La scelta di Sabrina

Oggi Classico con la scelta della tronista…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per La scelta di Sabrina

  1. Franco scrive:

    Lei è una donna che si è messa con dei ragazzini. Questo è stato il problema. È una bella e brava donna ed ha bisogno di un uomo maturo.

    • Adriana scrive:

      …forse perchè non è matura lei? Lo dico con tutta la simpatia possibile, si vede che è una brava ragazza

  2. Marilú scrive:

    Nicolò moro: C’è chi scrive “quando ha capito che era un bel gioco ha continuato a giocare” o “arrogante, poco sensibile”. SE lo fosse avrebbe fatto il coup de theatre, accettandola e marciandoci su finché dura. O, se fosse arrogante, fatto un bel discorsone autocelebrativo.
    Chiaro che è uno dei pochi cui non interessa il business mediatico. Quindi non piace.

    • Marilú scrive:

      Ovviamente intendevo il BIONDO!
      Sciocca inversione, mi scuso

    • Adriana scrive:

      A me piace. Ho trovato molto logici i suoi discorsi, lo torvo coerente e capisco la sua delusione: dopo un’esterna profonda, in cui ti sei aperto e hai parlato di un argomento per te molto delicato, torni in studio e vedi una trentenne avvinghiata ad un ventenne? Capisco eccome la sua delusione! E ha detto bene: quel bacio è stato dato nel momento più sbagliato!

  3. jo scrive:

    Mah certe donne non hanno proprio dignità, ma scusa se in precedenza avevi già scelto un uomo del genere e sei stata male, ma io dico per devi sempre scegliere lo stesso tipo di uomo. Gli sbagli servono per essere corretti non per continuare a farli. Mi dispiace molto perchè mi piace Sabrina, ma rimane stupida la classica donna che vuole scegliere sempre la stessa cosa.

    • jo scrive:

      poi voglio dire si vedeva lontano miglio che a lui non piaceva neanche un pò Sabrina, e quando ha capito che era un bel gioco ha continuato a giocare. Comunque almeno il pudore di dirlo in tutte le lingue lo ha fatto. bravissimo a recitare il ruolo dell’uomo problematico.

      • Dora scrive:

        E’ autistico,l’avete dimenticato tutti. Reagiscono chiudendosi alle ferite. Non doveva baciare l’altro dopo che lui le aveva raccontato cose cosi’ importanti. Cmq lui può’ fidanzarsi solo con una psicologa, peccato x Sabrina, era ma innamorato

        • Marilú scrive:

          Anche per me. L’aprirsi di lui vale piú di quello di altri; tra l’altro molti fanno confidenze pre-elaborate, studiate, accortamente recitate (anche se su fatti e situazioni reali).
          Dopo una tale violenza a sé stesso – contro l’istinto -per uniformarsi ai desiderata di lei, non ha sopportato che lei non l’avesse capito. Non doveva sceglierlo, ma un po’ di tatto ..

        • flora scrive:

          Dora, ho lavorato con bambini autistici e ti assicuro che non lo è Nicolo’…forse non hai presente cosa significa esserlo….Avrà avuto problemi con la dislessia, cosa che può essere superata, ma l’autismo è un’altra cosa e purtroppo non esistono cure….

          • Adriana scrive:

            Io non sono autistica, ma se mi fossi aperta così con un uomo, e il giorno dopo avessi scoperto che quello stesso uomo ha baciato un’altra donna, ne sarei uscita devastata. Un pò di tatto, pofferdincibacco! E ha ragione il biondo: a trent’anni non ti puoi far trascinare così dall’ormone, verso un ventenne poi! Ha sbagliato lei, è carina e simpatica ma deve maturare!

    • Pierino scrive:

      Invece scegliendo Nicolò R. ha dimostrato grande dignità
      Non ha fatto una scelta di facciata ma ha seguito il suo cuore ben consapevole di tutto
      Una donna da ammirare

      • sabrina scrive:

        ……..o non voleva nessuno dei due, e ha scelto quello che sicuramente le avrebbe detto di no?
        Sabrina mi sembra abbastanza astuta, e se poi le sue esperienze l’hanno aiutata a crescere, a maggior ragione penso che lo abbia fatto per questo scopo.

        • Sara scrive:

          Sabrina ho pensato la stessa cosa. Voleva chiudere la farsa e ha scelto lui perche era sicura che le diceva di no.

