Metti una sera a cena

Gemma e Guido si incontrano a cena e la signora dimostra un certo entusiasmo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

63 Commenti per Metti una sera a cena

  1. Valentina scrive:

    aggiungere altro

  2. ROSANNA scrive:

    Tina mi fa morire dal ridere, sei unica!!!!

  3. Sara scrive:

    Sono curiosa di sapere quale scommessa ha perso il povero Guido ;). Voglio dire, per presentarsi al trono over nella veste di corteggiatore di Gemma, o ha perso qualche azzardo, oppure ha fatto un fioretto. Si vede à un miglio che se la ride quando la guarda. Mentre lei starnazzava verso Marco, lui per un pelo non scoppiava à ridere. Al peggio non c’è mai fine.

  4. sabrina2 scrive:

    sto medico lavorerà in geriatria….

    • Valentina scrive:

      Ma per offendere così pesantemente Gemma mi potete dire quanti anni avete voi Sabrina e Sara

      • Sara scrive:

        Valentina, io conto 26anni. Siccome mia mamma ha 48 e mia nonna di 72 anni, posso rendermi pienamente conto di quanto è insulsa e senza dignità la povera Gemma. Si contradistingue chi ha una vita serena e piena di gioie, come le donne della età di Gemma che hanno raggiunto la serenità nella vita, à chi invece, come lei, ha una vita vuota e senza senso.

  5. antonia d. scrive:

    Gemma-Annamaria
    Dormano nella stessa camera e condividono lo stesso scopo RESTARE in TV -Pranzare gratis-Scroccare il parrucchiere settimanale
    L’unica differenza ….Non voglio essere volgare.

    • Marilú scrive:

      Non ti preoccupare, antonia d., l’hai già fatto.
      Chi vede negli altri scopi così bassi, non può che avere una mente utilitaristica.
      (forma mentis particolarmente volgare )

      • DOLLY scrive:

        Marilù mi hai tolto le parole di bocca

      • mariella scrive:

        Marilù tu che ne sai di come può essere una persona che non hai mai visto, nè sentito, solo perchè ha espresso una opinione antiGemma?. Ritengo questo atteggiamento decisamente superficiale. Sono d’accordo con antonia d. i parassiti si riconoscono a distanza e non serve essere della stessa categoria per capirlo!

        • antonia d. scrive:

          Grazie Mariella. Non mi sento minimamente toccata dalle opinioni di Dolli e Marilù. Per rispondere a tono dovrei pensare che allora è atrettanto vero che chi giustifica negli altri atteggiamenti simili, non può che avere la stessa mentalità……ma non lo penso xke non le conosco.
          Preferisco immaginare che siano 2 romantiche sognatrici.

          • Marilú scrive:

            “Dovrei pensare ..ma non lo penso..” e poi, naturalmente LO DICI!
            Attenzione antonia, la preterizione è il rifugio dei vili, nonchè spesso sprovvisti di argomenti assertivi. …si potrebbe pensare che tu lo sia, ma non lo dico! Né lo penso, ovvio . Anzi, sono certa del contrario, pensa ! ^___* !

        • anna scrive:

          Sarebbe davvero il caso di commentare unicamente e solamente la trasmissione senza offendere/giudicare/etichettare chi commenta. E’ stata una cattiva abitudine ma speravo fosse stata superata. Mi dispiace, Antonia d., e invece mi piace assai il tuo commento di risposta.

    • Magnolia scrive:

      Trovo che il discorso di Gemma non fa una piega agli uomini della trasmissione è concesso tutto alle donne zero. Gemma dice cose verissime siete falsi come una banconota da 1000 euro.

    • Sara scrive:

      Brava Antonia. Condivido in pieno. Gemma, Annamaria e Emy. Tre oche senza nessuno scopo nella vita oltre quello di rendersi ridicole in una trasmissione pomeridiana. Tutte e tre hanno tantissimo astio e cattiveria verso le altre donne del parterre. Tre gemelli monozigoti. Si credono superiore a tutti in quello studio. Povere illuse.

  6. mariella scrive:

    Gemma è una millantatrice! Vuole apparire per ciò che non è! La volta scorsa ha buttato lì una parola in latino “minus habens” come se lo conoscesse ma quando le hanno chiesto di tradurre la frase di Giuseppe non sapeva che pesci prendere, povera ah ah ah. Lo stesso fa quando si erge a donna “senzibile e premmurosa” ma quando mai è solo una strega!

    • Ela scrive:

      Concordo in pieno con te mariella,Gemma è una saccente,prepara qualche battuta ad effetto prima di andare in ”scena”…ma se presa alla sprovvista svia il discorso…

      • Valenter scrive:

        Ovidio, Remedia Amoris: “Tristis eris si solus eris”.
        Gemma: “La frase non la traduco perché ho già parlato prima in latino!” ^_____****

        • mariella scrive:

          esatto Valenter ah ah ah! Che tarocca!

