Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. maril scrive:

    Non se ne può più di Tina e Gianni , non solo per l’arroganza, non fanno parlare, sono maleducati con termini offensivi e poi si ergono a giudici decidendo loro chi è vero e chi è falso e chi deve andare via o rimanere…….
    Io credo che Maria gli dia troppa importanza lasciandoli parlare all’infinito…, non credo ci faccia una bella figura come conduttrice. saluti

    • Lio scrive:

      Io penso che Gianni e Tina siano li proprio perché dicono ciò che Maria non dice, non può o non vuole dire…le eventuali figuracce le fanno loro…

  2. TITTY scrive:

    qualcuno sa dirmi perchè non invitano più la simpaticissima Patty…..che nelle gare di ballo faceva tanto arrabbiare Edda!?!……VOGLIAMO LA PATTY

  3. Filina scrive:

    dai Edda piangi un altro pò così vinci !!!

  4. Filina scrive:

    Edda meno male che hai fatto l’infermiera…
    Devi perdere così capisci che anche se la squadra la fai tu, la gente non ti vota perchè sei ANTIPATICA!!!

  5. chicca scrive:

    Si può tenere giuliano solo per le gare di ballo?? :))

  6. Lilly scrive:

    Eddaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Edda a Renata-Rosa Russo Jervolino-Pino Daniele: “dopo devi fare la colite”
    ahahahhahahaha e perchè non un’appendice???????
    Ehhhh ma ha ballato pure lei allora vincono di sicuro!!!

  7. maddalena 70 scrive:

    devo dire la verità Tina fa ben con gianluca , perchè non dimentichiamoci che lui è stato miracolato da maria de filippi , poichè è stato un gran falso , visto che disse che non vedeva la fidnazata dalla primavera , invece poi fu costretto ad ammettere che addirittura la fidanzata lo aveva accopmpagnato ai provini a settembre, quindi secondo voi ci si può fidare di uno che ha mentito spudoratamente? come si fa a non dare ragione a Tina che lo vede falso ? ora è stato rimesso in carreggiata da maria , ma cmq non ci si può fidare . e poi come si fa onestamente parlando , un uomo di 40 anni, mi pare, che alla sua età mette le lentine colorate ? ma che testa ha ? che affidabilità di uomo da ? poi ovvio ogn’uno esprime la sua ma la bellezza di un uomo non è soltanto estetica ma deve essre completa anche del suo modo di fare, essere trasparent

  8. maddalena 70 scrive:

    ma qualcuno mi sa dire barbara tiziana e bruno che fine hanno fatto? per quanto riguarda elga ..brava hai fatto bene 2 di picche ad antonio lo merita ……………………..

    • giopi scrive:

      la puntata non è finita…domani, magari, vedremo altre vicende. Poi è anche probabile che durante la settimana le carte si mescolino….e si sia pronti a ridare le carte….. ;)

  9. Lilly scrive:

    Da quando è ricominciato il trono over mi sono resa conto che lo trovo più scoppiettante del classico!
    Edda…spero che scrivi qualcuno per lei così se la porterà via come è successo per Gemma! Se poi proprio dovete trovarle qualcuno, c’è Mario là che mi sembra al suo livello!!!
    Brigida ti sei salvata!!!
    C’è una cosa che mi incuriosisce e non poco e per risolvere l’enigma spero che mi aiuti il pubblico di U&D…ma cosa avrà voluto dire Santo rivolgendosi ad Edda:”un mio amico ha detto che tu hai fatto l’infermiera….” (???????????)
    Una mezza idea ce l’ho, ma mi piacerebbe averne o conferma o smentita…
    Spero che la signora Elga, libera di essere corteggiata, non si faccia abbindolare da Giuliano…è una donna intelligente e resterei delusa se accadesse ciò! Forse Antonio si è reso conto di essere inferiore per questo nn va avanti!!!

