Una segnalazione su Alessia

Una testimonianza telefonica informa  che Alessia è stata vista baciarsi…La reazione della ragazza è tiepida e innesca le critiche di Tina…Credi alla segnalazione o pensi che si tratti di uno scambio di persone?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

92 Commenti per Una segnalazione su Alessia

  1. booh scrive:

    redazione web.. perkè nn inserite un aaltro argomento di conversazione, ad esempio il comportamento di Alessio nei confronti di Selvaggia

  2. Lucia scrive:

    Certo che pensare che tutto ciò l’abbia organizzato Teresanna, è macchiavellico! Penso più che altro che la storia, raccontata dalla signora, ci può stare e non ci può stare..

  3. booh scrive:

    io nn penso ke Alessia sia cosi’ stupida da baciarsi di fronte a tutti. Nelle esterne la vedo presa molto piu’ di Teressanna. Lui cn lei si sente a suo agio,

  4. Fabio scrive:

    Non lo so mi sembra strano, pero è anche vero ce tutto combacia lei li c’era, quindi significherebbe che la signora è in cattiva fede, ma per quale motivo? Boh!

  5. Molli scrive:

    Salve a tutti. Ho cercato di capirci qualcosa su questo blog,ma non è facile remare in questo mare . Vedo che sono sempre gli stessi a scrivere,quindi nessuna novità, salvo lo sdoppiamento di Gin. Quella telefonata la trovo molto strana,come l’accento napoletano della signora e il tempo trascorso. Maria ha detto che loro preferiscono avere le persone in studio,allora non dovrebbero dar peso alle telefonate anonime,senza prove, se non una parola contro l’altra. La volpe Teresanna potrebbe essere capace di questo ed altro,vista anche la faccia compiaciuta durante la telefonata,neanche stesse controllando se veniva eseguito bene il copione!!!!!!

    • ValeV. scrive:

      “Sdoppiamento” non è pertinente visto che il nick usato è sempre uno. Potrei suggerirti termini come “ritorno alle origini”, “scelta beneaugurante” oppure “intenzione di locupletare il proprio pseudonimo”. In ogni caso, “sdoppiamento” non è pertinente.

    • Paganini scrive:

      Ciao Molli! Non credo che la signora fosse d’accordo con Teresanna, per il semplice fatto che non avrebbe potuto sapere del matrimonio ! Resta l’ipotesi che sia una sua fan, talmente “sfegatata”
      da voler sfruttare un caso fortuito per discreditare Alessia! Io più semplicemente penso che la signora abbia visto una qualche affettuosità, ed abbia ingigantito ed esagerato:cioè ci sarà pure una parte di verità, ma non così eclatante come la signora vuol dare a credere. Evidentemente non avrebbe potuto “segnalare” un bacetto affettuoso e privo di importanza, perciò l’ha “aggiustato” rendendolo un bacio lungo ed appassionato! Questo spiegherebbe anche la reazione di Alessia, consapevole di non poter negare tutto e in difficoltà nel chiarire che “il fatto è avvenuto, ma non sussiste reato!”

  6. mariac scrive:

    parte recitata!? ormai le studian tutte per essere al centro dell’attenzione…e poi, benche’ non li condivido…. questi slanci affettivi sono all’ordine del giorno!!

  7. Sony scrive:

    A me Alessia piace e devo dire che la trovo perfetta con Francesco. Anch’io ho notato l’accento napoletano e le risate sotto i baffi di Teresanna ()che con quegli sguardi così recitati sembra tanto Barbara D’Urso!…) Per me Alessia è sincera e meriterebbe da Francesco la fiducia che le ha dichiarato solo la scorsa puntata!

  8. ValeV. scrive:

    Mi soffermo un attimo sul ventilato proposito di abbandono di Alessia. Qualora sia veritiero non assocerei questa sorta di impeto protofemminista alla segnalazione (della cui veridicità dubito fortemente) ma, piuttosto, alla paura di non essere scelta. In altre parole le credo quando afferma di avere il sentore di non essere la preferita di Francesco.
    Del resto non sono poche le donne che per paura di “perdere” preferiscono non scendere in campo oppure ritirarsi in tempo utile (una sorta di fobia sociale tutta al femminile).

    • giopi scrive:

      concordo in toto. Alessia ha già detto (in tempi non sospetti) che piuttosto che farsi male….abbandona il campo. Non so se davvero sia la scelta giusta….ma posso anche capire che assistere impotente (semmai…e se il suo coinvolgimento emotivo è reale) alla “disfatta” presume una forza di carattere e di autostima che, nonostante il suo affermare, non so se possiede.

  9. Patrizia Chiari scrive:

    Ma nessuno ha fatto caso all’accento napoletano della signora?Mah….sara’ un caso…..

  10. giopi scrive:

    abbiamo esplorato per benino l’argomento…. Spero domani (o quando la redazione lo riterrà opportuno) di aver conto della telefonata al presunto fidanzato così capiremo quale sia la verità (forse..). A quel punto (e se Alessia ha ben “lavorato” i dubbi non saranno completamente sciolti) Francesco continuerà a tenerla??? Mah…. E con questo interrogativo…saluto tutto il blog! Alla prossima! :)

  11. pincopallino scrive:

    ci provo et puis qui vivra verra saluto i Magigi

    • maria62 scrive:

      e noi verrem…….ciao pinco e buona serata! ma non hai commentato nulla oggi …??????

  12. Genna scrive:

    Allora se piange e’ una bambina viziata… Se non piange allora e’ falsa… Io sinceramente credo che chi fa segnalazioni dovrebbe mettercinla faccia andare in puntata… E poi ad un matrimonio una fu farebbe sgammare?!?! Mah … Io non credo troppo a questa segnalazione .. Per quando riguarda Alessia secondi me cerca di controllassi per evitare critiche… Soprattutto dovendosi confrontare con una volpona come Teresanna … Piuttosto Francesco l’ho visto come sollevato dalla segnalazione… Ora potrà scegliere teresanna più tranquillamente!!! Se posso permettermi vedo Maria un po’ contro Alessia e pro teresanna … Per quel che penso io … Nessuna mi fa impazzire vicino a Francesco

  13. Rosanna68 scrive:

    C’entra poco però lo scrivo.

    Ho visto che poi si è messa a piangere, delicatamente…e mi sono posta una domanda:
    “Ma sarà il caso che io cambi marca di cosmetici? Di regola, quando piango divento un panda, al contrario di Alessia che è rimasta perfetta”. Mah!

    • ValeV. scrive:

      lo avevo notato anche io. Davvero bizzarro!

    • maria62 scrive:

      eh eh eh…ha la lacrimuccia asciutta! io rimasi di là …e or vi leggo di qua……quando ci capirò qualcosa sarà troppo tardi:)

      • ValeV. scrive:

        a tuo parere trattasi di commedia (non dell’Arte) o di cheratocongiuntivite secca?

        • maria62 scrive:

          azzarderei per la prima…….la ragazza non mi garba per nulla; se fosse la seconda le consiglierei un buon oculista !

      • chicca scrive:

        maria, puoi scegliere il blog che vuoi ed entrare..sono aperti..:)))

        • maria62 scrive:

          grazie tesoro, son io che non mi accorgo dei nuovo tag…..vado e vengo come una trottola….:)))))

    • nonnadede scrive:

      C’era la lacrimuccia. Le han fatto un primo piano quando Maria le ha chiesto perchè piangesse e si è vista. Ma poverina è stata presa in fallo….una lacrimuccia di rabbia ci voleva.

  14. ValeV. scrive:

    Indipendentemente dalla veridicità della segnalazione Alessia mi sembra un ottimo prototipo per un’analisi di Stanley Milgram. In altre parole trattasi di un tipo di donna che ha tutti i presupposti per allontanare qualsiasi uomo!

    • rust never sleeps scrive:

      ValeV ciao!
      Volevo farti i complimenti per la tua cultura e il tuo modo di scrivere!
      Circa Alessia,non le credo! Non le ho mai creduto!
      Ciao,R.

      • ValeV. scrive:

        ecco un classico esempio del giudicare in base al nick! Vedi dany (in merito a ciò non mi avevi pubblicata), non si tratta di polemica ma di mera constatazione!

        • Redazione scrive:

          rispondo anche all’altro: inutile continuare una “conversazione” senz’altro dotta ma fuori tema

          • ValeV. scrive:

            Ma quella delle prefiche era assolutamente in tema! Tutto nasceva, infatti, dal commento di un fatto accaduto in puntata (post Paganini). Non fa niente, comunque.

      • maria62 scrive:

        s’è fatto tardi e vi lascio! Grazie per lo spazio consentitoci e au revoir a domani! ciao a tutti^_______^

  15. luana scrive:

    Beh, c’è da dire che se stai antipatica come personaggio non ci vuole molto ad inventarsi, su fatti e circostanze vere, alcuni dettagli meno reali. E poi sta signora si ricorda a fine marzo per dire una cosa avvenuta il 30 gennaio? boh.
    A proposito di Alessia: a ki sembra molto somigliante a rita dalla chiesa da giovane?

    • ValeV. scrive:

      Attenta, Rita Dalla Chiesa potrebbe cirarti per calunnia!
      (Ovviamente non mi riferisco all’accostamente con Alessia ma, piuttosto, a quel “da giovane” decisamente poco carino)

    • maria62 scrive:

      se hai ascoltato bene, maria disse 15 gg or sono…quindi la registrazione è assai vecchia…..

