Tutti gli uomini di Gemma

Gemma alla prese con le critiche di Marco e Giorgio e le premure di Guido e Riccardo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

152 Commenti per Tutti gli uomini di Gemma

  1. morrissey is back(something is squeezing my skull) scrive:

    madre perchè così forte la tua presenza mi incatena non sbiadendo col passare degli anni?
    forse perchè il cammino s’accorcia incontro alla meta?
    si allarma il cuore soggiogato dall’affetto..
    ma so che per riaverti..per essere di nuovo tuo figlio dovrò passare oltre la cortina dove anche il padre m’attende con la mano tesa ad afferrare la mia non più riluttante!!

  2. morrissey is back(something is squeezing my skull) scrive:

    questo doctor guido non so mi fa tenerezza…sembra un cucciolo indifeso….non reagisce minimamente alle derisioni di tina….certo la battuta della nonna e il nipote ha fatto ridere anche me…
    riccardo più un piacione..pieno di se…pratica il nudismo se non ho capito male…mi viene da ridere al pensiero..
    certo quanto livore da parte degli ex…che tristezza..

  3. Teresa2 scrive:

    Cosa sta’ succedendo a Tina? La cattiveria influisce sul suo aspetto fisico.Ieri sembrava una vecchia madrona. Lievita come un panettone.Sempre piu’ grassa.

  4. Sara scrive:

    Fa tristezza vedere una signora anziana dire bugie tanto gratuite. Che senso ha darsi tanta importanza. Se sai di avere delle qualità caratteriali o acquisite con studio ed esperienza di vita, perche gonfiarsi, mentendo e inventando attesti, diplomi o gratificazioni. Segno di povertà di animo. Si vergogna di se stessa e della ordinarietà della sua vita. Resta solo amarezza.

  5. anna scrive:

    Oggi ha superato sé stessa..ha avuto il coraggio di dire a Marco non parliamo così di queste che son cose serie…a LUI, a quello che era stato operato! Come se la protagonista anche in questo fosse lei. Ho deciso, non ci fa: è proprio così

    • flora scrive:

      Concordo in pieno Anna!! E un operazione al cuore è una cosa molto seria, ma sembrava lei la paziente e non Marco….La cosa che mi infastidisce di più è il suo tergiversare e rigirare la frittata e soprattutto il parlare sopra gli altri, segno di grande maleducazione!

    • Daniela scrive:

      Cara Anna, ormai non servono tante parole per qualificare una persona così…. Basta un aggettivo: pessima

  6. mariella scrive:

    Che stomaco hanno sti uomini! Mah! So che sarò ipercriticata per questo ma devo dirlo: Guido e Gemma insieme fanno davvero impressione ha ragione Tina sembrano Nonna e Nipote, e Lei ha un quintale di stucco in faccia, non oso immaginare la stessa scena con lei struccata….

    • Daniela scrive:

      Purtroppo per noi l’abbiamo già vista…….indescrivibile! Ma non è questo il problema …..considerato che è una settantenne ci sta pure! Quello che sconcerta è l’idea che ha di se e che propone, anzi, impone al pubblico, convinta di essere una gran gn…a e che quelli che la corteggiano siano veramente fulminati dal suo gran fascino… INCOMMENTBILE

  7. mariella scrive:

    Gemma inqualificabile anche oggi, sfruttare sempre la “situazioe clinica” di Marco per apparire “crocerossina” VERGOGNATI strega!!! Cosa si è inventata oggi la firma per il consenso a…per fortuna c’è Maria che l’ha sbugiarda in 3 secondi, come ha fatto la volta scorsa con la frase in latino. Se abbiamo fortuna forse qualcosa si sta muovendo… speriamo bene!

  8. Valentina scrive:

    Gemma non ti fidare del pennuto direbbe qualsiasi cosa pur di riconquistare la seggiolina idem Marco. Ignorali

    • flora scrive:

      Valentina, ne riparliamo la prossima settimana…Gemma ieri invece ha fatto una bella figura vero?

