Innamorati!

Dopo qualche esitazione, Annamaria e Vincenzo si dichiarano innamorati e si baciano in studio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

6 Commenti per Innamorati!

  1. anna scrive:

    Continuo ad essere d’accordo con te, Morgana: Tina ha lasciato che la sua verve e capacità di spettacolo degenerasse ormai in un inutile, insulso, ripetitivo esercizio dell’offesa volgare e violenta. Sono sempre più rari i momenti in cui ritorna il personaggio giocoso e padrone della scena che una volta era. E allora…noia, noia infinita.

  2. Pierino scrive:

    È incredibile come si permetta a Tina di offendere le persone
    Offendere inoltre sull’aspetto fisico…chissà con che occhi si vede lei

  3. Morgana scrive:

    Qualcuno spieghi a Tina che offendere continuamente alludere alla fisicità delle persone grandi, prendere in giro, fare il verso, offendere pesantemente non diverte nessuno e soprattutto …la sua casa è piena di specchi…..ma di legno. Vincenzo bravo nel tenerle testa dando dimostrazione di grande educazione.

    • Marilú scrive:

      Lo sa, Morgana, lo sa…ci gioca per crearsi, nel peggio, il personaggio che la fa vivere; non potendo farlo nel meglio…(cosa saprebbe fare bene, del resto, nello spettacolo? Solo lì puó)
      Ed é facilitata, le viene naturale la caciara trash, il pensiero in malafede su chi non le piace..penso lei sia così. E se si crede bella, è meglio per lei, davvero. Si vive meglio. 8-}

  4. morrissey is back (this charming man) scrive:

    il vincenzo hot che non ti aspetti…
    dicasi coppia quando ci si conosce in profondità….
    e lo vuoi fesso uno così…