Antonio invita a cena Mimma…

…che intenzioni ha secondo te? cerca solo amicizia o vorrebbe corteggiarla? Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

74 Commenti per Antonio invita a cena Mimma…

  1. giopi scrive:

    Buongiorno a tutti!
    Ho visto le parti della trasmissione di ieri che mi ero persa e che, causa impegnino, non ho potuto commentare.
    L’avvicinamento tra Bruno e Barbara non mi convince……Invece sono molto ottimista per Giuseppino e la sua nuova “fidanzata”! Seeeeeeeee….ahahhahha….”petta” che lo conosca davvero!!!! ahahhaha
    Adoro (seriamente) Mario e Brigida! ^___^

    • chicca scrive:

      Ciao Giopi, appena la “fidanzata” di Giuseppino oserà toccare o spostare qualcosa stop..è già finita…oggi trono blu e litigata tra teresanna e francesco…mahh…..;))

      • giopi scrive:

        Ciao Chicca (e auguri di buon onomastico!). E già…..Peppiniello ha un caratterino (pallino a parte…o incluso…fai tu) mica da ridere!
        Sulla litigata…..mi aggrego al tuo….mah! ;)))

  2. angela scrive:

    Antonio fa la vittima…ma è il più mandrillo di tutti..barbara è stata presa in giro ed è passata lei per una poco di buono…auguro a Barbara di trovare un bravo ragazzo ed Antonio continui a fare il vitellone..tanto cascano tutti….

  3. grazia86 scrive:

    Io a Mimma nn la digerisco proprio, edda dio ce ne liberi, ma che volgare nel parlare, ma poi lei come si permette di dire alla signora arrivata per giuseppe, sei venuta qua per le telecamere, perchè lei da 3 anni sta lì a fare che????? Televisione ……gemma,antonio,giuliano hanno stancato tutti,oddio e il vecchietto che dice alla signora nn ricordo il nome,quella vispa, al telefono vuoi fare l’amore con me????senza parole, ma cosa si vede in tv una commedia messa in scena dai vecchietti perchè a me così sembra, io veramente li preferivo quando ballavano, mi facevo tante di quelle risate, ecco era bello fare il trono over con i balletti lo avrei visto con più interesse, adesso mi lasciano senza parole immaginare che mia nonna di 78 anni potesse parlare in questa maniera, mi viene proprio da ridere, rimarrei troppo delusa!!!

    • chicca scrive:

      gli interventi di Edda sono sempre insensati…ma non chiama mai nessuno per lei??:))

    • gianfranco scrive:

      Non sopporto che Edda intervenga sempre e con quel suo assudo dialetto,non è possibile,dopo tanti anni che vive al nord,continuare a parlare in dialetto.E poi cosa rimane a fare per raccontare dei suoi fans ma la smetta chi crede di essere,sta rovinando una bella trasmissione.Tanto non troverà mai nessuno,lei gli uomini li scacciasta in trasmissione solo per farsi notare inquanto non ha altri scopi nellavita,ma che se ne vada x favore.Ogni volta che interviene io spengo il televisore.

  4. rama78 scrive:

    Antonio è il clown del programma, insopportabile, falso e Tina continua ancora a difenderlo e a credergli!!! Che poi ha una faccia molliccia , dimostra 80 anni cosa avrà mai di bello nn lo capisco! Neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra! Gemma ha un carattere pari alla sua esteriorità… ORRENDO! Ha un nasone che sembra una pista aerea e fa pure l’antipatica che giudica tutti!!! Ritiratevi!

    • gianfranco scrive:

      Tina,Antonio e Giuliano sono quelli che danno vita alla bella trasmissione di Maria De Filippi.Antonio e Giuliano secondo me sono amici e fann come la volpe ed il gatto proprio x tenere animata la trasmissione,forse mi sbagli ma questa è la miaopinione.

