Oggi il trono Over…

Una puntata che solleva pareri contrastanti ma propone personaggi formidabili, avete un preferito?  E se si cosa vi piace di lei/lui? Chi non vi piace e perché?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

1.164 Commenti per Oggi il trono Over…

  1. Mariarca scrive:

    Salve sono una ragazza di 30 anni di Napoli…. seguo il vostro programma ormai da sempre ma in quest ultimo periodo avverto una sorta di discriminazione verso noi NAPOLETANI!!! La conferma mi è stata data oggi con l attacco contro Melina!!! A Giuliano è permesso tutto intanto è li da anni e nn ha mai trovato nessuno chissà perchè!!!! Vergognatevi ogni volta che arriva un napoletano/a tra Tina e il pubblico tra Gianni e corteggiatori storciano sempre un po il naso AH è NAPOLETANO… Noi da casa seguiamo tutti i programmi di Maria ma questo che ultimamente state trasmettendo non è un bel segnale!!!! ps nn mandate a casa i nuovi ma i vecchi maniaci o i vecchi protagonisti che veramente ci hanno stufato!!!! soprattutto Gemma e Giuliano!!!

    • Redazione scrive:

      chiunque si esprime in trasmissione lo fa a titolo personale e se ne assume la responsabilità, mai pensare che le altrui opinioni siano quelle della redazione:-)

  2. maddalena 70 scrive:

    scusate nel digitare non volevo che si concepisse un messaggio sbagliato rivolto a maria la descrizione precisa era questa :Maria insisti con le persone oltre che CRITICATE ,quelle più richieste e che attirano di più….

  3. maddalena 70 scrive:

    bhe la puntata di oggi non mi è piaciuta molto,a parte qualche piccolo episodio con melina , cmq discutibile , non c’è stato nulla di entusiasmante. per quanto riguarda i soliti personaggi si è vero il nostro giudizio li rende cmq noti, ma non insostituibili, e non è detto che dando spazio a personaggi diversi non si possa avere più odiens o più interessi da parte di noi pubblico a casa, quindi maria perchè non dai più spazio a coloro che sono più richiesti? o meglio che divertono di più? quindi a questo punto 100 volte meglio Giuliano ,che cmq è comico , Bruno,che è bellissimo uomo ed intelligentissimo,Edda,è una super,e Barbara,che cmq a modo suo attira molto l’attenzione.
    Maria insisti con le persone oltre che criticare ,quelle più richieste e che attirano di più

  4. giopi scrive:

    onestamente, quando sono entrate le signore per Gianluca, ho pensato ad una burla: lui le vuole giovani e belle….e arriva questo sestetto? Poi ho capito che burla non era……

    • germana scrive:

      Gianluca non cerca una donna giovane, ma una donna che gli dia stimoli sotto ogni punto di vista.

  5. Robbi scrive:

    Non mi stupisce più la sgradevole tracotanza della “signora” Tina, nè i giudizi senza senso del “ballerino” mancato: ho imparato a cambiare immediatamente canale, appena aprono bocca.
    Mi sconcerta il permissivismo di Maria de Filippi che accetta la volgarità di quei due individui!
    Maria, se mi leggi: R O T T A M A L I !!!

    • Mara scrive:

      d’accordissimo! basta con questi preconcetti e questi giudizi basati solo sulla simpatia o antipatia personale: dovrebbero essere imparziali e magari ci azzeccherebbero un po’ di più!!!

  6. rama78 scrive:

    Gemma a casa!!!!!!!!!!

    • marina scrive:

      ma io veramente non capisco l’accanimento verso Remo!! a me sembra uno trà gli uomini più gentili educati e carini del programma!!!! ce ne fossero così!. perchè MARIA non lo difende? Tina esagera.

    • impulsiva10 scrive:

      Gemma ieri ballava col vecchietto venuto per lei ma guardava quello che faceva Remo ……… sta rosicando di averlo lasciato

  7. onit scrive:

    Maria, mancano le esterne per gli over……dai!!!!

    • giopi scrive:

      ironica/o???? Più che le esterne ci vorrebbe una pulce nei telefoni! Ma meglio di no…..la trasmissione non potrebbe più essere trasmessa in fascia protetta…. ;)

  8. maria62 scrive:

    ecco…mi soffermo per un commento veloce…..melina è di sicuro sincera…….e l’ho vista davvero ignara di fb………il sior cavaliere errante ancor erra ma nessun lo ferma…….ahi ahi ahi……:)

  9. maria62 scrive:

    ahahahhaha……….ed ora mata hari in azioneeee……chi ha ragione? anche quì disquisizioni illazioni……e vaiiiiii…; eran meglio i balli….:)

    • giopi scrive:

      ahahhaha…già mi sembra siano poco “stabili” di suo….poi ci si mette pure Fecebook a complicare le cose…andiamo bene! Ciao Nì…e salve a tutti! ^___^

      • maria62 scrive:

        ehhhhhhhh……peccato che chi vuol far il furbo , furbo non è……ma il diavolo fa la pentola…….attenti ai coperchiiiiii :))))))

        • giopi scrive:

          e beh….non si può disquisire sulla correttezza personale…..ma su quella verso il programma che tanto ti da..si eh????? ;))

  10. giacoma scrive:

    bedda matri quant’è pesante antonio…..2 puntate zitto ora prende la parola x attaccare barbare….. ma vattene a casa….

