Una questione risolta

Anna chiude con Angelo per la sua aggressività telefonica, ha bisogno di uomo che la faccia stare serena

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

63 Commenti per Una questione risolta

  1. Marcella scrive:

    Sarebbe ora di finirla di raccontare tragedia in televisione per accattivarsi il pubblico. Questo signore ha avuto anni ed anni per recarsi nelle giuste sedi caserme commissariati ecc. ecc. ma lui viene a spiattellare il suo passato in tv, per giustificare la sua aggressività insana ed intollerabile. Se le donne avessero un cervello vorrei vedere quanti si avvicinano a lui

    • rhodes(wishes) scrive:

      condivido il tutto..

    • Marilú scrive:

      Penso solo quelle che lo desiderano, un uomo che le controlli e dia loro uno status che -se togli loro il ruolo di moglie e/o madre- non hanno né cercano. E se lui “permette” loro di lavorare è solo per aiutare la famiglia, non perchè possano avere obiettivi…queste donne.
      Insomma quelle che se lo meritano (ma é solo il mio stupido e incompetente parere, ovviamente)

    • flora scrive:

      Concordo Marcella!!!! E poi troppo possessivo per i miei gusti….

  2. rhodes(wishes) scrive:

    lui non mi era mai piaciuto sin dall’inizio..questo suo gesticolare.. questa sua mimica..questo intercalare nel parlare cercando di fare un pò il troisi…. solito teatrante napoletano(lo dico da campano)possessivo all’eccesso…l’esclusiva di cosa?..non è un oggetto di proprietà la donna che si chiami anna o francesca..può frequentare tutti gli amici che vuole..

    • Marilú scrive:

      Ecco Rocco, la tua ultima frase va incorniciata ed appesa nelle scuole. Farebbe molto contro certa “educazione” maschile, spesso appresa da madri che “certe donne se la cercano”. Grazie ! (sempre detto io che musici e poeti vanno al nucleo delle cose. :-}
      Remember the white nights there, didn’t I show I cared… I do, Rocco, I positively do)

      • Marilú scrive:

        “appesa” , ovviamente

      • rhodes(wishes) scrive:

        ciao marilù ..non devi ringraziarmi…rispetto e amore per le donne mi è stato sempre insegnato nella vita…in una coppia la fiducia reciproca è la base..se viene meno ci si lascia e basta..no a nessun tipo di violenza.vedo che rhodes ti ha incuriosita…non solo wishes è bello come pezzo ma l’intero disco..
        un caro saluto.

    • flora scrive:

      Bravo Rocco!!!! ^_________^

  3. rhodes(wishes) scrive:

    quando mi sentivo cenere così antica di solitudine nella tua assenza padre venivi a riva dei miei sogni con passi di luce..
    ora imparo che senza di te si vive questo lasso di tempo a scrivere parole sull’acqua mobile dei giorni..a muovere gesti nel vento..

    • rhodes(wishes) scrive:

      ora che più non pesa la memoria di lunghe nottate..a questo pensare quieto imploro solamente acqua per l’urgenza della mia sete…

  4. sabrina scrive:

    come sempre pensato, troppo innamorata di se stessa…..e Giorgio, per approcciarsi con altri uomini.
    Anche Nino è stato liquidato in questo modo.
    Tutti che vogliono qualche rinuncia, e lei che ci propina che ha già subito violenza e che deve sentirsi libera….bla bla
    Cara Anna, ma se ti succede con tutti, non è che sei proprio te ad avere qualche problema?

  5. baby55 scrive:

    …messaggio per REDAZIONE..ma viste le allusioni di Gianni e Maria sul rapporto fra Anna e “IL PENNUTO” ma perché…se lo pensate o se ne siete sicuri…non li sbattete fuori dalla trasmissione…(insieme a Gemma che ormai è la caicatura di se stessa)?

  6. baby55 scrive:

    …allibita che esistano ancora uomini come Angelo!!! aiutooooooooo..soprattutto per non aver mai lasciato parlare Anna in studio…poi tutto il resto..

  7. sabrina2 scrive:

    Per favore vergognatevi far passare uno che minaccia una donna di notte, limita a zero la sua libertà e fa lo smargiasso napoletano per un uomo perbene. Basta con rifiuti del genere questa puntata è stata peggio che una diretta coi miliziani dell’ISIS….UOMINI GELOSI MARCI E RICATTATORI NO!!!!

  8. Pierino scrive:

    Io di aggressivo ho visto solo Angela
    Non sarebbe ora di mandarla a casa?