          • flora scrive:

            Gemma imbarazzata e non sapeva cosa rispondere….la signora colta e laureata!!!
            Ma non aveva detto di conoscere il latino? “Sarai triste se sarai solo” (Ovidio) ma quando le è stato chiesto di tradurla ha fatto solo una figura barbina…

        • anna scrive:

          ^__^ ^__^ Si vede che temeva che parlando troppo latino la sua superiorità sarebbe apparsa così schiacciante da spaventare gli uomini…e invece per spaventarli basta rivedere in qualche precedente trasmissione il livore, e non la cultura, di cui è capace

      • antonia d. scrive:

        Secondo me e lo dico da anni, non ha nemmeno l’intelligenza di preparare le risposte, gliele preparano, infatti se presa di sorpresa, è impreparata.
        Per inciso, ha un’indole da iena. Nemmeno una moglie abbandonata con figli potrebbe permettersi di disprezzare in pubblico RIPETUTAMENTE chi non la gratifichi

  7. Morgana scrive:

    Rispetto per Guido per questo uomo pacato garbato schivo che ha affrontato un mondo così distante dal suo, rispetto per la sua professione, per il suo modo garbato di porsi. Per uno che lavora in mezzo alle miserie umane alla sofferenza. Rispetto Giorgio, che non ne conosci il significato, non hai capito quanta eleganza c’è in questo di uomo. Rispetto Tina che ti fai beffe.

    • mariella scrive:

      Giorgio è cio che Gemma merita Morgana perchè sono uguali! Scusami Gemma invece ti sembra una vicino al mondo del dr Guido? Una che vive di frivolezze, la diva che parla del suo mondo (il programma) come qualcosa di costruttivo per chi lo guarda? Una villana che invece di dare attenzioni ai suoi corteggiatori si mette a battibeccare con i suoi ex?

    • Sara scrive:

      Appunta, siccome Guido svolge la sua professione in mezzo alle miserie(parole tue non mie) ha misericordia di Gemma e ha fatto un fioretto nel incontrarla. Uno die pochi uomini crocerossini ^—^

  8. morrissey is back(cemetry gates)) scrive:

    sinceramente tutti questi attacchi a vincenzo e difendere la sua dama a priori non mi è parso giusto..
    sono d’accordo invece con gianni….è normale far passare che qualcuno beva la grappa e dopo due ore assume sonniferi?..
    quest’uomo avrà tanti altri difetti ma su questo punto credo che abbia ragione..

    • NONNA scrive:

      la annamaria di vincenzo e’ una furbona e’ venuta per vincenzo per entrare non mi piace questa donna troppo furba, vincenzo poverino gli piace vantarsi di quello che ha…ma una tagliata come annamaria lo fa a pezzi

  9. morrissey is back(sheila take a bow) scrive:

    quest’uomo è davvero a modo..pacato…educato…da rispettare per l’opera medica che presta..molti non sanno cosa vuol dire stare di turno ad un pronto soccorso dell’ospedale…vero giorgio?..
    tu pensi al vestito e altre stupidate varie perchè hai tempo da perdere…lui spende il suo tempo in modo utile …

  10. Ela scrive:

    Ma davvero pensate che Gemma sia sincera? Penso invece che sia tutto pilotato, non mi sorprenderei se fra qualche settimana tra Gemma e Giorgio ci possa essere un ravvicinamento… Le premesse ci sono tutte…e poi non avete visto come ha attaccato Marco?ma che donna? Questa è una arpia!

    • mariella scrive:

      Ela sono d’accordissimo con te! Sembra che queen Mary stia per aprire due botole sotto le seggioline di Giorgio e Gemma, probabilmente darà loro la possibilità di uscire dal programma senza disonore, anche se meriterebbero di essere cacciati in malo modo!

    • MARIA scrive:

      Ela per me Gemma è l’unica vera protagonista della trasmissione le altre le fanno il verso. Ha attaccato Marco perché con il suo intervento si è dimostrato ancora più vuoto di quanto già si sapeva. Gemma troppo premurosa per un tipo cosi

      • Ela scrive:

        …premurosa?… Ma questa donna è di una pesantezza assoluta…è prima donna solo perché ha più spazio delle altre, è questo lo sbaglio della trasmissione se avessero anche le altre uguale spazio non sarebbe così, la trovo insulsa,ed ecocentrica

      • flora scrive:

        Maria, quindi ritieni che anche Gemma sia vuota dal momento che lo ha voluto a tutti i costi….vorrei ricordarti che è lei che li sceglie…..

      • anna scrive:

        Premurosa? Distilla veleno..

  11. ornella2 scrive:

    Tra Marco e il pennuto non sanno più come fare per attirare l’attenzione andate a casa e in fretta anche!!!!

    • anna scrive:

      E’ sempre Gemma che lo tira in ballo, come quando lo ha preso, lo ha lasciato, lo ha voluto, lo ha lasciato di nuovo..sempre naturalmente facendo la vittima, è la parte che preferisce

  12. Morgana scrive:

    Tina dovrebbe vergognarsi di rifare il verso a Gemma e prendere in giro le persone, continuo a chiedermi che senso ha. Si è lamentata delle inquadrature, ma da dietro è un canterano, e davanti ha quella bocca che non si può guardare, e la chiamano pure passerotto, ma veramente ci avete preso per scemi. Scusatemi ma è davvero troppo.