      • giopi scrive:

        se sono davvero “amici” non lo so….Ma che amino entrambi fare gli…animatori, da bravi veterani del programma (certe volte riuscendoci benino…altre, meno) è, anche per me, un fatto. :)

  5. maddy scrive:

    sul fatto di Antonio e Mimma, Antonio ormai hanno capito tutti come è quindi nessuno se lo prende, solo Mimma no perchè è una donna stupida perchè ha ragione Barbara, Antonio ne ha dette tante su Mimma quando gli dava contro e ancora pende per lui.Per questo dico se gli date il copione, altrimenti o lee donne che vengono lì le scegliete un pò ignoranti.

  6. maddy scrive:

    io mi chiedo, le persone che vengono lì, parlo dei over, gli date un copione da seguire, o sono proprio ingnoranti? Poi Tina come si permette di offendere le persone, loro sono padroni di fare quello che vogliono, parlo del fatto di barbara che non poteva ballare con il sig. di 73 anni quando cè Giuseppe che balla sembre con Rossella. Avrei da dire su Antonio e Giuliano che sono le persone più ignoranti e cafoni pensano che sono belli però non basta la bellezza ci deve essere anche la testa

    • nuvoletta scrive:

      e aridaje tina che offende barbara e maria che non interviene ma che é……..tina tuo marito ti reclama (vedi intervista su di più) torna da lui vaà và……

    • nuvoletta scrive:

      e addirittura antonio nei prossimi giorni sarà in videchat……ma che è ormai è incollato alla sedia della trasmissione …vorrei capire quale sarebbero le curiosità nei suoi confronti anzi si una l’avrei ….ma non hai un lavoro, una famiglia insomma una vita fuori dalla tv???

  7. chi75 scrive:

    Buongiorno a tutti!!! C’è nessuno? Dove sono la mia Giopina e Chicca? Dan carissima, siete in riunione? Ancora non si sa che trono ci sarà oggi… Buon lavoro e buon pranzo a tutti, :)))))))

    • chi75 scrive:

      P.s. Ho visto ora, grazie per l’aggiornamento! Una sola riflessione: ieri non sono riuscita a vedere la puntata fino in fondo x via del lavoro, ma a me è sembrato di vedere fine puntata e non continua… Mi sarei aspettata il trono blu ed invece…

      • giopi scrive:

        ehi…bella gioia! Sarà un’altra registrazione…credo.
        E se vien mandata quella….un perchè ci sarà (sempre..credo) Ciaoooooo!!!!!! ^__^!

        • chi75 scrive:

          Ciao carissima Giopina!!! Sai che io non sono contro gli over anzi… però trovo giusto come hanno fatto la settimana scorsa dedicare 2 puntate agli over, due al trono classico e 1 a ragazzi e ragazze così si accontentano un pò tutte le fasce di telespettatori!!! Grazie di esserci sempre, :))))))))))

          • grazia86 scrive:

            Si anche io mi aspettavo la puntata del trono blu, chi75 hai ragione meglio fare 2 di over, 2 di blu, e 1 di under, mi sembra una giusta via di mezzo. Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci 3 giorni di over…….Un appello a maria: per favore maria ascoltaci 2 over,2 trono blu,1under, è la giusta via ASCOLTACI……;) saluti alla redazione :)

    • Redazione scrive:

      ci siamo..

    • chicca scrive:

      ..ciaooo stellina…oggi trono over dunque…speriamo Tina si sia calmata..non è stata obbiettiva ieri..buon lavoro:)))

      • chi75 scrive:

        Ciao Chicchina, che bello leggerti sempre (anche quando non posso intervenire ed interagire con te)!!! Hai ragione su Tina, ma anche Barbara… sempre al centro dell’attenzione!

      • nuvoletta scrive:

        tina ha sbagliato…quale che sia la sua opinione aggredire barbara apostrofandola con epiteti offensivi è veramente troppo soprattutto dato che considera antonio “un signore” non ha capito che per noi tele spettatori antoni giuliano gemma e rossella dato che non sono riusciti a creare nessuna storia possono restare a casa??

  8. PEDRO scrive:

    Mi chiedo…ma ora e Tina a condurre il progamma?

