Francesco e Teresanna oggi in puntata…

…hanno avuto un duro confronto a causa di una nuova corteggiatrice, vuoi esprimere il tuo parere in merito a quanto hai visto e sentito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

640 Commenti per Francesco e Teresanna oggi in puntata…

  1. Giovanna scrive:

    Spero di rivederli presto a Uomini e Donne e magari vedere qualcosa in più di Cristian e Tara. Mi piacciono anche Teresanna e Francesco però mi sembra che venga dedicato a loro molto più spazio. Un saluto a tutti

    PS: Auguri a Cristian e Tara. Oggi sono passati otto mesi dalla scelta <3 !!!

  2. mara scrive:

    ma se teresanna è bellissima tara cos’è miss universo?ma aprite gli occhi bella non lo è di certo!in confronto a lui poi perde 100 a 0,caratterialmente è insoportabile,speriamo che questo ragazzo apra gli occhi e ne trovi una migliore

    • Elisha scrive:

      Teresanna e’ bellissima…sensuale poi pregi e difetti li abbiamo tutti.iniziando da certa gente invidiosa

  3. elisha scrive:

    Spero di vedere presto la puntata con Teresanna e Francesco,spero che lui possa comportarsi diversamente.Io sono una fans di Teresanna e la cosa che piu’ mi sta a cuore è che lei e francesco tornino insieme felici e innamorati,volevo rivolgere un pensiero sincero e pulito verso di loro e cioè: dedicatevi del tempo,francesco dimostra a teresanna che lei è tutto per te,perchè tu sei tutto per lei,amatevi e voletevi eternamente..avete patito la prima scelta di terry,poi lei ti ha corteggiato e si è fatta perdonare ,siete bellissimi e io credo in voi,molta gente crede in voi,con tutto il cuore.un saluto a Tina che è per la seconda volta mi è piaciuta è stata questa volta obbiettiva nei confronti di Teresanna e un saluto alla redazione.affettuosamente E.

  4. bertafilava89 scrive:

    redazione vi prego di rispondermi..mi è stato detto che domani manderete in onda la puntata con Teresanna e Francesco.io ho un impegno molto importante e dovrrei rimandarlo..mi confermate, quindi, che ci sono loro???non vorrei restare a casa inutilmente..grazie..vi prego di darmi gentile conferma

    • Redazione scrive:

      così dovrebbe essere essere la certezza domattina sulla home del sito…in ogni caso ogni puntata si può rivedere verso le sei quando viene caricato il video sempre sul sito…

  5. Alessandra scrive:

    Uffi….ancora non si aprono i video…volevo vedere Teresanna e Francesco, in tv non ho potuto!

  6. paola scrive:

    li vuoi vedere sempre tere e fra ? chiedi di andare a vivere con loro .
    basta , vogliamo una rinfrescata di aria nuova , troppo pesante sta diventando .

  7. bertafilava89 scrive:

    io voglio vederli sempreeeeeeeee i miei amori bellissimi..solo che non voglio vederli litigare!!!!!organizzate qualche vacanza o seguiteli e dedicate una puntata solo a loro..li seguiamo lo stesso anche se non litigano eh…togliete quel trono under che nn serve a niente..non lo segue nessuno e riducaete il trono over..vogliamo più troni classiciiiiii e i tefran ovviamente..

  8. mijoxuxu scrive:

    ke noia cara Maria basta di parlare e invitare Teressana e Francesco ci stiamo rompendo, lasciamoli alla loro vita xkè bisogna per forza parlare sempre di loro non ci può dare più spazio ai nuovi tronisti noiosi….ma com’è ke nn avete messo pure il trono femminile?
    ragazzi e ragazze non ci sta a dire niente sinceramente, dal momento che questi possono vedersi fuori e fare quello ke vogliono che gusto c’è.
    comunque basta che non parliamo più di Teressana e Francesco che veramente sta diventando pallosa la cosa…

    • nuvoletta scrive:

      pallosi è dir poco…insopportabili e noiosi affatto naturali….andassero a casa loro a vivere la loro storia

  9. irene scrive:

    MOD certo che se ne può parlare , ma non come stanno facendo ora .

  10. maria 64 scrive:

    Penso che francesco e teresanna si debbano concedere un viaggetto per pensare solo a se stessi e riflettere sul loro futuro;i iniziando a gettare basi più solide senza pensare a tanti pettegolezzi

    • sophie scrive:

      Ma stai scherzando?E’ da 4 anni che Teresanna sta cercando l’amore e sta risolvendo i suoi problemi amorosi in tv e tu vuoi che smetta??Lei nn sa esprimersi senza telecamere addosso , bisogna comprenderla!

  11. irene scrive:

    PER MOD: anche tu pensi che bisogna dare spazio di più ai nuovi ? se puoi ripsondere naturalmente .

    • Redazione scrive:

      rispetto alle coppie del passato si, certo se ci sono dei problemi che insorgono se ne parla.

      • GV scrive:

        scusate ma non riesco a vedere le puntate da videomediaset, o meglio non si sente l’audio delle puntate ma il video funziona quindi non sono riuscita a vedere cos’è successo a francesco e teresanna, come posso fare?

  12. irene scrive:

    ma ogni tanto va bene dare spazio anche a loro , ma spazio ai nuovi adesso .

