Teresanna incontra Jessica …

…per un confronto il cui scopo è di capire quale sia la verità dei fatti, ora che le hai sentite a quale versione credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

151 Commenti per Teresanna incontra Jessica …

  1. Vale scrive:

    Ma che puntata è questa? si deve portare a termine una cosa? bene, che si faccia! a momenti passa un mese e non sappiamo nulla di francesco e teresanna se non che adesso possiamo dire di conoscere Jessica meglio di noi stessi, FALSA! ma kmq spero di vederla lunedì…….

    • chicca scrive:

      beh, sappiamo tutti come è finita tra di loro no? un conto è saperlo un conto è vederlo dirai tu..non ci conterei su lunedì però….:)

  2. antonella scrive:

    la puntata di oggi mi ha fatto veramente schifo, perchè non è possibile che per colpa di una ragazza così, la coppia teresanna e francesco debba dividersi! spero che la cosa non sia fatta solo per tenere gli spettatori davanti alla tv perchè sarebbe una cosa vergognosa, in più la signora tina dovrebbe imparare a mordersi la lingua a volte, invece di sputare sentenze e cattiverie sugli altri!

  3. Mino scrive:

    Mi voglio far conoscere? Bene quale cassa di risonanza migliore della coppia più bella di “Uomini e Donne”. Questo in sintesi il discorso della ragazza, solo che non tutte le ciambelle riescono col buco e, dopo un primo momento di facile successo con il colloquio con Teresanna, poi ha avuto a che fare con Francesco e qui, ovviamente, si sono evidenziate le contaddizioni. Teresanna all’apparenza è forte e determinata, ma secondo me, in realtà è una persona dolce e senza malizia e di conseguenza questo la espone ad essere anche un pò “credulona”.
    Credo comunque, che non tutti i mali vengano per nuocere e, che questa brutta storia possa servire ad entrambi per una rinascita in senso più maturo del loro rapporto.

  4. Mo scrive:

    Per me Jessica si è inventata tutto o quasi..Teresanna ha reagito come avremmo fatto tutte solo che noi non ci vedono in tv. Lei è passionale, caliente e non perchè sia Napoletana..lo siamo anche al nord che vi credete..io a Francesco lo avrei preso a sberle dalla rabbia…poi mi sarebbe passata e lo avrei ascoltato…ma quando si ama una persona si deve reagire in qualche modo..se non reagisci non ami…poi se sono tornati assieme sono convinta che abbiano fatto bene perchè si vede fin da casa che sprizzano vero amore dagli occhi…e chi non ci crede è prevenuto e basta… io adoro questa coppia, come adoro Cristian e Tara e spero restino assieme per sempre, facciano una famiglia dei figli bellissimi come loro ecc…..Auguri..Comunque meno male che ci sono gli ex tronisti che ci fanno appassionare alla trasmissione altrimenti che noia…

    • chicca scrive:

      ..effettivamente il trono blu risulta un pò noiosetto…e “ragazzi ragazze” secondo me ha poco spazio e quindi non ci si entusiasma a guardarlo…il trono over 3 gg al posto di 2 è troppo….ecco che gli ex tronisti danno un pò di “movimento”….ciao

  5. iole scrive:

    non so se jessica dice la verità,ma condivido pienamente la reazione di Teresanna. perchè quando ami e ti senti tradita,non riesci a ragionare e ad accettare i chiarimenti che ti vogliono dare, la tua testa pensa sempre la stessa cosa.”perchè”.

  6. nadia 72 scrive:

    grazie maria e tutta la redazione per averci regalato teresanna e francesco con le loro emozioni giuste o sbagliate che siano ma sicuramente vere e sentite.dopo di loro non si riesce a seguire con tanta attenzione i nuovi troni . non so se per scelta dei tronisti che non stimolano o perchè abbiamo amato e amiamo troppo i tefran. P.S.teresanna ama il tuo principe ,abbiate fiducia in voi e non ostacolatevi con privazioni nella vita sociale come dici tu
    (ci si ama lo stesso anche se si va al bar con amici o amiche)

  7. silvia scrive:

    jessica è falsa

  8. Krystal.. scrive:

    Redazione posso porVi una domanda? Ma Voi sinceramente, a chi credete?

