Anna chiude con Angelo per la sua aggressività telefonica, ha bisogno di uomo che la faccia stare serena
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Sarebbe ora di finirla di raccontare tragedia in televisione per accattivarsi il pubblico. Questo signore ha avuto anni ed anni per recarsi nelle giuste sedi caserme commissariati ecc. ecc. ma lui viene a spiattellare il suo passato in tv, per giustificare la sua aggressività insana ed intollerabile. Se le donne avessero un cervello vorrei vedere quanti si avvicinano a lui
condivido il tutto..
Penso solo quelle che lo desiderano, un uomo che le controlli e dia loro uno status che -se togli loro il ruolo di moglie e/o madre- non hanno né cercano. E se lui “permette” loro di lavorare è solo per aiutare la famiglia, non perchè possano avere obiettivi…queste donne.
Insomma quelle che se lo meritano (ma é solo il mio stupido e incompetente parere, ovviamente)
Concordo Marcella!!!! E poi troppo possessivo per i miei gusti….
lui non mi era mai piaciuto sin dall’inizio..questo suo gesticolare.. questa sua mimica..questo intercalare nel parlare cercando di fare un pò il troisi…. solito teatrante napoletano(lo dico da campano)possessivo all’eccesso…l’esclusiva di cosa?..non è un oggetto di proprietà la donna che si chiami anna o francesca..può frequentare tutti gli amici che vuole..
Ecco Rocco, la tua ultima frase va incorniciata ed appesa nelle scuole. Farebbe molto contro certa “educazione” maschile, spesso appresa da madri che “certe donne se la cercano”. Grazie ! (sempre detto io che musici e poeti vanno al nucleo delle cose. :-}
Remember the white nights there, didn’t I show I cared… I do, Rocco, I positively do)
“appesa” , ovviamente
..ma vedo che qualcuno lo ha già corretto…grazie Dan! ^___*
^____^
ciao marilù ..non devi ringraziarmi…rispetto e amore per le donne mi è stato sempre insegnato nella vita…in una coppia la fiducia reciproca è la base..se viene meno ci si lascia e basta..no a nessun tipo di violenza.vedo che rhodes ti ha incuriosita…non solo wishes è bello come pezzo ma l’intero disco..
un caro saluto.
Bravo Rocco!!!! ^_________^
quando mi sentivo cenere così antica di solitudine nella tua assenza padre venivi a riva dei miei sogni con passi di luce..
ora imparo che senza di te si vive questo lasso di tempo a scrivere parole sull’acqua mobile dei giorni..a muovere gesti nel vento..
ora che più non pesa la memoria di lunghe nottate..a questo pensare quieto imploro solamente acqua per l’urgenza della mia sete…
come sempre pensato, troppo innamorata di se stessa…..e Giorgio, per approcciarsi con altri uomini.
Anche Nino è stato liquidato in questo modo.
Tutti che vogliono qualche rinuncia, e lei che ci propina che ha già subito violenza e che deve sentirsi libera….bla bla
Cara Anna, ma se ti succede con tutti, non è che sei proprio te ad avere qualche problema?
…messaggio per REDAZIONE..ma viste le allusioni di Gianni e Maria sul rapporto fra Anna e “IL PENNUTO” ma perché…se lo pensate o se ne siete sicuri…non li sbattete fuori dalla trasmissione…(insieme a Gemma che ormai è la caicatura di se stessa)?
allusioni non bastano……..arriveranno le prove!
…allibita che esistano ancora uomini come Angelo!!! aiutooooooooo..soprattutto per non aver mai lasciato parlare Anna in studio…poi tutto il resto..
Per favore vergognatevi far passare uno che minaccia una donna di notte, limita a zero la sua libertà e fa lo smargiasso napoletano per un uomo perbene. Basta con rifiuti del genere questa puntata è stata peggio che una diretta coi miliziani dell’ISIS….UOMINI GELOSI MARCI E RICATTATORI NO!!!!
Io di aggressivo ho visto solo Angela
Non sarebbe ora di mandarla a casa?
Anna fa sempre la parte della vittima, ma alla fine è sempre quella che attacca, urla e spara cattiverie contro la persona che frequente e che fino a pochi giorni prima stimava.
Anna è una delle persone più frivole e false in quello studio .
