Solo per sedurre…

Marco accusa Gemma di frequentare i suoi corteggiatori solo per il gusto della seduzione, proprio come ha fatto con lui!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Solo per sedurre…

  1. Sara scrive:

    Marco non mi è mai piaciuto. A parte il suo sarcasmo che trovo squisito e à puntino. Ma in questo caso devo proprio dire che ha fatto bene à ricordare, alla povera insaziabile, che è una gran bugiarda, egocentrica e senza nessun rispetto per gli uomini che ha rincorso per portarseli a cuccia. Si dimentica che lo ha quasi stolcato alla fine della scorsa stagione?

  2. mariella scrive:

    Ha ragione Marco! Gemma seduce (certo ci vuole anche stomaco a cederLe ah ah ah) solo per il gusto di farlo. Si autopromuove (chi si loda si sbroda), si esalta, si compiace con se stessa per …il vacuo … insomma è solo una povera sfigata che non ha costruito niente in tutta la sua vita !

    • flora scrive:

      buongiorno a tutti!! Io invece mi sono divertita!! Continuo a non condividere gli atteggiamenti di Gemma…Non è possibile che le piace ogni uomo che si presenta per lei e come le possa piacere in tipo come Riccardo…Adoro l’ironia di Marco!

      • mariella scrive:

        flora anch’o mi diverto con le battute di Marco e sono certa sia spontaneo al contrario di ciò che dice Gemma (ovviamente lei misura le persone con il “suo metro”). Immagino la scena di Marco che va in bagno al buio ignaro del fatto che alle sue spalle c’è “il fantasma” ah ah ah. Anche Tina fortissima con il reparto psichiatrico ah ah ah, da piegarsi in due!

        • Valenter scrive:

          Marco: “Avvertivo una presenza INQUIETANTE alle mie spalle, ho rischiato più volte l’ischemia”
          Gemma: “Ma io ero preoccupata per te”
          Marco: “Sì, facendomi venire un’infarto dopo essere stato operato al cuore!!!”
          Io stavo morendo dal ridere. Marco for president!

    • Maria scrive:

      Mariella sempre terra terra nei tuoi commenti. Gemma è laureata, lavora ma di cosa stai parlando…non tutti hanno la fortuna di trovare l’amore in ogni caso sfigata proprio no…

      • mariella scrive:

        I miei commenti sono “adeguatissimi” da quel che ne so Gemma ha solo un diploma di scuola media speriore conseguito al liceo artistico, in ogni caso la laurea purtroppo non sempre è sinomino di cultura! Ritengo sia una sfigata non per il suo lavoro o per il titolo di studio ma perchè si nutre di cose futuli… vacue!

  3. Valenter scrive:

    Come al solito Gemma si mette a battibeccare con i suoi ex anziché prestare attenzione ai nuovi corteggiatori…dei quali si dice entusiasta. Mahhh!!!

    • Maria scrive:

      valenter prende solo posizione rispetto agli altri che preferiscono tacere piuttosto che “mettersi” contro gli opinionisti….

  4. Morgana scrive:

    Giorgio e Marco indecorosi, inutili persone, inelegante uno dentro e fuori, maleducato e tronfio l’altro.

  5. morrissey is back(sheila take a bow) scrive:

    questo giorgio è di un esaltazione unica..pensare di essere sempre il più figo di tutti..
    quello che veste meglio..quello dal fascino irresistibile..datti una calmata…
    è invece di una maleducazione unica..
    lo farei lavorare per davvero semmai l’abbia mai fatto le canoniche otto ore e vorrei vedere se trova il tempo e l’energia di fare sempre lo splendido..

  6. sabrina scrive:

    ma perché non è stata aperta una discussione sul comportamento che Giorgio ha avuto ieri, dopo l’esternazione di gianni?

  7. morrissey is back(some girls are bigger than others) scrive:

    quando scorro la pellicola del tempo rimpiango i baci perduti..gli anni passati in balia del tormento senza pace e mai ristoro..
    o gioventù fuggente attimo di un giorno che la furia del vento rapisce e gli strati del cosmo disperdono..
    se qualche lacrima corsara riga il volto segnato dagli anni la chiudo in un panno di lino e la riscaldo col soffio del cuore..