  11. chicca scrive:

    Antonio che “sgrida” giuliano non si può sentire…ma se sono uno peggio dell’altro….buon pomeriggio:))

    • Lilly scrive:

      Forse ho capito l’arcano…tali personaggi restano in trasmissione perchè molto criticati sul blog e non solo
      Siamo in tanti a vedere, ascoltare e poi commentare e se non ci fossero più, su chi si sparlerebbe???
      Diciamoci la verità tolti edda, giuliano, antonio, gemma, rossella e qualke altro chi ci darebbe modo di farci divertire??? Tina e Gianni??? Perchè mandarli via??? Sono i bersagli preferiti…no???

      • chicca scrive:

        nel bene o nel male fanno spettacolo è vero…ma se qualcun’altro lì dentro si desse una mossa per emergere di più ecco che forse……:)

        • giopi scrive:

          ben detto! ^____^!

        • maria62 scrive:

          già……invece la solita minestra…..eppur è un cane che si morde la coda, chi parla troppo dvrebbe star zitto, chi vorrebbe parlar sta zitto perchè ammutolito da tanto ciarlare…….e sempre loro escono allo scoperto…….

      • maria62 scrive:

        beh veramnete tina e gianni trovano il bersaglio……..loro son gli intoccabili……ma che ne sa tina di fb poi??? ahahaahhaha:)

        • antonella 68 scrive:

          hai ragione ma tina e gianni stanno esagerando ma maria perchè non cambia loro ?? e perchè non danno spazio a nuovi personaggi loro hanno paura di perdere la popolarità. ma ricordate la tina pretendente come era? bhe se esagera non è su la colpa…..

          • maria62 scrive:

            vero anche questo…….ma sai, l’audience si alza con la popolarità conseguita…..ma allo stesso tempo si abbasserà se se ne andassero?

  12. Lilly scrive:

    Giuliano vai da chi sai tu visto che tra te e lei c’è un rapporto particolare…Vinx non c’è più perchè a “spasso” con una signora per il centro commerciale…Giuliano può fare e dire ciò che vuole…anche avere dichiarate “amicizie” molto intriganti e non gli si dice nulla…è giusto???

  13. Daniela scrive:

    Buon pomeriggio
    vorrei sapere se qualcuno conosce il titolo della canzone del primo ballo di gruppo della puntata di oggi! la stò cercando da tanto….conto su di voi! Grazieee!!!

  14. Roberta scrive:

    Con questo trono over non se ne può più! addirittura 3 giorni su 5! e quando c’è il trono classico si parla delle storie passate! mi domando quando riusciremo davvero a vedere il trono classico! così facendo neanche ci fate appassionare non ne abbiamo avuto proprio il tempo di appassionarci dato che è sempre interrotto da persone esterne! almeno togliete ragazzi e ragazze che è proprio inutile!!!

    • grazia86 scrive:

      infatti è quel che dico io, se c’è una continuazione del trono blu perchè proporre sempre trono over? io veramente le scelte che fate nn le capisco, così nn c’è un filo cronologico dei fatti, sapere e vedere sono due cose distinte e separate, adesso voglio sperare che nn lo proporrete per 5 giorni di fila come avete fatto l’altra volta sarebbe da delirio, che noia…….!

    • maria62 scrive:

      e pensa che io non mi vedo nulla il giov e il ven…..potrei chiedere i danni?????? ;)

      • grazia86 scrive:

        ihihihihihihihihihihh allora chiedo anche io i danni per essermi subita 5 giorni su 5 trono over, danni celebrali ;)

  15. evelyn scrive:

    Bastaaaa con questo trono OVER!!!!

  16. maddalena 70 scrive:

    almeno gli over ci fanno divertire di più , e detto da me , una ragazza di 27 anni , la dice lunga , con quei 3 tronisti mezzo morti .
    ma Bruno che fine ha fatto? Edda ti adoro sei il mio idolo .tric e ballacc hihihi……favolosa ,
    Antonio , ma quando vai a casa ? orami sei un peso morto………………………………………….

    • grazia86 scrive:

      ti fanno divertire bhe pure a me con i loro balletti, ma questo perchè propongono sempre loro, si vede solo loro, se dessero più spazio al trono blu ti appassioneresti anche al trono blu, ma siccome nn succede è per questo che nn ci appassioniamo, perchè nn seguiamo bene e con costanza quello che succede…..!

  17. Lilly scrive:

    Nella puntata di ieri i “soliti ignoti” non si sono smentiti!
    Come si dice dalle mie parti: I KNOW MY CHICKENS!!!

  18. SANDRA scrive:

    Adoro Maria, ma NON NE POSSO PIU DI GEMMA!!! Basta piangere, basta con questo tono lamentoso, basta con questi soliti discorsi che lei ha sofferto, che è stanca di mettersi in gioco, e bla bla bla…. non sono giustificabili i comportamenti di Ennio, ne di REmo, neanche degli altri che li hanno preceduti o seguiranno, perche a sto giro sono solo sbagliati loro, lei è una santa.. ma non se ne puo piu!!!!
    Non capisco Tina come fa a difenderla cosi a priori!!!!
    Ma tirasse un po fuori gli attributi!!!!!

  19. martina scrive:

    Evvai con il terzo giorno di seguito!! che bols……..

  20. paolo scrive:

    Superfluo dire quanto la signora Maria De Filippi sia simpatica e brava nel suo lavoro: semplicemente fantastica e delicata in ogni trasmissione che conduce ed in ogni intervento in cui ho avuto il piacere di vederla. E’ una donna da adorare e invidio (con profondo rispetto) suo marito.
    …però, signora Maria, ci liberi da due parassiti insulsi come Tina&Gianni. Per sempre suo devoto ammiratore.