Un altro uomo!

Lo dice Anna scoprendo in  Guido aspetti inattesi e vulcanici, la cosa  la gratifica molto, come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

108 Commenti per Un altro uomo!

  1. Giusy scrive:

    Apro parentesi su Angelo. Angelo inizia frequentazione con Anna e presumo che, come quelli prima di lui, avesse visto quanto Anna fosse social e apprezzata, nonché cosciente di questa presenza “amicale” di Giorgio. Poi “qualcuno non meglio identificato” gli ventila l’ipotesi di tenere un “palco da cervo”.

    • Giusy scrive:

      Angelo prima chiede una pubblica rinuncia di amicizia ma con ufficiosa autorizzazione a proseguire. Poi perde il controllo e sclera con Anna mentre con Giorgio mostra una curiosa sudditanza piena di sussiego. Praticamente è Giorgio l’amico super presente, ma per Angelo la colpevole risulta solo lei per il fatto di averlo accettato come amico.

      • Giusy scrive:

        Giorgio nel contempo fa il super partes come se la storia non lo riguardasse. Ma dice frasi equivoche. Però risulta essere lui che messaggia per primo. È lui che in varie occasioni, seduto al centro di fronte a donne interessate a lui, tira in ballo Anna. È lui che non vuole rinunciare all’amicizia e con decisione cerca di convincere Anna quasi colpevolizzandola.

        • Giusy scrive:

          Risultato ..Angelo col suo orgoglio fumantino ha fatto il gioco di Giorgio, Anna con la sua ingenuità lo ha fatto a sua volta (fatta salva una eventuale prova che lei sia effettivamente d’accordo con Giorgio). Giorgio ha ottenuto parte di quello che vuole…cioè far parlare nel bene o nel male di se.

          • Giusy scrive:

            Conclusione, siamo ancora in una società dove “l’amicizia” fra uomo e donna viene guardata con sospetto. Vi è sempre pregiudizio di un inciucio …ma il dito puntato viene rivolto più che altro verso la donna. È lei che deve sempre sgolarsi per difendersi (inutilmente in genere) e comprovare di non aver colpe.

  2. mercury rev (the dark is rising) scrive:

    gli uomini?
    rapide ombre sull’acqua che scorre..
    sembianze di anatre volanti..
    dove vanno?
    sterminata la terra ed infinito il cielo..
    è la stagione adatta al loro volo..
    com’è bello volare se non fosse in agguato l’ombra di un predatore!!

  3. the czars(killjoy) scrive:

    ma quant’è fastidioso angelo…sta sempre in mezzo..interrompe..mormora…gesticola..fa le facce..
    commediante made in naples…

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!!! Concordo Rocco, all’inizio mi piaceva ma ora lo trovo esagerato, oltre ad essere troppo possessivo in un rapporto, se hai fiducia in una persona non è giusto porre dei limiti o delle imposizioni.

      • Maurizio scrive:

        flora,
        dici bene, “Se hai fiducia in una persona”
        Lui l’aveva, ma ha scoperto la “Grande Magagna”
        e per farsi ascoltare e credere, ha dovuto fare così.
        O doveva tacere e continuare ad essere offeso lui, dagli eccelsi sociologi del blog?

        • flora scrive:

          Maurizio, la magagna secondo me non esiste e lui sta diventando veramente noioso!!!! Giorgio poi non mi è piaciuto per niente, ha lasciato Anna da sola in mezzo all’arena a difendersi…e lui che continuava a dare quelle riposte ambigue…

          • Maurizio scrive:

            Una parola alla volta lo stanno dicendo loro che sono immagagnati!
            …e i corteggiatori di Anna e tutte quelle che inspiegabilmente, anche per te, lui ha rifiutato.

        • mercury rev (holes) scrive:

          ciao maurizio non giudico se ha ragione oppure no…
          è proprio caratterialmente che a me non piace come persona..
          certo giudico sempre per quello che traspare dallo schermo..
          può darsi che il mio giudizio cambi se lo conoscerei di persona..
          buona giornata

  4. the czars(what can i do for you) scrive:

    l’uomo non ha ne coda ne criniera..
    ha la bocca che parla e può tacere…
    costruisce la parola ma il silenzio costruisce il mondo..
    fonte di grandi cose il silenzio e la parola origine di gioia..
    la parola è la chiave della porta..nè è battente il silenzio..
    matura nel silenzio il dolce frutto che la parola farà poi cadere!!

  5. sabrina2 scrive:

    Ma basta con questo Angelo, i casi psichiatrici andassero in altri contesti!!!!