    • maria62 scrive:

      ihihihihi…penso a ciò che pensi di Edda…….;)

    • giopi scrive:

      Elga con Giuliano???????? Santa mater…..mi cadrebbe dalla padella alla brace!!!!
      Spero davvero che ci dimostri tutta la sua intelligenza…..guardando oltre! ;))

    • giopi scrive:

      mi son persa la battuta su Edda…..E lei non ha ribattuto???? Meglio va…..Ma forse non ha sentito e la “scanagliata” è solo rimandata alla prossima volta. :)))

  10. maddalena 70 scrive:

    CARA REDAZIONE VOLEVO FARVI PRESENTE UNA COSA A MIO AVVISO GRAVISSIMO, MA COME E’ POSSIBILE , CHE QUANDO STATE REGISTRANDO , NEL PROFILO FACEBOOK U&D LA VENDETTA MI PARE DI UN CERTO CLAUDIO NECCHI , DIANO NOTIZIE IN DIRETTA DELLO SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI ? E’ GRAVE !!!! OVVIO AVETE UNA TALPA ALL’INTERNO , CHE SICURAMENTE NON VI GIOVA AGLI ASCOLTI FUTURI , POICHE’ NON E’ PIU’ UNA SORPRESA .
    SPERO DI AVERVI FATTO NOTIZIA GRADITA DISTINTI SALUTI ..MADDALENA…………

    • Redazione scrive:

      purtroppo la lotta contro le talpe è ardua ma ti assicuro che le uniche notizie vere le leggi qui sul sito e fra l’altro arriviamo prima noi:-)

      • maddalena 70 scrive:

        GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO ……SENTIVO IL DOVERE DI FARLO POICHE’ SONO UNA VOSTRA ACCANITA TELESPETTATRICE; E NE APPROFITTO PER CHIEDERVI MA CHE FINE HA FATTO LA STORIA TRA BRUNO, BARBARA E TIZIANA ? E POI NON TROVATE CHE QUESTI TRONISTI EUGENIO ,ANDREA E DIEGO NON ABBIANO RISCONTRATO OTTIMI PARERI DA PARTE DI NOI PUBBLICO ? GRAZIE ANCORA

        • Redazione scrive:

          noi non esprimiamo pareri sui nostri protagonisti, lo lasciamo fare a voi, il blog è vostro (se i commenti sono civili e non entrano nel privato)! I prossimi post li scrivi in m inuscolo per gentilezza? grazie:-)

      • maria62 scrive:

        ^__________^ ihihihihiih

  11. antonio scrive:

    penso che senza “tina” il programma sarebbe di gran lunga.. più piacevole!! ma la redazione non può trovare nessuna soluzione?? per me andrebbe bene a fare l’opinionista allo zoo di Roma.. nel reparto delle scimmie..

  12. aquila scrive:

    Sono perfettamente d’accordo:a casa gli opinionisti soprattutto se maleducati come Tina,Gianni e Karina. Ma chi sono per tranciare giudizi a destra e a manca,non mi risulta che abbiano una qualche qualifica specifica e quindi la signora De Filippi e il suo programma guadagnerebbero in credibilità senza questi sgradevoli personaggi

  13. giopi scrive:

    B U O N G I O R N O!!!! ^______^

    Oggi trono classico….e l’epilogo (forse) della “disavventura” (chiamiamola così..) di Cristian e Tara.
    Saranno felici in molti! Bene…

  14. gigliola scrive:

    Questo programma mi piacce perche, Maria la del tempo piacevole a della gente che se no passerebbero magari lel giornate tristi. Anche come tratta a Rosetta e le atenzioni che le da. Brava ci vorebbero di piu di persone come te. Qui in Svizzera la magiorparte delle persone sopra sopra si svegliano la mattina e aspetano che arivi sera triste no?? buona note

  15. Lilly scrive:

    Edda che decide chi è dentro e chi è fuori??? Addirittura!!!
    Si alza minacciosa con lo scialle al vento e poi si stupisce che “neppure uno straccio di uomo chiami per lei??? Solo perché ha questa immagine di persona aggressiva…”
    Ma noooooooooooooooo povera donna incompresa!!!
    Giuliano,invece, sta completando l’album??? Quante figurine gli mancano??? Ormai sarà arrivato alla fine no? Giuliano che da il suo numero ad Elga e lei che lo rifiuta…che risate! Meno male che esiste il trono over altrimenti su chi potremmo scherzare???

