Gemma colpisce ancora

Non basta Riccardo, a conoscerla arriva anche il dottor Guido che ha 54 anni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

70 Commenti per Gemma colpisce ancora

  1. Marco scrive:

    Le uniche critiche che fate nei confronti di Gemma riguardano l’età e la bellezza come se l’amore fosse precluso a chi non è giovane e bello.

  2. Ela scrive:

    Gemma ci marcia da paura..a lei fanno comodo anche le offese di Tina,altrimenti se ne sarebbe andata se fosse una donna di carattere, ma a lei interessano di più le copertine e quella amata seggiolina,altro che”Emozioni”e poi una donna di fascino ed eleganza non fa subito gli occhi di pesce fritto al primo venuto..

    • MARIA scrive:

      Ela rimanendo dimostra carattere troppo comodo darla vinta al cattivo gusto, alle offese ecc. Ecc.

      • Ela scrive:

        È un punto di vista.. E poi Tina può dire le cose in modo discutibile, però dice la verità specie su Gemma,ma l’avete ascoltata?.lei fa le cose per amore!ma si può parlare di amore quando baci un uomo al primo incontro,e non è che lo hai fatto con uno solo..!

        • Valentina scrive:

          allora quando il pennuto baciava tutte dove eravate ma veramente toccate il fondo sempre di più

          • Ela scrive:

            Ma loro due sono uguali….per me Giorgio è una nullità assoluta, e non ho mai condiviso il suo modo di trattare le donne..e Gemma si nasconde dietro il perbenismo del cavolo…

  3. Debora71 scrive:

    Gemma è una donna fine che ha gusto charme e ad arrivarci a settant’anni così come c’è arrivata lei!!!!!

    • Valentina scrive:

      Esatto Debora71. Io di anni ne ho 39 e condivido pienamente il tuo pensiero.

    • Ela scrive:

      …si fine,ma lei è piena di sé, è arrogante parla solo lei è non ascolta, avete visto come si rivolge a Graziella! Come se lei fosse la bellezza in persona,non ha rispetto per le altre, ma siccome vende…a lei è permesso tutto, il vero charme, l’ho visto in Federica anche nel comportamento..

  4. Moreno scrive:

    Trovo volgare vedere una donna anziana, troppo truccata, con la coscia al vento che ridendo come una volpe affamata si crogiola davanti a due uomini. Poi, come sempre, si scoprirà più avanti che non sono interessati a lei. Non seguo più tanto questo programma, perche credo sia fuori luogo mostrare certe scene penose in pieno pommeriggio. Peccato per Maria De Filippi.

  5. sabrina2 scrive:

    Comincio a capire perché tante fan di Gemma….Quante donne sfigate sugli anta anta che sognano di essere ragazzine….Che pena

    • Ornella 2 scrive:

      Io ho 60 anni non sono per niente sfigata e se devo dirla tutta fai più pena tu che ti esprimi cosi!

      • Magnolia scrive:

        Ornella2 una cosa ho capito da questo blog: noi donne invece di coalizzarci come fanno gli uomini siamo solo capaci di dimostrare che il primo nemico di una donna è donna

  6. sabrina2 scrive:

    Redazione: non censurate solo chi è anti. Gemma. Credo che sia ora di cambiare musica, stiamo facendo di un cetriolo una magnolia, permettendo insulti agli opinionisti che sono persone non dimentichiamolo volute da Maria per commentare. Il rispetto sapete cos’è signore pro Gemma? E’ dire adesso me ne vado e lascio il posto ad altre…..

  7. morrissey is back(late night,maudlin street) scrive:

    lo sguardo di riccardo era allucinato dall’arrivo del doctor altro che non geloso..
    come è gaia nelle sue espressioni meravigliate lady gemma..ben felice di avere attorno tutti questi spasimanti più o meno gagliardi..che poi venga rifiutata o rifiuti è solo un dettaglio..l’importante che la sua carriera di donna nello spettacolo continui….
    avanti il prossimo..

  8. Maria scrive:

    Gemma sinceramente non trovo il dottore particolarmente interessante…quello che mi intrigava di più era sandokan ma visti i risultati forse è meglio se cambi genere sperando che non sia il solito “esibizionista”

  9. VALENTINA scrive:

    Redazione gli abiti di Gemma li sceglie lei o voi? Sono veramente belli e a lei stanno particolarmente bene

  10. Alberto scrive:

    Gemma per me rimane l’anima della trasmissione non capisco tutto questo “odio” nei suoi confronti.

    • morrissey is back(you're the one for me,fatty)) scrive:

      odio è una parola troppo forte….
      quanto sei sempre presente in un posto inizi a dar fastidio….generi un senso di antipatia…
      un pò come me che sono anni qui sotto diversi nick e sai a quanti ho dato e do noia con ciò che scrivo…probabilmente anche a te….scherzo alberto…
      buona giornata..