  9. Sofia scrive:

    Vorrei capire se sono solo io sfigata che il sito di Video Mediaset mi si apre una volta su 100.. Aiutatemi !! : )

    • Redazione scrive:

      sono giorni che stiamo spiegando quello che occorre fare: aggiornare il vostro browser se avete Internet Explorer, passare a Chrome se non basta…perchè su explorer potrebbero esserci delle funzioni che non coincidono con quelle aggiornate…

  10. Krystel.. scrive:

    Io penso che Francesco dica la verità visto che non ha avuto alcun problema a chiarire con Jessica, anzi è stata lei a trovare una scusante x non avere un faccia a faccia… Se lei fosse stata a posto nella sua coscienza, avrebbe accettato senza esitare :)

  11. Vale scrive:

    Redazione, ma Teresanna e Francesco quando li rivediamo? La storia è rimasta in aria..

  12. Elisha scrive:

    Se tengono jessica al programma non guardiamo piu la trasmissione.,questa si presenta ei infamia la coppia di tronisti.lo avrebbe fatto con tutte le coppie perche e una che non si ferma difronte a niente e voi la lascoate al programma? Ma che rispetto c e dele cose che ha deto su francesco?e facendo star male teresanna.in passato avete lasciato a casa lella per motivi meno seri e mandato via molti altri per non essere stati corretti.e jesica?ma scherziamo,fossi in francesco w teresanna non farei piu parte delle puntate.o jessica o le coppie.spero tanto che i corteggiatori la mandino a casa.teresanna siamo con te.tvb

    • chicca scrive:

      Prima aspettiamo di vedere come finirà..e se questa jessica non dice la verità sarà la prima ad andarsene..

    • Krystel.. scrive:

      Io penso e spero che i tronisti la mandino a casa, anche xk si è presentata male perciò non penso possa piacere come ragazza dopo tutto il macello, soprattutto vedendo come sono questi tronisti :)

  13. grazia86 scrive:

    BUON POMERIGGIO,blog,redazione, ed io che pensavo che la serie TEREFRAN, “IL PRESUNTO TRADIMENTO”, finisse ieri, invece c’è una quarta parte,spero nn ci sia una quinta, cmq ieri rivedere tutte quelle scene mi hanno fatto pensare moltissimo,io sono convinta e resto nella mia convizione, lascio a voi immaginare, teresanna e francesco, nn riusciranno mai ad essere una coppia fuori dalle telecamere loro hanno bisogno di apparire, sono uguali, la mia impressione su francesco è cambiata tantissimo in negativo, nn avrei mai immaginato che fosse così padrone in un rapporto, poi su teresanna il mio pensiero era ed è rimasto tale, appariscente, teatrale, insomma tutti e due ottimi attori,faranno carriera, adesso nn ci resta che guardare questo confronto, che trovo inutile poichè uno dice una cosa l’altra ne dice un’altra a chi credere, (NESSUNO)…

    • grazia86 scrive:

      e a chi dice che “l’amore nn è bello se nn è litigarello” ok ma mica questo amore litigarello devono farlo apparire sempre davanti alle telecamere, è una scenata ridicola da vedere, e poi se si litiga 360 volte nell’arco di un anno mica è tanto normale, ci sarà un problema di base, teresanna stessa ha dichiarato che nn riescono ha comunicare, che parolona due che sono fidanzati da 5 mesi che vivono la quotidianità insieme nn riescono ha comunicare?????? per me è grave, senza parole, speriamo che questo teatrino finisca presto….

      • Elisha scrive:

        Le persone vere e aperte litigano e si conoscono anche cosi sempre meglio di persone che sono riservate e poi si lascianoe non sisa ilmotivo.il tutto e bello perche varia.sonosolo 5 mesi che teresanna e francesco stanno insieme,devono ancora crescere e maturare il rapporto.secondo me dopo questa situazione le cose cambiranno in bene.per quanto riguarda gente che critica il loro rapporto lo fa perche vorrebbero essere al posto di teresanna.ma mi spiace francesco ha scelto e anchebene.siamano e si desiderano.sono unpo troppo accesi ma si calmeranno litigando slo una volta a settimana.che poi tuttele copie nrmali litigano se non ce indifferenza.questo e ilmioultimo post auguro tante cose belle a teresanna e francesco.che questo nuovo camminp vi porti ampre e serenita’!

      • nadia 72 scrive:

        scusa ti correggo a comunicare meglio vedere i tefran gli over hanno stancato ,il tono blu dorme e i ragazzi non ne parliamo. grazie redazione per averci regalato le emozioni dei tefran che ci fanno sognare.

    • Elisha scrive:

      Le coppie non devono essere mai troppo spente il raporto diventa monotono.lorose hanno superato questa cosa e amore.non sorprendiamoci se un giorno sentiremo che altre copie non litigiose si sono mollate e non litigavano mai.succcede?e quante cose vedremo ancora.quindimai parlare di tere e francesco.prendetevii pensieri dichi vi sta a cuore prima di parlare di chi non ve ne frega nulla.

    • silvia secchi scrive:

      Chiedo cortesemente che la mia firma sia Silvia.
      Gent.ma Redazione,
      per noi spettatori diventa sempre più difficile giudicare la veridicità di ciò che ci viene proposto, se veramente la coppia teresanna – francesco esista al di fuori delle telecamere o sia una semplice trovata della vs.redazione. Anche quest’ultimo coup de theatre è veramente ben riuscito, visto che mi rìtrovo alla mia non più giovane età a scrivervi. Vorrei soltanto consigliare, se mi fosse concesso a Teresanna e a Francesco di lasciare telecamere, serate e quant’altro se veramente vogliono salvare il loro amore. Le serate, il successo, i soldi facili lasciano solo un grande vuoto dentro quando finiscono, perchè finiranno ahimè! Teresanna mi rivolgo a te, Francesco è rimasto abbagliato da un delirio di onnipotenza.. vai, lascia tutto e forse ti seguirà…se ti ama ..

      • Panji scrive:

        anche qui a stalingrado (d’italia) hanno isnaalltto dei distributori di h2o liscia e gasata, fichissimi, senza rubinetto, ma con una specie di affare che sfiori e fa uscire mezzo litro d’acqua per volta, in pochissimo tempo. e sono gettonatissimi, faccio sempre la fila e anche io ho comprato le bottiglie in vetro, quelle col tappo a macchinetta , come diceva il mio babbo. ma le borsettine cosec carine mica ce le ho bellittime

    • Elisha scrive:

      Io non ci vedeo niente di teatrale.tara ha dichiarato che avrebbe fattodi peggio.sono in tv e svzono belle.allabfaccia dele invidiose

  14. rita scrive:

    per carità ……credo pienamente in francesco , e se teresanna non crede in lui è solo un pretesto per ritornare alla sua vita sociale come ha detto ieri , non capisco perchè insieme a francesco la vita sociale non ci sta ? tere le telecamere ti hanno fulminato.

  15. Alessandra scrive:

    Ma fatemi capire…. adesso questa…..Jessica ce la dobbiamo sorbire come corteggiatrice o la mandate a casa? A casa a casa a casa a casa….

  16. debora scrive:

    da come Jessica si è presentata in puntata dimostra che sono tutte cavolate quelle che dice.

  17. sansi scrive:

    non vedrò oggi la puntata non potete lasciarci così minimo 5 giorni allora hanno ragione le voci che circolano che è tutto inventato solo per tenere la gente attaccata alla tv ormai oggi si finiva quella puntata è basta…

  18. valeria scrive:

    secondo me jessica ha modificato l accaduto x attirare l attenzione su di sè…nn credo a una parola ke ha detto a teresanna xkè sembrava ke avesse ripassato quelle battute ore e ore tant è vero ke mlt volte s inceppava e quasi xdeva il filo del discorso….è la classica ragazza disposta a tutto x far parlare d sè….teresanna purtroppo le ha creduto facilmente ma jessica è stata mlt brava a recitare….sn felice ke alla fine francesco e teresanna abbiano kiarito anke xkè nn poteva finire così….la cattiveria delle xsone è tremenda….

  19. giopi scrive:

    ehehehheh…..Maria…Maria…..tu lo sai come tenere il tuo pubblico col fiato sospeso neh???? ;))) (ma poi non so neppure se è lei a decidere….)
    E ora che passo il w.e. senza sapere come è finito l’ultimo atto…..mi andranno di traverso le lasagne del pranzo domenicale??????? ahahahhahahahahha
    Buona giornata Mod! Buona giornata a tutto il blog! ^___^

  20. erlis scrive:

    ma questa jessica ma anche se tutto quello che dice e vero ma si puo sapere il mottivo mo perche si e messa contro???? secondo me e una inssicura e ha bisogno di sentirsi inportante mi va salire il veleno

    • silva61 scrive:

      non credo proprio che sia vero perchè dalla prima alla seconda versione ci sono diverse contraddizioni, tuttavia, pur non avendo particolare simpatia per Teresanna, capisco la sua angoscia, ma capisco anche tutte le motivazioni di francesco e credo che la sua volontà di confrontarsi con jessica la dica lunga sulla sua sincerità, mentre la ragazza se l’è data a gambe!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri