Odore di fumo

Giorgio congeda Isabella, è bella ma fuma, lei non la prende bene

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Odore di fumo

  1. sabrina scrive:

    tutto il mondo mi conosce…………………………….
    poraccitudine totale!

    hai solo una fortuna, non avermi mai incontrata!

  2. pietro scrive:

    e’ 0ra che questo insignificante, ovvero Giorgio, SE NE VADA. non ha un minimo di personalita’. si sente un divo. ma vi rendete conto? un essere insignificante pieno di sé che deve ringraziare gemma se e’ seduto ancora li’ a scaldare la sedia e a riempirci la testa con i suoi sproloqui privi dei alcun nesso. inutile”””””

  3. morrissey scrive:

    sul ponte di notte questi lampioni assonnati di nebbia vegliano in piedi..
    passano fanciulle d’oriente vestite di luna a cogliere sogni appena dai petali bianchi del loto sulla pelle dell’acqua..dalla nuvola che il pesco trattiene..
    a chi li vendete quei sogni fanciulle d’oriente vestite di luna?
    al passero amico dei poveri..forse al poeta!!

  4. morrissey scrive:

    il solito maleducato travestito da signore…senza minimo tatto….la versione maschile di annamaria..
    finalmente una donna coraggiosa che a muso duro gli dice quello che pensano un pò tutti di lui..
    l’altra cercava incontri spirituali….lui quelli corporali….era inutile perder ancora tempo….
    la domanda è sempre la solita..perchè a quest’uomo gli viene permesso tutto?

  5. sabrina scrive:

    brava isabella………….
    ha detto a Giorgio ciò che si meritava!
    è superficiale……..e basta?
    io avrei detto peggio!

  6. Giusy scrive:

    L’ennesimo teatrino di Giorgio per poter fare una esterna con telecamere. Gia alla presentazione avrà sentito l’odore di fumo, gia aveva fatto un commento sul vestito, gia sapeva che aveva due figli..gia sapeva che non gli piaceva e l’avrebbe rifiutata..ma l’ha portata fuori ugualmente. Le donne sono il palcoscenico del suo narcisismo megalomane e plateale.

  7. gianrico scrive:

    Giorgio Giorgio, che pena che fai. Non vantarti sempre di dire tutto quello che ti passa per la testa. Quello che ti passa per la testa e che tu chiami pensiero non assomiglia affatto a un lampo illuminante. Dici delle gran stupidate, ti irriti subito se uno ti contraddice e presto questa tua ebrezza si dissolverá in raffiche di disagio.

  8. Debora71 scrive:

    Ha ragione Isabella se un uomo è veramente il signore che sbandiera di essere non dirà mai ad una donna non ti ho baciata perché sapevi di fumo..magari si astiene dal baciarla ma il commento sgradevole se lo tiene per sé..Giorgio si atteggia a uomo di classe ma poi ecco che cade miseramente e mostra il suo vero volto di narcisista privo di empatia che ha bisogno di soecchi

  9. MONICA scrive:

    Giorgio, inqualificabile non mi sento neppure di commentarlo per me inesistente.
    Gemma, parole di Maria: se sei ancora innamorata di Giorgio dillo, così magari finiscono le
    ” pantomine ” con altri signori. Gemma in lacrime dichiara di essere ancora innamorata di Giorgio e voi cosa fate le date ancora l’opportunità di conoscere altri due signori.

    • MONICA scrive:

      SEGUE : Mi dispiace ma il programma non è più credibile è diventato un pollaio, tutti fanno a gara per mettersi in mostra, personaggi veramente disgustosi, già tempo fa avevo smesso di commentare sul blog, avevo ripreso con la speranza che qualcosa stesse cambiando, mi ero sbagliata, non stava cambiando stava solo peggiorando.

  10. ornella2 scrive:

    L’ignoranza e l’ineducazione del pennuto non hanno limiti! A CASA MALEDUCATO

  11. franco scrive:

    Giorgio avrà fuori tante di quelle donne……………

  12. ceci scrive:

    ma che ci fa ancora lì Giorgio? ma perché alcune persone alla terza conoscenza che non va a buon fine vengono tacciati di essere finti e Giorgio nooo, ma me lo spiegate il motivo??????

    • chicca scrive:

      Il motivo l’ha detto Gianni…che non ho capito, o meglio ho capito ma non regge….ha detto che Giorgio si presenta così com’è e che ha sempre detto di essere difficile…se questa è una spiegazionie poveri noi….baci baci a Flora e Chiara e Red. .e naturalmente a Rocco!!

  13. margot bishop scrive:

    Puzza di cicche, e via la signora bionda tipo diva americana,con tacchi a spillo di prima mattina,e per di più rosso fuoco
    Inaccettabile, quindi un ennesimo scarto per assicurarsi la colla sulla seggioletta rossa
    In quanto alla mistica, che vorrebbe incanalare i loro incontri fra basiliche ed apparizioni,posso invece capire che il più concreto pennuto si sia dato alla fuga…

    • Moreno scrive:

      Giorgio resta in studio come resta anche Gemma. Lei si è messa in luce grazie alla storia con lui. Prima non la vedeva nessuno. Adesso, con la scusa che una volta tanto si beccano e fanno qualche scenata, possono restare al infinito tutti e due.

  14. Maurizio scrive:

    Il predicozzo di Giorgio, secondo lui necessario e saggio. Anche secondo Gemma, che lo ama, essendo una signora colta ed elegante. Mi ha fatto fare un bel pisolino.
    Grazie agli autori. N.m.i.c.

  15. margot bishop scrive:

    Odore di fumo….
    Gran puzza di falsità.
    Donne, smettetela di presentarvi a questo finto distinto “signore”.

  16. Ela scrive:

    Ecco il vero Giorgio… Appena una donna lo critica esce fuori il”signore”..e mi dispiace che MDF permetta ad un narciso del genere offenda anche il pubblico…ed è vero ché lui non và oltre le apparenze, è davvero frivolo vuoto e senza sentimenti

    • Valenter scrive:

      Non accetta le critiche o di essere contraddetto. Appena ciò accade diventa rosso paonazzo che nemmeno Pappalardo quando canta “Ricominciamo” e inizia ad offendere. Però pensa di essere, a differenza di Riccardo e Guido, molto elegante…convinto lui!

  17. Paolo scrive:

    Finalmente una Donna (con la D maiuscola) che dice a Giorgio quello che tutti noi pensiamo… brava Isabella, clap clap clap

    • anna scrive:

      Posso essere d’accordo che non sia una bella cosa da dire, ma questa “signora”…Prima è un uomo straordinario intelligente e profondo, poi non è un signore. Vabbè, ma lo ha scoperto adesso? E solo perché è stata criticata personalmente? Mi dà fastidio lei come i signori “ciechi” che si accollano Gemma sapendo benissimo come andrà a finire

  18. Pierino scrive:

    Giorgio crede di essere Mick Jagger :):):):):)
    “Tutto il mondo mi conosce”
    Non riesco a smettere di ridere :)