Così Anna descrive il suo rapporto con Angelo che comunque va avanti con reciproco interesse, funzionerà ?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Secondo me angelo si stuferá di Anna perché non coglie i messaggi tra le righe che angelo le manda quando scherza. si sa che scherzando si dice la verità .. Spesso le cerca di farle capire che è “pesante” e che dovrebbe farsi 4 risate e non stare sempre sulla difensiva. Non coglie il magnifico spirito napoletano. Peccato..
Purtroppo Anna è un po’ limitata, nn capisce il carattere scanzonato di Angelo, lui fa battute scherzose e lei nn le capisce, purtroppo c’è tanta gente così: fai una battuta e ti guardano strano, è 1 questione di velocità mentale c’è chi ce l’ha e chi no ed Anna purtroppo è molto limitata, nn vedo futuro x qsta storia, ma nn x la differenza d’età , ma x incomprensione!!
Secondo me lui è falso e sfrutta Anna per avere visibilità . Spero di sbagliarmi.
La differenza di età tra i due non la vedo e non vedo neppure Anna vestita inadeguata alla sua età . Ma che pretendono alcuni, che si faccia la crocchia, tailleur grigio e collana di perle?
Non si tratta di passare da un limite all’altro, ma Anna sembra perennemente in discoteca, e le discoteche sono per i giovani non per le ex-ragazze ^____^
La risposta è per Maurizio
E’ l’ennesima riprova che nel programma LA LEGGE NON E’ UGUALE PER TUTTI !!!
Ecco…e a loro non viene CHIESTO DI USCIRE?????
èèèèèè come mai?????????????
ma certo…2 pesi 2 misure…..
:-(((
E’ l’ennesima riprova che nel programma vige la legge di: DUE PESI E DUE MISURE!!!!!!!!!
A questo punto sarebbe giusto invitarli ad uscire
Almeno per coerenza
se non attacchi il gabbiano…….puoi stare una vita!
Vi sembra normale che quando si parla di differenza di età si venga tacciate di essere invidiose in questo blog? Io non riesco a pensare che le critiche negative siano dettate dall’invidia, perchè è un sentimento che non conosco e credo che sia così per tanti altri bloggers. Vi prego cambiate disco di tanto in tanto.
Si perché lo fate solo nei confronti delle donne e non degli uomini quindi cambiate disco lo dico a voi
Oi Marì connettiti, se leggi “bene” il mio commento su Anna non ho fatto alcun accenno alla differenza di età , se invece ti riferisci a Gemma è tutto un altro discorso, il mio pensiero è diverso perchè penso che gemma sia una gran falsona e credo che esca con persone più giovani solo per fare “notizia” chiamamola così, altro che “Ammore”
mi riferivo a quanto scritto da margot Bishop. mariella sei tu che sei sconnessa
Mari’ nella tua risposta hai scritto “lo fate” non lo fanno quindi, incluso anche me rileggi bene e riconnettiti ^—-^
Giusto, vale anche per me.
Anna mi piace ma la trovo una femmina Alfa, decisa, indipendente, delle volte aggressiva tipico di chi ha sofferto, lui è mite tranquillo tutto il contrario di lei, ma forse proprio per questo la sua tenerezza riuscirà ad arginare l’irruenza di lei. Mi farebbe piacere che Anna trovasse finalmente serenità .
Guerre, carestie, pestilenze. Per quali di queste catastrofi ha sofferto Anna?
Anna in altre puntate aveva parlato di un ex marito violento e geloso di cui aveva molto sofferto, e di come fosse stata difficile la sua vita. Non c’è bisogno di andare sul drammatico Maurizio.
Non c’è uno che non si presenti raccontando di aver sofferto nella vita.
I giovanotti addirittura piangevano in studio e poi sono io che vado sul drammatico.
Un peso due misure. Ma veramente.
i tuoi commenti sono sempre ironici e sensati P.S. per me Angelo e Anna bocciati tutti e due non mi piacciono per niente
Grazie Paolina,
rispetto il dolore di tutti.
Anch’io ho vissuto una vita di alti e bassi.
I primi due anni tutto bene, gli altri sessantuno…
un dramma!
bella questa maurizio!!
Anche io lo spero per lei, ma ho notato con fastidio come non faceva finire una frase a quel poveretto..
a me è sembrato che lui qualche titubanza l’abbia avuta…
lei è primadonna….difficile stare dietro a tipe così…ti fanno male…
lui è ironico quanto basta…esteticamente un mix troisi/laurenti …
non so se andrà avanti questa conoscenza..sarebbe un continuo litigare anche per stupidate..
ma ovviamente mi auguro di sbagliare e che trionfi l’amore..
sei distante mille amori..
quattro anni di ignoranza..
sei distante un infelicità ..
la tua forse..
e più nulla posso fare che frugare tra le sillabe..
sfiorarti con la mia calligrafia…
È una tua creazione?
come tutte quelle scritte da più o meno dieci anni in questo blog oggi..forum ieri… …sotto diversi nick…ma sono sempre io come danmod ed alcune persone sanno…
questo posto è il rifugio dei miei pensieri..
