Né quelle di Nicolò R. a Sabrina, né quelle di Sabrina a Nicolò F.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Uno che è stato otto mesi con Gemma, potrà permettersi di giudicare l’eleganza e l’educazione di un’altra signora?
Non capisco tutti qst commenti negativi su Nicolo R. ad oggi dopo il tempo avuto x pensare bene. Inizialmente anch’io ho pensato male per la delusione di non aver visto formarsi una coppia che ragala emozioni. Sono andata + a fondo, ho rivisto e riascoltato attentamente le parole dette..Lui ha sempre detto a Sabrina che se non si apriva con lui sarebbe stato un NO.
Metteteci poi che ha x legge la coerenza per via del suo passato, che si è sentito umiliato e preso in giro quando Sabrina ha baciato Nicolo F. ..cosa aspettarsi?? è già tanto che non se ne sia andato di sua spontanea volontà . Si è sentito aggredito ed è andato nel pallone.. Quando è rientrato, di fatti, non ha ribadito che non le piacesse
..piacesse ma ha detto: “il probl non è che mi fai schifo o non mi piaci ma che abbiamo 2 modi di vedere e provare le cose”..Molto diverso da quanto detto in precedenza per via del fatto che gli erano tutti contro. E’ pur sempre una persona con una forma di autismo e ciò significa che ha bisogno di certezze e di fidarsi di chi ha difronte x poter andare avanti in qualcosa.
Nicolò R. non è un corteggiatore come quelli visti in precedenza che lasciano correre dicendo “tanto è solo un bacio”. Si può quasi associare a Salvatore (di Teresa) che una volta visto il bacio con Fabio voleva arrendersi ma Maria l’ha fatto ragionare e desistere. In qst caso, però, Nicolò si chiude a riccio e costruisce un muro x proteggersi..Ha avuto paura.
..Il suo rigore x la coerenza, unico modo x capire se si può fidare di chi ha difronte, è perentorio e per ciò che ha visto crede di non potersi fidare di Sabry perché non vede una linea conduttrice tra ciò che dice e le sue azioni per via della sua impulsività .Doveva chiarire prima di fare la scelta..per come si è fatto conoscere aveva bisogno di confrontarsi.
Non sono d’accordo Flora
L’amore più travolgente della mia vita è stata una ragazza che inizialmente non mi piaceva e trovavo pure antipatica
Le cose possono cambiare
E a mio avviso ad un certo punto Nicolò era preso davvero da Sabrina
Mi spiace Pierino ma questo non è il caso di Nicola,non l’ho visto mai preso da Sabrina
Sono d’accordo con Nelly e Maria grazia, a Sabrina darei un’altra opportunità , e forse con il trono
over, potrebbe conoscere un UOMO, e non un bamboccino arrogante come questo Nicolò.
Insomma dai…
Sabrina non ha certo bisogno di una trasmissione televisiva per trovare un compagno
Non capisco i commenti contro Nicolò
Sabrina doveva piacergli per forza?
Lo ha sempre detto che non era il suo tipo ma che gli avrebbe fatto piacere conoscerla
E così ha fatto
Evidentemente quello che ha conosciuto non gli è piaciuto poi così tanto
Pierino, è molto semplice la spiegazione, non doveva rimanere due mesi in trasmissione, ogni volta con le sue pantomine per poi pronunciare la solita frase “non mi arriva”…Non gli è mai piaciuta e si era capito benissimo, se non è il tuo tipo che rimani a fare? L’unica cosa che gli arrivano erano le telecamere, e il gesto di rientrare lo ha confermato.
scusate…che gli arrivavano….
Redazione perché non invitate Sabrina al trono dei over. Merita un uomo non un ragazzino…
Lo avevo proposto anche io. Ci sono dei bei ragazzi sui 35-40 anni che potrebbero andare bene per lei
Sabrina all’ inizio non mi piaceva, ma dopo l’ ultima puntata l’ ho decisamente rivalutata. E’ una donna con gli attributi, è una dolce mamma e si merita di incontrare un uomo che non la prenda in giro come Nicolò il bugiardone. Forza Sabrina: ti auguro ogni bene!
