Metti una sera a cena

Giorgio  propone una cena a Gemma, infastidita dal vezzeggiativo “passerotta” rivolto a Tina…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

68 Commenti per Metti una sera a cena

  1. Morgana scrive:

    Chiedo scusa per il fuori tag, redazione, ma devo rispondere a mariella che mi ha detto che ho dei problemi e che combatto. Ogni tanto partecipo al blog, grazie a Dio, non ho problemi e sono per la non violenza anche quella verbale. So cosa è un blog e al contrario tuo non ho mai contraddetto o attaccato i tuoi commenti. Libera di scrivere cio che vuoi. Ma anche io. Grazie Red.

  2. Chi75 scrive:

    Scrivo qua Dan perché hai chiuso tutti i tag del classico, :-((( Sono andata sulla pagina di Alessandro e se ciò che scrive è vero, mi devo ricredere su di lui. Ha scritto e detto in alcuni video parole molto importanti per Alex. Davvero non credevo che potesse parlare di amore, almeno così presto. Alex sembrava quello più innamorato ed invece… Spero solo che sia duraturo

    • Chi75 scrive:

      Segue:
      E che Alessandro non si stufi. Auguro ogni bene ai ragazzi! Alex è adorabile e tenerissimo, un cucciolo. Ho visto il video di Matteo e Claudio, pare nata una nuova amicizia! Io spero che Matteo non si fidanzi, perché lo voglio assolutamente sul trono!!! Come dice lui “adoro”!

  3. tobias froberg(just behind a brickwall) scrive:

    la cosa esilarante che più mi ha colpito è stata quando il divo george ha esclamato:scrivono lettere da tutto il mondo sulla nostra storia….
    e qui ci vorrebbe la mitica risposta del mitico alberto sordi…

    • Marilú (she came in through the bathroom window) scrive:

      “Io so’ io e voi nun siete un…” dici quella ?

      (Why the fab4 ? sai, io so’vecchietta…)

      • tobias froberg(just behind a brickwall) scrive:

        si marilù….
        leggo spesso i tuoi commenti..sei simpatica…se ti piace la musica puoi ascoltare i miei suggerimenti tramite i vari nick che adopero..
        buona giornata…

        • Marilú scrive:

          Giá fatto, Rocco :-}
          Uno dei gggiovani di famiglia – non il classico, l’altro – mi ha rifornito, scaricato, I-podato.
          Io amo il vinile sai, ma é così comodo ascoltare in giro. Sono alle prese con Rhodes (Whishes e Morning) ma solo alcune tracce per ora. (Quanto mi piace l’inglese british!)
          Che pensi di L. McKennitt?