      • anna scrive:

        A me piace molto..ma sulla sua consapevolezza dubito, anche se la ha proclamata dall’inizio della puntata. Si è lasciata scappare di aver sperato in un colpo di scena, e che tutti la hanno aiutata…a far che? A far tornare lo sfuggente Nicolò sui suoi passi..

  4. david ford(pour a little poison) scrive:

    costretto a ripetermi…non doveva accettare questo tipo di percorso…
    doveva andare tra gli over..qualche ragazzo 40enne adatto alle sue esigenza poteva trovarlo..
    questi sono ragazzi spensierati e non cercano certo l’impegno che lei vorrebbe…
    buona fortuna sabrina!!

    • MONICA scrive:

      Forse hai ragione tu, però anche al trono over c’è poca voglia di impegnarsi, per me prevale la voglia di apparire, ormai questo programma è diventato una vetrina mediatica e di ciò dobbiamo ringraziare la coppia Gemma e Giorgio, loro sono i paladini del business, basta fare un salto in edicola.

      • Marilú scrive:

        Mah, vero che tutti non vedono l’ora di apparire. Ma NON hanno iniziato i 2 che dici! E i vitagliani? E mi fermo perché l’elenco risalirebbe al cipollaresimo e prima..persino gente del pubblico allora era lì per quello.
        Direi che è da mettere in conto; momenti in cui le “influencer-ignoranter” (cit. noto critico tv) hanno nugoli di “mie bambine” (?!) Miseret eius

      • Sara scrive:

        MONICA hai perfettamente ragione. Con la storia dei due molluschi (Giorgio e Gemma) il programma ha perso troppo di credibilità. Tutti vogliono apparire e vedere la propria faccia sulle copertine dei giornaletti. Quelli da un Euro o giù di li. Sabrina cercati un uomo serio. Non quelli che hanno tempo da perdere in uno studio televisivo.

  5. david ford(the ballad of miss lily) scrive:

    sorella la polvere dei ricordi sul portone di casa consuma le tue sere..
    le sorelle bianche ai vetri hanno il viso finto come nelle favole..
    le fan paura un tonfo nel pozzo delle rane che il silenzio allarga per la campagna..
    anche io stasera sorveglierò la cena nella cucina paurosa dove l’ultimo pane buono è finito..
    a nuova farina sorella affiderai il tuo domani..

    • Marilú (and then she'll drown him in those big dark eyes) scrive:

      e nuova farina sorella dell’acqua rinnoverá il miracolo crescente
      lievitando
      sciogliendo in germinativi aromi le bianche fredde sorelle
      e nuovo il buon pane renderá completezza al pauroso vuoto invernale
      del tuo consapevole letargico silenzio..

  6. Adriana scrive:

    Sarò l’unica probabilmente, ma a me Nicolò R. piace molto. Sabrina è molto carina e simpatica, ma ancora immatura… e forse troppo anagraficamente adulta per il trono classico, non sarebbe stata meglio con gli over? Nicolò R. lo ha detto dall’inizio che non era preso quanto Sabrina (e il pubblico) avrebbe voluto, non ha mai mentito, se non scatta non scatta…

    • anna scrive:

      Adriana, ma non è mai stato tenuto lì a forza..e ha mentito, eccome se ha mentito..lo ha dichiarato Sabrina ricordando alcuni episodi

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Nicolò R. ieri “Ho tentato, ce l’ho messa tutta, ma ho capito che dovevo andare via”….a me non è sembrato che volesse andar via, se non fosse stato per Sabrina che lo ha cacciato, lui sarebbe rimasto. Apprezzo cmq lei per il coraggio, ha voluto seguire il suo istinto. Forza Sabrina troverai sicuramente un uomo, ti meriti molto di più! ^__^

      • Adriana scrive:

        Non credo abbia mentito sai, ha sempre detto la verità, che non era innamorato e che ha bisogno di conoscere una persona prima di aprirsi. Poi l’unica volta che si apre che vede? Due lingue che si intrecciano. Sarebbe partita la brocca a chiunque! Io l’ho trovato molto coerente. Fosse stato anche un NO a Gennaio, non trovo in lui falsità nè mancanza di coerenza.

  7. Pierino scrive:

    Una scelta bellissima
    Oggi ho rivalutato Sabrina
    Nonostante le sue insicurezze si è dimostrata una Donna vera

  8. Chi75 scrive:

    Purtroppo è stata sfortunata. Troppo giovani e immaturi entrambi

  9. Maria grazia scrive:

    Una scelta senza senso. Ormai lui era andato via e non tornava in studio. Lei doveva abbandonare il trono e ammettere che volava sceglierlo.non condivido questa puntata su Sabrina anche se lei mi e piaciuta molto e la proporrei oer gli over

    • NONNA scrive:

      Anche io non avevo capito perche’ Sabrina avrebbe scelto se lui le aveva detto quelle cose brutte, invece ho capito oggi il perche’ e Sabrina congratulations sei una persona veramente speciale…al principio non ti avevo capita e non mi eri simpatica ma adesso ho capito sei una persona sincera vera e concordo con gianni una donna FORTE. Spero che lo trovi il tuo amore

  10. anna scrive:

    Niccolò F. era davvero preso, coerente e maturo nonostante sia stato attaccato per tutto il trono perché “ragazzino”. Sabrina non lo ha mai capito, attribuendo a presunte pecche di lui il proprio scarso interesse..e sopportando invece di tutto dall’altro Niccolò. Temo abbia avuto ragione sua madre, disapprovando la scelta: Sabrina continua a puntare gli obiettivi sbagliati

    • mariateresa scrive:

      Concordo con Anna, Nicolò non meritava il reintegro e la scelta finale.

      • Pierino scrive:

        È perché mai?
        Per quale grave colpa?
        Quella di non essersi innamorato?

        • flora scrive:

          Nessuna colpa Pierino, ma ha avuto un comportamento scorretto, tutto qui….Arrivare dopo due mesi e dire che non le è mai piaciuta fisicamente e anche mentalmente…poteva lasciare il programma prima, e invece come dice Tina…BUSINESS!!!!!

          • Pierino scrive:

            Flora, tutti sono lì per il business…sono tutti bei ragazzi che non hanno alcun problema a trovare un compagno
            Se poi avesse voluto fare solo business avrebbe detto SI…sai quante copertine e serate in questo caso?

        • Marilú scrive:

          Pierino, lui l’ha detto subito, appena toccato l’argomento fisico (rivisto anche negli spezzoni mandati ieri) che non gli piaceva fisicamente, o meglio che non rispondeva al suo prototipo. Ma, ha aggiunto, “MA”. Cioè cercava in lei piú di quello, enon ha mai detto che lei non é attraente! Vedo peró che per molti qui vale più una attrazione “appelle”, magari unica cosa…

          • Pierino scrive:

            Certo, infatti ha detto semplicemente la verità
            Io credo che ad un certo punto fosse veramente interessato a Sabrina…Poi per un qualche motivo questo interesse sia scemato

          • Marilú scrive:

            Pierino, io penso sia scemato esattamente per il motivo che lui ha detto più volte. Cioè perché, dopo la sua confidenza che gli è costata molto, lei ha continuato senza cambiare anche con l’altro. Credo che si aspettasse molto da lei, dopo quel discorso. Credeva forse di essere il prescelto; non ho visto quell’rvm. Lei gli ha dato speranze che possano averlo illuso? Non so.

          • anna scrive:

            Marilù, lo ha detto subito, ha continuato a lamentarsi di questo per due mesi..perché non se ne è andato invece di essere cacciato a forza? Ha rivendicato la propria coerenza, ma coerenza sarebbe stata andarsene da una donna che proprio non gli piaceva. Non gli aveva chiesto nessuno di corteggiarla

          • Marilú scrive:

            Anna, io non credo che non gli piacesse. Desiderava proseguire anche se lei non era “il” suo tipo fisico. Non gli è piaciuta DOPO la sua apertura, visto che lei non ha dato l’importanza che lui (forse sbagliando, ma tieni conto della diversa potenzialità comunicativa di lui) si aspettava.

          • Adriana scrive:

            Brava Marilù! La penso esattamente come te

          • Pierino scrive:

            Sono d’accordo Marilù…
            Il bacio gli ha fatto crollare tutto il castello che aveva costruito

        • Chi75 scrive:

          Ciao Pierino, scusate il fuori tag. Tu e tutti i fan di Alessandro D’Amico, avete visto cosa ha messo come immagine di copertina sulla sua pagina? Non lo trovi un tantino esibizionista? Mi ricorda qualcuno dello scorso anno non corteggiatore ma tronista… Mah sono perplessa per Alex

    • NONNA scrive:

      Non si puo’ scegliere tanto per….Sabrina e’ stata coherente e apprezzo la sua sincerita’. Le auguro di trovare il suo vero amore l’uomo che la capira’ e amera’ sara’ uno Fortunato. Best Wishes Sabrina and God Bless you and your daughter.

