Il fatidico “no” di Costantino.

Qualcuno nel blog ha parlato di atteggiamenti da “macho” che seducono e Costantino ne è l’esempio più fulgido, secondo voi perché succede? E anche le signore presenti ne sono o sono state vittime?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

75 Commenti per Il fatidico “no” di Costantino.

  1. Paganini scrive:

    Buon giorno a tutto il blog. Mi sembra un’ottima idea, cara Dany, quella di poter vedere i vecchi video della trasmissione. È certamente molto interessante sia per chi li conosce già, sia per chi, come me, segue la trasmissione solo da pochi anni. Devo dire che vedendo Tina in veste di tronista (credo 11 anni fa) ho in parte anche riveduto il mio parere su di lei: innanzitutto era decisamente attraente (al posto suo farei un po’ di dieta…adesso..ahah) e soprattutto era già molto spiritosa, ironica ed interessante, sia come donna che come personaggio televisivo. Mi ha sorpreso piacevolmente.
    Non so se potrò scrivere anche dopo, perciò mi permetto di augurare buon fine settimana ai presenti (ho notato con piacere il ritorno di Rosanna, come sempre brillante e allegra) e naturalmente anche ai molti simpatici assenti. :-)))))

    • Redazione scrive:

      …Tina è stata subito Tina!!!

      • Paganini scrive:

        Questo depone a favore della sua credibilità! Si possono approvare o meno il suo comportamento ed i suoi commenti, ma almeno è sempre coerente con se stessa!

    • giopi scrive:

      vedi? Ed è per questo che io (che la “conosco” da allora) le perdono anche qualche intemperanza. Ha sempre detto ciò che aveva in gola, incurante del favore o meno del pubblico presente, si è sempre esposta nei suoi convincimenti (giusti o sbagliati che fossero e a costo di venire concretamente smentita), non ha mai voluto essere compiacente per forza nei confronti della conduttrice……Certo, alcune volte sopratutto ultimamente, le capita che le scoppi la vena….ed esagera. Ma Tina è Tina! (per me…) Felice fine settimana…buon Paga! ;)

    • Rosanna68 scrive:

      Hai visto, caro Paga, che bella donna era Tina? Oh, non che ora sia da buttare, intendiamoci, però (come per tutti, purtroppo) il tempo è passato anche per lei. Ma, nonostante qualche chiletto di troppo, ci ha guadagnato con…dei bellissimi figli.
      Sai che ti consiglio? Riguardati con attento interesse i video “storici” che la red ci sta riproponendo…perchè da U&D sono passati, negli anni, personaggi davvero simpatici e appassionanti. Peccato che tu te li sia persi, alcuni valevano davvero la pena di esser visti!
      Grazie molte per i tuoi (sempre ben accetti) complimenti… (^_^)

      • Redazione scrive:

        …buon consiglio il tuo anche se purtroppo non potremo riprorre tutti…da non dimenticare che li troverete sempre , man mano che li “carichiamo” nella sezione “come eravamo

  2. grazia86 scrive:

    buon pomeriggio a tutti, alla redazione, che caldo che fa qui, 33° e il mare una tavola azzurra, un pò malinconica voglia di vedere U&D il pomeriggio, e già la mancanza si fa sentire, ma ho visto che vi state dando parecchio da fare, bravi ottimo lavoro redazione…..;)

  3. Rosanna68 scrive:

    Ma…redazione web…GRAZIE, GRAZIE MILLE!!!
    Proprio l’altro giorno ho ricordato e scritto della scelta di Tina, quando fu anch’ella tronista, e oggi ho avuto la bella sorpresa di rivedere il video di lei assieme a Daniele.
    Che bel periodo di U&D è stato quello…
    Oh, visto che son pretenziosa (un pochetto solo, eh!), se potete, mettete anche qualche video di Claudia con Cristian? (quant’era “interessante” quell’omino lì…).
    Ancora grazie… (^_^)

    • Redazione scrive:

      …e non finisce qui, ma ricordate che da oggi li avete per sempre nella sezione “Come eravamo”!

      • giopi scrive:

        visto! Non ce le perdiamo più le pietre miliari di questo programma che ci ha accompagnato (e ci accompagnerà ancora spero) per tanti anni! ;))

    • Redazione scrive:

      quelli non li abbiamo recuperati purtroppo…

      • Rosanna68 scrive:

        Peccato! Fu un bellissimo trono anche quello. Molto frizzante…come piacciono a me!
        Pazienza…grazie comunque per il lavoro che fate per noi. Apprezzatissimo!
        Buona giornata.

      • giopi scrive:

        mi piacerebbe essere una mosca….Ma che soddisfazione però eh? ;)

    • giopi scrive:

      già già….anche per me. Veramente una bella sorpresa! Amo il presente….protendo fiduciosa verso il futuro….ma adoro anche guardare indietro! Ciao cara rosssssss ;)

      • Rosanna68 scrive:

        Riguardare cose che ci hanno emozionato, e che magari ci ricordano anche un certo periodo ( coincidente ) della nostra vita…è bellissimo.
        Ciao anche a te, Giopi carissima…buon pranzo…

  4. giopi scrive:

    che “sagoma”!!!! E com’era carina!!! (non che adesso non lo sia….) Che bello un tuffo nel passato….Grazie Dany! :)

  5. giopi scrive:

    WOWWWWWWWW….. Scusate…c’ho da fà! (ho da vedere i video in home di Tina…..qualche anno e chilo fa…ahahahhahah) Corrooooooooooo ;)

  6. Ivan scrive:

    Eppure è così…infatti qualcuno ha citato “Teorema”, alla maggior parte delle donne piace l’uomo macho, dal carattere deciso, forte, almeno ci potete cambiare a vostro piacimento e non sempre ci riuscite, ma quando questo accade, poi non vi piacciamo più. E’ vero vi piace soffrire! Parlo sempre in generale, specifico…anche se questo blog è molto più tranquillo e quindi non rischio! Scherzi a parte, devo riconoscere che i commenti delle donne in tutti i blog sono i più belli, certi mi fanno scassare dalle risate!

  7. ValeV. scrive:

    Ho visto per la prima volta la scelta di Lucia Pavan tramite il sito e, se dany permette, rivedrei la mia “preferenza” sul sondaggio dei giorni scorsi indicando proprio quest’ultima come la peggior scelta di “Uomini e Donne”. Lui (tamarrissimo) chiede un bacio prima di rispondere e lei, abbassandosi al più basso dei livelli di autostima, acconsente. Si tratta del classico uomo “da competizione” che, non essendo riuscito a conquistare il trofeo (il bacio, in questo caso) per il quale “vantarsi” con i suoi amici, approfitta del momento della scelta per ottenerlo. Lei, al contrario, cede a questa “violenza psicologica” per cercare di portarlo dalla sua parte facendo una figura pessima. Un qualcosa di davvero brutto (anche considerando il futuro da “tronista” del soggetto in questione)!

    • chicca scrive:

      ciao, credo che lo baciò perchè credeva in un suo Si…almeno è l’unica spiegazione che trovo..

      • ValeV. scrive:

        io penso esattamente il contrario: lo ha baciato perchè aveva paura di un no. In ogni caso, ha fatto una figura tristerrima.

    • giopi scrive:

      pour parler…..Lucia ci cascò con tutte le scarpe! E quel bacio che acconsentì a dargli non fu certo per portarlo dalla sua parte (per me), ma preludio per lei della sua favola che si stava realizzando. E la richiesta (da buona ottenebrata…a nulla valse l’avvertimento di Maria) la lesse in quest’ottica. Sul comportamento di Costa….fu di certo una studiata trappola, non per vantarsi con gli amici, ma per “coerenza” del personaggio che (astutamente e oserei intelligentemente) si era costruito (quanto di vero ci fosse della sua personalità…non è dato sapere) :)

  8. Sara_ scrive:

    buongiorno giugno..

  9. giopi scrive:

    buongiorno e buon giugno (si spera…) gente! Mi sono rivista la scelta di Lucia (che peraltro ricordavo perfettamente) Del “personaggio” Costantino ho già detto….Lucia ricordo non avermi entusiasmato….Ma di certo quel bacio preteso un attimo prima di dirle no, fu proprio una CAROGNATA! Nel video non si vede, ma mi sembra che Lucia non seppe trattenere le lacrime amare della delusione…..

    • chicca scrive:

      ciao Giopi e buongiorno a tutti..l’ho rivisto anch’io ieri il video, non si vede ma non ricordo se poi Costantino spiegò il motivo di quel bacio…ma anche con una spiegazione quel bacio è stata una vera carognata come dici tu…..a dopo:)))

    • ValeV. scrive:

      Sciocca lei ad accettare! Ho sempre pensato che la fortuna di “certi” uomini sia quella di incontrare “certe” donne! Il bacio (quello vero) dovrebbe suggellare una scelta andata a buon fine (quindi, successivo ad una risposa affermativa). In questo caso quel bacio richiesto prima sembra indicare un voler “assaggiare”, cosa che ritenere squallida è troppo poco. Lui ne esce per quello che è (un uomo così non vale nemmeno come “patocco al portone”) ma lei, se possibile, fa una figura anche peggiore!

      • giopi scrive:

        hai ragione…Ma non dimentichiamo che Lucia fu la prima ad inaugurare quel tipo di trono. C’era tutta l’inesperienza circa il possibile rifiuto… Di sicuro (con tutta l’acqua che è passata sotto i ponti) nessuna tronista cadrebbe nella trappola!

  10. rocco scrive:

    se posso permettermi dani di fare una considerazione sincera sull’argomento direi che il vero play boy…seduttore o macho come si suol dire è un altra cosa rispetto ai vari costantino e suoi affini…non confondiamo la lana con la sete……questi sono solo dei rozzi personaggi dai modi cafoni creati per lo spettacolo…hanno una qualità non da poco sono bravi imprenditori di se stessi che rispecchiano il tempo che viviamo… dove una certa percentuale di donne è attratta più dall’uomo trash che da una persona dai modi signorili e romantici………..poi per andare su quel fatidico no…..erano tutti e due alla ricerca della visibilità…..anche lei l’ho vista sui canali sky facendo zapping……………

    • Redazione scrive:

      sei severo….per Lucia fu una batosta altro che.

      • rocco scrive:

        mi sà che è uno di quei giorni che mi sono svegliato con la luna storta………..ma su costantino confermo tutto……………

        • Redazione scrive:

          allora un un sorriso ^___^ per te

        • chicca scrive:

          e allora raddrizziamola questa luna…buon we rocco:))

        • ValeV. scrive:

          prosa, prosa che ti passa! (in giornate come questa il “leopardiano” obiettivo dell’abisso orrido immenso è sempre meno lontano, fossi in te approfitterei)

      • Ivan scrive:

        Una batosta? Ci sarà rimasta un po’ male, però da ragazzo riconosco Costantino un bel ragazzo, lei non tanto. Scusate ma è quello che penso.

  11. rocco scrive:

    buongiorno e sereno week end amici del blog…….coperto da figure immaginate è svanito l’eterno…si dice che c’è lo spirito…c’è l’essere…….la paura di non avere un passo……..una parola che ci regge…….

  12. rocco scrive:

    buongiorno e sereno week end dani……un incosciente nasconde sempre la sua intima natura….lui non teme il suo tramonto….ci dice cosa dire…….cosa vale perdere……..cosa mettere nel conto quando in se la sua esistenza è già finita……………

  13. vale scrive:

    mi farebbe tanto piacere rivedere questo trono che non ho visto se non solo qualche puntata giusto per conoscere quell’intrigante di costantino …fate la replica o mandatelo per intero voglio vedere Costantino corteggiatore

    • Redazione scrive:

      abbiamo recuperato questi video e li troverete sempre nella sua scheda…dovrete accontentarvi…

  14. Redazione scrive:

    i blog restano aperti…

  15. giopi scrive:

    ma scherzando scherzando…s’è fatta l’ora dell’arrivederci. Buona serata a tutti quindi…..Ciao Dany a domani. :)

  16. mariac scrive:

    Le facce da schiaffi hanno avuto sempre successo…

    • Paganini scrive:

      Ciao MariaC. Secondo me le facce da schiaffi possono pure essere piacevoli o interessanti, ma è il comportamento ed il carattere che non devono essere “da schiaffi”. In altri termini: se l’arroganza e la tracotanza vengono trasmesse soltanto dall’aspetto esteriore, poco male! Il brutto è quando i comportamenti rivelano un carattere in linea con l’impressione estetica ricevuta.

      • mariac scrive:

        E’ logico io mi riferivo ai tipi che si comportano come Costa..nel suo modo di giocare,, simpaticamente è stato bravo…Lucia si era illusa..quando un uomo appena conosciuto ti dice che mentre parli lo sputacchi non è piacevole..c’è da pensare.!!!!!!…Quando assumono altri comportamenti …gli schiaffi sono solo carezze!!

  17. giopi scrive:

    perchè le donne (checchè lo si voglia ammettere) son votate al martirio! ahahhaha E l’uomo che le fa soffrire…le attrae!! (“prendi una donna…trattala male…..”) Ma mica tutte tutte eh???? ;)

    • Paganini scrive:

      Giopiiiiiiii !! Ma non ti riconosco più! Per fortuna di donne come le descrivi tu ce ne sono sempre di meno.
      Addirittura in certi casi mi sembra che la situazione si sia quasi ribaltata ( il che non sarebbe neanche giusto.) In ogni caso un atteggiamento di soppraffazione nei confronti del partner, il tentativo di sfruttarne le debolezze a proprio vantaggio è sempre sinonimo di pessimo carattere e di inadeguatezza a sviluppare un rapporto maturo, e quindi alla pari in ogni senso.

      • giopi scrive:

        Pagaaaaaaa!!! Ma mica ho detto che è giusto!! ;))))) Anzi….io lo/a prenderei a schiaffi chi si comporta così! Però è un dato di fatto che i “dannati” (o anche le dannate) hanno spesso la fila fuori….:)

        • Paganini scrive:

          Se guardi bene….in fila ci sono solo imbecilli…senza personalità propria.
          Quando cominci a distribuire schiaffi, chiamami che t’aiuto volentieri…ahah

  18. Sara_ scrive:

    una tecnica di seduzione così ostentata si annulla da sé.. perchè diventa ridicola

    traduzione:
    come ha fatto lucia a non capirlo?

  19. chicca scrive:

    gli atteggiamenti da macho seducono?..beh, un pò attirano…poi bisogna valutare tutto ovviamente…a volte non ne vale la pena….

    • Paganini scrive:

      Dietro la maschera da macho alcune donne sperano sempre di scoprire un altro tipo di uomo…in genere invece la sorpresa, se c’è…, è sempre negativa.

    • Ivan scrive:

      Chicca!!! Dai, gli atteggiamenti del macho alle donne piacciono e noi ne approfittiamo, se siamo troppo smielati non vi piacciamo!!! Un bacione!

  20. silva scrive:

    e perchè perchè…perchè le persone insicure hanno da sempre bisogno di essere accettate da uomini (o donne) difficili da conquistare, solo così si sentiranno gratificate e crescerà la loro autostima!

    • Paganini scrive:

      Oppure , se rifiutate o ignorate, crescerà la frustrazione….e magari il livore! ahahah