    • anna scrive:

      Valentina guarda che è lei che non molla la seggiolina..e a proposito del “che non farebbe”: chi potrebbe fare più di Gemma? I salti mortali, i fuochi di artificio..sono convinta che sia felice delle provocazioni di Tina, tutto serve. La malattia di Marco, la lettera a Giorgio, la scrittrice che viene in trasmissione..al centro sgomita e si mette sempre e solo LEI

      • Daniela scrive:

        La scena con la scrittrice è stata vomitevole: difficile dire se Gemma sia più assurda e inguardabile quando fa la cattiva sputando veleno su tutti oppure quando si scioglie in lacrime facendo quelle facce orrendamente drammatiche, ovviamente da povera vittima!!!

  9. antonia d. scrive:

    Gemma, cosa si è inventata oggi x rendersi interessante. Affermazioni da denunce! Una firma di consenso x un’intervento senza aver alcuna parentela ne qualifica! X fortuna Maria l’ha bloccata! FASULLA in tutti i campi, Latino, Arte, Cultura Frottole narrate con modi mielati e talmente poco intelligente da non cogliere neppure l’ironia di chi la prende in giro.

    • Ela scrive:

      Oggi ha dato il massimo della falsità e delle cose che inventa…ha firmato per la valvola cardiaca adatta su Marco… Vi rendete conto!e ha ragione Marco ha detto che lei ha una preparazione medica …perché ha un diploma di maestra d’asilo. È incontentabile…

      • flora scrive:

        Ela, ora sono curiosa di sapere cosa pensano a riguardo quelle pro Gemma…..dichiarare una cosa simile è grave anche perché è una cosa illegale firmare una cosa così delicata e importante….La clinica come minimo la querela!!!!

        • Daniela scrive:

          Ma la cara gemmina, nella sua crassa ignoranza e sempre più obnubilata dalla sua fulgida fama, non si rende conto di nulla e la cosa ancora più drammatica è che, anche se sbugiardata, insiste rigirando le frittate, contraddicendo chiunque, compresa Maria!!
          Ma ci rendiamo conto….?????

          • mariella scrive:

            Daniela hai perfettamente ragione, questa “signora” ormai è fuori controllo, forse a qualcuno è sfuggito il suo modo di deifnire la sua banalissima e, a mio avviso, anche squallida relazione con Giorgio come “LA STORIA” neanche fossero Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio! Un vero e proprio insulto per le grandi storie d’amore!

      • anna scrive:

        Mi dispiace per il povero Marco che alla fine ci aveva creduto..adesso è diventato (anzi RI-diventato)..una brutta persona. E sì che avrebbe dovuto documentarsi su ciò che lo aspettava..

    • Moreno scrive:

      Gemma oggi ha fatto proprio una pessima figura. Ha dimostrato grande maleducazione. Maria De Filippi si è laureata, con lode, in Giurisprudenza. Invece di rispettare l’osservazione della conduttrice, Gemma le parlava sopra senza rispetto. È bugiarda e opportunista. Se non fosse tanto antipatica potrebbe fare anche pena. Bugiarda patologica senza vergogna. Ecco cos’è Gemma.

    • Valenter scrive:

      Per fortuna però ha almeno ammesso di non sapere l’inglese…e in effetti ancora uno svarione:
      “Non capisci perché sei in uno stato di trancHHHHHHe?”

    • Daniela scrive:

      Antonia D. : Verissimo!!!

  10. Maria scrive:

    Guido mi piace ogni “puntata” di più speriamo sia quello giusto per Gemma sarebbe un bel regalo di natale

    • Morgana scrive:

      Anche a me ma nonostante l’età di cui non ci sarebbe nulla di male, qualcosa mi dice che Giorgio e Gemma si stanno riavvicinando e allora sarebbe davvero stata una grandissima farsa.

      • mariella scrive:

        Si Morgana le anticipazioni ah ah ah!

      • MONICA scrive:

        Altro che farsa, oggi ha finalmente dichiarato di essere ancora innamorata di Giorgio, come pensavi tu, con la differenza che lui non ne vuole più sapere.