    • chicca scrive:

      condivido..:))

    • maria62 scrive:

      ahahahhaha….io ne avrei da dire per “scherzare”……….neppur un ometto potrebbe passare come “vero” presentandosi per Edda……..ihihihihi……poco poco lo prenderebbo come matto!!!!!

  16. maria62 scrive:

    noooooooo, sto ridendo come una matta!!!!!! Teresa per Giuliano ????? ahahahhaha..non vado oltre và….;) buon pomeriggio a tutti ciao mod :)

  17. maddalena 70 scrive:

    MI SPIACE MA PER ME TINA OGGI AVEVA RAGIONE LA FALSITA DIMOSTRATA DA REMO E LA STESSA GEMMA E’ PALESE , MI SPIACE MA OGGI CI STAVA TUTTO L’ATTACCO DI TINA.
    MA LA FACCENDA BRUNO , ROBERTA , TIZIANA E BARBARA , COME è ANDTA A FINIRE CARA MARIA ? HO VISTO BRUNO CHE BALLAVA TRANQUILLAMENTE ;COME SE NULLA FOSSE , E QUINDI? COSI NON CI CAPISCO PIU’ NULLA ……AIUTATECI A CAPIRE ………PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………..

  18. Sandrina scrive:

    Non se ne può più di TINA, perchè tanta rabbia contro Remo? Perchè lasciarla tanto parlare? Diventa proprio fastidiosa,rovina il programma che è così piacevole con gli over e insulta la gente,quando è troppo è troppo,sei patetica, il personaggio Tina ha stufato.Mandiamo lei a casa e non Remo che sembra una brava persona. Io voto per…A casa TINA e GIANNI !!! Ma MARIA è per sempre.

  19. Nicole scrive:

    Veramente Tina ha stancato, è giusto dare un’opinione ma non in questa maniera arrogante e maleducata e mi meraviglia il fatto che nessuno dica niente!

  20. maria62 scrive:

    bene, io sono pro REMO…….lo rivoglio vedere TIE’…….piuttosto che il cavaliere errante e l’O,S,S antony……ahahaaahh:))))) almeno si cambia soggetto!!!!!!!! (e tutto il pollaio appeso)…..ahhhh dimentcavo: potessi, anche all’orca darei la via del mare insieme al pesciolino nemo che a aproverbi vive…..porelli…….chi vive di supponenza..

    • giopi scrive:

      ti dirò….sarebbe tutto giusto (o quasi) se questa conoscenza (Remo-Gemma) avesse avuto uno sviluppo più….sostanzioso, sia di tempo che di frequentazione. Ma Santa Polenta!!!!!! Si son parlati (e forse a senso unico) un paio di settimane…..non si sono mai incontrati…..e tutta questa “inconsolabilità”??????? Diciamola tutta….che a Gemma ‘je rode che le sia sfuggito un omino così!!!!
      (dopo l’esperienza di un’ameba…e neppure affascinante!) ;)))))))))))))

      • maria62 scrive:

        ehehehhehe…….infatti! ora potesse…………ma chi non puote se lo …….e che ce possiamo fare noi poveri spettatori?? ihihihih…….ci ridiamo una volta in più va là…Tina : incommensurabilmente patetica ( jè pierà uno stonfo prima o poi) gianni pecorella segue la massa, e Remo? Un grande…nun lo smove nessuno ahahahahha….e la’ltra piagne…….e piagni và……Mariaaaaaa mia…….ma mica ci siamo messi a far gli archeologi nè? ^_^