  9. rosy scrive:

    Anna fa sempre la parte della vittima, ma alla fine è sempre quella che attacca, urla e spara cattiverie contro la persona che frequente e che fino a pochi giorni prima stimava.
    Anna è una delle persone più frivole e false in quello studio .

  10. ornella2 scrive:

    Mi ricordo anche la storia con un certo commercialista che l’ha mollata in pochissimo tempo sempre per via del suo comportamento quindi è un po’ un vizio mi sembra!!

  11. Maurizio scrive:

    Legenda:
    T.q. = Tanto quanto
    N.m.i.c. = Nella misura in…
    M.v. =Ma veramente.

  12. margot bishop scrive:

    Inquietanti racconti di revolverate, violenze, domicili protetti, ricatti e minacce…hummm
    Due pianeti paralleli destinati a non incrociarsi, i due.
    Lui sospettoso,rigido,formale.Lei fin troppo paga della sua libertà per poter avere un uomo accanto…a parte l’irrinunciabile “amicizia” col G. che ha già distrutto in passato un altro legame. Ari…hummmmmmm

  13. mariella scrive:

    Non sappiamo cosa si sono detti per telefono ma diamo sempre per scontato che quello che dicono le donne del parterre sia la sacrosanta verità. Una cosa è certa Anna si lamenta dell’agggressività di Angelo quando è lei per prima ad avere l’atteggiamento che condanna. Ho l’impressione che sia “un’altra cantastorielle” che si nutre solo di frivolezze!

  14. Maurizio scrive:

    Prima di offendere le persone ( Cosa che voi persone
    per bene e moderne, non fareste mai) Aspettate che si scopra la Grande Magagna per capire chi sia la falsa.

  15. Rosy Russo scrive:

    Vi ricordate perché la storia fra Anna e Nino era finita? Era finita per Giorgio. Era il compleanno di Anna, lei lo stava festeggiando con Giorgio. Nino ha continuato a chiamarla per tutto il giorno e lei non gli aveva mai risposto. Meditate gente!

    • fabio scrive:

      Rosy hai citato un passaggio importante,
      però ricordate che nessun tipo di violenza
      può essere giustificata che sia fisica o verbale, mentale.
      Se non le crede, se ha dubbi più o meno leciti,
      che chiuda, fortemente errato costringerla a chiudere
      un amicizia con la scusa che in pubblica ci sta facendo una figuraccia.

    • Franco scrive:

      Brava Rosy, Nino predicava su questo fatto , pur essendo maltrattato da anna.
      Lei non la mai raccontata bene.

  16. Sara scrive:

    Caro Gianni, la passionalità non è una scusa valida per arrabbiarsi talmente tanto da non ricordare neanche le brutte parole dette. Queste perdite di controllo sono potenzialmente pericolose, non devono essere difese, soprattutto in TV. Anna teme uomini eccessivamente gelosi, soprattutto a causa delle sue esperienze passate e non possiamo permetterci di giudicare il suo vissuto

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione Sara.
      Ma Anna sta lì a farsi corteggiare.
      Gli uomini sanno che è libera… Invece?
      Essere presi in giro fa arrabbiare, forse anche te!
      “Storie all’ombra della Grande Magagna”

    • Lu scrive:

      Brava Sara! Sono d’accordo con te.

  17. margot bishop scrive:

    ….Bah.

  18. Morgana scrive:

    Queste storie sono incredibili, si vedeva lontano un miglio che queste due persone erano completamente diverse, mondi diversi, lui uomo del sud fino al midollo, lei donna indipendente, forte e determinata libera e piena di vita. Sembrano quasi decise a tavolino.

    • Maurizio scrive:

      Morgana,
      saprai anche tu che se si vuole un rapporto stretto con una persona, qualche rinuncia si può fare.
      Averle chiesto di smettere di farsi spettegolare dietro, non mi sembra una richiesta eccessiva.
      N.m.i.c.

      • mariella scrive:

        Bravissimo Maurizio certi discorsi si possono accettare da una 15enne! Nel rapporto di coppia se si tiene davvero al proprio partner si possono anche evitare certe situazioni. Angelo non gli ha chiesto di allontanare un familiare o un amico di vecchia data, La sua è stata una richiesta plausibile!

      • Morgana scrive:

        Credo che stare insieme a qualcuno non voglia dire rinunciare ad altre persone soprattutto se sono solo amici, i rapporti chiusi troppo morbosi non portano nulla di buono, io il loro lo vedevo così da parte di Angelo.

