Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. Nanebanane scrive:

    Ma perche´Gemma deve essere cosi´coccolata lei che e´da una vita nel programma e Tina perche´non dici ad Antonio , Gemma , Giuliano e a Giuseppe di andare via

  2. maria62 scrive:

    naaaa…tutti contro remo …e vabbè che l’Italia va sempre ccontrocorrente però….un poco di sentimento per sto poverommo no?

  3. maria62 scrive:

    ahahahhaha…gianni , gianni : chi ha il difetto ha il sospetto……eheheeh…diciamocelo Ugo….tu e la super Tina siete in prima linea allora eh?

    • ornella scrive:

      Tina con Remo sta veramente esagerando……mi meraviglia Maria che dovrebbe placare l’esagerato odio nei confronti di quest’uomo

      • giopi scrive:

        tranquilla Ornella!!! Tina può “sbraitare” quanto vuole (in fondo è il suo ruolo…) Tanto Maria fa e farà (come è giusto) quello che le pare! E’ lei a decidere….lei ed il suo staff.

    • Carmen scrive:

      Tina ci ha stufati e le nostre orecchie non sopportano più le sue critiche… e una lagna continua. Noi vogliamo guardare lo svolgersi tra le coppie, non perche uno é antipatico alla lagnosa Tina sentiamo solo la sua voce strillona per tutta la durata della trasmissione, quando inizia lei …per fortuna ci sono altri canali.

      • Jole scrive:

        Io penso che Tina sia un po’ esaurita.Insopportabile e comunque, per questo motivo, non riusciamo più a guardare questa trasmissione.Un’ora sul divano con un caffè e la Tina che rompe sempre le p…e.Diventa villana, offende…e mi chiedo, lei che ne ha sempre per tutti, non ha niente da fare con tre figli a casa?Cambiamo canale per forza, perchè è proprio una lagna.

  4. maria62 scrive:

    Oh santo cielo……ma chairirsi FUORI????? e magari rimanerci proprio……e chè diamine…..les pelotas hanno un diametro incomprimibile però……e a ridaje con la lacrima sul viso ( BObby/gemma) e la : nun me faccio li fatti mia/ Tina) ma ….òa soap ..continua…..ihihihihihi e noi si ride….^_^

    • chicca scrive:

      ..manco le commento più…Tina e Gemma..sarebbero sempre le solite parole…olaaaaaa Mariaaaaa:)))

      • maria62 scrive:

        sciauuuuuuuu chicca bella! inutili i commenti ormai……sempre la solita solfa ( e che pussa)…….se non si cambia l’odor ed il pesce resta……..ohh poveri noi!!!!!!! ;)

    • giopi scrive:

      hai per caso sentito il mio…..” B R A V A M A R I A!!!!!!! “??? (visto che l’ho urlato..magari è arrivato fino a lì da te!) Mi ha esaltato il suo ragionamento….. E per me un’ulteriore conferma che in quello studio MDF sia l’unica persona intelligente!!!!!!!

      • maria62 scrive:

        infatti !!!!!!!!!!! ma che diamine dai!!!!!! metterci un poco di sale in zucca a questi opinionisti ??? e mò…..basta!!!!!!!! ^_^

  5. giopi scrive:

    Della serie “non si può mai star tranquilli”, ora anche la mia coppia del cuore è entrata in crisi??????
    Mannaggia mannaggia……..Mario e Brigida mi piacciono assai! Speriamo sia solo una crisi da…innamorati.

    Buongiorno Dany! (gradito molto il nuovo programma del sabato sera!) ^____^
    Buongiorno a tutti!

  6. Dily scrive:

    Premesso che l’educazione,il rispetto ecc devono essere alla base di tutto..
    Per me,non vige la regola di portare rispetto solo perche’ si ha davanti una persona piu'”grande”,io lo porto a chi me lo porta,qualunque sia l’eta’(magari sbagliero’ ma la penso cosi’).
    Riguardo le espressioni un po colorite nella trasmissione,e’ vero,ci sono ma,essendo(Tina e Gianni) persone sanguigne,dirette ecc..si lasciano prendere un pochino la mano..Fanno bene ad esprimere i loro pensieri,magari pero’ dovrebbero riuscire a farlo con termini diversi(che non ledano l’altrui sensibilita’).
    Io non mi sento di dire,o meglio scrivere,come ho letto in commenti precedenti,che rovinano il programma o altro,perche’ trovo piu’ di cattivo gusto alcuni/e tronisti/e,mentre loro lo rendono divertente(sempre a mio modesto parere).

