Il confronto

Anna vuole capire perché Giorgio non ha detto chiaramente che non era innamorata di lui, ha dato invece risposte ambigue…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Il confronto

  1. Elli scrive:

    Gemma ridicola
    Giorgio vergognoso e protetto
    Anna senza carattere

    • ornella2 scrive:

      Gemma sarà ridicola ma il comportamento di tutti quanti nei suoi confronti confronti è vergognoso. Mi spiace che maria non intervenga mai.

  2. Francesca3 scrive:

    Fuori George Gems Anny e tanti altri che stanno li solo per passare il tempo o per ” BUSINESS ” . Gli over sono vergognosi reputo molto più seri e sinceri i ragazzi del trono classico. Io non capisco come Maria possa continuare a dare spazio a queste persone che sono davvero un cattivissimo esempio, alla loro età poi !!!!!

  3. fr@ scrive:

    Sarà che per me l ‘amicizia è una cosa seria…e quindi trovo davvero brutto che giorgio faccia esplicitamente capire che non è certo che Anna non abbia pensieri su di lui…e che ad una sua avance lei potrebbe avere comportamenti non più da amica…se qualcuno che reputo un amico avesse i suoi stessi dubbi…tornerebbe ad essere una semplice conoscenza…e non più amico…

  4. Maria 57/60 scrive:

    Vorrei sapere dalla redazione, ma perché non mandate via Gemma??? Vogliamo storie e persone come Jara e Nicola. Riferitelo alla sig. DE FILIPPI

  5. Maurizio scrive:

    Chi ha sentito Anna dire: – Non sapevo neanche se entravo. (In trasmissione)
    Mentre Gianni leggeva i messaggi?
    Si conoscevano da prima.

    • flora scrive:

      Maurizio, Anna si riferiva a quest’estate…quando ancora non sapeva se l’avrebbero riconfermata…
      ^______^

    • Marilú scrive:

      Credo si riferisse a questa estate, quando non era certa di rientrare nel programma; io non so se per sua decisione non ancora presa o perché li riconfermano o meno ad ogni stagione, ma era chiaro. Discussione dopo lettura di suoi/loro sms riferiti ad ua “serata” di Giorgio.

  6. D'aquila luisa scrive:

    Eliminate Giorgio subito!!!!!! Basta con le sue scuse ,inoltre non troverà mai nessuna perché non la vuole trovare lì dentro….. Mi sono stufata di vederlo ogni volta pieno di se stesso. Ma chi sarà mai???
    Maria mi stupisco di te .. si è davvero toccato il fondo : fai pulizia ,dai ventata nuova ,via le vecchie glorie che non possono dare più nulla se non trash …..

  7. Maurizio scrive:

    Hanno gli agenti che si telefonano (Detto da Anna).
    Giorgio ha sempre mandato via tutte. Tre uomini hanno litigato con Anna per l’invadenza di Giorgio.
    Però la “Grande Magagna Segreta” non esiste.
    Si, infatti.

  8. Maurizio scrive:

    Per come viene strenuamente difesa, l’amicizia fra questi due è veramente sacra. Fra agenti e serate.

  9. Marina scrive:

    Sono veramente d’accordo con Morgana e Marcella, non capisco perché Maria tenga queste persone inqualificabili come Gianni; buffone vai a lavorare sei viscido come un serpente oltre che ottuso.

  10. antonia d. scrive:

    L’AFFAMATA che non si rassegna. La TARDONA DA DISCOTECA che si crede irresistibile, IL CINICO PAVONE che le usa. Vi ringraziamo perché con voi facciamo due risate ma, x favore non tirate in ballo la parola AMORE.

  11. antonia d. scrive:

    E’ proprio così che si rifiuta una donna, SEMI NUDO SUL LETTO e ricordandole che lui è fermo da allora! E’ proprio così quando non si ama, RIFERIRE AD UN AMICO TUTTO CIO CHE STAI FACENDO CON UN ALTRO e tenere tutti gli sms! E’ proprio così che ci si offende alla definizione di sesso, INVITARE a FARSI SPOGLIARE IN DIRETTA e volerlo a tutti i costi! Ma andate a quel paese….