    • flora scrive:

      Ciao Anna quello di far rientrare Nicolo R. non l’ho capito neanche io, sapendo già a cosa andava incontro…ha voluto seguire il suo cuore e su questo concordo, ma visto il comportamento di lui ( ha anche fatto registrare la puntata in ritardo) io non lo avrei richiamato. Nicolò F. era preso ma per me un troppo piccolo per Sabrina.

      • flora scrive:

        Anna cd in pieno il tuo commento!!!! La coerenza era quella di lasciare lo studio, se non ti interessa una persona (e non parlo solo di attrazione fisica) vai via, nessun processo ma almeno sii coerente, oltretutto ha voluto giocare anche la carta della vittima…

        • Adriana scrive:

          Ricordo la non scelta della mitica Serena Enardu, che ho amato tantissimo… si impose di non scegliere un uomo che le piaceva, ma che riteneva non fosse giusto per lei. Si, poi è tornata per lui ma… lì per lì ho apprezzato la sua forza d’animo e la sua decisione!

  11. marina b. scrive:

    Il trono più sopravvalutato della storia di U&D! Sabrina tanto immatura e incoerente quanto si è vantata per tutto il tempo del contrario; Nicolò F. sollevato dalla non scelta e solo un po’ dispiaciuto per aver perso le copertine, e l’altro Nicolò (in teoria autistico e dislessico), il più misurato, educato, maturo e intelligente di tutti!!!!

    • Marilú scrive:

      Concordo in toto sull ‘ “altro Nicoló”

      • mariateresa scrive:

        Forse avete visto il trono con tanto di paraocchi, perché descrivere questo Nicolò,
        come una persona educata, e addirittura misurata, mi sembra troppo.
        Nicolò, si è comportato con Sabrina, da arrogante, poco sensibile, e per nulla misurato,
        insomma, un uomo da cui scappare a gambe levate.

      • david ford(philadelphia boy) scrive:

        ciao marilù..concordo anch’io sul fatto che il nicolò moro alla fine sia sentito sollevato dalla non scelta..m’è sembrato un finto dispiacere il suo…forse pregustava già un dopo da star system..
        non mi dispiace la musica celtica..la bella voce della loreena non la scopro certo io..
        buona giornata..

        • Marilú [A.Stivell (Simphonie Celtique)] scrive:

          “il moro” risponde piú ai gusti di palati assuefatti allo stile web,vedo. Per me é palese: é interessato a lei in funzione di altro; che si strugga così velocemente per me ne è un indizio. Anche se anni di Tina (“chi è interessato/a fa così e cosà..”) convincono molti del contrario. L’altro, che ha tempi normali e non si “accende” pro-schermo passa per falso/cafone. Mah!

        • Marilú [A.Stivell (Simphonie Celtique)] scrive:

          “il moro” risponde piú ai gusti di palati assuefatti allo stile web,vedo. Per me é palese: é interessato a lei in funzione di altro; che si strugga così velocemente per me ne è un indizio. Anche se anni di Tina (“chi è interessato/a fa così e cosà..”) convincono molti del contrario. L’altro, che ha tempi normali e non si “accende” pro-schermo passa per falso/cafone. Mah!

    • anna scrive:

      abbiamo visto troni diversi

    • NONNA scrive:

      l’autistico dislessico non e’ stato cosi sincero e maturo come dici tu se quelli erano is suoi sentimenti non doveva fare la scena per il bacio di Nicolo F.

      • anna scrive:

        certo Nonna, è proprio così. L’ha offesa ripetutamente, tranne poi negare di averlo fatto, dopo aver visto il bacio. Lei aveva paura della sua reazione, in realtà, non era un senso di colpa: e aveva proprio ragione. Il tutto dopo averle detto cose che la avevano fatta credere e sperare..anche quelle alla fine negate. Tornato in scena solo per pulirsi l’immagine

    • baldrati roberta scrive:

      totalmente d’accordo

  12. patri scrive:

    La scelta!?! Mi sono persa qualcosa.

  13. Chi75 scrive:

    Finalmente classico