  7. gigliola scrive:

    Buon giorno a tutti, sopra tutto a Maria,
    sono una tua ammiratrice svizzera. Tu come persona (da quello che posso dire dal leto e visto in TV) mi piacci. Come tratti la gente nei tuoi programmi, sul fatto di Tina sono dacordo con i comenti sopra. Una volta lei forse era una opinionista adesso vuole solo che il mondo si giri a torno a lei. Perche non sene sta a casa a badare ai suoi figli che sicuro a scuola i compagni tirono in giro per via del comportamento della mamma

    • francesco scrive:

      Forse sarà Maria che gli permette questo tipo di atteggiamento così offensivo non credi? Farà odiens, ma adesso Tina ha stufato veramente, credimi.

      • gigliola scrive:

        Chiaro che e Maria a permetterglielo, perche anche le dice ogniuno e responsabile di qu
        ello che dice e fa. Io pero credo che cosi perde odiens e comunque Tina fa la figuraccia.

        • maria62 scrive:

          naaaaaa ti sbagli cara….così si acquista l’audience……..oggià! ma chi, come me, giarda la trasmissione per diletto si fa una risata e via——col vento…….:)

  8. paola scrive:

    ho visto che nella puntata degli over c’è un uomo non ricordo il nome che interpreta nella fiction di squadra anti mafiaun ruolo abbastanza di spicco, sbaglio o assomiglia in modo impressionante a quell’attore coi capelli lunghi che assoldato dalla sorella dell’abate?

  9. Laura Gallo scrive:

    Cioè io rimango basita da tutti questi commenti a favore di Melina, ma vi rendete conto di quanto è falsa??? Cioè è palese!!! Adesso difendere l’indifendibile proprio No, Capisco che i modi maleducati di Gianni e Tina diano fastidio perchè danno fastidio anche a mè, ma su Melina hanno proprio ragione!!!!!!!! Se ne deve andare a CASA!!!!!!!!!

  10. Tania scrive:

    Mi sembra si chiami Gianluca il tipo di “le voglio giovani”. Datemelo che lo smonto, mamma mia che sfida interessante, non avrei mai tempo di partecipare alla trasmissione ma mi piacerebbe fargli un sottile trattamento inside-out, smontargli un po’ di certezze…. Me lo date?

  11. sabrina scrive:

    carissima redazione scrivo per chiedere se SECONDO VOI NON SI STIA PASSANDO IL SENNO….possibile mi domando che chi da sempre accende la tv sul vostro programma sia costretta in tutti i troni oramai ad assistere agli sproloqui di tina..?….lei ha sempre ragione…il suo dire e’ la verita’ sulla terra…ma questo conterebbe poco..QUELLO CHE NON VA PIU’ BENE A MIO MODO DI VEDERE E’ IL MODO….in alcuni passaggi risulta ESTREMAMENTE INEDUCATA….HA MODI CHE NEANCHE LA MATTINA ALLE 5 SI RISCONTRONO AI MERCATI GENERALI…CHIEDO TRAMITE VOI DI FAR PRESENTE ALLA SIGNORA MARIA DE FILIPPI IL MIO E NON SOLO DISAPPUNTO …E’ OLTRE MODO BRUTTISSIMO VEDERE UNA DONNA MATURA…MADRE DI FAMIGLIA… ATTACCARE COSI’ PERSONE ADDIRITTURA PIU’ ADULTE DI LEI…MA IL RISPETTO QUESTA DONNA SA COSA SIA…?…STA ANDANDO OLTRE…TROPPO DAVVERO ORAMAI…

    • maria62 scrive:

      già…! il senno del poi”…..:)

    • mari55 scrive:

      ma non solo….come può una DONNA come la Sig.ra DE FILIPPI le permetta di esprimersi con tanto astio, accanimento, quando ci sarebbero degli elementi che sarebbero davvero da mandare a casa!!!! qualcuno a caso??? Giuliano, Giuseppe e EDDA , non la sopporto!!!!