    • morrissey is back(some girls are bigger than others) scrive:

      sono ora felice e sento che la vita si rinnova coi limpidi sorrisi di chi mi ama e con l’affetto costante di chi scelse in libertà di seguire la mia via!!

  8. morrissey is back(panic) scrive:

    non sapremo mai la verità da che parte sta..certo avere tutto questo livore quando finisce un rapporto è poco edificante per entrambi..
    non nutro particolare simpatia per gemma ma se è vero che è stata al capezzale di marco quando è stato male per lei dovrebbe avere più rispetto e ringraziarla a prescindere se lo abbia fatto con sentimento o meno..

  9. ornella2 scrive:

    Marco ma non hai vergogna??? Vai a casa e fatti accompagnare dal pennuto,da Tina e da Gianni!

  10. Morgana scrive:

    Basta, mandiamoli a casa Marco e Giorgio che non sanno più cosa fare per una inquadratura, nessuno viene più per loro. Pietosi, uno parla di falsità di eleganza, ma chi crede di essere come si permette di criticare gli altri per come si vestono. L’eleganza è dentro non fuori a cosa serve essere eleganti fuori quando si è pezzenti dentro. Marco veramente vergognoso.

    • Alberto scrive:

      Morgana la penso esattamente come te purtroppo la trasmissione va in quel senso

    • rosy scrive:

      Concordo Morgana, Gemma è troppo signora per un cafone come Marco, con modi diversi è un prepotente come Giorgio.

      • mariella scrive:

        Hai ragone rosy! Ma mi sorge un dubbio non è Gemma che li ha voluti ad ogni costo? Ma se tutti i fans di Gemma (che la stimano, l’apprezzano, l’ammirano) li commentano negativamente è evidente che li confondo con altri, no no, non possono essere loro i suoi ex. Giusto?

        • rosy scrive:

          Sbagliato!!! Le persone si conoscono un pò alla volta e non sempre.

          • DOLLY scrive:

            Like Rosy

          • mariella scrive:

            Cara rosy, ti arrampichi sugli specchi proprio come la tua beniamina Giorgio e Marco hanno mostrato immediatamente il loro carattere e sopratutto le loro idee! Andate ad incantare scimmie in Africa forse avrete qualche chance ah ah ah.

  11. Alberto scrive:

    Ho signur cosa odono le mie orecchie tu non volevi ma Gemma ti ha sedotto

  12. Valentina scrive:

    Gemma a Sandokan brucia parecchio che tu non sei più ricaduta tra le tue braccia

  13. Marco scrive:

    Un uomo che lascia una donna e poi rigira la frittata si commenta da solo. Gemma ma li scegli con il lanternino

    • antonia d. scrive:

      No, non li cerca con il lanternino…li accetta Purché RESPIRINO e in alcuni casi si impone.
      PUDICA?? Questo è il colmo!

      • Ginevra scrive:

        Antonia d purché respirino non direi proprio ad eccezione di Ennio sono tutti esteticamente gradevoli in ogni caso mi risulta che sono loro a cercare Gemma e non bicevviceversa.

    • Ela scrive:

      Si può dire lo stesso di Gemma prima fa di tutto per dedurli e poi siccome non corrispondono alle sue aspettative..giù con le offese….ma dove sta la coerenza di questa donna! E non dite le solite cretinate che se si attacca Gemma è per gelosia,io quando rientro a casa e

      • Ela scrive:

        …Quando rientro a casa non è vuota ma piena di vita e di amore….e non ho nulla da invidiare ad una donna arida come Gemma!

        • Valentina scrive:

          Eh allora perché perdi tempo a criticarla e scrivi in questo blog se la tua vita è così piena d’amore questo è l’ultimo programma che dovresti seguire

          • mariella scrive:

            Oh my god, cosa mi tocca leggere, Valentina ma sei connessa quando scrivi? A U&D sono i partecipanti a cercare l’amore (anche se in molti casi così non è) non gli spettatori. Se fosse come dici tu il programma avrebbe già chiuso i battenti da mooooolto tempo.

          • Ela scrive:

            Ma che commento è questo? È acido e senza senso…Ha ho capito!secondo te questo programma lo vedono solo le sfigate che non hanno una storia e un amore..secondo me sei acida come Gemma!anche lei quando viene attaccata ti salta al collo come una iena…