Il livello emozionale

Un fattore fondamentale per Paolo ai fini della scelta di una corteggiatrice…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Il livello emozionale

  1. Maria grazia scrive:

    Paolo sta diventando noioso…. Angela bella e intelligente

    • flora scrive:

      Paolo bello, educato (cosa rara oramai) ma sta diventando un po’ noiosetto….dovrebbe dar spazio di più all’istinto, troppo razionale….sicuramente non è preso da nessuna delle corteggiatrici, ma lui troppo rigido!!!!

      • Chi75 scrive:

        No Flora, è perfetto così!!! Se avessi 10 anni in meno lo andrei a corteggiare. Ha bisogno di una donna più grande, minimo 30 enne…

  2. patri scrive:

    Paolo vuole uscire dal programma con delle certezze, la bellezza non gli basta, vuole sentire, vuole affinità, complicità: vuole delle basi per una storia.

  3. john allen(joanna) scrive:

    si avrà anche ragione nel cercare l’emozione però è troppo pesante….hai tre belle ragazze hai voglia di emozionarti…scegli quella che più ti piace e la conosci fuori…se sboccerà l’amore bene…altrimenti amen…mica devi sposarti….

    • Chi75 scrive:

      Ahahah mi fai morire Rocco. Io invece, come sai sono per Paolo, ragazzo profondo che non si ferma alle apparenze. Ce ne fossero così al giorno d’oggi, ^___*

      • the duckes of stratosphear(collideascope) scrive:

        ciao chiara..giusto non fermarsi alle apparenze ci mancherebbe..d’accordo che è un bravissimo ragazzo..ma a volte con il suo filosofeggiare noioso rischia di far scappare una donna…sembra un pò verdone ..magda mi ami magda…quanto mi ami magda.
        buon week end..

    • Maurizio scrive:

      Bravo tu puoi farlo.
      Solo Giorgio non poteva farlo.

  4. Marcel scrive:

    Mi dispiace dirlo ma…prima di scegliere i tronisti, qualche riflessione in più sulle reali motivazioni e voglia di trovare una ragazza e non solo per stare in TV andrebbe fatta? no?!?

    • Marilú scrive:

      Si.
      Ma se si presentano praticamente solo quelli/e affamati di fama, che fare? Sceglieranno i meno peggio! Chissà gli altri…

      • the duckes of stratosphear(the mole from ministry/you're a good man albert brown) scrive:

        ciao marilù..hai ragione..ormai hanno capito tutti come fare per avere un pò di gloria..è il solito copione..formare una coppia vera o presunta..ricamarci su con copertine..serate..poi lasciarsi e trovare occupazione singolarmente nei vari prog..
        se ti piace il sound british beatlesiano trova i video su youtube di questo nick.
        buon week end..

        • Marilú scrive:

          Ok! L’ho già mailato a uno “che sa” e mi fornirà. Se poi gradirò cercherò anche i vinili, sai com’è. Vedremo… grazie ! 8–)