Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. paolo scrive:

    …mi spiace dirlo ma la trasmissione sta diventando stucchevole a causa della protervia della “signora” (!) Tina e dell’antipatia del “signor” (!) Gianni. …non si possono ascoltare le continue contestazioni ed attacchi al povero Remo!!! …e basta!!! A me è diventata antipatica Gemma per colpa dei suddetti!!! Prima in famiglia ci divertivamo, incuriositi di chi sceglieva chi e perchè e poi di come andava a finire una storia … oggi ci stressano lo starnazzare della “signora” (!) Tina e l’acidità del “signor” (!) Gianni. Mi spiace dirlo ma un programma così non si può più guardare. Sbattete fuori i due devastatori, per piacere!!!!!!!

  2. Christian 79 scrive:

    MARIA FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l’atteggiamento di Tina sia diventato aggressivo e maleducato. é eccessiva, offende in maniera gratuita le persone, urla ad ogni occasione, si prende licenze che non dovrebbe prendersi. Sinceramente a me questo atteggiamento sta iniziando a stancare…Tina sa essere davvero ironica e simpatica quando vuole,ma il suo accanimento eccessivo lo trovo fuoriluogo. Dovrebbe darsi una calmata

  3. Christian 79 scrive:

    Concordo anche su questo
    Un attacco vero e proprio su persone anche in là con l’età in modo assolutamente partigiano e pretestuoso, e che si inveisce e si offendano persone a seconda della convenienza e dell’umore satellitare e che si glorificano persone ben più che imbarazzanti che razzolano da anni in quei luoghi, è evidente e non si fa nulla per nasconderlo. Gli Antonio, le Edda, i Giuliano, le Gemma, i Giuseppe sono stati fatti diventare i perni fissi su cui ruota la trasmissione, possono fare quello che più aggrada loro. Apprezzamenti maschilisti, telefonate volgari, scartare (uso non a caso questo termine) donne a iosa come fossero oggetti di indifferenziata e tutto con il silenzio di Tina (guarda un pò)

  4. giov scrive:

    Forse Tina fa quello che gli dicono di fare!!! Cioé, insultare. La redazione dovrebbe darsi una calmata……..

  5. Anna Maria scrive:

    carissima signora maria vedo spesso le sue trasmissioni e l’ammiro per la sua personalità e la sua bontà ,oggi vedendo uomini e donne sono rimasta disgustata per il comportamento della signora Tina ,vorrei dire la mia non possiamo sentire dei discorsi da persona incivile ,e arrivata l’ ora che si mettese da parte perchè e tanto che sentiamo sempre le stesse cose diamo spazio a persone che meritano di più scusami ma desidero continuare a vedere ancora isuoi programmi grazie di tutto ,ti abbraccio una sua ascoltatrice Anna Maria .

  6. Maria scrive:

    Sono daccordo, il Sig. Remo è stato trattato malissimo da Tina e Gianni, anche le signore che sono venute a conoscerlo sono state trattate male, mi dispiace tanto per lui. Spero Tina tornerà ad essere la simpaticona di prima. Ammiro Maria è la donna più dolce della tv.

  7. Marina60 scrive:

    E’ da anni che seguo la trasmissione ma ora mi sento presa in giro…Non sopporto più di vedere Rosetta con provole,caffè, criceti, ballerine rosse e gambe storte. La Edda piena di arroganza che si alza solo per farsi vedere ed attaccare i nuovi arrivati.Gradirei vedere1 storia dall’inizio alla fine ma mi sembra che ultimamente si vede l’inizio e poi cambiano personaggi…ad esempio,ultimamente è finita che c’era Bruno e Tina lo attaccava..le puntate successive han presentato altre situazioni ma di lui non c’è traccia,in compenso dal nulla è riapparso Gianluca….Inoltre Tina mi è sempre stata simpatica ma ultimamente con Gianni son troppo aggressivi ed offensivi…anche Gemma mi è sempre piaciuta ma oggi si è comportata malissimo con Gianpaolo e lo ha snobbato per perder tempo con Remo.Maria,fa più la conduttrice e metti tutti in riga!!

  8. oleandra scrive:

    Io personalmente sono stanca di vedere sempre gli stessi “personaggi” si perchè ormai si tratta di personaggi da difendere a tutti i costi e a prescindere….applausi al sig. Remo che io ritengo un vero “signore”, mi meraviglio come ancora non abbia perso le staffe con la sig.ra (si fa per dire) Cipollari e le abbia piantato due sberle in faccia. Si usano due pesi e due misure: i sigg. Antonio e Giuliano perchè non vengono mai attaccati??? che fanno il bello e il cattivo tempo, infischiandosene del reale obbiettivo della trasmissione riscaldando la sedia da più di tre anni, prendendo in giro tutti e soprattutto “tutte”…Cmq. la cosa che più mi disturba è la cattiveria “gratuita” di Tina e la sua totale maleducazione con tutti…FUORI SUBITO!