  12. anna scrive:

    Condivido pienamente,Tina particolare,offensiva nei confronti delle persone,poi la Signora Gemma
    HA UN COMPORTAMENTO ALQUANTO STUPIDO PER LA SUA ETA’,FORSE SI INNAMMORA MOLTO MOLTO FACILMENTE,neppure una quindicenne

    per la redazione

  13. sauro scrive:

    E’ del tutto evidente che sono molto più piacevoli e interessanti le puntate sugli uomini e donne over!
    La produzione ne faccia una disamina attenta e cerchi personaggi più interessanti per la sezione dei tronisti under. (quelli attuali, comprese le corteggiatrici, sono vuoti dentro e in quanto tali non ci trasmettono nè curiosità nè interesse!)

  14. rust never sleeps scrive:

    Buon pomeriggio a tutti!
    Vi ho letto amici, con moltissimi commenti mi sono trovata d’ accordissimo e non vale la pena ribadire i concetti espressi così bene da voi!
    Volevo solo farvi sapere cosa farei io se solo mi trovassi nelle grinfie di Tina soprattutto e di Gianni !
    Li querelerei, perchè non si tratta di critiche più o meno feroci, di scambi civili di punti di vista e opinioni, ma di offese belle e buone al limite della diffamazione e dell’oltraggio!
    Buon tutto, vi leggo sempre pur scrivendo poco, R.

    • maria62 scrive:

      anch’io scrivo poco, il tempo è sempre tiranno, purtroppo! ben tornata anche se come il vento…….ciaooo:)

  15. Christian 79 scrive:

    Gentile redazione, mi piacerebbe sapere se le varie lamentele di questo blog vengono riportate a Tina e Gianni. Non si può continuare a parlare con una tale cattiveria verso persone, (parlo della puntata over), che hanno comunque un’età superiore alla loro. Usare parole come malfattore, falso, bugiardo, farabutto ecc ecc, mi sembra eccessivo. Ogni persone che è li ha una storia personale che nessuno conosce e che nessuno può giudicare così superficialmente. Ok che sono opinionisti ma un pò di rispetto. L’immagine che ne esce è pessima e ammetto di cambiare canale quando iniziano a partire gli insulti. Spero in una vostra risposta!

    • Redazione scrive:

      anche a te rispondiamo che ognuno si assume la responsabilità di quanto dice, nel bene e nel male, mettendoci la faccia, la redazione non deve condividere le altrui opinioni e non ha quindi mai responsabilità per quanto espresso da altri. In quanto ai commenti sulle vite private …come vedi non sono apprezzabili:-)

      • Christian 79 scrive:

        Grazie per la risposta, aggiungo soltanto una cosa, ovviamente la redazione non si assume la responsabilità di quanto viene detto da altri ma dipende chi si intende per altri.
        Se si tratta di corteggiatori o corteggiatrici è un conto ma Gianni e Tina che io fino a poco tempo fà ho sempre apprezzato fanno parte del vostro staff e quindi non credo sia giusto lasciar dire tutto ciò che pensano, offendendo in continuazione. Mi spiace perchè grazie a loro anche voi ci fate una bruttissima figura e non è giusto.

        • Redazione scrive:

          anche loro, seppure ospiti fissi della trasmissione sono gli unici responsabili di quanto affermano difatti poi i vostri commenti, sia qui che su FB, non sono proprio gentili …

          • Christian 79 scrive:

            Su questo posso dare ragione alla redazione, se si pretende rispetto bisogna anche portarlo ed è vero molti commenti qui non sono molto carini e quindi li condanno. Io ho scritto per dire il mio pensiero premettendo che uomini e donne senza Tina non sarebbe più lo stesso uomini e donne. Ho riso a dismisura con le battute e i comportamenti di Tina ed è impossibile non volerle bene, questo per dire che voglio continuare a vederela e a sentirla ma è giusto anche dire quando esagera tutto qui.