  12. Sara scrive:

    Gianni coi suoi controlli di cellulare, la sua malafede…chi vede il male lo ha dentro!
    Basta Gianni il moralizzatore, ci ha stufato!!!

  13. raffa scrive:

    ma gianni sembra il moralizzatore ogni tanto si fissa contro qualcuno,si guardasse lui è ridicolo ci sono tante persone tipo sossio giorgio alle quali non dice niente ad anna ha rovinato due storie sul nascere fatelo tacere

    • Daniela scrive:

      Gianni ridicolo, esagerato e inopportuno!! Ma poi come si permette di guardare il telefonino altrui….e poi con quell’arroganza: atroce!!!!

      • flora scrive:

        Daniela, per la prima volta non mi trovo d’accordo con Gianni, ma riguardo al telefono non c’è stata nessuna violazione della privacy, dal momento che Anna ha accettato…

    • Dora scrive:

      Proprio cosi’, riassunto chiarissimo

    • NONNA scrive:

      Giorgio dovrebbe essere buttato fuori e’ una persona cosi scaltra che da un brutto nome a U&D perche’ lui butta la pietra e poi ritira la mano MANDATELO A CASA E’ UNA PERSONA BRUTTA

  14. maur106 scrive:

    ma se vanno a casa anna e gemma come fa il gabbiano a sedersi al centro e con chi
    potrebbe ridere che non sa far nient’altro…..

  15. baldrati roberta scrive:

    interviste, serate, ageneti…a che titolo questi geni creano questo interesso morboso… scopo del programma completamente distorto. Pulizia, fuori tutti, non sono nessuno questi cialtroni!!

  16. Valenter scrive:

    Sono felice di notare di non essere l’unica a trovare fastidiosa la risatina di Giorgio in faccia ad Anna.
    A dire il vero mi innervosisce proprio, ma diciamo che è…”fastidiosa”!
    P.S.Ho notato con sommo piacere che se la puntata non inizia con Gemma sulla seggiolina rossa, lei molto carinamente si trasforma in sottofondo borbottante e ripetitivo…cosa preferire? :’-(((

    • Maurizio scrive:

      È l’unico modo che ha per ” Rimanere in trasmissione” e farsi notare. Speculando su qualsiasi parola pronunciata da chiunque.
      Smentendo anche che scrive che senza Gemma, Giorgio non si noterebbe.

      • Daniela scrive:

        Purtroppo il (nuovo) modo usato da Gemma per restare al centro dell’attenzione è ancora più patetico e irritante ….pessima attrice melodrammatica! ….Non si può sopportare!!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog! Valenter concordo in pieno!!! Anna ha fatto bene a restare e l’atteggiamento di Giorgio era imbarazzante. Gemma ha tentato in tutti i modi di intervenire non essendo ora al centro dell’attenzione…da notare il tono di Maria quando le ha chiesto se conservava ancora tutti i messaggi del gabbiano…. ^_____^

  17. Marcella scrive:

    Oggi abbiamo veramente raggiunto il culmine del trash raschiando il fondo del barile. Il Gabbiano e la vecchia gallina continuano a prendere in giro trasmissione e telespettatori comportandosi come pagliacci pur di restare al centro dell’attenzione. Oggi si sono serviti di Anna mettendo in atto uno spettacolo pietoso

    • Daniela scrive:

      Marcella, sottoscrivo in pieno

    • Sara scrive:

      Che dire Marcella? Gente senza carattere. Si vendono tutto, dignità, orgoglio e rispetto, pur di avere un po di visibilità. Segno che nella vita non hanno raggiunto niente altro. Vuoti e disperati cercano di salvarsi una vecchiaia discreta. Non avendo provveduto prima, come la gente sana e integra, ora si lasciano dietro la dignità e elemosinano per racimolare qualcosa.