    • PEDRO scrive:

      mi fa strano che nella puntata del 2 ottobre…dove Tina affendendo sia ROBERTA che il signore di 73 anni…MARIA NON SIA INTERVENUTA…..come mai?

      • chicca scrive:

        non Roberta ma Barbara…anch’io mi sono fatta questa domanda…un intervento suo nei riguardi di Tina ci stava tenendo conto che non è la prima volta…ciao.

  9. giopi scrive:

    Uhhhh signurrrrr!!!! Antonio lunedì in videochat???????? Questa è bella davvero! (e non mancherà comunque di essere seguitissima!!!!)

    Con questa notiziona….saluto Dany, la RedWeb e il blog intiero!
    A domani con…..vedremo! Buona serata a tutti ^___^

  10. mariac scrive:

    quest’anno mimma è cambiata, piu’ bionda, piu’ vip pare..era meglio l’anno scorso. …soltanto una cena x allungare il brodo

  11. vitto da lodi scrive:

    La trasmissione in linea di massima è accettabile, non capisco la presenza della Cipollari che si intromette sempre a sproposito in faccende altrui con commenti spesso discutibili, forse rientra nella nuova professione di ” opinionista” !?!?!?
    Vitto da Lodi

  12. Sara_ scrive:

    ma..alla fine della fiera..di che marca era la crema solare del tizio moro?

    • Redazione scrive:

      è una crema svizzera che fu scoperta negli anni settanta, veniva usata dai contadini per mungere meglio le mucche, è come una vasellina, abbronza ma ti brucia la pelle…

    • nuvoletta scrive:

      io quest’uomo non lo sopporto proprio( e dire che quando arrivò ero entusiasta) e ancora meno capisco e apprezzo tina o gianni che non fanno altro che difenderlo…ma insomma non si rendono conto o non vogliono farlo che antonio ha fatto il suo tempo e dato che innumerevoli volte tentato di iniziare una storiae non gli è riuscito e quindi non è più credibile deve andare a casa!!!

    • serena scrive:

      Antonio è un personaggio costruito sull’aspetto fisico molto piacente e sul piano umano,molto affabile e per nulla presuntuoso e scostante,cio’ che fa sì che sia molto apprezzato da molti…..
      tuttavia il mio intervento è riferito alla trasmissione di oggi 2 0tt.
      Lo spettacolo a cui ho assistito non era certo nuovo(una tina che urla,ma soprattutto umilia e insulta i concorrenti ) ma questa volta ha così toccato il fondo nel dare a barbara della cretina solo perche’ aveva accettato un invito a ballare da un signore di 70 anni,e,dopo 20 minuti di insulti ed urla maria si è piegata alla sua volonta’

      • Tiziana scrive:

        stessa cosa, … riporto quel che ho scritto ad antonio (che , credetemi, sarà piacente ma nemmeno per un minuto “interessante”
        sono nonna e ringrazio per gli auguri! Scrivo qui … Ho visto la puntata di oggi (torno dal lavoro e mi rilassa sentire tutte le cavolate che dite) mi divertite, non siete impegnativi, di solito mi faccio sane risate. Oggi NO. Partendo dal presupposto che non considero gli ometti che sono presenti “UOMINI” e che non considero “DONNE” le signorine che, convinte di essere belle, intelligenti e soprattutto appetibili.. Affermo e confermo che la buona educazione dovrebbe essere messa in primis in un programma composto da persone adulte. Oggi Tina è stata maleducata ed offensiva (forse dipende dal fatto che i romani si difendono a spada tratta anche se toppano?) e sinceramente al posto di Barbara mi sarei alzata…

      • barbina scrive:

        anche Tina dovrebbe andarse a casa a casa ha capito……..

      • lucia scrive:

        maria non mi sembra proprio il tipo che si fa sottomettere e tina ha fatto bene e non deve andare a c asa

  13. rosa scrive:

    antonio e Mimma li vedo bene insieme se e amicizia o amore lo sanno solo loro cmq sono dolcissimi insieme

  14. lucia scrive:

    Invece di Antonio..si può sapere il cognome del bel Renato??

    • Redazione scrive:

      non diamo cognomi…a meno che non li dicano loro in studio.

      • antonella scrive:

        no cioe una camomilla a tina no??? -.- ma si dasse una calmata santo dio!!! e che e ?? miss comando tutto io nn la sopporto… cioè ma chi e lei per comandare tutti?? uno e libero di fare cio che vuole e che gli piace se lui vuole ballare con barbara perche non puo ballare? quant’ è stupida sta credina poi dice di barbara ma mi faccia il piacere… e poi la signora pipi pi pi imparasse che l eta non conta !!!!!!!!!!!

  15. Elisa scrive:

    Mi sono persa la MITICA TINA che era in chat….non ci posso credere…..un bacione a lei in mega ritardo…..mannaggialapipettaaaaaa

    • Redazione scrive:

      ma la puoi rivedere dal sito, sezione video …

    • claudia scrive:

      la mitica Tina….ma basta offende tutti, ride e si beffe di chiunque, offre dei veri e propri linciaggi gratuiti, osa dire chi è bello chi è brutto, ridicolizzandoli davanti a tutta italia..calpestando la dignità delle persone….ma chi crede di essere Dio sceso in terra…decide lei chi deve star zitto chi deve sedersi o alzarsi…la trasmissione la conduce lei…non capisco a cosa serva la conduzione della de filippi…completamente ignorata e zittita da Tina…ma basta ma cambiate titolo alla trasmissione…TINA CONTRO TUTTI ..NON UOMINI E DONNE….

      • barbina scrive:

        Claudia ha ragione Maria si fa sottomettere da questa donna che si crede il dio in terra, ma era una semplice comparsa, che la De Filippi ha preso sotto le sue ali; ma come si permette questa Tina di dire epiteti a Barbara e far fermare persino il programma stabilito.Ho notato che le vecchie glorie dell’anno scorso Antonio, Giuliano, Mimma etc etc si difendono a vicenda dando contro a quelle persone nuove. Tina non ha detto una parola su Giuseppe 90 anni che balla sempre con le giovani signore perche???????

        • lucia scrive:

          a mio avviso quella che dovrebbe andare a casa è barbara e di corsa anche e poi non mettete in mezzo mariadefilippi perchè oltre a essere una grande professionista è una donna molto sensibile e molto e ribadisco molto intelligente

    • Tiziana scrive:

      mitica? per le figure da cafona che fa? …. Una persona non può insegnare filosofia e psicologia se al massimo ha letto Topolino. Ecchediamine, se parliamo di simpatia ok, ci sta, non è discutibile, ma parlare di “mitica”.. verifichiamo un attimino l’atteggiamento, la coerenza, il percorso, e soprattutto la sincerità!!! Parliamone!!!!

  16. Elisa scrive:

    Mah…..e poi ancora mah….”zebedei”…ops…. un po’…come dire….frantumati???!!

  17. ery scrive:

    sono anch’io tra quelli che pensano che Antonio abbia sempre giocato e/o “preso in giro” le sue corteggiatrici, ma secondo me Mimma è stata l’unica donna li dentro che veramente gli è piacuita

  18. antonella*mec scrive:

    penso she sono proprio ridicoli

    • nuvoletta scrive:

      ridicoli è dir poco……insopportabili direi e anche tina e gianni che danno addosso a barbara pur di difendere antonio…..

  19. chicca scrive:

    Tattica per fare parlare di sè..bene o male non gli importa..basta che sia lui al centro..può essere Mimma o qualsiasi altra..

  20. giopi scrive:

    uh signurrrrr…..Esaurite le papabili si ricomincia il giro????? Se non sbaglio un avvicinamento c’era già stato fra loro…..
    Mi sa tanto di minestra…riscaldata. Ma vedremo eventuali sviluppi. :)

    ps: sempre che non gradiscano che la cena venga immortalata dalle telecamere…perchè altrimenti è già svelato l’arcano! ;))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri