Teresanna incontra Jessica …

…per un confronto il cui scopo è di capire quale sia la verità dei fatti, ora che le hai sentite a quale versione credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

151 Commenti per Teresanna incontra Jessica …

  1. Elena scrive:

    io non pretendo 3 puntate dedicate a Tara e Cristian( come è stato fatto con Teresanna e Francesco )ma almeno 1, meritano anke loro di avere una puntata dove raccontano il loro rapporto!!Come si racconta che gli altri 2 litigano, sarebbe bello si raccontasse che loro vanno daccordo e che soprattutto si amano!!Grazie per l’ attenzione!!Una fan della coppia Tara-Cristian!!
    Ps: parlo a nome di molti fan!!

  2. alessandro scrive:

    salve a tutti per me jessica sta dicendo cose vere come le ha detto francesco e cose non vere lo sta facendo apposta e per fare litigare francesco e teresanna che stanno bene insieme cosi lei e contenta cosi lei ci prova. Jessica statti a casa perche da quando sei arrivata tu hai fatto scoppiare il finimondo.

  3. maria62 scrive:

    come diceva la mia mamma: la gente la conosci soltanto dopo averci mangiato la minestra insieme…e vale per tutti i rapporti ; credo però che , sempre sia vero che sian stati insieme in camera, Francesco non avesse nessun “programma”con Jessica…In ogni caso il comportamento è stato scorretto nei confronti di Teresanna e comprendo la sua reazione. (io avrei fatto di peggio) Jessica dal canto suo è stata scorretta verso la coppia, non ci si comporta così consapevolmente di esser dalla parte del torto sperando nasca un amore improbabile..:(

  4. elisha scrive:

    riscrivo questo perchè non trovo giusto questi comportamenti critici nei confronti di tereefra non guarda voi,loro sono liberi di poter dire la loro visto che per loro quella è stata una seconda casa,dove si sono vissuti e conosciuti,innanzitutto la stessa tara che è una bravissima ragazza ha dichiarato che avrebbe fatto di peggio se fosse successo a lei,quindi ragioniamoci un attimo,olretutto questa segnalazione l’ha data jessica e quindi teresanna ha reagito come avrebbe fatto qualunque donna disperata,le liti precedenti?lei non si cela,vuol far sapere,d’altronde l’amore non è bello se non è litigarello e bisogna anche dare una giustificazione al pubblico,i rapporti morti si spengono quelli che magari sembrano insormontabili e litigiosi magari durano e si mettono sotto la giusta prospettiva devono anche maturare sia teresanna che france

  5. barbe scrive:

    sto aspettà co ansia la puntata de oggi pe vedè Mario Merola e compagna!

  6. saverio scrive:

    I video di “come eravamo” non si vedono più.
    Saverio

    • Redazione scrive:

      li ho verificati e funzionano ma come vi stiamo dicendo da giorni occorre che aggiorniate il vostro browser e la cosa migliore è che usiate Chrome…

      • piccola innamorata scrive:

        ciao sono una ragazza che sta uscendo pazza per mandare l’amicizia su facebook a teresanna e a francesco non so come fare aiutatemi perchè io nn voglio quei profili falsi nn mi fido io vorrei davvero chattare con loro su facebook perchè io li ho sempre seguiti già dll ‘inizio vi prego aiutatemi ci tengo davvero tantooo

  7. booh scrive:

    Red web in tutte le news di Eugenio Colombo mettete il suo eserdio.

  8. sophie scrive:

    Non credo a Jessica ho trovato tutto molto esagerato…cmq,perchè teresanna non si è appartata per 10min. con Francesco?non penso che la redazione di u&d non gliel’avrebbe concesso..ho capito che tutto è avvenuto davanti alla telecam,perà a tutto c’è un limite…il suo orgoglio e la paura di aver fato una figuraccia sono più forti del tanto osannato amore per Monte?mahhhhh……

  9. Sara_ scrive:

    mi sento più dalla parte di teresanna che di francesco anche perchè reputo il “tradimento di sostanza”, ovvero la mancanza di rispetto, peggio di una stupida scappatella senza valore [per quanto non la giustifichi]
    tuttavia il pianto di francesco mi ha toccato/sorpreso..

    • elisha scrive:

      condivido in pieno..purtroppo la situazione era un po’ messa male e quindi dovevano reagire ,sono felice perchè dentro il mio cuore so che si amano davvero e che presto torneranno insieme.

    • paola scrive:

      sono d’accordo con “il tradimento di sostanza” e francesco ha pianto perchè sapeva benissimo quello che ha fatto………redazione, vorrei tanto vedere un faccia a faccia a tre: francesco, jessica e teresanna, vediamo un pò.

  10. booh scrive:

    Red web ddovete mettere il pulsante di rimando a tutte le news sotto alle notizie nell’home page di Uomini e Donne.

  11. grazia86 scrive:

    Cmq o è salita o nn è salita in camera ,alla fine tutto e bene quel che finisce bene, oggi ci leviamo il pensiero di terefran terza e ultima parte, così siamo tutti felici e contenti……

  12. Maria Lima scrive:

    Ciao il mio nome è Maria Lima, io sono e vivo in Brasile e sono stato a guardare il programma uomini e Donne vengo vedere dal trono di Serena Enardu, devo confessare che io sono fan di Tina e Ramona Amodeo.
    Buona risata con Tina e trono over e la Tina maggior parte, purtroppo, non riesco a guardare il programma perché io non sono italiana e il mio paese non ha bisogno di O’peratore che trasmettere la televisione via cavo canale 5 MEDIASET, ho cercato di trovare pero non o trovatto. Sono molto triste perché nemmeno capire bene italiano penso con tristezza a degli italiani che si trovano in Brasile.
    Trovo ingiusto che in pieno secolo 21 non sì può guardare la televisione sul web.
    Grazie per la vostra attenzione e mi metto a disposizione.

  13. Elisha scrive:

    E’ facile parlare di fiducia e comportamenti che non sono da noi quando non ci toccano da vicino.Il punto e che devi trovarti e provare quelle situazion per capire.io credoche stiamo prendendo la cosa superficialmente.togliete f da parte l antipatia per teresanna.pensate se era tara. Sicuramente la difendeva chiunque.;-)questo non e giusto bisogna essere obbiettivi se teresanaha fatto luce sull loro liti non per fare commedie ma perch non si dica un giornoche e colpa di lei che si son mollati.anche se io mi auguro che duri in eternoquesta storia e specialeedico a tere:-se sei stata perdonata da fra per la scelta sbagliata di un anno fa perdona lui per questo errore.anche se francesco deve dare di piu se la ama davvero.io gli auguro ogni bene.non bisogna essere cattivi con i sentomenti degli altri ma guardare prima le propie vite.mai gi

  14. paola scrive:

    a me jessica è sembrata sincera, un pò meno francesco e forse il suo pianto è dovuto all’aver capito, di avere sbagliato. speriamo che questo gli sia servito e che il rapporto con teresanna sia più forte e vero. ” ma francè, che ti bevi alle serate? ti si annebbia la vista…….con jessicaa?”

    • elisha scrive:

      jessica è solo una delle tante che sPuta VELENO sulle felicità altrui io non la credo…una che cambia versione cosi’ è solo una bugiarda ,tra lei e teresanna cìè un abisso..teresanna è bellissima

    • aleandry scrive:

      ma siamo fuori?? jessica sincera? ahahahahahahaahahahahhaha quella li avrebbe voluto che francesco gli avesse detto di buttarsi sul letto! ma daiiiiiii…secondo lei francesco la guardava! si può darsi ma sicuramente per la sua bruttezza!