      • flora scrive:

        Morgana…hai visto giusto…e ora dimmi pensi ancora che Gemma si stia comportando bene? E c’ho la attacca è solo dettata dall’invidia? Io ho sempre sostenuto che lei è ancora innamorata di Giorgio…e che le sue frequentazioni sono solo una copertura…

        • mariella scrive:

          flora fidati, lei non è capace di amare nessuno oltre se stessa! Il suo unico obbiettivo è creare scalpore per far parlare di sè. Una donna innamorata non avrebbe mai e poi mai trattato così, come ha fatto lei fino a ieri, l’uomo che ama. Gemma è una donna arida, cattiva , manipolatrice, invidiosa e tanto altro ancora.

          • anna scrive:

            Ricordando la famosa lettera, Giorgio ha fatto notare che in quella occasione Gemma NON chiese scusa dei suoi comportamenti, dall’averlo lasciato in trasmissione senza avvertirlo a ricoprirlo di fango subito dopo. E lei come sempre ha “ammesso di avere dei torti”: sicuramente quello di essere troppo buona generosa e premurosa..

        • Morgana scrive:

          Ti rispondo perchè nonostante la pensi in maniera diversa sei sempre molto garbata. Ho detto e ridetto che non condivido le scelte di Gemma, ma la difendo quando viene attaccata ignobilmente con maleducazione e beceraggine gratuita.

      • Maurizio scrive:

        Nooooo, non penserai che Gemma reciti una farsa?
        Una signora colta ed elegante, che viene in studio a portare amore. Nooooo.

    • anna scrive:

      per noi…

    • Daniela scrive:

      Per noi che guardiamo la trasmissione di sicuro

    • Maurizio scrive:

      Un vero uomo.
      Sta li ad aspettare che Gemma finisca di litigare con i suoi ex.
      Ma veramente. Inadeguato. Tanto quanto.

  11. MAGNOLIA scrive:

    lei è tutte le donne e uomini che hanno più anni dei loro compagni o compagnie…

    • MONICA scrive:

      MAGNOLIA, non vi permettete mai più di dire che Gemma è tutte le donne che hanno più anni del proprio compagno, o viceversa, lasciate a loro giudicare, io personalmente mi sono sentita offesa.

  12. MAGNOLIA scrive:

    Non capisco perché MDF non interviene quando offendono Gemma sull’età pesantemente visto che indirettamente offendono

    • Sara scrive:

      Maria, anche un po imbarazzata, provava à salvare Gemma dalla brutta situazione nella quale si è messa mentendo. Cercava di farle capire, che non è possibile quello che stava dicendo. Troppo grossa la bugia. Invece di stare zitta, Gemma continua con le menzogne, rigira tutto e non lascia parlare la conduttrice. Non porta rispetto à nessuno. Allora, come si può rispettare lei?

      • Daniela scrive:

        Ormai è chiaro: questa trasmissione ha creato un ” mostro” che non si riesce più a contenere….. Pertanto: sbattetela fuori dal programma…..o si pensa che senza questa “bella ” persona la trasmissione non possa reggere?????

      • anna scrive:

        La tecnica collaudata di Gemma è dire: certo Maria..e poi continuare il suo monologo

    • Maurizio scrive:

      Nessuno offende gemma per l’età
      Prova a capire che si offende gemma per il suo comportamento a quell’età.
      Le bugie si dicono a sei anni.
      E la fame viene a 15.

      • mariella scrive:

        Maurizio non c’è più sordo di chi non vuol sentire! Posso anche capire i suoi fans che fanno finta di non capire, Gemma in effetti da loro pochi spunti (direi zero) per poterla difendere!

      • anna scrive:

        e fossero solo bugie..un intreccio di furbizia, presunzione, malignità, livore..e pensare che a volte mi fa pena

    • Maurizio scrive:

      Maria De’ Filippi Constanzo Show, non difende Gemma perché sa che abbiamo ragione noi che la offendiamo.

  13. Morgana scrive:

    Povera Tina che pena mettere la sirena, davvero di cattivissimo gusto da qui si deducono tante cose, e poi paladina della moralità e pudicizia veramente inascoltabile nei suoi sproloqui .

  14. Barbara scrive:

    Per fare bisness Giorgio e Marco farebbero di tutto ecco mi meraviglio che Maria non li mandi via pero a me non piace Tina punto

  15. MAGNOLIA scrive:

    Ha detto solo che potrebbe fare la volontaria in ospedale cosa c’e di male. La gente vede il marcio perché il marcio ce l’ha dentro

    • anna scrive:

      veramente ha detto molto ma molto di più…che ha deciso insieme al primario in merito alla operazione di Marco..

    • Daniela scrive:

      Carissima magnolia, avesse detto solo questo!!! E tutti gli altri sfondoni?? Meno male che almeno questa volta è intervenuta Maria per farglielo notare! Cara gemmina, che figura di emme….,!!!!!

      • flora scrive:

        Magnolia e le altre dove sono???? Nessun commento oggi….nulla da dire a riguardo? ^__________^

    • Maurizio scrive:

      Il marcio l’avrai dentro tu.
      Gemma ha detto di tutto e il contrario di tutto.
      In più si è bevuta un bicchiere di vino con gran piacere.

      • Valenter scrive:

        Però è astemia…non dimentichiamocelo!!!

      • mariella scrive:

        Bravo Maurizio mi associo!…E’ Vero l’ho notato anch’io la scorsa stagione ci ha fracassato gli zebedei all’infinito dicendo che è astemia, un’altra delle sue frottole.

        • Daniela scrive:

          Sapete che c’è di nuovo? Rileggendo e quindi ricordando tutte le bugie e cattiverie che gemmina è stata capace di propinarci in anni, mi sono convinta di una cosa: è una persona irrisolta, che probabilmente si porta dietro delle frustrazioni , sostanzialmente della serie ” vorrei ma non posso ” è così pensa di rifarsi sotto i riflettori della trasmissione, a nostro discapito

    • magamago scrive:

      Gemma dovrebbe usare il taccuino per ricordarsi anche le cose che dice, quando iniziò ad uscire con Giorgio disse di essere una Sommeiller, dopo due anni disse di essere astemia…..Una donna per tutte le occasioni

    • anna scrive:

      Il vecchio sistema di offendere vedo che non demorde…Marcio a chi?

  16. Morgana scrive:

    Marco e Giorgio veramente brutti da vedere e sentire, ma chi vi vuole più. Marco poi peggio dell’altro. Mi resta il dubbio che la storia per qualcuno non sia del tutto finita. Marco si sta dimostrando veramente vuoto e maleducato. Fanno di tutto per metterla in difficoltà, e Guido è davvero un gran Signore.

    • flora scrive:

      Brava Maria anche stavolta hai “tanato” Gemma!!!! L’ha detta grossa oggi su Marco e sulla firma….

      • anna scrive:

        prima dice: sì maria, poi infila che la sua firma fosse richiesta dal chirurgo come un parere a un consulto..bluff, come ogni volta che si parla di cose che dovrebbe sapere o essere

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti!! Anna ieri credo abbia superato se stessa, criticano Tina per la sirena buttandola sul tragico e facendo paragoni che non hanno senso (consiglierei a qualcuno di sdrammatizzare un po’) Ma la storia della firma ha del paradosso e, nonostante Maria continuava a farle notare che era impossibile, continuava ad affermare il contrario per poi ritrattare il tutto!

          • mariella scrive:

            Infatti flora non se ne può più, sempre a criticare Tina con commenti decisamente pretestuosi!… Voi proG. cercate sempre di spostare l’attenzione su altro perchè “Gemmavostra” è indifendibile!

          • Maurizio scrive:

            La sirena? Si è sentita una sirena?
            Ma no, era Gemma che piangeva per Giorgio

        • Valenter scrive:

          Versione 1.
          “Il primario mi ha fatto firmare la relazione sull’operazione di Marco”
          Versione 2.
          “Il primario mi ha fatto firmare per scegliere il tipo di operazione che avrebbe dovuto fare Marco”
          Versione 3.
          “Il primario mi ha fatto firmare per la scelta della valvola cardiaca più adatta a Marco”
          Versione 4.
          “Il primario ma ha fatto firmare in qualità di testimone”

    • Maurizio scrive:

      Chi vi vuole più?
      Morgana, prova a chiedere a quella che fa tutte quelle orribili smorfie, chi vuole Giorgio.

