Segnalazione su Annamaria

Gianni ha saputo che è stata vista in compagnia di un uomo in atteggiamento affettuoso, lei nega…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Segnalazione su Annamaria

  1. Alex scrive:

    Io credo alla segnalazione , anche perché Annamaria è apparsa alquanto nervosa alla dichiarazione di Gianni e poi questo spiega il perché ad oggi la signora ancora non ha ancora trovato l’anima gemella. Io non la farei tornare più in trasmissione , ora ha davvero stufato con quel carattere da signorina Rottermayer .

  2. Debora71 scrive:

    La segnalazione su Annamaria non mi sembra granché tenuto conto che non vi è nulla di sconveniente nell’andarsi a prendere un caffè al bar con un amico anche conosciuto in trasmissione..

    • Valenter scrive:

      Non è quello ad essere insolito e a creare dubbi, in fondo si sapeva che Raffaele e Annamaria erano delle stesse zone. Il fatto però che, dopo la segnalazione, lei abbia deciso di tenere il signore (che non rientra esattamente tra i suoi canoni) è piuttosto strano. Oltretutto si è visto che lo ha fatto rimanere ma che non ne era affatto convinta. Ma non è la sola a fare così!

  3. sabrina2 scrive:

    Scusate ma questa Annamaria crede di ammaliare giovanotti su misura come detta lei…Ma non si rende conto che è un’anziana zitella, bruttina….Dovrebbe ringraziare il cielo che qualcuno se la pigli, tra lei ed Emy sono uno sfinimento….

  4. morrissey is back(late night,maudlin street) scrive:

    vabbè che non ispira molta simpatia però farle il terzo grado per qualche affettuosità extra prog mi sembra esagerato..
    c’è chi ha fatto e fa di peggio diventando con questo icona di ud..
    solite contraddizioni a cui siamo abituati..
    oggi a lei..domani ad un altro….tocca a tutti…w lo show…

    io sono un vagabondo in cerca di pietre da scagliare alla paura..

  5. ornella2 scrive:

    Che vergogna Annamaria in atteggiamenti affettuosi perché un uomo l’ha presa sottobraccio. Ma guardate i bugiardi che avete in trasmissione primo fra tutti il “pennuto George”. Ridicolarmente ridicoli!!!