Mi ricordo anche la storia con un certo commercialista che l’ha mollata in pochissimo tempo sempre per via del suo comportamento quindi è un po’ un vizio mi sembra!!
Legenda:
T.q. = Tanto quanto
N.m.i.c. = Nella misura in…
M.v. =Ma veramente.
Inquietanti racconti di revolverate, violenze, domicili protetti, ricatti e minacce…hummm
Due pianeti paralleli destinati a non incrociarsi, i due.
Lui sospettoso,rigido,formale.Lei fin troppo paga della sua libertà per poter avere un uomo accanto…a parte l’irrinunciabile “amicizia” col G. che ha già distrutto in passato un altro legame. Ari…hummmmmmm
Non sappiamo cosa si sono detti per telefono ma diamo sempre per scontato che quello che dicono le donne del parterre sia la sacrosanta verità . Una cosa è certa Anna si lamenta dell’agggressività di Angelo quando è lei per prima ad avere l’atteggiamento che condanna. Ho l’impressione che sia “un’altra cantastorielle” che si nutre solo di frivolezze!
Non per niente in tre anni non ha combinato niente.
Solo serate di beneficenza con Giorgio.
Esatto Maurizio ci capiamo al volo ^_____*
Quando si prende quella strada dove si offende e minaccia per telefono,
la via per la violenza fisica è vicinissima.
Quindi SE cosi è andata fa bene ad allontanarsi da lui.
hai ragione fabio..
Prima di offendere le persone ( Cosa che voi persone
per bene e moderne, non fareste mai) Aspettate che si scopra la Grande Magagna per capire chi sia la falsa.
Vi ricordate perché la storia fra Anna e Nino era finita? Era finita per Giorgio. Era il compleanno di Anna, lei lo stava festeggiando con Giorgio. Nino ha continuato a chiamarla per tutto il giorno e lei non gli aveva mai risposto. Meditate gente!
Rosy hai citato un passaggio importante,
però ricordate che nessun tipo di violenza
può essere giustificata che sia fisica o verbale, mentale.
Se non le crede, se ha dubbi più o meno leciti,
che chiuda, fortemente errato costringerla a chiudere
un amicizia con la scusa che in pubblica ci sta facendo una figuraccia.
SI, Fabio.
un Uomo davvero, anche tu. È confortante
giustissimo..la pensiamo uguale…
ciao..
Ha pur chiuso!
Maria gli ha chiesto il perché è lui l’ha spiegato.
Non ci vuole molto a capire.
Brava Rosy, Nino predicava su questo fatto , pur essendo maltrattato da anna.
Lei non la mai raccontata bene.
Caro Gianni, la passionalità non è una scusa valida per arrabbiarsi talmente tanto da non ricordare neanche le brutte parole dette. Queste perdite di controllo sono potenzialmente pericolose, non devono essere difese, soprattutto in TV. Anna teme uomini eccessivamente gelosi, soprattutto a causa delle sue esperienze passate e non possiamo permetterci di giudicare il suo vissuto
Hai ragione Sara.
Ma Anna sta lì a farsi corteggiare.
Gli uomini sanno che è libera… Invece?
Essere presi in giro fa arrabbiare, forse anche te!
“Storie all’ombra della Grande Magagna”
Brava Sara! Sono d’accordo con te.
….Bah.
Queste storie sono incredibili, si vedeva lontano un miglio che queste due persone erano completamente diverse, mondi diversi, lui uomo del sud fino al midollo, lei donna indipendente, forte e determinata libera e piena di vita. Sembrano quasi decise a tavolino.
Morgana,
saprai anche tu che se si vuole un rapporto stretto con una persona, qualche rinuncia si può fare.
Averle chiesto di smettere di farsi spettegolare dietro, non mi sembra una richiesta eccessiva.
N.m.i.c.
Bravissimo Maurizio certi discorsi si possono accettare da una 15enne! Nel rapporto di coppia se si tiene davvero al proprio partner si possono anche evitare certe situazioni. Angelo non gli ha chiesto di allontanare un familiare o un amico di vecchia data, La sua è stata una richiesta plausibile!
Credo che stare insieme a qualcuno non voglia dire rinunciare ad altre persone soprattutto se sono solo amici, i rapporti chiusi troppo morbosi non portano nulla di buono, io il loro lo vedevo così da parte di Angelo.