  16. Paganini scrive:

    Alessia recentemente cerca di porsi in modo diverso, di dare una maggiore credibilità al suo personaggio. Questa segnalazione rischia di metterla fuori gioco e lei reagisce con la freddezza del giocatore di poker. Non so se bluffa…credo di no! Ma al posto di Francesco mi suonerebbero tutti
    i campanelli d’allarme, perché Alessia sta dimostrando una freddezza pericolosa…

    • giopi scrive:

      quindi tu sei dell’idea che questa figliola (segnalazione veritiera o no) sia da Oscar??? Altro che Scuola di Recitazione….. nel caso! ;))

      • maria62 scrive:

        dalla suA REAZIONE mi è parso di vedere nella sua piccola nuvoletta un ( m’hanno beccata)…..

      • Paganini scrive:

        Ciao Giopi! scusami ma mi sembra di essere una trottola, salto da un argomento all’altro e non riesco più a leggere tutti i commenti. Alessia ama recitare, secondo me, anche quando interpreta se stessa! Non è detto che menta ogni volta…credo piuttosto che s’immedesimi talmente in quello che esprime, da autoconvincersi! A volte è più convincente, a volte è meno credibile…Più che altro mi sembra molto…preparata a tavolino! Bacioni!

        • giopi scrive:

          certo che certe interpretazioni sono allora davvero magistrali! Invece degli anni di gavetta a mangiar la polvere del palcoscenico….conviene andare un paio di mesi a Uomini & Donne…se tanto mi da tanto! Ricambio i bacioni! ;)

  17. chicca scrive:

    sinceramente non so…ma cosa ne guadagnerebbe una signora di una certa età a fare una simile segnalazione?..poi non saprei..tutto è possibile..

    • giopi scrive:

      in effetti….. Molto maliziosamente (anche se non è mio costume) ho anche fatto un pensiero (sai com’è….magari un aiutino per chi si vedeva…persa???) Ma no va….continuo a fidarmi del mondo che mi circonda! :))

      • pincopallino scrive:

        vedo che pensiamo la stessa cosa, a me Alessia piace , cosi come Chiara, Francesca, Tiziana Valentina, no Valentina nooo

    • maria62 scrive:

      a me è parsa una segnalazione veritiera…..poi tutto sarà da vedè:))) ciao chiccA!

  18. ValeV. scrive:

    Non avendo prove concrete ci si può basare esclusivamente su percezioni personali. Per quanto mi riguarda difficilmente sarei riuscita a mantenere la sua “composure” davanti ad una eventuale calunnia di quel genere (specialmente se fatta in televisione)!

    • giopi scrive:

      beh..si…concordo. Ma è anche vero che se avese dato in escandescenze magari qualcuno avrebbe detto che l’agitazione era dovuta all’essere stata…”beccata”! Vallo a sapere…..

      • chicca scrive:

        appunto..vallo a sapere…ognuno reagisce a modo suo..difficile interpretare un comportamento…ciao giopi:))

      • ValeV. scrive:

        Ma è vero tuttavia (così abbiamo esaurito tutto il repertorio) che davanti ad una calunnia pubblica di quel genere sia davvero estremamente difficile assumere un atteggiamento calcolato (ossia che tenga conto di quello che potrebbe dire qualcuno). Se non si tratta di calunnia, invece, è tutto decisamente più semplice!

        • giopi scrive:

          più che ci penso…più sono dell’idea che d’ora in avanti quando si va a fumare una sigaretta (brutta abitudine…della quale ahimè sono avvezza) conviene portarsi il cellulare. Una bella istantanea avrebbe…. “levato il vin dai fiaschi” !! ;)

          • nonnadede scrive:

            Ciao giopi. Ricordati che c’è sempre la legge sulla privacy. E che quella fotografia rubata potrebbe essere motivo di denuncia…..Io ho smesso di fumare 8 anni fa. Vuoi la ricetta? Scherzi a parte gli amori che nascono a U&D durano quel che durano……Io se fossi stata la signora non avrei fatto quella telefonata…….

    • maria62 scrive:

      concordo anche questo pensiero….troppo composta! ma si sa, io non la sopporto ! epidermicamente mi solletica la mente……

      • ValeV. scrive:

        quel “solleticare la mente” mi ricorda un simpatico contenitore pomeridiano che mi riporta alla mia infanzia. Ti ringrazio per il viaggio!

        • maria62 scrive:

          de nada….. cosa? ora scappo però….a domani!

          • ValeV. scrive:

            che cosa cosa? Oppure cosa che cosa? Involontariamente mi hai fatto fare un bel viaggio nel passato. Ti ringraziavo per quello!

  19. romeo scrive:

    il suo carattere forte e volitivo la rendono poco simpatica però non credo che stia mentendo, ha pianto davvero troppo in passato per fare sta figuraccia

  20. silva scrive:

    io le credo, con teresanna in studio dubito che si sarebbe messa in un ginepraio simile…

    • Paganini scrive:

      È già capitato che ci sia stato un furto vicino al commissariato di polizia! A volte la speranza di farla franca è più forte del timore di essere scoperti….Chissà!