          • maria62 scrive:

            ……… e ci mancherebbe che fossero gentili con una spara sentenze da quattro soldi….peccato però…Tina era e dico “era” pure simpatica…….ai tempi……peccarità divina!!!!! Insentibile!!!!!!!!

    • Roby2 scrive:

      Perfettamente d’accordo.
      Personalmente ritengo che il fondo si sia toccato quando una ha dato del malfattore e quando un’altra ha tirato in ballo le adozioni a distanza. Da rabbrividire !

    • Francesco scrive:

      Sono pienamente daccordo Con te!

  16. Carla scrive:

    Qualcuna sa dirmi il titolo della canzone del ballo finale, quando Giorgio balla con Roberta non riesco a trovare il video :(

  17. Marg scrive:

    Questa volta Tina ha trovato pane per i suoi denti perché Melina mi sembra un tipo tosto che sa tenerle testa, sia a lei che a tutte le altre pie dame. Sarà anche falsa come dicono tutti (ma chi non lo è lì?) ma, secondo me, ha capito Giuliano… A proposito di Giuliano, mi sa che ha sbagliato trasmissione……crede di essere un tronista, chiede sempre alle signore che vengono per lui “mi vuoi corteggiare?” In quanto alla principessa sul pisello, alias Gemma, si vede benissimo che Giampaolo le ha già stufato….ieri non ha voluto ballare con lui e quando lo fa ha una faccia così “scocciata”. Per non parlare di Edda….. ieri ha avuto la faccia tosta di dire a Barbara “Basta, la gente si è stufata di voi!” No Edda, la gente si è stufata di te!!!

    • Lilly scrive:

      Concordo con tutto ciò che hai detto!!! Melina, però, ammettiamolo è meno fine rispetto all’immagine che ha mostrato di sé, anche se è riuscita a tener testa alle “dame di carità”!!! Giuliano ed Antonio ormai fanno parte dell’arredamento, Edda che balla da sola stile corpo di ballo di Michael Jackson nel video Thriller (ovvero con le mani alzate e penzoloni come gli zombie), Gemma che balla con il corteggiatore come se gli stesse facendo un piacere enorme, ci manca solo che sbadigli e vada a nanna!!! Però ci fan ridere…dai !!!Meglio loro del trono classico con sti ragazzuoli senza verve….
      Come ho già scritto, se non ci fossero codesti personaggi su chi sparleremmo??? Ma chissà se Tina, Gianni e tutta la banda leggono i nostri commenti…

    • giacoma scrive:

      concordo pienamente con te

  18. Mara scrive:

    E’ vero, certi personaggi rimangono in puntata per anni perchè son talmente assurdi che scatenano i commenti e senza di loro sarebbe un mortorio. Però è veramente insopportabile quando si prende di mira qualcuno e lo si attacca su tutto, qualunque cosa dica. Barbara è un po’ Alice nel paese delle meraviglie, ma di sicuro è molto più onesta di parecchie pseudo-santerelline che la attaccano (leggi Gemma, ormai davvero insopportabile e Cleopatra de noantri, leggi Rossella). Adesso se la prendono pure con Melina (invidia per il fisico?) quando dovrebbero essere ben più scandalizzate per il comportamento vergognoso di Giuliano che insulta le donne ed è un falso di prima categoria…come mai Tina e Gianni che fanno tanto i paladini dell’onestà e della correttezza lo difendono ancora?

    • giacoma scrive:

      ma perchè antonio no? un cafone e falso di prima categoria che si crede bello e affascinante…. però lui è intoccabile….mah forse perkè è romano?

  19. Antonio scrive:

    Vi è mai capitato, mentre guardate la tv, di provare talmente tanta vergogna al punto di cambiare canale? Ecco cosa provoca la cafonaggine di Tina nei confronti di gente tra l’altro più grandi di lei!!!
    TINA FUORI DAGLI SCHERMI !! Troppo maleducata…

  20. giopi scrive:

    E domani…..è un altro giorno. Buona serata a Dany e a tutto il blog (alle amicuzze….un “buon” in più!)
    ^____^