e fuori e adesso rigira a lui l’accusa..
Marco ha detto anche che non la voleva all’ospedale, perché prevedeva che gli avrebbe rinfacciato le visite.
Intanto la signora che l’amore a Milano Marittima con Signorini.
Lei non fa serate e i paparazzi non li chiama lei.
Ben detto Sara, ho visto ben volentieri che gli uomini della platea hanno preso posizione e dicono quello che pensano del comportamento di Gemma, che è a dir poco deplorevole, e ci tengo a dire che direi lo stesso se fosse un uomo ad avere lo stesso comportamento… E poi basta con questi chiarimenti che le se servono solo a stare di più al centro dello studio..
Il fatto è che Gemma al centro dello studio non ci va da sola. Viene invitata a collocarsi sulla sedia. Il motivo ci sarà . Nel bene e nel male, Gemma è unica.
Ma che bravo e bravo Marco non sa più come mettersi in mostra,un pò tutte lo evitano …tanto è pesante, e lui che fa attacca Gemma, che imparasse a contare i giorni prima, son passati 3 mesi no 18 gg
Like rosy