  6. MONICA scrive:

    IL TELEFONO, non si controlla a nessuno, però fra Anna- Giorgio e Gemma, non saprei chi scegliere, chi per un motivo chi per un altro devono essere finalmente mandati a CASA. Hanno creato un clima talmente poco pulito che non si sopporta più, c’è bisogna di aria pura, altrimenti il programma deve cambiare nome.

  7. Giusy scrive:

    Giorgio dal canto suo sa che Anna è bella, mediatica e social. Sa che, per suo orgoglio, ha sbagliato ha liquidarla allora perché lei ora si è rivelata essere il “prototipo di donna social” che lui desidera a fianco. A tale fine le si è incollato a cozza sotto vesti di “amico” ma in effetti ha bisogno e vuole Anna per quello che ha in mente e cioè “coppia glamour”.

  8. Giusy scrive:

    Se Anna fugge da un passato di rapporti con uomini dominatori, gelosi e soffocanti..deve stare molto attenta a non prenderli come amici. Il dominatore non è solo quello che sbraita o picchia, è anche quello che con modi garbati, ma decisi, facendo giri di parole ti confonde e poi “ti impone la sua presenza” anche se ciò ostacola la tua vita sentimentale.

  9. Giusy scrive:

    Anna deve fare chiarezza con se stessa, Giorgio in qualità di suo amico cicisbeo, con cui scambiarsi messaggi e foto sull’abbigliamento, risulta essere quotidianamente troppo presente e comunque questo genere di “amicizia” (manco fosse l’amica del cuore di vecchia data con cui spettegolare di tutto e raccontarsi momento per momento) …con un uomo può essere equivocata.

  10. Giusy scrive:

    La solarità e socievolezza di Anna sono un suo pregio ma anche un difetto se abbinati ad ingenuità. Rischia di passare da ingenua amica a complice innamorata e tutto questo grazie ad “una presenza telefonica quotidiana e ad un’amicizia, piena di sottintesi ed illazioni, quasi imposta” di Giorgio. Amico o bastone fra le ruote, per tornaconto di lui, nella vita di lei?

    • Sara scrive:

      Credo anch’io. Sono convinta che non era ancora convinta di Guido. La frase scritta a Giorgio era quella che di solito una donna scrive al amica di cuore, quando non è veramente persuasa del appuntamento che sta per avere. Questo non vuol dire che durante l’appuntamento non scatti qualcosa e l’uomo diventa interessante per lei.

      • Maurizio scrive:

        Un’ode all’onestà intellettuale verso chi si muove per venirti a trovare, con te d’accordo.
        Bravi. Bene. Sette più.

    • the czars(what can i do for you) scrive:

      ragionamento condivisibile…

    • antonia d. scrive:

      Brava Giusy, FINALMENTE un giudizio fatto col cervello! Ci sarebbe altro da dire, naturalmente.

    • Marilú scrive:

      Credo anch’io Giusy. Il Giorgio dall’ambiguo parlare ci marcia con Anna, come con tutte quelle che ritiene funzionali al suo bisogno di visibilità mediatica. Prima lo ritenevo solo un desiderio il suo; oggi vedo che è proprio un bisogno.
      Giorgio é chi il Giorgio fa.

      • Giusy scrive:

        Il gioco di Giorgio è sempre stato palese fin dall’inizio. La sua tattica è dire apertamente cosa vuole/fa in modo da non poter essere tacciato di falsità o di giochi nascosti, così le donne che si approcciano se poi si lamentano o fanno notare “stranezze” passano per nevrotiche, visionarie, fedifraghe, innamorate perse ecc…visto che lui dichiara sempre la “sua trasparenza”.

  11. fr@ scrive:

    Dopo di me….il nulla…credo sia il pensiero di Giorgio questo, due anni fa un esterna con Anna…lui non continua…diventa amicizia, ma nel momento in cui deve dimostrarlo e dire..PER ANNA SONO UN AMICO STOP…fa intendere che lui non sa che prova Anna…come per dire che nessuna gli può essere indifferente..Anna chiudi e non perchè te lo chiedono ma perchè non è un amico

  12. vincenzo scrive:

    chi è la ragazza che ha parlato del ragazzo che ha visto sull aereo con un tatuaggio al braccio , leggeva un libro e parlava inglese ?

  13. Katarina scrive:

    Gianni, sei tu che sembri geloso di Anna a questo punto!!!
    Con lei hai completamente perso l’obbiettivita` e il buonsenso!

  14. Katarina scrive:

    Angelo, ma quanti anni hai?!!
    Sei immaturo, insicuro, ridicolo e pesantissimo!