Se devo divertirmi non voglio neanche sapere come ti chiami. ( Non tu, è un modo di dire).
Se voglio creare una storia vera, mi da fastidio che un play boy da strapazzo (Vi ricordo che ha conquistato solo gemma) telefoni tutti i giorni alla mia bella senza un perché e poi dica che ha telefonato solo una volta per un ristorante. Però il falso è Angelo. M.v.
Io non ho mai detto che Angelo è falso ho detto che non è il tipo di uomo adatto ad Anna la mancanza di fiducia in le,i denota da parte di lui poca autostima di sè, fragilità , che può sfociare in reazioni esasperate.
Morgana non è ciò che ha chiesto Angelo. Anna non doveva rinunciare a niente è stato spiegato a chiare lettere anche da Queen Mary. Il punto è solo uno Anna predica bene (si fa per dire ^___^) e razzola male.
Scusa mariella ma posso essere libera di pensarla a modo mio, e non come vuoi tu. Lui ha chiesto l’esclusiva e ciò implicava chiudere eventuali contatti con Giorgio. Lo capisco molto bene l’italiano sai. Rispetto le tue opinioni, pur non condividendole, tu prova a fare uguale con quelle degli altri qui nessuno detiene la verità , ma l’umiltà di dire semplicemente la sua.
Hi Morg! Vero, i Centri antiviolenza danno quali “segni” preoccupanti proprio: chiedere di non mettere alcuni abiti, di rinunciare ad alcuni amici (sempre “per rispettarmi, certo, o “per il tuo bene”!) poi se il rapporto si ufficializza c’è un’escalation: lavoro che forse non va bene per te, hobbies..e via via. Certe donne amano essere “controllate”, salvo poi (segue)
salvo poi cadere dalle nuvole “ma lo faceva per amore, e poi..ma li trovo tutti io?”. NO, cara, te li cerchi se ti “adegui” ai suoi desiderata; non c’é solo violenza fisica. Altro segno: chi ha possesso e non amore tiene molto all’opinione degli altri. Io diffiderei di un uomo che ti vuol guidare; non ti piace lei? Cercane una con vocazione da servitrice, ce ne sono.
Ció detto, e basandomi solo su ciò che ho visto la scorsa stagione, e letto qui per questa…non sono proprio sicura che Anna&Giorgio non stiano giocando a U&D. Non so, non credo, abbiano una relazione (lui mi pare poco per lei, anche mentalmente), ma probabilmente la visibilità e sufficiente a gratificarli.
A piccole possibilitá piccole ambizioni. Ciao Morg, abbraccio
Bentrovata Marilù ricambio saluto con simpatia.
Morgana non era mia intenzione offenderti, ho solo fatto una precisazione su qualcosa che poteva esserti sfuggita, lungi da me insinuare che tu non capisca la lingua italiana, questo lo lascio fare ad altri.
Grazie mariella.
Buongiorno a tutti!!! Io invece concordo con Morgana, lui troppo possessivo e geloso e poi che senso ha chiudere un’amicizia solo per facciata? Per le eventuali critiche della gente? Lo trovo assurdo e non mi piacciono le imposizioni, e anche la troppa possessività non va bene, che deve fare Anna chiudersi in casa e non uscire?
napoli non rappresenta tutto il sud…io sono di salerno e non mi sento rappresentato da angelo..non sono possessivo…non considero la donna un oggetto esclusivo..non amo le sceneggiate…non amo i neomelodici…l’elenco è lungo…
rif a morgana
Non voleva essere un’ offesa agli uomini del Sud anzi voleva sottolineare i valori diversi, gli approcci diversi, Non prendertela rhodes ma i due mondi sono proprio lontani per cultura per posizione geografica per mentalità .
ciao morgana non mi sono offeso..volevo precisare il mio distacco da una certa sottocultura di determinati posti a me vicini…..
lei fortemente ambiziosa e fortemente ambigua…
angelo ritorna nella tua tana. gli uomini come te sono pericolosi
Esempio di persona non aggressiva. Forse.
Angelo è una persona molto primitiva, stupida e anche bugiardo. Anna hai fatto bene a scappare via
Perché scrivi che è stupido e bugiardo?