From Verona to Ibiza?

La residenza a Ibiza di Alessandro lascia perplesso l’opinionista Mario, Sabrina lo smentisce e difende il corteggiatore, tu come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

12 Commenti per From Verona to Ibiza?

  1. morrissey is back(i'm throwing my arms around paris) scrive:

    la penso come la tronista….il luogo di residenza che sia ibiza o un paesino sperduto del mondo non centra niente…le tentazioni ci sono ovunque se le cerchi ….ma se sei una persona perbene ed hai il valore della fedeltà niente ti può distrarre da ciò che ami veramente…

    • Chi75 scrive:

      Ciao Rocchino, ti piace Alessandro? Io lo sto rivalutando come ho scritto sotto. Diciamo che ho cambiato idea nelle ultime esterne. Certo, è davvero molto bello esteticamente (a parte un po’ troppi tatuaggi, sulle mani proprio non mi piacciono). Diciamo che ad oggi quello che preferivo era Matteo, davvero esilarante! All’inizio non lo reggevo, ma ora era diventato…

      • Chi75 scrive:

        Segue:
        … il mio preferito. Lo trovavo il più vero, spontaneo e probabilmente il più interessato ad Alex. Peccato che ha prevalso l’attrazione fisica, :-((( Forse alla sua età è anche normale, trovarsi un bronzo di Riace, o il dio sceso in terra spagnolo ( parole di Claudio, mi ha fatto morire…), è difficile resistergli e poi Alessandro è anche molto fisico e quindi…

        • Chi75 scrive:

          Spero che Matteo si riprenda! Sarebbe piacevole rivederlo magari in un futuro trono. Buona giornata, :-))))

          • morrissey is back(mama lay softly on the riverbed) scrive:

            ciao chiara mi piace in che senso?…scherzo…
            condivido ciò che hai scritto…anche a me non piacciono i tatuaggi sia sull’uomo che sulla donna..o proprio se devi averlo uno davvero piccolo..
            vediamo come andrà questa storia..matteo è davvero un simpaticone…sarebbe il suo un trono piacevole da vedere..anche per il moralista pietro…
            buona giornata a te..

  2. Chi75 scrive:

    Spero che Alessandro sia sincero con Alex perché lui è veramente preso. Non merita di soffrire, è davvero un bravo ragazzo Alex

    • Chi75 scrive:

      Ad oggi per quest’anno quello di Alex è il trono più interessante, più vero. Sarà che questi ragazzi sono più sensibili degli altri. La cosa che a me dispiace è che Maria dedica ad Alex sempre e solo gli ultimi 10 minuti della trasmissione. Vedendo questa esterna, mi sto ricredendo anche su Alessandro.Tutti e tre i corteggiatori di Alex sono dei ragazzi molto puliti.

      • Chi75 scrive:

        Matteo mi ha fatto molta tenerezza guardando quell’esterna, sa che per lui non ci sono speranze. Certo Alex credo sia davvero innamorato. Voglio sperare nella sincerità di Alessandro. All’inizio proprio non mi convinceva, ora guardando le ultime due esterne, sembra anche lui abbastanza preso. Vedremo! Io però volevo vedere anche Claudio…

  3. MONICA scrive:

    Spero anch’io Alessandro e’ speciale………….

  4. Barbyverona scrive:

    bella coppia…io spero che alex scelga lui.