Il confronto

Anna vuole capire perché Giorgio non ha detto chiaramente che non era innamorata di lui, ha dato invece risposte ambigue…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Il confronto

  1. Chi75 scrive:

    Dan ho avuto un bruttissimo rapporto con i social, sono stata parecchio male e quindi mi sono ripromessa di non usarli più e poi anche Rocco non ha fb. Si vede che non era destino. Mi dispiace molto. Saluto tutto il blog con tanto affetto!

  2. Giusy scrive:

    Come volevasi dimostrare Giorgio non si è smentito. Ambiguo, ridacchiante e cerca ancora di cadere in piedi facendo passare le altre per povere isteriche, ma in effetti ha trafficato per creare illazioni. Valentina l’ha detta giusta, Anna sotto processo e lui che si tira fuori da qualsiasi responsabilità e parla di una chiacchierata seminudi sul letto dei tempi che furono.

    • Giusy scrive:

      Una cosa è certa, nelle esterne dei tempi che furono vi era un Giorgio polipone ed un Anna che mostrava ritrosia verso la sua eccessiva pressione prematura sul tema sessuale e per tale ritrosia fu da lui liquidata con la bugia di non attrazione. Ed ora è risultato essere Giorgio che per primo messaggia e telefona costantemente a Anna.

      • Giusy scrive:

        Secondo me Giorgio si è incavolato perché dal cellulare risulta che è lui la cozza incollata allo scoglio..lo scoglio ingenuamente, Anna risulta vera nella sua rabbia e delusione mentre lui risulta falso con quelle risatine finte, gli ha fornito troppo sostegno. Comunque è riuscito ancora ad essere al centro della scena.

  3. Lu scrive:

    Finalmente Gemma era già seduta quando è iniziato il programma e non ha potuto fare la sua solita entrata! :)) Cosa dire di Giorgio? Un furbo! Più di una volta ha detto alle sue corteggiatrice che le cose vanno dette li nel programma, ma oggi ha detto ad Anna che lei doveva telefonargli e non parlare li! Conveniente no???! Anna dovrebbe cancellare il suo numero della rubrica!