    • Vale scrive:

      Ma quale sincera!!! Quella ha tutto un copione scritto secondo me, o semplicemente ci ha provato con Francesco e lui l’ha respinta e ovviamente a lei non va giù la cosa!! ma buttare fango sugli altri non serve a nulla, perchè la verità sale sempre a galla!!!

  15. LadyV scrive:

    Non capisco la gente che parla di scenate… sembra che nessuno abbia mai discusso con il proprio fidanzato su qualcosa che poteva destabilizzare il proprio rapporto. Quello che fa la differenza è che a loro due è capitato (purtroppo) davanti alle telecamere, mentre noi queste situazioni le viviamo ( e le viviamo tutti ) nelle mura di casa nostra e quindi nessuno può venire a sindacare su quello che facciamo o sulle nostre REAZIONI… il problema (di chi non capisce la scenata) è semplicemente il fatto che la situazione non la vive e quindi non riesce ad immedesimarsi nella situazione e in di teresanna, per queste persone è solo uno spettacolo e per tanto nel rivedere alcune cose si annoiano!

  16. Dile scrive:

    Noi napoletane mettiamo il cuore e l’anima in tutto ciò che facciamo, anche se la reazione di Teresanna può essere sembrata esagerata ecc ecc sicuramente è reale.. Una donna che sia vero o non vero questo fatto si è sentita umiliata davanti a tantissime persone.. Nonostante ciò che ha detto questa Jessica oggi io personalmente non la credo, vedo il suo discorso un po discontinuo, intervallato da pause, non so non mi ha convinto per niente.. Teresanna e Francesco sono una coppia bellissima e in giro ci sono molte persone che per un po di notorietà farebbero di tutto..

  17. rosaria97 scrive:

    cmq mi dispiace tanto per teresanna. e vorrei chiedere alla redazione se ci fate vedere cri e tara. grazie

  18. roberta scrive:

    Io cara Teresanna,se amo il mio ragazzo e ho fiducia in lui,ci credo fino in fondo e non mi metto in mostra a farmi sentire le stesse cose.
    Io comunque credo a Francesco xchè un uomo che piange x la propria compagna dimostra che ama veramente.
    Te l’ha detto in tutte le lingue che ti ama e che non è vero niente che questa ragazza è salita in camera per me fai tutte queste scenate x avere le attenzioni delle telecamere e per far passare lui da non pulito.
    Teresanna pensaci bene a quello che fai,lo so che lui ha sbagliato xchè ti ha nascosto qualcosa ma non lo puoi condannare fino alla morte,o lo perdoni e lo lasci,ma basta fare tutte queste scenate da bambini…..Lui piu’ di averti detto la verità e di avertela dimostrata cosa deve fare?
    Lo vuoi ammazzare? E’ piu’ grave un tradimento che una cosa non detta.Pensaci bene…..V.v.b.
    Roberta.

    • Dile scrive:

      Il mondo è bello perchè è vario, ognuno ha le proprie razione, come oggi tina ha detto in puntata ”IO AVREI ACCESO LO STUDIO” jack ha detto ”IO MI SAREI MESSO A RIDERE” , teresanna invece si è sentita umiliata davanti a tanta gente, vorrei vedere te o me o qualcun’altro nei suoi panni.. Anche io credo a Francesco, ma in quel momento ti si abbagliano gli occhi.. L’importante è che sono tornati insieme. Questo conta!

  19. chicca scrive:

    ..mah, se la versione di Jessica è vera allora Francesco non ne esce molto “pulito”..certo che anche questa ragazza..sarò pure all’antica ma essere così “disponibili” con un ragazzo che sai essere impegnato..è un comportamento che non capisco..e non dico altro….;)

  20. silva61 scrive:

    io sono assolutamente daccordo con Jack e credo che questa Jessica ci abbia marciato e non poco, lo dimostra la calma con cui lui ha preso l’ingresso di lei in studio dopo la segnalazione e soprattutto le contraddizioni nelle versioni che Jessica ha dato la prima volta e poi a Teresanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri