Un giudizio severo

Dal parterre maschile il giovane Marco rimprovera Gemma per la disinvoltura con cui affronta nuove conoscenze, quella che Marco B. definisce “randagismo sentimentale”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

47 Commenti per Un giudizio severo

  1. Roberta scrive:

    Dare addosso ad una donna in questi termini mi sembra di bassissimo livello,vi ricordò che L amore e la voglia di innamorarsi nn ha età,vi ricordò che Gemma nn è mai stata sposata,nn è madre,quindi a delle vedute diverse di chi invece ha vissuto e vive queste due cose.l unica cosa che possiamo attribuirle e che molte volte ha il prosciutto sugli occhi.

  2. anna scrive:

    Insomma a U&D è riuscito quello che pareva impossibile: riconciliare quelle che parevano le definitivamente opposte “fazioni” dei bloggers…sono contenta di vedere che questo succede quando si toccano argomenti di valore come la parità, il rispetto e la dignità…

    • flora scrive:

      Anna, concordo in pieno, anche il confrontarsi secondo me dovrebbe avvenire nel massimo rispetto ed educazione, senza insulti o epiteti solo perché la si pensa diversamente. Riguardo l’età non ho mai giudicato Gemma per quello, ma per ben altro…così come ho criticato Gianfranco per come si è comportato nei suoi confronti e per ciò che le ha detto, inqualificabile!!!

  3. chiaracav22 scrive:

    Gemma..il vuoto di valori.. il nulla ! Esiste in quanto appare in tv.Ma quanto è triste vedere dei giovani dare consigli di vita a una signora che dovrebbe essere madre e maestra..ma lei non fa una piega!! Così dentro il meccanismo e soprattutto così dentro il personaggio che finge di non capire rispondendo altro. Umiliarsi quotidianamente, lasciarsi fagocitare dal trash!Orrore

  4. Suelith scrive:

    Gemma può non piacere..non sono una sua particolare estimatrice..ma trovo alcune critiche esagerate..una donna può lanciarsi in mille avventure come se fosse una ragazzina..purché non prenda in giro persone che male c è? Sarà pure incoerente, volubile e avventata ma io la trovo una cosa singolare alla sua età..per fare la calzetta c è tempo..;)

  5. Suelith scrive:

    Le donne libere spaventano gli uomini e suscitano invidia alle altre donne..che si mettono da sole in gabbie perbeniste e di facciata, magari come possono fanno di nascosto ben peggio purché non si sappia salvando la loro faccia..la libertà è coraggio..il rumore che suscita è chiacchiericcio da salotti “da bene”..quando non lede altre persone ben venga..

    • anna scrive:

      Suelith fa piacere leggere finalmente un commento come il tuo: a differenza di quelli perbenisti questo è davvero…per bene. Le donne libere spaventano ANCHE le donne, le mettono in crisi sul valore dei mezzucci che hanno impiegato fino a quel momento

      • Suelith scrive:

        Grazie Anna, mi fa piacere che una donna condivida questo concetto..si può apprezzare o meno Gemma ma attaccarla in certi modi per il suo modo di vivere le relazioni lo trovo esagerato..:)

      • Marilú scrive:

        Si anna, si Sue, è il più triste dei reperti del secolo scroso vedere donne valutarne altre in quel modo. Altrove nel blog mi chiedevo , l’ anno scorso, che tipo di figli maschi (o femmine) vengano fuori da una concezione simile della donna.
        (rifaccio quello già fatto ieri: felicitazioni ZiaSue, smack! )

  6. Maria scrive:

    La maggior parte delle persone in studio che intervengono a sfavore di Gemma lo fanno solo per avere qualche secondo di visibilità diversamente non li noterebbe nessuno.

    • antonia scrive:

      il trademark di U&D e di MDF e’ due pesi due misure and hypocrisy

    • Maurizio scrive:

      No, è perché riescono a intervenire solo per qualche secondo.
      Se no parlerebbero male di Gemma per tutta la puntata.

  7. Milu scrive:

    Gemma come donna hai tutta la mia solidarietà. Che tristezza leggere commenti dispregativi fatti da altre donne nei tuoi confronti

  8. Valenter scrive:

    Per quanto mi riguarda può anche baciare tutto il parterre maschile, non è un problema.
    Vorrei però che qualcuno poi se la portasse via…monorecchino ciclopico compreso!
    P.S. La bambolina a mo’ di impiccato era davvero inguardabile…direi inadeguata!!!

  9. steven patrick morrissey scrive:

    ma quel ragazzo che voleva corteggiare titti?
    mi son perso qualcosa…non è andata avanti la storia?
    e ti credo che lei non vuole sentire riccardo..
    va bene tutto….ma dare il pane a chi non ha i denti…
    per una donna dal tasso erotico così elevato ci vuol ben altro….

  10. steven patrick morrissey scrive:

    di notte sei al banco di un bar tra i più malfamati..
    prendi un caffè da due soldi in mezzo agli sventurati..
    ci son donne con parrucche..non sono cattive hanno i loro pensieri..ciò nonostante anche la più brutta ha fatto soffrire il suo amante.
    provi pietà per il loro destino ma umili con le tue parole una povera ragazza dall’orrendo sorriso..

    • steven patrick morrissey scrive:

      sei solo e sta per arrivare il mattino..
      i bidoni della spazzatura tintinnano nelle vie..
      la notte si allontana come una bella donna..
      è chantal la premurosa o princesa la falsa..
      e tu bevi quest’alcol che brucia come la tua vita..
      la tua vita che bevi come un acquavite!!!

  11. steven patrick morrissey scrive:

    comportamento vergognoso?…assolutamente no…dicasi comportamenti di convenienza …di oppurtinismo….di calcolato agire…

  12. Diana scrive:

    Condivido in pieno il commento di questo ragazzo. Gemma ha toccato il fondo. Arpia maligna falsa e onestamente alla sua età potrebbe avere un contegno non può entrare nei letti di tutti. Mi fa senso!

  13. Daniela scrive:

    Dovrebbero essere di più ad esprimere le proprie opinioni, invece sembra che il parterre abbia avuto l’ordine di non disturbare madame mentre, come al solito, è sempre incollata alla cadrega e tiene banco con la sua immensa simpatia! Mi sbaglio?????

  14. flora scrive:

    fango…

  15. Dora scrive:

    Randagismo e’ la sintesi perfetta. Gemma ha paura di invecchiare e bamboleggia, incapace di ascoltare chiunque e aggredendo chi soffocato se ne libera. Quello che dice agli altri e’ un autoritratto

    • Catalina scrive:

      Brava Dora

    • anna scrive:

      A me Gemma non piace…ma perché buttarla sulla “paura di invecchiare”? Forse tutti noi che scriviamo abbiamo felicemente risolto il problema e ..pieni di valori? E allora perché leggo tanti commenti che a condannano perché …vecchia?

      • anna scrive:

        scusate: siamo pieni di valori

      • Maurizio scrive:

        La condannano perché è invecchiata male, non perché sia invecchiata.
        Le discoteche con musiche anni ’80, sono piene di settant’enni gioiose, serene e divertenti. Magari sole per disgrazie, che si fanno voler bene da tutti.
        Qualcuna si fa anche le proprie storie, senza molestare o pretendere niente.

        • anna scrive:

          E allora Maurizio si dice sei pretenziosa, acida, velenosa, tutto quello che vuoi..ma non si usa la parola vecchia come se fosse una offesa. Non è un valore la gioventù né un disvalore la vecchiaia. Tanto più che, e mi ripeto, non viene mai rimproverata agli uomini. Non siamo al mercato delle vacche

  16. Aurora scrive:

    + che randagismo sentimentale io lo chiamo: esibizionismo gratuito e sfrontato, si vede quanto ci tiene poi ai suoi ex qnd le cose finiscono caccia subito tutto il veleno che ha dentro contro di loro ,la colpa è sempre altrui, prima fa pazzie x stare con 1 uomo poi lo marchia con cattiverie senza fine, veramente patetica!!

  17. mariella scrive:

    Apprezzabilissimo l’intervento di Marco e di Angelo, finalmente gli uomini del parterre si ribellano a questa farsa. Entrambi hanno dato voce a ciò che molti di noi pensano!

  18. Sara scrive:

    Ben fatto e detto Marco giovane ;). Finalmente anche gli uomini in platea incominciano a mostrare di non sopportare più il comportamento vergognoso di Gemma. Ormai perdendo il rispetto e le dicono in faccia quello che pensano.

    • flora scrive:

      Bravo Marco!!! Se l’altra volta lo è stato Giancarlo oggi Gemma: inqualificabile!!! Buttare go addosso a Marco dopo quello che ha fatto per averlo…Dire addirittura che l’ha usata in un momento di bisogno…dopo l’operazione che ha subito…Ma come si può difendere una come lei???

      • anna scrive:

        Hai ragione Flora sul comportamento inqualificabile (e purtroppo ripetuto all’infinito..): per ben due volte ha voluto Marco e per bene due volte lo ha ricoperto di veleno. Addirittura si era offesa nel sentirsi dire che aveva due comportamenti diversi in studio e fuori e adesso rigira a lui l’accusa..

      • Maurizio scrive:

        Marco ha detto anche che non la voleva all’ospedale, perché prevedeva che gli avrebbe rinfacciato le visite.
        Intanto la signora che l’amore a Milano Marittima con Signorini.
        Lei non fa serate e i paparazzi non li chiama lei.

    • Ela scrive:

      Ben detto Sara, ho visto ben volentieri che gli uomini della platea hanno preso posizione e dicono quello che pensano del comportamento di Gemma, che è a dir poco deplorevole, e ci tengo a dire che direi lo stesso se fosse un uomo ad avere lo stesso comportamento… E poi basta con questi chiarimenti che le se servono solo a stare di più al centro dello studio..

      • aennemme scrive:

        Il fatto è che Gemma al centro dello studio non ci va da sola. Viene invitata a collocarsi sulla sedia. Il motivo ci sarà. Nel bene e nel male, Gemma è unica.

    • rosy scrive:

      Ma che bravo e bravo Marco non sa più come mettersi in mostra,un pò tutte lo evitano …tanto è pesante, e lui che fa attacca Gemma, che imparasse a contare i giorni prima, son passati 3 mesi no 18 gg