Marco il selvaggio

Titti lo definisce simpaticamente così, i due si sentono al telefono e si piacciono

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Marco il selvaggio

  1. morrissey scrive:

    e ti credo che ti piace caro il marco..
    l’avevo notata da subito..una donna molto simpatica e carica d’erotismo…
    la sexy donna matura per eccellenza…

  2. morrissey scrive:

    certo non fa una piega se tua moglie è una strega.
    lei dice di amarti..un amore di cui vantarti.
    a forza di girare lei ti è dovuta capitare.
    non che si stia inerti ma più non la sopporti.
    pensavi che d’amore ti fossi arricchito.
    ed ora invece sei pentito.
    pur volendo tutto dare gli sbagli non si possono riparare.
    pian piano sapendoci fare ti ha portato all’altare.

  3. Bianca scrive:

    A vivere soli ci si abbrutisce, ne so qualcosa, quando sono sola faccio quello che mi pare, se c’è gente “mi adeguo” ^______^ Chissà se anche Marco è disposto ad adeguarsi? Pare che con Gemma non l’abbia fatto, e lei con gli “adeguamenti” ci marcia ^_____^ vedremo se Titti lo prende com’è o vuole adeguarlo anche lei ^_____^

  4. Aurora scrive:

    Marco nn lo vedo bene con nessuno, del resto lo ha sempre detto che lui ha un carattere particolare e che nessuna donna può alla lunga sopportarlo, quindi la domanda nasce spontanea: che sta a fare in trasmissione? Nn mi piace poi qnd attacca Gemma e lo fa mentre lei parla con gli uomini che la corteggiano sa tanto di rosicamento, trovo Gemma fuori luogo, ma lui lo è ancor di +

    • anna scrive:

      Ma ci facciamo un’idea di come sono le persone da quello che dicono di sé? Se così fosse Gemma dovrebbe andar via come il pane, e invece non c’è nessuno che se la accolli..

  5. mariella scrive:

    Titti mi piace è simpaticissima! Li vedo bene insieme.

  6. NONNA scrive:

    Noi guardiamo U&D sul web perche’ viviamo all’estero e dove siamo noi mediaset non e’ disponibile. la seconda parte del programma fate 5 pubblicita’ ogni due secondi che parlano e interrompete prima che finiscono una parola….so che mediaset e’ commerciale ma 5 publicita’ ogni tre secondi e’ un po troppo.

  7. ornella2 scrive:

    Il racconto di Marco della scatoletta di tonno e cacciavite è stato a dir poco penoso troooooooppppppo ignorante! Meglio non vantarsi troppo qualcuno glielo dica per cortesia!

    • mariella scrive:

      ornella2, ma che commento è il tuo? mah! Che problemi hai se lui mangia con un cacciavite? Credo fosse evidente il significato del suo racconto, se non l’hai capito il senso era “sono spartano” Perchè non commenti le mani imbrattate di muco di Gemma? Questo è penoso anzi da voltastomaco!

      • Moreno scrive:

        mariella, ^____^ mi fai morire dal ridere. “Il muco di Gemma”. Certo che da quel nasone……

      • Ela scrive:

        Giusto mariella,lui lo ha sempre detto che non si fa problemi è un anticonformista, era Gemma che lo voleva cambiare a suo piacimento e quando non ci è riuscita giù con le offese i rimproveri e rivendicazioni,a settembre è tornata in studio si è lamentata che mangiava da sola la poverina!e la faceva soffrire….

      • NONNA scrive:

        il problema e che marco dice troppe balle….. non so quale e’ il suo scopo di essere la ma lui non uscira’ mai con una donna da U&D. Volevo chiedere alla redazione come mai non fanno piu’ sfilate e cene a casa sarebbe una bella pausa dal’isteria di Manila e Company. Non la sopporto Manila perche’ a lei piace Sossio ed e’ una kiss ass a gianni e Tina

        • anna scrive:

          Quali mai sono, o sarebbero, queste balle che dice Marco? Per Manila concordo, pesante, urlona e volgare

    • Catalina scrive:

      Marco le ha detto a la sra. De la ptima sedia, lo che nesuno le ha ddetto. Bravo Marco .ignorante dono los che se creen inteligentes.

    • Valenter scrive:

      W Marcooooo!!!

    • anna scrive:

      Ignorante per come mangia il tonno? Bah. Certo non stupisce poi che i termini della “cultura” siano stabiliti a…caso

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!!! Non capisco le critiche (offensive) a Marco, ha sempre raccontato del suo modo di vivere un po’ spartano e anticonformista e quindi? Condannarlo per questo? Mi sembra un po’ superficiale e “inadeguato” come direbbe qualcuno…
        ^______^

        • anna scrive:

          Buongiorno a tutti..e a Flora ^__^. Marco ha sempre detto di sé che è particolare, che le donne lo lasciano..ma mi sembra timidezza e modestia, niente di peggio di questo. meglio di chi è convinto di essere super, senza far nomi. Titti mi sembra una donna intelligente e “sana” speriamo bene

        • Maurizio scrive:

          Ma veramente! T.q.