    • Maurizio scrive:

      Giorgio lo vuole Gemma, cara Morgana.

  17. Valentina scrive:

    Bloccate solo le esterne di Gemma che P….

  18. ornella2 scrive:

    Dimenticavo caro pennuto come dice la tua amica Tina BUSINESS BUSINESS!!

  19. Maria scrive:

    Non capisco perché tirare sempre fuori la storia trita e ritrita con il pennuto nonostante Gemma abbia spiegato e ripiegato che è stata una bella storia ma chiusa

    • flora scrive:

      Maria, perché credo sia la verità…nonostante lei continui a dichiarare il contrario….

    • MONICA scrive:

      Forse non ha ancora letto la registrazione scorsa dove Gemma balla con Giorgio e lo bacia, poi dicono che alla sera vanno a cena. Continuate pure a difenderla non avete ancora capito che lei cerca solo di prolungare la permanenza nel programma, BUSINESS e stop.

      • Valentina scrive:

        Spero proprio di no Gemma merita di più molto di più. Io non darei mai una seconda possibilità ad uno cosi (sinceramente neanche la prima)

        • MONICA scrive:

          Invece lei nonostante tutto, ieri ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui, non voglio commentare quello che penso di lei, solo per essere rimasta nel programma meriterebbe l’espulsione immediata, si è presa gioco anche della redazione e di MARIA alla quale diceva che di Giorgio non era piu’ innamorata.

      • Daniela scrive:

        Lapalissiano!!!!!

      • flora scrive:

        Monica, ora sono proprio curiosa di vedere cosa avranno da dire in merito ….con questo non voglio difendere Giorgio, ma ogni tanto bisogna essere anche obiettivi e non dare sempre la colpa agli altri. Gli attacchi di Tina poi a Gemma fanno comodo, altrimenti sarebbe una delle tante e non si parlerebbe di lei così a lungo…dovrebbe ringraziarla! Non è affatto una vittima!

    • Ela scrive:

      Si chiusa…. Se Giorgio le facesse un fischio lei sarebbe subito pronta a cadere ai suoi piedi… Quando Giorgio si rivolge a lei con un commento lusinghiero lei si scioglie tutta..quindi? La colpa è solo sua se si lascia manipolare

    • anna scrive:

      ah Maria, vedi che succede a sostenere personaggi (non persone..)di questo tipo? Le ultime anticipazioni ti smentiscono..

  20. ornella2 scrive:

    Povero sciocco pennuto,uomini piccoli tu e Marco. Certo che il programma e soprattutto voi due avete bisogno di Gemma altrimenti chi parlerebbe di voi?

    • Valentina scrive:

      Giusto Ornella2 e poi scegliere il suono dell’ambulanza che ricorda cose serissime veramente buon gusto cercasi

      • Ela scrive:

        L’ho detto già la settimana scorsa.. Tra poco ci rifilano la minestra riscaldata… Gemma Giorgio…. Per favore no… Andiamo avanti con altre signore e altre storie… Vi prego!

      • Sara scrive:

        La sirena non l’ha suonata Tina. Se l’ha scelta veramente lei, è stato sicuramente l’adetto al suono che ha fatto partire il suono. Perciò non è colpa di Tina, ma di chi ha accettato di mettere in moto la “musica”. Certamente d’accordo con Maria. Con tutti i giochi che esistono sul mercato, che fanno il verso della sirena d’ambulanza, credo sia di parte criticare Tina.

        • flora scrive:

          Brava Sara!!! tra l’altro è stato fatto in senso ironico e giocoso (ma qui l’ironia non sanno dove sta di casa…) Trovo molto più grave e brutto affermare certe cose che sconfinano nell’illecito (fatto notare anche da Maria) infatti nessuno di parte qui ha commentato la cosa…Si vede solo ciò che si vuole vedere….

    • anna scrive:

      e invece Gemma chi sarebbe? Mi sfugge la sua importanza..