Un altro uomo!

Lo dice Anna scoprendo in  Guido aspetti inattesi e vulcanici, la cosa  la gratifica molto, come li vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

108 Commenti per Un altro uomo!

  1. chiaracav22 scrive:

    Angelo è un uomo pericoloso… Aggressivo.. Non guarda nessuno tranne Maria e continua ad inveire umiliando e offendendo Anna senza darle nessuna possibilità di rispondere..cattivo e pericoloso. Giorgio inqualificabile.. Vuole lasciare intendere che Anna sia innamorata di lui anche se non è vero… Ma che amico è… Via lontano da questi uomini, violenti e pieni di se’

    • Maurizio scrive:

      Brava chiarachiav22,
      hai capito l’esatto contrario.
      Angelo voleva far capire che Anna è innamorata di Giorgio. Ma non avendo modo di dimostrarlo, ci girava attorno.
      Sempre viva la falsità!

      • mariella scrive:

        Maurizio è una battaglia persa ormai Angelo è stato arbitrariamente etichettato come persona aggressiva e pericolosa. A volte non ci si rende conto di quanto sia grave accusare una persona in questi termini, su fragili basi, tipo il suo modo di parlare (che potrebbe essere passionale e non necessariamente aggressivo), le “telefonate aggressive”.

    • Sara scrive:

      Angelo, un uomo di bella presenza che non riesce ad aviare nessuna relazione stabile. A detta di lui è sempre stato deluso e incompreso. Dal comportamento che ha dimostrato e ancora dimostra con Anna è fin troppo chiaro il perche vanno sempre à rotoli i suoi approcci con le donne. Un uomo che sembra buono e poi cerca di distrugger l’identità di chi, suo malgrado, crede in lui.

  2. baby55 scrive:

    ..ma perché indagare su Anna quando sappiamo benissimo che è Gemma ad essere innamorata di lui!! basta parlare di Anna! Fuori Gemma e fuori il pennuto, non ne possiamo più!!! è la persona più ridicola che io abbia mai visto…tanto tempo ad essere evasivo solo per tenere la scena per due puntate…RIDICOLO.. e assurdo che autori e Red ci facciano assistere a queste falsità!

    • MONICA scrive:

      Brava, oggi ancora offese, puntata di ieri ho definitivamente voltato pagina e sono pronta a conoscere altri, sono senza parole per chi le ha concesso ancora questa opportunità. Ma andiamo avanti, ultima registrazione non si riesce a dare pace, gli addobba il suo camerino facendogli trovare tutte le cose che a lui piacciono.

      • MONICA scrive:

        Segue: Ma fateci il piacere diceva il grande Totò, Autori e Red siamo veramente stanchi di assistere a queste falsità confermo tutto quanto detto da baby 55, aggiungo solo ma cosa credete che il pubblico non capisca il vostro gioco?

  3. Aurora scrive:

    Ma come si fa a credere ad Angelo è 1 uomo prepotente e logorroico, pesante e con le sue assurde accuse ha proprio rotto, il fatto è che nessuna donna ama le imposizioni è qsto che lui fa finta di nn capire, che Anna poi sia innamorata di Giorgio mi sembra proprio 1 falsità, e Gianni che da ragione ad Angelo è assurdo, Giorg come al solito sta sul trono!! che uomo odioso!!

  4. simonetta scrive:

    Io non credo ad anna le altre storie sono finite esattamente uguali con giorgio in mezzo con uomini a dire di anna tutti violenti, anna sei tu un egocentrica

  5. mariella scrive:

    La parodia “dell’ultima cena” è stata fantastica ah ah ah! Per tutto il resto stendiamo un velo pietoso.

  6. sabrina scrive:

    Anna incommentabile.
    Secondo me è proprio innamorata, visto che tutte le storie finiscono per lo stesso motivo.
    Viva Nino, sempre detto che lui era sincero, invece Gianni……….ora si deve essere tolto il prosciutto dagli occhi e ha scoperto la vera Anna, innamorata di Giorgio e soprattutto di se stessa.
    Giorgio viscido, come sempre.
    Perché non li buttano fuori?