  18. Morgana scrive:

    Quest’uomo è incommentabile o c’è o ci fa ma come può tollerare la De Filippi un personaggio così semplicemente vergognoso ad un altro non sarebbe permesso. Anna mandalo a quel paese, andando via gli dai solo soddisfazione. Giorgio fuori subito prende in giro tutti e manca di rispetto a tutti.Basta.

    • Marilú scrive:

      Ciao Morg

    • Marilú scrive:

      Il commento era più lungo, Morg..ho sbagliato qualcosa! Mi incuriosisci: credevo che lui avesse già dato il peggio! Sembra di no: ora sono libera, stasera cerco di vedere tutto ‘sto pasticcio di cui leggo.
      Se non dovessi leggerti entro venerdì: felici Feste a te e quelli che ami e un abbraccio! Idem a Dan (se accetta abbracci ^__*), e Auguri a tutti quanti

      • Redazione scrive:

        accetto e ricambio ^___^

        • Marilú scrive:


          @
          @@
          @@@
          @@@@
          []
          [] AUGURI ! Dan + i pro + contro + tutti !

          • Redazione scrive:

            Che belli i vostri auguri, li ricambio e vi saluto, nel 2018 non ci sarò!

          • teddy thompson(i wish it was over) scrive:

            mi spiace davvero tanto nel leggere questa notizia..dopo tantissimi anni di frequentazione mi ero affezionato di cuore ai vari forum e blog…
            pur ovviamente non conoscendoti di persona ho sempre nutrito grande stima nei tuoi confronti…
            ti ringrazio per lo spazio che mi hai concesso anche non dovuto per le mie poesie..
            sono diventato triste ora..

          • teddy thompson(i wish it was over) scrive:

            in bocca al lupo dani e tante cose belle per la tua vita….
            ancora grazie..
            rocco!!!

          • Redazione scrive:

            altrettanto ma adesso basta se non mi commuovo!

          • flora scrive:

            Dan che vuol dire che non ci sarai???????????????? nooooooooooooooo

          • Redazione scrive:

            significa che mi sono dimessa e ci saranno dei reimpasti in ufficio…

          • Marilú scrive:

            Noo! Mancherai… ma certo assumerai incarichi diversi, gratificanti. Sono tali da poterti “raggiungere” mediaticamente? In ogni caso, oltre agli auguri che già raccogli…in bocca al lupo!

      • Morgana scrive:

        Contraccambio con affetto Marilù, non c’è fine al peggio di quest’uomo, ride ridacchia prende in giro fa battute, non sa più cosa dire offende ed il peggio è che Gianni lo incensa e lo osanna. Guarda veramente una cosa oscena da non credere.

      • teddy thompson(think again) scrive:

        auguri marilù…a rileggerci…

        • Marilú scrive:

          Ciao belli, leggo che Dan non ci sarà, e poi che qui chiuderanno, se ho capito bene !
          Mi auguro resti il blog di “Amici”… lo frequenterò per leggervi, anche se non sono un’assidua; lo seguivo un po’ quando era più “scuola” ( F.Mari, interventi anche su lingua, ecc) e meno marketing oriented. Ma, per chiacchierare.. ci leggeremo!

    • Maurizio scrive:

      Ripeto la domanda.
      Se Gemma è una donna intelligente, volta è di classe.
      Vuole Giorgio a tutti i costi. Giorgio sarà anche lui…ecc.
      O no?

  19. ornella2 scrive:

    Anna anche tu basta!!! A casa!!! Forza una alla volta saltano fuori tutte! Pennuto ti conviene ridere altro non sai fare!

  20. ornella2 scrive:

    Finalmente ma buttateli fuori pennuto e gallina. Povero pennuto senza uomini e donne ritornerà nell’anonimato.

    • Daniela scrive:

      Peccato che la De Filippi tollera da 10 anni una persona altrettanto vergognosa ma molto più arrogante , cattiva e insopportabile …. uno più dell’ altra attaccati alla cadrega…poraccitudine allo stato puro