  15. Katarina scrive:

    Puntata Anna e telefono:
    Maria, spero che tu l’abbia fatto soltanto per l’audience, altrimenti hai davvero perso il buonsenso!
    Il livello del programma sta cadendo super in basso.
    Anna, te lo meriti proprio! Ma dov’e` la tua dignita`? Mostrare i messaggi? Rispondere a tutte le provocazioni, a tutte le calunnie?! Ma cosa hai in testa?
    Giorgio … tieni duro!

    • Sara scrive:

      Credo lo abbiano fatto per togliere la telecamera a Gemma prima della pausa natalizia. Lei continuava ad abbaiare ma in centro c’era Anna. Anzi no, Gianni e il smartphone di Anna.

      • mariella scrive:

        Sara purtroppo Gemma se le riprenderà le telecamere, appena si sente “offuscata” tira fuori “qualcuno” dal cappello magico, in questa stagione tocca a Giorgio, nella scorsa è toccato a Marco. Sta facendo e farà le stesse identiche cose che ha fatto con Marco ruberà baci, si attaccherà come una cozza etc etc etc., solo ed esclusivamente per la lucina rossa.

        • Sara scrive:

          Hai pienamente ragione. Ma il troppo storpia. La stagione scorsa con la frasa fatta con Marco, che poi era d’accordo e interessato alla fama, le è riuscita la cavalcata del onda. Con Giorgio sarà più dura. Lui ha già le sue serate e copertine e non gli serve far finta di ritornare con la vecchia fiamma.

          • mariella scrive:

            Sicuramente Sara Giorgio non è certo una preda facile da manipolare. Ma a lei non interessa conquistarlo, il suo unico interesse è la lucina rossa e per non staccarsene si inventa le solite urticanti sceneggiate patetiche!

  16. mariateresa scrive:

    Anna per anni ha fatto una sola cosa, e con una faccia di bronzo, ha mentito a tutti, comportandosi
    da persona finta e bugiarda.
    Fuori subito, lei e Giorgio, non meritano alcuna scusa, e se vogliono viversi lo facciano fuori, alla
    luce del sole, e soprattutto lontano da U&D.

  17. franco scrive:

    Giorgio ed Anna stanno lì per la TV e basta….

    • Sara scrive:

      Sarà che i due stanno in trasmissione per le telecamere. Come biasimarli. Un altra ha fatto scuola e resta in studio da suonati otto anni. Anche lei per farsi vedere e ammirare da qualche persona più infelice di lei. Inoltre se stanno li per le telecamere non vuol dire che sono amanti.

    • the czars(what can i do for you) scrive:

      non se ne era accorto nessuno…

    • MONICA scrive:

      Magari fossero solo Giorgio e Anna che stanno lì per la TV, aggiungi Gemma, poi che dire un parterre maschile imbarazzante, gente che approda nel programma puntando al business in modo vergognoso,usando le donne solo per poi fare qualche serata o rilasciare qualche intervista in giornaletti di gossip.

  18. rosy scrive:

    Oggi ci siamo tutti sentiti presi per il c… dal caro Giorgino(ci sentiamo una volta ogni tanto………come no………più volte al gg), in primis penso, Voi della redazione e Maria che tanto lo difende. Perchè vedete o le cose stanno così oppure siete proprio Voi della Red e Maria che complici con Giorgio prendete in giro tutti noi poveri telespettatori.

  19. Sara scrive:

    Gemma non è “Il coniglio che si tira dal cilindro quando fa comodo,” Ma non è stata lei, la settimana scorsa, à tirare fuori Giorgio dal cassetto. Per confessargli di essere innamorata pazza di lui. Non è stata lei che ha provato à strappargli i vestiti nella rvm? Non è lei che nelle anticipazioni vuole essere baciata di nuovo da lui? Bho. Auguro a tutti felici feste.

  20. chiaracav22 scrive:

    Come è di parte Maria… Contro Anna …e assolutamente a favore di Giorgio.. Anche di fronte alle telefonate fatte tutte da Giorgio ad Anna , Maria dice che però Anna risponde… Non è possibile…non è Giorgio colpevole di cercare Anna ma Anna colpevole di rispondere..è finito il mondo…mah… Maria è terrorizzata all’idea di perdere Giorgio… Lo difende sempre!!!!!!!!!!

    • the czars(killjoy) scrive:

      i personaggi utili al prog sono sacri….è la logica dell’audience..

      • MONICA scrive:

        Sì ok ho capito si fa tutto per l’audience, però c’è un limite , io ho sempre pensato che Maria De Filippi fosse l’unica che dava importanza relativa agli ascolti, il trash lo lasciasse ad altri, mi sbagliavo evidentemente.