Ok, ma non capisco perchè cambi nick, tanto l’unico poeta qui sei tu lo sappiamo. ^__^
x bianca…ciao..
non è un cambiare nick per nascondermi….sono rocco da una vita qui…
oltre alla poesia ho la passione per musica..
faccio citazioni di grandi artisti e loro opere…
offro qualcosa per dilettare il vostro ascolto se lo desiderate è ovvio..
tanto è gratis..
buona giornata bianca
anna incommentabile e insopportabile come sempre!
L’anno scorso con nino lei usciva con chi voleva e andava bene.
quest’anno lui si deve concentrare su di lei, e non deve uscire con nessuno.
e ovviamente tutti zitti, perché è giusto così
Portare bene i propri 50 è un dono della natura, ma agghindarsi come una diciottenne e pensare di far coppia con un ragazzo decisamente molto più giovane, per età , ma sicuramente più avanti per maturazione, è una pretesa, e anche un’idea balzana, che forse (e addirittura), non verrebbe in mente neanche e perfino a Gemma…..!!!!!!!
Buongiorno a tutti!!! Margot lo stesso disi potrebbe dire anche di Gemma….vedi ultima frequentazione…Anna è una bella donna (l’abbigliamento potrebbe essere discutibile) porta bene i suoi anni e non ci vedo nulla di male, non ha mai detto che vuole sposarsi con Angelo…perché non dovrebbe funzionare?
ci avete veramente stufati/e per non dire altro il mondo è pieno di uomini con donne che hanno anche 30annin in meno e voi appena lo fa una donna con pochissimi anni in più giù a criticare e mettere in dubbio tutto. non ne possiamo margot bishop sei maschilista, Siamo certi che donne come te non se lo possono permettere e allora critichi per invidia chi può.
Per una volta sono d’accordo con voi Circolo Magnolia….agli uomini è concesso ma alle donne no, per quale motivo? Spesso critico Gemma è vero….ma non per l’età , ma per altro…
concordo Flora…Anna è una bella donna e veste bene, niente di stonato per quanto mi sembra. Che dovrebbe mettersi, un grembiule e le ciabatte? Poi andiamo a cercare la lacrimuccia sull’amore senza età ..Non ho sentito critiche per i colori sgargianti di Vincenzo o i capelli tinti di Sebastiano..
Perchè c’è già Tina per criticare gli uomini, e ha quasi sempre ragione ^_____^
Sono daccordo che la differenza di età in amore non è cosa da discutere sia per uomini che per donne, anzi lo trovo giusto che le donne non si facciano problemi per in uomo più giovane, gli uomini lo hanno fatto da sempre…. Però Anna mi pare la ”principessa sul pisello”troppo piena di sé, e secondo me falsa da poter
Oggi il cell. Parte da solo.. Volevo dire ‘falsa da morire…non la trovo per nulla sincera, e nulla toglie ch’è una bella donna è non vedo perché non possa vestirsi come vuole cosa centra l’età con il modo di vestire …?
È pieno pieno pieno.
ma sono solo dodici anni di differenza, e se va bene a lui, che ha modo di vederla e conoscerla quanto e come vuole, quale sarà mai il problema? Problemi ce ne sono altri in questa coppia: lei nei modi dura e aggressiva, lui solo apparentemente sottomesso ma con le idee molto chiare e poco remissive..
Una pretesa??? Margot guarda che non lo sta certo costringendo, verso chi la avrebbe questa pretesa? Lui non è un minorenne, ed è in grado di intendere e di volere. Anzi, fortunato lui che lei gli dia la sua attenzione
Ecco l’incoerenza…a questa coppia tutto il tempo che vogliono per conoscersi e a Gaetano e Federica no…e poi ho visto che il blog a loro dedicato non c’è più? La puntata di ieri non l’ho vista e quella di oggi la sto vedendo adesso di la5,ma Gaetano e sono stati cacciati?……
????
il blog c’è ma è chiuso, in genere sono aperti quelli inerenti la messa in onda
si ma leggete bene i commenti su federica e gaetano e datevi una regolata se tutti non sono d accordo con voi
praticamente sì, Ela..si commenta dove si riesce, e a quanto pare tutti d’accordo. Solo il titolo del tag cerca di insinuare i ridicoli dubbi sollevati in trasmissione su accordi tra Federica e Gaetano..ma qui nessuno ci crede..
Penso di no, sono due persone diametralmente opposte e non sembrano molto affiati. Credo ci sia anche una certa differenza culturale che non favorisce certo la comunicazione tra i due.
Mi è sembrato che in fondo stessero litigando di brutto e che la marcia indietro di Angelo alla conoscenza di altre signore sia stata piuttosto forzata. Solo Anna non lo ha capito…ma temo che lo capirà presto!
non credo. anna deve darsi una calmata e smetterla di voler fare sempre la prima donna e di sbandierare la sue amicizie maschili. poi c’e’ il problema dell’eta’ come e’ successo in passato.
vedo una breve avventura e poi un ripensamento da parte di lui.
Anna, troppo farfalla per Angelo! E’ convinta che ogni uomo la stà a contemplare quando balla sul cubo. Questo è tosto ed ironico, fra una battuta e l’altra dice la verità . Non capta le sfumature, prima o poi….