Continuo ma…

Gemma sta bene con  Guido  ma lamenta la difficoltà di conoscersi meglio con a causa dei suoi molti impegni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Continuo ma…

  1. sabrina scrive:

    in questa gemma l’ha proprio buttata fuori…………..

  2. lamaison scrive:

    Adesso cominciano a saltare fuori gli altarini…era ora! Vero Anna e Giorgio?
    Ci avete preso per i fondelli tutti e due! Nino aveva assolutamente ragione su Anna ,sapeva bene cosa c’era sotto in realtà…ecco tutti i suoi dubbi su di lei!

  3. Veronica scrive:

    gemma vergognosa
    penso che sia arrivato il momento che venga buttata fuori dalla trasmissione
    logorroica e di una antipatia esagerata lo è sempre stata ma con questa ha toccato il fondo.
    vorrei fare una petizione per essere cacciata fuori.
    faccia spazio a chi davvero cerca qualcuno

  4. teresa scrive:

    brava gemma ga interessi compoteando cosi come tina io leverei da programma passata donna cosi

  5. Maurizio scrive:

    A gemma manca solo di andare in stazione a baciare la gente che parte.

  6. MONICA scrive:

    Come avete potuto permettere a Gemma di diffamare Tina in pubblico, ricordatevi che ciò che ha detto questa signora è oggetto di denuncia, Tina ha dimostrato di essere mille volte superiore a questa donnetta. Poi cosa ancora più grave, Tina ha due figli adolescenti a cui non avrà certamente fatto piacere ascoltare le parole di questa pazza scatenata.

    • MONICA scrive:

      E poi si scoprirà in seguito, leggendo le anticipazioni, che essendo ancora innamorata di Giorgio, ha diffamato Tina solo per gelosia. VERGOGNA

      • flora scrive:

        Brava Tina a reagire in quel modo, le accuse di Gemma potrebbero sfociare benissimo in una querela…Tina ha due figli e non è bello dire certe cose. Già in passato aveva mosso le stesse accuse verso Barbara, insinuando che fosse l’amante di un personaggio noto….Ma sappiamo da cosa sia la sua gelosia: Giorgio e ancora Giorgio!!!!!

  7. mariella scrive:

    E’ inaccetabile che abbiate permesso ad una donnetta di basso borgo, dall’anima nera, che vive di rancore ed invidia verso gli altri, di fare certe insinuazioni su Tina! Ci propinate da anni questo spettacolo penoso, ma adesso avete proprio toccato il fondo. Tina è stata una gran signora io al posto suo l’avrei presa per i capelli e trascinata fuori dallo studio.

    • Moreno scrive:

      Brava mariella. Oggi abbiamo visto quanto è brutta d’animo Gemma. Vestita come i tre moschettieri alla ribalta. Pur di stare in centro studio, fa questa farsa penosa buttando addosso à Tina quello che invece desidera lei. Bruttissima cosa l’invidia di una donna. Ancora peggio se si tratta di una donna anziana.

    • Daniela scrive:

      Oggi gemma ha davvero toccato il fondo!!!!!!

    • Veronica scrive:

      la penso come te
      Non capisco perché non viene buttata fuori
      a parte il teatrino di oggi deve lasciare la scena ad altri /altre.

  8. margot bishop scrive:

    C’è stato oggi un attimo durante l’insopportabile gazzara con Tina, che Gemma, reagendo al bacio stampato da Tina sulle labbra di Giorgio,si è fiondata ad un millimetro dala bocca del pennuto, dicendo “allora lo bacio anch’io”, Gabbiano immobile, e non reagente, e lei ha fatto un amaro dietrofront simulando indifferenza. Nessuno ha colto e tantomeno commentato…come mai?

    • mariella scrive:

      margot bishop me ne sono accorta, un’altra patetica scenetta giusto per fare show e che non merita commenti!

      • Maurizio scrive:

        Non ho visto perché mi ero nascosto sotto al divano.
        Non ho più la tuta di protezione e gli occhiali a raggi Z, contro i primi piani.
        Ho buttato via tutto, me l’ha rovinata Sossio con un ragionamento.

    • mariella scrive:

      margot b. e la frase “viste le mie opere umanitarie sarei potuta venire anch’io” l’hai sentita? Questa è veramente fuori di testa “tanto quanto si meritererebbe”!

    • Daniela scrive:

      Ma gemma non ha parenti che le impediscano di fare certe figuracce???? Ma nemmeno un’adolescente stupidina avrebbe fatto le scene penose di oggi!!!!!……sempre più antipatica e insopportabile

  9. margot bishop scrive:

    Ehhh, mi sa che il dottorino, remissivo,timido,poco espansivo(anzi per niente),diciamo anche un filino invisibile,ha già concluso la sua esperienza gemmistica (buon per lui). La madamina ha messo ora gli occhi sul nuovo arrivato, brizzolato, piacente, PIU’ alto…e anche se lui non dichiara interesse, lei getta l’amo ugualmente,vedi il ballo a fine trasmissione
    Doctor addio.

    • Maurizio scrive:

      Addio?
      Sai adesso quante gliene dirà contro? T.q.

      • Daniela scrive:

        Certamente Maurizio…e siccome è una storia che si ripete con inquietante regolarità, mi chiedo come ci possano essere ancora uomini che la vogliono conoscere…Che non sia unicamente voglia di visibilità??

    • rhodes(wishes) scrive:

      hai espresso esattamente il mio pensiero…

  10. Morgana scrive:

    indifendibile, non condividendo assolutamente la sua scelta. Rimango dell’opinione che il rispetto per le persone soprattutto le donne è alla base di tutto. Depongo le armi con onore credo.

  11. Morgana scrive:

    Ogni tanto leggo nel blog o rivedo online spezzoni di puntate, sempre le solite noiose diatribe, e come ho sempre immaginato, un brodo che si allunga, fino a quando davvero le persone faranno come me non vedere più la trasmissione. Il blog è diventato monotono come la trasmissione. A quelli che mi mettono tra fans di Gemma, dico che tornerà con Giorgio e per me diventa