    • Maurizio scrive:

      A Roma dicono: – L’anima de li ….

    • Valenter scrive:

      “Il troppo stroppia”.
      Anche chi inizialmente, CIRCA 8 ANNI FA, la considerava una delle sue preferite (anche se non al pari della mitica signora Franca) ora pensa che sia arrivato il momento che abbandoni il programma. Inoltre nel corso del tempo ha dato, in diverse occasioni, il peggio di sé con vere e proprie cadute di stile. Posso capire che, per chi come te la sostiene,

      • Valenter scrive:

        l’ironia su di lei all’interno del blog non piaccia, ma ritengo anche che Gemma stessa sia ben consapevole di questo rischio. Nessun “odio”, solo desiderio di cambiamento un po’ camuffato!
        P.S. Questo però vale anche per i “Giorgi”, i “Sossi”, le “Annamarie”, le “Anne” e valeva per i “Giuliani”, gli “Antoni”, le “Elghe” e le “Barbare”.

  11. Maria scrive:

    Gemma speriamo che il chirurgo oltre a curare i suoi pazienti curi anche il tuo cuore…complimenti per il vestito ti stava un’incanto…

  12. mariella scrive:

    Che classe, che charme,che portamento (come cammina lei…), che infinita bellezza con i suoi lineamenti perfetti, naso alla francese orecchie piccole, la sua pelle luminosa, vellutata, morbida e le sue mani poi così delicate, affusolate direi, che cultura! Come si fa a resistere ad una dea come lei. Perchè stupirsi se tutti questi adoni fanno la fila per lei…^_______^

  13. pietro scrive:

    che desolazione. solo gemma sempre gemma e…..ancora gemma.
    ma la trasmissione e’ ” uomini e donne ” o gemma story ” ?
    io mi auguro che maria abbia un ravvedimento. cosi’ ci sta togliendo il gusto di goderci la trasmissione come era una volta. un’ora di spensierata allegria, di sentimenti, di storie varie con personaggi nuovi e diversi. peccato ho tanta nostalgia

  14. Enza scrive:

    Maria che è una gran donna e persona splendida dovrebbe mandare via una come Tina che da un “corposo” contributo laddove la trasmissione scade nel trash per la volgarità e l’aggressività con cui diversi partecipanti si esprimono…Tina USA un sarcasmo veramente fastidioso e fuori luogo…da che pulpito di grazia poi!!!

    • sabrina2 scrive:

      Adesso Gemma è diventata Maria de Filippi….Ma vi leggete?

    • morrissey is back(you're the one for me,fatty)) scrive:

      fa solamente il suo “lavoro”….perchè mandarla via se è questo che le viene chiesto?…

    • mariella scrive:

      Ma scusate continuate ad inveire contro Tina (opinionista del propgramma non ospite) che in questa nuova stagione è decisamente più tranquilla rispetto al passato, infatti non commenta più di tanto e non da più spunti di “sfogo” e caciare in puntata, per nostra fortuna!

  15. Raf scrive:

    Non se ne può più della maleducazione di Tina. È vero che Gemma ha qualche anno più di lei, ma cosa crede, Tina, di essere sempre la stessa di quando ha cominciato a partecipare a uomini e donne, qualche lustro fa? Gli anni passano e si vedono tutti! A Tina non riesce essere simpatica, e si accontenta di essere cattiva! Piccolo, piccolo essere!!

  16. Enza scrive:

    Desidero lasciare questo commento riguardo la trasmissione uomini e donne in particolare sulla presenza di Tina che trovo di una arroganza e di una violenza verbale allucinante!!! Nei confronti di tutti e soprattutto di Gemma…non capisco come possa essere così offensiva e aggressiva..È cosi insopportabile da risultare fastidiosa…è un fenomeno da baraccone

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Raf e Enza la pensiamo esattamente come voi ma purtroppo tutto si riassume in unica frase “RACCOMANDAZIONE” avrà senz’altro qualche diavolo in mediaset che la “protegge”

      • sabrina2 scrive:

        vergognatevi, il diavolo protettore semmai lo avrà quella falsa di Gemma.

        • mariella scrive:

          brava sabrina2 non si spiegherebbe altrimenti una permanenza di 10 anni concessa ad una falsona!

      • morrissey is back(you're the one for me,fatty)) scrive:

        ce ne sono tanti e non solo a mediaset….
        la raccomandazione fa parte della nostra storia….è il primo caposaldo del nostro paese…

  17. MARIA scrive:

    Gemma puntata dopo puntata diventi sempre più affascinante…finalmente due uomini per te.