        • Maurizio scrive:

          Se devo divertirmi non voglio neanche sapere come ti chiami. ( Non tu, è un modo di dire).
          Se voglio creare una storia vera, mi da fastidio che un play boy da strapazzo (Vi ricordo che ha conquistato solo gemma) telefoni tutti i giorni alla mia bella senza un perché e poi dica che ha telefonato solo una volta per un ristorante. Però il falso è Angelo. M.v.

          • Morgana scrive:

            Io non ho mai detto che Angelo è falso ho detto che non è il tipo di uomo adatto ad Anna la mancanza di fiducia in le,i denota da parte di lui poca autostima di sè, fragilità, che può sfociare in reazioni esasperate.

        • mariella scrive:

          Morgana non è ciò che ha chiesto Angelo. Anna non doveva rinunciare a niente è stato spiegato a chiare lettere anche da Queen Mary. Il punto è solo uno Anna predica bene (si fa per dire ^___^) e razzola male.

          • Morgana scrive:

            Scusa mariella ma posso essere libera di pensarla a modo mio, e non come vuoi tu. Lui ha chiesto l’esclusiva e ciò implicava chiudere eventuali contatti con Giorgio. Lo capisco molto bene l’italiano sai. Rispetto le tue opinioni, pur non condividendole, tu prova a fare uguale con quelle degli altri qui nessuno detiene la verità, ma l’umiltà di dire semplicemente la sua.

        • Marilú scrive:

          Hi Morg! Vero, i Centri antiviolenza danno quali “segni” preoccupanti proprio: chiedere di non mettere alcuni abiti, di rinunciare ad alcuni amici (sempre “per rispettarmi, certo, o “per il tuo bene”!) poi se il rapporto si ufficializza c’è un’escalation: lavoro che forse non va bene per te, hobbies..e via via. Certe donne amano essere “controllate”, salvo poi (segue)

          • Marilú scrive:

            salvo poi cadere dalle nuvole “ma lo faceva per amore, e poi..ma li trovo tutti io?”. NO, cara, te li cerchi se ti “adegui” ai suoi desiderata; non c’é solo violenza fisica. Altro segno: chi ha possesso e non amore tiene molto all’opinione degli altri. Io diffiderei di un uomo che ti vuol guidare; non ti piace lei? Cercane una con vocazione da servitrice, ce ne sono.

          • Marilú scrive:

            Ció detto, e basandomi solo su ciò che ho visto la scorsa stagione, e letto qui per questa…non sono proprio sicura che Anna&Giorgio non stiano giocando a U&D. Non so, non credo, abbiano una relazione (lui mi pare poco per lei, anche mentalmente), ma probabilmente la visibilità e sufficiente a gratificarli.
            A piccole possibilitá piccole ambizioni. Ciao Morg, abbraccio

          • Morgana scrive:

            Bentrovata Marilù ricambio saluto con simpatia.

        • mariella scrive:

          Morgana non era mia intenzione offenderti, ho solo fatto una precisazione su qualcosa che poteva esserti sfuggita, lungi da me insinuare che tu non capisca la lingua italiana, questo lo lascio fare ad altri.

          • Morgana scrive:

            Grazie mariella.

          • flora scrive:

            Buongiorno a tutti!!! Io invece concordo con Morgana, lui troppo possessivo e geloso e poi che senso ha chiudere un’amicizia solo per facciata? Per le eventuali critiche della gente? Lo trovo assurdo e non mi piacciono le imposizioni, e anche la troppa possessività non va bene, che deve fare Anna chiudersi in casa e non uscire?

    • rhodes(wishes) scrive:

      napoli non rappresenta tutto il sud…io sono di salerno e non mi sento rappresentato da angelo..non sono possessivo…non considero la donna un oggetto esclusivo..non amo le sceneggiate…non amo i neomelodici…l’elenco è lungo…

      • rhodes(wishes) scrive:

        rif a morgana

        • Morgana scrive:

          Non voleva essere un’ offesa agli uomini del Sud anzi voleva sottolineare i valori diversi, gli approcci diversi, Non prendertela rhodes ma i due mondi sono proprio lontani per cultura per posizione geografica per mentalità.

          • rhodes(wishes) scrive:

            ciao morgana non mi sono offeso..volevo precisare il mio distacco da una certa sottocultura di determinati posti a me vicini…..

    • baldrati roberta scrive:

      lei fortemente ambiziosa e fortemente ambigua…

  19. claire scrive:

    angelo ritorna nella tua tana. gli uomini come te sono pericolosi

  20. kim scrive:

    Angelo è una persona molto primitiva, stupida e anche bugiardo. Anna hai fatto bene a scappare via