Si ma anche Sabrina :/ invece di cercare di conoscere ragazzi più vicino alla sua età ….si è buttata su ragazzi di 10 -8 anni meno di lei …dai su :/
Secondo me Nicolò R. aveva in testa qualche strategia che non ha saputo gestire, e che gli si è ritorta contro. In ogni caso vero o falso che sia a me non piace affatto. Si è capito dall’inizio il suo disinteresse e Sabrina avrebbe dovuto mandarlo a casa subito.
Perdonatemi Red. Anche se non c’entra niente con questo post.voglio congratularmi con Gianni Sperta per la sua laura in Economia Aziendale. Tantissimi auguri e tanto di rispetto per il Dott. Gianni Sperta. Alla faccia di chi lo dava per ingnorante e incapace.
Brava Sara!!! MI associo!! ^__________^
Congratulazioni! Non fermarti alla triennale, Gianni!
Vogliamo poterti chiamare Dottore davvero…altri due annetti, forza ! ^___*
Perdonami Marilù ma trovo il tuo commento fuori luogo e un pò cattivo…ha preso una laurea triennale e quindi? Non c’era bisogno di sottolinearlo…
Per me é tutt’altro che un’offesa. Lavorando, e dovendo incastrare la vita di un adulto con gli impegni personali che un ragazzo di 20/21 anni non ha.
Mi sorprende che per te sia un’offesa. Non condivido.
(e cosa “sottolineo”, di grazia, che non sia già scritto dove abbiamo appreso la cosa? È una vergogna? Mi é nuovo). Omnia munda mundis, ma anche no, vedo
Se è cosi ti chiedo scusa Marilù, pensavo fosse sarcastico il tuo commento…
^_______^
Flora, è una manovra di avvicinamento.
Ormai tutti, anche i più gnucchi, hanno capito com’è Gemma dopo averla difesa per anni e si preparano a cambiare fronte.
Fra un po’ cominceranno a fare i complimenti a Tina, per qualsiasi cosa.
Intanto hanno preso le distanze da Gemma, “Dimenticandosi” di farle i complimenti per il 110 in anatomia.
la falsità è norma.
l’arte è follia..sfacciata esibizione..
così vediamo andare per ogni via mendicante frustata la bontà .
così assistiamo in ogni tempio invocare il perdono a tasche piene e con assente il cuore.
così vediamo ancora rinnovato ogni volta di giuda il tradimento..di pilato la viltà ..
non conosco le anticipazioni di come è andato a finire il trono di sabrina…
ma alla fine potrebbero essere contenti tutti…nessuno voleva scegliere nessuno..
Bravo Rocco, sei come Flora che non guardate le anticipazioni. Io non ci riesco, a parte che mi arrivano ble notifiche sul cellulare, :-(((
Scusate le notizie…
non saprei neanche dove cercarle…sinceramente non mi frega niente di saperle…
io vedo il prog per quello che è…ceno dopo il lavoro e cerco un di svago.. pò di rilassatezza..e non mi creo domande sul dopo quando termina una puntata..
che faranno..si ameranno…si tradiranno..veri..falsi…finisce lì!!
Dan permettimi il fuori tag. Auguri a Gianni per la laurea, ^___^ Complimenti, bel traguardo!!!
nicolo’ e’ un paraculo basta…..non gli e’ mai piaciuta Sabrina …l’altro e’ troppo giovane e non si capisce se l’interesse e’ vero o no…solo loro sanno che c’e’ nella loro testa
Buongiorno a tutti! Non ho capito la mossa di Nicolò R. : rientrare per dire le stesse cose? Tentativo fallito di ripulirsi l’immagine ( per se stesso e per il pubblico) rimane il fatto che dopo due mesi dire ad una persona che non gli è mai piaciuta….si commenta da solo, che altro aggiungere?
Sabrina forza, ti meriti decisamente di meglio!! :-)))))
cara Flora, sono i danni dell’ambiguo linguaggio che va di moda..continuava a dire non mi arriva non mi arriva..se avesse detto da subito semplicemente non mi piace non mi piace, si sarebbe meritato da parecchio di essere buttato fuori