  13. irene scrive:

    dan aiutaci tu , vogliamo persone nuove , altrimenti ok tere e fra ma che stiano al suo posto , ospiti , seduti , qualche risposta , ma i fatti suoi se li facessero a casa loro , avverti la redazione che siamo stanchi un pò tutti

  14. elisha scrive:

    Stiamo un attimino perdendo d’occhio la realtà,innanzitutto questa Jessica esiste quindi non c’è nessuna finta,io penso che Francesco se è abbastanza uomo saprà riconquistare la donna che dice di amare,cioè Teresanna,se cosi’ non fosse non era amore.Mettiamoci nei panni della bellissima napoletana che entra in puntata già da precedenti liti e poi scopre che il suo fidanzato gli ha nascosto …o vero o non vero,qualunque donna si infurierebbe,farebbe come una pazza…lasciamo perdere per un attimo la simpatia o antipatia per teresanna ma non credo che si inventano una cosa simile infangandosi e facendo godere tanta gente della loro lite,io credo che sia tutto vero,spero solamente che Francesco la prossima volta sia piu’ sincero e che sappia dare attenzioni che tutte noi donne vogliamo,noi donne vogliamo essere amate,non è cosi?

    • chicca scrive:

      Certo che è così…:))

    • Vivy scrive:

      Certo… :)
      La verità della segnalazione si evince anche dalle reazioni istintive di teresanna… dal dire a voce bassa: “amò ho il cuore a mille” prima che la ragazza entrasse… dalla tranquillità che aveva dopo averla vista, dal nervoso e dalla scenata di gelosia per la presunta/inesistente telefonata… dall’imbarazzo e dispiacere di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato…

  15. paola scrive:

    ed è ora che facciano vedere i tronisti , e anche donne quest’anno , basta la minestra riscaldata sono 2 anni che vediamo tere e fra ……va bene ospitarli ogni tanto , ma fare tutta la puntata no , allora che ci stanno a fare i tronisti ?

    • elisha scrive:

      bè in questo caso devono fare una puntata esclusivamente dedicata ai tronisti e una magari di sabato dedicata alle coppie che sono molto interessanti,ci vuole un po’ di tutto,perchè il tutto è un buon programma perchè varia…..per esempio Monica e Nicola dove sono finiti?anche molti altri che stanno ancora insieme non sono stati contattati,bisognerebbe fare un programma di coppie…poi Uomini e donne è un buon programma,perchè non fare uno spazio dedicato ai problemi e pensieri delle coppie..sarebbe molto molto bello.un saluto alla redazione

    • maria 64 scrive:

      Nessuna minestra riscaldata sono molto gelosi l’un l’altro e innamorati e la Defilippi deve proteggere un pò questo amore nato sotto i suoi e i nostri occhi.E’ bello vedere che non sono indifferenti a certi attacchi esterni molto sgradevoli.Teresanna ha ragione “ma sta TIPA Xchè nu s steva a casa ” Cambattete sempre per diffendere un amore.

  16. paola scrive:

    tara e cristian i problemi li avrannocome tutti , ma se li risolvono a casa senza bisogno di telecamera , meglio vedere un gatto per ued che vedere sceneggiate del genere , non credevo che tornassero per farci vedere quello , quindi mille volte tara e cristian che fra e tere .

    • Vivy scrive:

      scriveremo alla redazione per farci passare il video del gatto di tara -.-

      • grazia86 scrive:

        si io anche se poco volevo tanto vederlo il video di cri che gioca con il gattino, fra e tere hanno stufato sempre a litigare…….basi 0

  17. lorena61 scrive:

    Oh meno male che non sono la sola ad essere arcistufa di Francesco e teresanna. Ma con 3 ragazzi nuovi ci dobbiamo sorbire ancora sta tiritera dei loro litigi e delle loro riappacificazioni? A maggio ho pensato che bello Francesco ha scelto la sua adorata Teresanna evvai non la rivedro’ più in tv. Ora pure le liti vere o finte? Ma non è che percaso questo teatrino servirà a fargli fare serate insieme visto che il lavoro scarseggia? Mah il tempo ci dirà.

  18. chicca scrive:

    Ma veramente tanti complimenti a Mariarachele…ti viene si da chiedergli la carta d’identità…complimenti ancora:))

    • giopi scrive:

      mi sembra anche una dolcissima signora (oltre che eccezionalmente giovanile!) Avrei evitato, da parte di Tina e Edda, di insistere così pesantemente sull’imbroglio….Vuoi che Maria non sapesse la sua età?? Penso che la prima cosa richiesta sia la vera identità delle persone che partecipano ad una trasmissione….Carino anche il signore per Gemma. Speriamo sia quello buono….
      Buon pomeriggio a tutti. Il lavoro mi chiama…..tornerò in chiusura….maremma impegnata!!!! ;))

      • chi75 scrive:

        Ciao carissima, oggi temevo di non beccarti… Hai ragione spero proprio che per Gemma sia l’uomo giusto! A dopo per i saluti, :))))))))

      • nuvoletta scrive:

        ma tina e edda sono ineducate arroganti e se una si potrebbe giustificare con l’età l’altra è diventata veramente inopportuna e fuori luogo….a casa entrambe!!!

  19. dan 54 scrive:

    PER DAN:Quando si può rivedere la videochat di Antonio , visto che l’ho persa? so poprio curiosa de senti le cavolate che ha detto!

  20. ambra scrive:

    ma perchè non risco vedere i video???

    • Redazione scrive:

      perchè, come stiamo ripetendo da giorni, ci sono problemi tecnici per il cambio della piattaforma…si spera di provvedere presto.