  7. fionn regan(north star lover) scrive:

    che bella la coppia nicola/jara…
    lui mi è sempre piaciuto…bello e garbato nei modi…..
    lei molto carina senza manie da diva…
    i tipi così sono meritevoli di lodi….
    avanti così allora..

    • Chi75 scrive:

      Esatto sono bellissimi. Valentina ha perso un uomo fantastico. Se ne pentira’. Nicola sarebbe potuto andare bene anche per Sabrina a mio avviso, avendo un passato simile al suo

  8. fionn regan(100 acres of sycamore) scrive:

    il dottore ha tirato fuori il carattere bene..dovrebbe rispondere a tono anche alle sottili ironie di alcuni personaggetti del parterre sul suo modo di vestirsi e sulle offese sulla sua non avvenenza..
    chissà che due persone così diverse non possano trovarsi..
    sarebbe interessante scoprirli se la loro conoscenza andrà avanti..

  9. fionn regan(north star lover) scrive:

    piove! ti prego..non dormire ancora..porgi l’orecchio a ciò che dice il vento..
    a ciò che dice l’acqua sui vetri con lunghissime dita tamburella..
    ho proteso in silenzio tutto il cuore per ascoltar la magica sorella che ha dormito nel cielo e vide il sole da vicino..
    ora discende..elastica..leggera dalla mano del vento come una pellegrina che torni da un paese di magia.

    • fionn regan(100 acres of sycamore) scrive:

      chissà che gioia..steli di frumento bevono i prati con avidità e fra l’intreccio dei rami di pino quanti diamanti splendono..
      aspetta ancora..non dormire..ascolta il ritmo della pioggia che ora danza col vento e con lunghissime dita ci invita!!

  10. Giusy scrive:

    In quanto a Giorgio, forse bisognerebbe rivalutare la sua “amicizia” perché uno che fa sottintendere, non negando apertamente, che potrebbe essere vero il presunto innamoramento di una amica … non è un amico ma uno che gioca a fare audience per suo tornaconto.

    • Giusy scrive:

      Inoltre nell’esterna Anna/Giorgio di allora..un Giorgio piuttosto polipo cercò di “forzare” un Anna giustamente ritrosa che mise dei freni a tali approcci prematuri ..di cui Giorgio si secco’ molto e si vide chiaramente. Poi per cadere in piedi, come suo solito, Giorgio la liquidò con la solita storia che non era scattato nulla tra di loro.

      • Giusy scrive:

        Per il Giorgio narciso lo “stop frena un momento” di Anna ..fu un affronto che si è legato al dito e la sua presunta “amicizia” verso di lei sino ad ora è risultata equivoca, molesta, piena di sottintesi ed insinuazioni fatte nascere spesso da lui. Amico o bastone fra le ruote? Anna dovrebbe svegliarsi da certe amicizie. Comunque ieri 3 uomini/3 pettegoli piuttosto viscidi.

  11. Giusy scrive:

    Il tempo dirà se sono compatibili. Sino ad ora sembra che Anna abbia la sfortuna di incrociare od attirare uomini che a posteriori, con le loro stesse parole e comportamenti, risultano incoerenti e pure un poco viscidi. Prima attirati dalla sua bellezza e poi iniziano le paranoie più assurde.

    • Giusy scrive:

      Gianni è risultato assurdo nel suo affidare il verdetto inappellabile, sul presunto innamoramento di Anna verso Giorgio, proprio a Giorgio. Manca solo ora di elevare Giorgio a Giudice Supremo sui veri o presunti innamoramenti di altri …e siamo al ridicolo.

      • Giusy scrive:

        Vista l’affidabilità data da Gianni al giudizio di Giorgio, se Giorgio dovesse ora sentenziare che a suo parere Maria De Filippi è segretamente attratta o innamorata di lui a questo punto Gianni dovrebbe credergli ad occhi chiusi come fa nei confronti di Anna a seguito di convinzione di Angelo e l’equivoco “non negare” di Giorgio.

        • Giusy scrive:

          Ribadisco..Anna ha fatto bene ad allontanarsi da Angelo per una telefonata “sopra le righe” di cui lui stesso ha ammesso di non ricordare le parole perché molto arrabbiato e anche se ha testimone il figlio sarebbe stato opportuno averne registrazione. Cosa che forse può richiedere a chi di competenza.

          • Giusy scrive:

            Angelo voleva farle dire ufficialmente che non si sentiva più con Giorgio ma poi ufficiosamente, sempre dietro sua autorizzazione, era libera di farlo. Poi se veniva beccata da qualcuno che comprovava …da falsona passava Anna, finendo alla gogna mediatica. Direi un bel viscido giochetto per rovinare l’immagine di lei e farla risultare una fedifraga.

  12. Paolina scrive:

    ho capito male o quando Gianni ha detto a Anna che secondo lui Riccardo non le piace, lei ha detto: tu non conosci il mio ex marito e il mio compagno….. l’ho riascoltato e mi pare proprio che abbia detto così, qualcuno di voi lo ha sentito o mi sbaglio?

    • Redazione scrive:

      confermo, ha detto questo in riferimento ai “non belli”

    • LaleB. scrive:

      No no Paolina, non ti sbagli affatto! L’ho sentito anch’io…

    • Maurizio scrive:

      Brava chiarachiav22,
      hai capito l’esatto contrario.
      Angelo voleva far capire che Anna è innamorata di Giorgio. Ma non avendo modo di dimostrarlo, ci girava attorno.
      Sempre viva la falsità!

  13. Marina scrive:

    Ho sempre pensato che fosse viscido ed oggi ho avuto la conferma, unitamente a Gianni che dà sempre è contro Anna e qualunque cosa dica è in torto, se fosse un’opinionista sarebbe imparziale ma lui non lo è perché scalda solo impropriamente la sedia e Maria queste cose dovrebbe controllarle e non darle corda. Ma che senso hanno tre opinionisti del genere.

  14. Chi75 scrive:

    Scusate il fuori tag per Rocco:
    Si caro, Ludovica era la tronista allora 18 enne, sorella di Beatrice Valli. Per farti capire, Manuel il ragazzo tatuato che lo scorso anno lasciò il trono perché non si sentiva a suo agio, era un suo corteggiatore. Un abbraccio,^__*

  15. Saretta scrive:

    Adesso quel cafone di Angelo è diventato il mito dello studio. Giorgio pessimo. Ha fatto bene Anna ad andarsene dal programma, ormai era un gioco al massacro.

  16. rosy scrive:

    Povero Guido dalla padella è fnito sulla brace senza rendersene conto

    • flora scrive:

      Io non capisco Angelo quando dice che Anna doveva dirgli in trasmissione che non avrebbe più sentito Giorgio…solo per facciata perché poi, come dice lui, era solo una finzione…Il tutto perché i suoi amici lo hanno criticato…e dov’è il senso? Se poi una volta finita la registrazione fuori dagli studi lei poteva sentirlo come prima? A me sembra solo una scusa…

      • Maurizio scrive:

        flora,
        Il senso era: Fai finire i pettegolezzi.
        Questo è condivisibile.
        È chiaro che se devi spiegarlo a chi non vuole capirlo,
        perché deve nascondere la “Grande Magagna” usi tutte le parole possibili. N.m.i.c.

  17. Kirla scrive:

    Che schifo! Esiste anche la violenza verbale. Contro chiunque, ma contro una donna è pessima. Tre contro uno. Angelo, Gianni e Giorgio siete stati pessimpessimi. Scuse o fuori

    • fionn regan(list of distractions) scrive:

      la penso come te….come terrificante ho trovato quella frase urlata da paolo ad angela…

    • marina b. scrive:

      secondo me stavolta pessima anche Tina: grosso scivolone da parte sua. Perchè mai chiunque (e specialmente una donna) dovrebbe rinunciare ad un’amicizia perchè glielo chiede il suo uomo?Anni di femminismo buttati nel bidone nella spazzatura! ma parole come “AMORE, RISPETTO, LIBERTA’, AUTODETERMINAZIONE non hanno più significato? Puntata orribile e paurosa

      • flora scrive:

        NON capisco questi uomini che dopo due uscite pretendono il controllo assoluto sulla vita di una persona e Angelo ha dimostrato di essere troppo geloso e ora sta calcando un po’ troppo la mano oltre ad essere ripetitivo!!! Io invece ho un’altra idea riguardo Giorgio: secondo me gli piace Maria… ^__________^

        • anna scrive:

          Flora carissima, faccio una breve “ricomparsa” per augurare buone feste a tutti e aggiungere una piccola appendice alla motivazione del mio allontanarmi: è dalla trasmissione che prendo le distanze, perché mi vergogno di me a vederla. Certo il blog è un’altra cosa: ma capita anche qui di leggere che un uomo violento è un uomo ..passionale. Ti condivido in tutto

          • flora scrive:

            Buongiorno a tutti!!! Ciao Anna, grazie carissima ricambio in pieno e spero di leggerti al più presto nel blog! Riguardo la trasmissione per me è un’ora di pura distrazione, anche se non approvo certi atteggiamenti da parte di alcuni protagonisti…confido in Tina che, con la sua ironia riesce a smorzare certe situazioni. Un abbraccio Anna e, spero a presto!!! :-))))))

          • Valenter scrive:

            Ciaooooo! Buone feste anche a te!

    • Maurizio scrive:

      Aggiungerei che esiste anche la violenza psicologica.
      Si esprime maggiormente con la falsità e l’ipocrisia.

    • magamago scrive:

      ci ha messo del suo anche MDF quando anziché chiedere al pennuto come mai chiama Anna tutti i giorni ha incolpato lei perché risponde. Mai visto un programma così misogino e poi fanno spot contro la violenza alle donne. Schifo!!

  18. Valenter scrive:

    Forse la Grande Magagna non è solamente un pettegolezzo, forse Anna è innamorata e non corrisposta (esattamente come Gemma), ma la cosa certa è che io rimbalzerei Giorgio sia come mio eventuale fidanzato sia come amico…uno così mai nella vita…orrore!!!
    Da notare la sua risatina quando Nicola raccontava di essere andato fino a Torino per Jara…già, esattamente come lui!!!

    • Maurizio scrive:

      Certo Valenter che qualunque donna fra Giorgio è me, sceglierebbe me.
      Ma Anna dovrebbe solo tacere e andare in un angolino. E non piagnucolare per come viene trattata.
      Per partecipare alla “Grande Magagna” bisogna essere in due.

      • Valenter scrive:

        Appunto, io silurerei entrambi. Non solo è poco chiaro il loro rapporto, ma è evidente il non interesse di Anna per Guido e quello di Giorgio per…TUTTE!!!
        P.S. per fionn regan.
        Visino tirato a lucido? Fin troppo, direi…per me c’è qualcosa di sospetto!!!

    • fionn regan(100 acres of sycamore) scrive:

      ho notato anch’io la risatina…mi fa piacere leggere che ci sono anche donne come te a cui tipi come giorgio non suscitano interesse…non basta avere solo un bel visino tirato a lucido…

  19. patrizia scrive:

    Oggi non mi e’ per niente piaciuto Giorgio per come e’ stato allusivo nei confronti di Anna. Il suo comportamento mi e’ sembrato niente affatto sincero ed alquanto viscido. Gli avete raro troppa importanza sia a lui che a Gemma che non mi sta’ affatto simpatica ma che anche con lei Giorgio si comportai maniera non limpida ..tutti e due dovrebbero lasciare la trasmissione

    • MONICA scrive:

      Invece anche la registrazione odierna è quasi tutta concentrata su loro due, non ci sono parole……….

      • Maurizio scrive:

        Consolati col fatto che sotto si sentiva continuamente la voce di Gemma, che cercava di intervenire su tutto ciò che si muoveva.

    • fionn regan(for a nightingale) scrive:

      ormai sono anni che è così…gli si da importanza perchè fa più audience degli altri…
      serve al programma come gemma…non verranno mai mandati via stai tranquilla…

    • Sara scrive:

      Con ogni inquadratura crescono le richieste per fare serate e interviste. Lui ci guadagna, ma anche Angelo non si comporta da uomo. Si sta vendicando. Anna sarà anche innamorata di Giorgio. Se non hanno un rapporto sentimentale non ci sono motivi per mandarli a casa. Altrimenti deve andare a casa anche Gemma che ha dichiarato di essere innamorata di lui.

  20. Sara scrive:

    LI vedo bene. Lei vulcanica e li intelletuale e composto. Bella coppia.