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Morgana è da un po’ che MDF fa da contorno a piatti insulsi. si è perso il senso è il fine della trasmissione.

    • Ela scrive:

      Tina fa solo il suo ruolo, è in trasmissione per dare le sue opinioni, è pagata per questo,e Gemma ci marcia con i battibecchi con Tina altrimenti come sarebbe al centro delle attenzioni,io preferisco la schiettezza di Tina e non certo la falsità di Gemma,lei non è la dolce e incompresa donzella è una fine calcolatrice

      • flora scrive:

        Ela concordo in pieno!! Basta con la storia della vittima costretta a subire gli attacchi di Tina! Dovrebbe ringraziarla altrimenti Gemma sarebbe una delle tante…Io al posto suo me ne sarei andata da un po,se rimane è perché le fa comodo…Sono morta dalle risate con il reparto psichiatria!!!pl psic

      • DOLLY scrive:

        Ela dissento il suo ruolo è quello di opinionista non quell di offendere pesantemente le persone per non dire altro se no meglio che lasci il posto ad uno scaricatore di porto costerebbe meno e renderebbe di più

  13. Maria scrive:

    Gemma a me il dt sembra più preso dell’altro e poi fortunatamente è più giovane io procedere in questa direzione

  14. Maria Rosaria scrive:

    Gemma è una persona forte e signorile che tira dritta per la sua strada malgrado l’invadenza sgarbata e poco fine di Tina che si permette di prendere in giro le persone “facendo il verso” mentre parlano. E’ inaudito.La Sig.ra De Filippi, che tra l’altro io stimo molto, dovrebbe ridimensionarla, sta diventando sempre piu’ sgradevole e non fa ridere prorpio nessuno.

  15. Maria scrive:

    Gemma due omini uno più piccolo dell’altro che miseri

    • mariella scrive:

      Omini con i quali ha condiviso il letto, con uno 8 mesi, con l’altro 2! Già due omini e una donnetta!

      • Maria scrive:

        Eh allora Mariella il bigottismo è sempre di moda dalle tue parti

        • flora scrive:

          Maria tu definisci ometti tutti quelli che frequentano Gemma….ma lo segui il programma??????? Devi aver rimosso qualcosa…..è lei che accetta di frequentarli, prima li esalta e poi li affonda, ormai il copione è sempre lo stesso….

          • Maria scrive:

            Man mano che procede la conoscenza una decide se tenere o affondare ed è giusto così non avendo la sfera magica

          • anna scrive:

            Ha raggiunto (o almeno lo speravo) il culmine con Marco, voluto a tutti i costi e poi disprezzato come tutti gli altri..è arrivata a dire: non avevo bisogno di sedurlo. E c’è chi dice che è lui a cercare visibilità..

        • mariella scrive:

          Maria che scarsezza di argomenti, tu e qualche altra reagite sempre offendendo i bloggers, avete la stessa cattiveria della vs beniamina!

          • flora scrive:

            Maria ma è possibile che la colpa sia sempre degli altri e mai la sua? Ma dai….cercate di essere obiettive ogni tanto!!!

  16. MAGNOLIA scrive:

    Parla di eleganza chi non sa neanche il significato. Invidia di non essere più sulla seggiolina?

    • Valenter scrive:

      Doveva pur dire qualcosa, anche se inutile e senza senso, dato che la puntata precedente era stato rimandato “a cuccia” da Gianni. Si era offeso terribilmente, ma temeva di poter essere “botolato”.

  17. Pierino scrive:

    Ormai le battute di Tina fanno ridere solo Gianni
    Che pena!

  18. MARIA scrive:

    Le esterne di Gemma mi piacciano sempre tanto peccato le continue interruzioni della “gallina”

    • mariella scrive:

      E’ vero MARIA sempre più belle e poi diverse tra loro. Infatti la frase sembri più maturo non l’ha mai detto a nessuno, oppure “davvero? che bella cosa che hai detto, molto profonda” e così via…ah ah ah da sbellicarsi dalle risate ^_____________________________^

    • Sara scrive:

      Le esterne di Gemma sono sempre uguali. Le servono per il solo fine die esporsi alle telecamere e, possibilmente, passare al più presto(massimo 48 ore) una notte “focosa” con qualsiasi uomo le sta di fronte. Se voglio conoscere una persona, la incontro in privato. Lo dimostra il fatto che le coppie solidate di uomini e donne non hanno fatto, quasi mai, esterne registrate.

      • anna scrive:

        Infatti Sara, per lei (e pochi altri) fanno questa non desiderata eccezione. Occhioni spalancati, risatine e bacetti…tanto poi in puntata arriva, regolare come un orologio, la rabbia e il veleno. Veramente misera