  9. anna scrive:

    ciao a tutti !! oggi ho guardato la puntata di ieri!! mi sembra che adesso stanno proprio esagerando con Remo….che ha fatto di così tanto brutto per meritarsi questi attacchi?? l’unica cosa che forse ha sbagliato è che in 2 settimane non ha mai voluto vedere Gemma!! non riesco a capire il perchè!!! per conoscersi bisogna sentirsi ma soprattutto vedersi!! però la reazione di Gemma esageratissima!!!!!!! voleva l’anello subito??? deve però anche meritarsi certi comportamenti..se continua così resterà sola a vita!!! anche se un esamino nella sua testa dovrebbe farselo!! se in tutti questi anni è ancora sola ci sarà un motivo!!!

  10. maria62 scrive:

    E’ giunta lìora……..bye bye a tutti ^______^ speriamo nel domani e sempre col sorriso ciaoooooo !!!!!!!

  11. Ernaldo scrive:

    Cara MARIA, sei bravissima in tutto però non puoi permettere a una schantosa fasulla come tina ,
    di insultare in modo indegno delle persone ospiti TUE. Penso che TU in certi casi che sicuramente tu noti, debba intervenire su tina
    SCUSATEMI ma il programma è scaduto di molto. Saluti

  12. Anna Vuoso scrive:

    Cara Maria sono Anna da Ischia ti ammiro tanto,sei un’ottima conduttrice e seguo tutti i tuoi programmi…ma ho qualcosa da dire riguardo all’episodio di Gemma e Remo,mi dispiace molto per lei perchè nonostante la sua finezza è venuto fuori il suo carattere scostumato e presuntuoso,di fronte a un uomo così raffinato che non gli ha dato agio di parlare,Gemma non ha capito niente, ogni cosa ha il suo percorso .Riguardo Tina ,Maria mi meraviglio di te che la lasci parlare in quel modo, offendendo le persone che non sopporta.Dovrebbe parlare un pò meno. Maria sei una persona molto umile i tuoi programmi li conduci con il cuore..Ti voglio bene un bacio da Ischia .Anna

  13. annalu68 scrive:

    anche oggi Remo ha domostrato una grande superiorità.
    Tina e Gianni la smettano con questa difesa ad oltranza della povera Gemma maltrattata…..ma de che! Vi rendete conto di quanto siete poco obiettivi (Tina Gianni e tutta la tifoseria gemma).
    ma che avrà mai subito questa povera Gemma, di quale grande delitto si è macchiato Remo.
    E poi Gianpaolo che “esige” rispetto per la sua amata non si può proprio sentire. Che nooooooooooooooiosi entrambi, di sicuro una bella coppia.
    E Gemma la smetta di fare la donna ferita, lo trovo molto ridicolo.
    Remo, la tua pacatezza è ammirevole.
    Tina mi è stata sempre molto simpatica ma vorrei fosse più obiettiva e non si lasciasse trascinare dalle antipatie personali.
    Nessuno e ripeto nessuno ha detto a Gemma “su dai mi sembra tu stia esagerando”….questa schiettezza me l’aspettavo da Tina sinceramente

  14. giopi scrive:

    scusate….una sola domanda (che poi ho del lavoro impellente da sbrigare…). Ma quella Melina è la solita della scorsa puntata??????? Completamente diversa! Nell’aspetto e ancor più nei modi! Alla faccia….che metamorfosi! E comunque per l’ennesima volta Giuliano fa il “morboso” (per non offenderlo) per telefono…. In quanto “a stringere”….resta la palo! (e forse è ciò che vuole)
    Ciao a tutti….a più tardi (forse) :((

    • chicca scrive:

      cambiamento evidente davvero….a giuliano piace fare conoscenza per telefono..mi immagino il tipo di conversazione..per non dire altro….:)))

    • maria62 scrive:

      cambiamento voluto…..telefonate extra hot……ahahahahhaha:) ma dicaimocelo: alla ugo……er cavalier errante continua a d errare e sta lì ancor…(mi par politichese) ehehehehhehe:)

    • Laura Gallo scrive:

      Veramente…..Che Grande Falsona!!! sembrava un altra persona nei modi di fare….e tirava battute napoletane per far ridere il pubblico che è sempre napoletano in modo che non la ataccavano, e meno male che faceva tutta la raffinata sicura di sè, diceva io me lo sposo di qua e di là, ma che grande falsona!!!! ed è anche brutta!!!!

  15. giovi scrive:

    Ciao Maria penso che Giuliano ormai abbia fatto il suo tempo, è chiaro che non è interessato a trovare una persona e non mi piace la sua arroganza e il modo in cui tratta le donne. Tina dovrebbe criticare lui piuttosto che Remo..

    • maria62 scrive:

      ahahahha,,,vero, infatti non si accanisce coi veterani……ma sarà certo il suo verbo? ai posteri……….

    • DEMI60 scrive:

      Non solo il Sig.Giuliano, ci sono persone che ormai fanno parte del cast, credo sono sotto contratto, sono li da anni. Sembra un circolo per anziani ormai diventati amici, con il compito di provarci con tutti/e e di trattare male i nuovi arrivati.

    • francesco scrive:

      Hai dimenticato Antonio, che per non essere criticato da tina e compani se li arruffiana.

  16. maria62 scrive:

    oh mamma santa! puntatona di due di picche……ahahahha…ma c’era da attendersi anche questa ultima da l sior cavaliere…..chi parla troppo …..:)

  17. Sabrina Bianchi scrive:

    Grazie Maria. Un grande abbraccio con infinita stima.
    Sabrina

  18. antonella*mec scrive:

    Non sopporto più Tina che offende a prescindere. Remo si è reso colpevole di “lesa maestà”, ma che per caso ha abbandonato Gemma ai piedi dell’altare? suvvia Gemma smettilaaaa di fare l’offesa e riposati a casina tua, vedrai che lì arriverà il principe azzurro. Tina lo sa il significato della parola “malfattore”?

    • nuvoletta scrive:

      Ineducata e inopportuna mi dispiace ma il torto sta in chi dovrebbe riprenderla o quantomeno arginarla

    • chicca scrive:

      si lo sa il significato ,remo un gran signore che mantiene la calma..gemma con la sua altalena di emozioni ha rotto….ehila Anto:)))))

      • maria62 scrive:

        ;)

      • antonella*mec scrive:

        Per me Remo è esageratamente educato con tutto il cocuzzaro. Ola Chicca ;))))))))))))

        • Nadia Pintus scrive:

          Buonasera a tutti,come tutti i giorni seguo con passione e simpatia le vicende che la trasmissione della Signora De Filippi ci riserva. Ultimamente ho potuto notare l’astio e la caduta di stile della signora Cipollari nei confronti degli ospiti della trasmissione, ritengo che tali accuse e pesanti epiteti vengano distribuiti gratuitamente senza alcuna cognizione di causa. Non riesco a comprendere l’accanimento nei confronti del signor Remo, il quale non ha commesso nessun reato tantomeno ha lasciato la signora Gemma Sull’altare. Signora Tina sicuramente la preferivo simpatica cordiale ed ironica, comprendo la solidarietà femminile,però penso che sia un pò esagerata la sua reazione. Auspico che Lei ci faccia sorridere al più presto e che la signora Gemma pianga meno e tiri fuori un pò di carattere dando una seconda possibilità a Remo.

    • maria62 scrive:

      tina parla a prescindere, lei ama o odia……..e se dovessi decider per la sua fortuna : FUORI SUBITO DA LI ….ahahahahahaha:) ciao mec bentrovata!

    • DEMI60 scrive:

      Non so qual’è il compito della Sig.ra Tina all’interno del programma, il fatto che si prende delle libertà è sintomatico però…..offese a destra e a manca senza che nessuno le dica nulla………….INSOPPORTABILE!!!

      • chicca scrive:

        vero, andrebbe ripresa…e subito!!

        • maria62 scrive:

          oggi maria disse che le telefonate eran tutte pro Remo…….ma non dice quelle contro tina……ihihihihi……saranno invasi ormaiiiii……..e Gemma???? e Giuliano? e Edda??????

  19. betta scrive:

    via gianni e tina. perchè maria lascia aloro la decisione di offendere corteggiatrici venute lì per conoscere una persona che di sicuro non potrà essere più falsa di antonio e compagnia bella

    • maria62 scrive:

      nbe avranno parlato prima, spero……..in ogni caso se maria da spazio significa che una verità ci sia in fondo…….ma fondo fondo…..che noi non conosciamo. In ogni caso, si sa, rimane chi fa spettacolo, quindi alcuni rimarranno a vita……:)

  20. Manu scrive:

    E mai possibile che si atticchi così tanto un uomo che non ha fatto nulla ? Cosa avrà mai fatto di così terribile Remo ? A me sembra un uomo intelligente e garbato. Gemma vive di “vittimismo” e dovrebbe cominciare a farsi un’ esamino di coscienza (forse non è sempre colpa degli altri…). Tina, sebbene sia un’opinionista, dovrebbe fare interventi meno aggressivi…non tanto per i “tronisti”, tanto quanto per le persone che seguono la trasmissione e si ritrovano costrette a dover cambiare canale per sfinimento totale. Non si può più sentire gridare nè lei, nè Gianni.