Sossio sotto accusa

Manila, dopo la fine della loro conoscenza, non gli perdona alcune dichiarazioni odierne e lo critica aspramente.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

20 Commenti per Sossio sotto accusa

  1. Gianna scrive:

    E daie, qui si parla di Sossio e tutti con Gemma e più e ad intimare agli autori di fare questo e quest’altro. Ma vi fate un esamino, vi ritenete la maggioranza del pubblico? Chi ha fatto il sondaggio?

    • MONICA scrive:

      Non c’è bisogno di fare sondaggi, basta leggere i commenti e poi neppure quello, basta solo riflettere sui comportamenti di questi due elementi e capire…………………

    • mariella scrive:

      Gianna “e daie” non è necessario fare dei sondaggi, un esamino fattelo tu e spiegaci se ti sembra corretto prendere in giro la gente, più di tutti una persona serie come Guido, tutto questo per cosa? per assecondare i capricci di una squilibrata che sta lì da 10 anni, ammorbandoci da 3 prima ,durante e dopo la sua squallida storia con George!

      • flora scrive:

        Ieri alla domanda di Maria se uscirebbe con Giorgio, ha risposto di no…ma già sappiamo come andrà a finire, dimostrazione che non è sincera e che gli altri sono solo una copertura, povero Guido che ancora ci crede….

      • Ivana scrive:

        Io non vedo la trasmissione così da tanto tempo e non assiduamente, devo essere onesta, poi bisogna prenderla anche per quello che è, non sempre si riesce a capire cosa si vuole veramente. Io quando c’è qualcuno che non sopporto proprio cambio o spengo ma questo per qualunque programma. Sempre nel rispetto di tutti.

  2. MONICA scrive:

    Persona negativa sotto tutti i punti di vista, il trio SOSSIO- GEMMA- GIORGIO dovrebbero essere già fuori dal programma, sono esattamente il contrario della normalità e quindi certi comportamenti a lungo andare fanno veramente riflettere……………..

    • flora scrive:

      Posso aggiungere anche Emy? Sarà anche simpatica, ma non la sopporto….

      • Ela scrive:

        Gemma si sta preparando il campo per accogliere Giorgio…una falsa e una farsa che non si può vedere…e poi avete visto oggi in puntata mentre parlava Graziella lei le faceva le smorfie che fa Tina a lei… Ma davvero si crede tanto più bella Graziella!! Per favore riducete lo spazio a Gemma, sperando che si riduca anche il suo enorme ego…

        • MONICA scrive:

          BRAVISSIMA è da tanto tempo che dovevano ridurre lo spazio a questa caricata, forse gli autori del programma ragionano diversamente dalla stragrande maggioranza del pubblico.

        • mariella scrive:

          Bravissima Ela, ho fatto lo stesso pensiero, già dalla puntata scorsa. In ogni caso sempre la solita solfa, una pesantezza e noia mortale. Graziella non può aprire bocca che la azzanna subito, ovvio perchè le dice in faccia ciò che pensa di Lei (pensiero condiviso da molti).

        • Maurizio scrive:

          … È il suo naso…

        • Daniela scrive:

          Tanto enorme il suo ego che non si può ne’ guardare ne’ sentire…grandissima montatata

      • LaleB. scrive:

        Simpatica Emy???? È insopportabile!

  3. anna scrive:

    Ricordiamoci la immortale battuta di Sossio: io non sono solo muscoli e occhi azzurri. Lui ci CREDE. Il problema sorge quando ci credono anche quelle poverette..

  4. Maurizio scrive:

    Sossio è peggio anche di Gemma.
    Lo dico io che di Gemma me ne intendo.
    A parte il nome disumano, si veste da clown, urla in faccia, allunga le mani e riesce a rigirare delle frittate più grandi di quelle di Gemma.

  5. Bianca scrive:

    Credo che spesso Sossio apra bocca solo per essere inquadrato, come fanno Giorgio e Gemma.