Ylenia non gode della simpatia di Tina…

…e anche Tommaso prende le distanze da lei, siete daccordo con il severo giudizio della nostra opinionista o considerate severo il suo giudizio su di lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

83 Commenti per Ylenia non gode della simpatia di Tina…

  1. daniela90 scrive:

    avete veramente stancatooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! basta con questo trono over basta veramenteeeeee!!!!!!!!!!!! ma perchè non cambiate il nome del programma a questo punto??? “signore e signori” vi suggerisco io il titolo!!!!! non se ne può più!!!!! allora togliete anche gli altri troni!!!!!!!!!!!!! che pesantezza che sono!!!! redazione riferite tutti questi messaggi a chi di dovere!!!!! siamo esausti!!!!

  2. gnomina scrive:

    e non se ne può più di questo trono overrrrrrrrrrrrrrrrrr…gli ascolti sono alti solo perchè la gente lo guarda per leggere alla fine” continua.. o fine”…meglio per chi come me si è scocciatoooooo di non guardatelo almeno gli ascolti caleranno..beh per gli appassionati:tanti auguri e buona visione..mamma mia 4 giorniiii di fila..questi hanno l’età dei miei genitori e fanno ancora sti teatrini in tv,non ho parole,i miei genitori si scandalizzano a vedere sta gente

  3. alessiaalessi scrive:

    come si fa a partecipare ad una puntata di uomini e donne come pubblico?

  4. Sabrina scrive:

    Se ci fossi stata io come opinionista, Ylenia sarebbe scappata con la coda tra le gambe. C’è solo una cosa che ogni persona DEVE avere: L’UMILTà. Non sono nessuno per giudicare la sua vita, il suo stile, i suoi gusti e le sue aspirazioni. Non condivido i suoi modi ed il suo atteggiarsi. Non sopporto il suo egocentrismo.
    Si crede la principessa sul pisello, la nuova finta diva romana, un’interessante donna chic in carriera. A me però è solo interessato criticarla e non penso di essere l’unica.
    baci baci

  5. Ila scrive:

    Salve premetto subito che non sapendo dove poter scrivere per fare una richiesta approfitto di questo spazio, sono anni che seguo uomini e donne e mi ha sempre molto appassionata ma da quando mandate in onda gli over molti ragazzi come me si stanno stancando di vedere il programma… Quindi vi chiedo se è possibile di dare più spazio hai giovani ed in particolare ai troni, che in passato hanno creato stupende storie d’amore…. Insomma quei troni che ci hanno resi spettatori assidui di questo programma!!! Fatemi sapere se è possibile grazie.

    • giopi scrive:

      Le cose evolvono….si integrano…. Le decisioni che prende Maria ed il suo staff seguono quello che il pubblico televisivo mostra di prediligere. Ovviamente non è possibile accontentare ogni singola (sia pure un nutrito gruppo) persona. Sono i dati generali di gradimento che contano….in un programma televisivo. Mi piace però il tuo modo garbato della richiesta. :)

    • antonella scrive:

      eh siii anch’io sono d’accordo ….bisogna almeno essere equi nella trasmissione delle puntate…non capisco perchè quando c’è il trono classico anche se non è finita la puntata bisogna aspettare ad una settimana e invece il trono over non viene mai rinviato…capisco che vogliate tenerci con il fiato sospeso però mi sembra un pò eccessivo aspettare una settimana uno si scoccia e non lo vede più,,,

  6. daniela90 scrive:

    redazione buondi….innanzitutto spero che domani e venerdì ci fate vedere il trono blu con francesco e teresanna, non si può 3 giorni a settimana il trono over !!! -.- …poi volevo chiedervi, sapete se la registrazione che è stata fatta sabato del trono blu, sarà divisa in 2 o 3 puntate? grazie

  7. antonella scrive:

    salve pochi giorni fa vi ho inviato una e-mail per chiedervi come fare per partecipare come pubblico a uomini e donne…non so se l’abbiate letto ..cosi approfitto e lo scrivo qui sopra magari mi rispondete.:) cordialmente

    • Redazione scrive:

      credo di averti risposto ma lo ripeto: la sola strada è quella di telefonare ai numeri che trovi sulla home e aspettare con pazienza un eventuale invito…

  8. simona scrive:

    redazioneee ma la puntata di oggi quando la caricate???

  9. Antonella scrive:

    Contnuo a non vedere i video….dice che sono incaricamento ma non si aprono..come fare? grazie

  10. maria62 scrive:

    beh direi non solo per ylenia nutre odio……ahahahah:) buon giornooooo e buona giornata! dvo scappare (come sempre) ^________^?

  11. Anna scrive:

    Chiedo scusa in anticipo se approfitto di uno spazio non adibito all’uso che ne faccio, ma davvero non so dove scrivere per avere notizie. Da giorni provo a guardare online le ultime puntate di “uomini e donne” dalla pagina “Puntate intere” di “video mediaset”, ma non riesco: il video sta lì a caricarsi per un tempo infinito e non parte mai. Invece i servizi più brevi, le esterne, gli estratti, si vedono. E’ un mio problema o riguarda il vostro sito?
    Se può servire saperlo, ho un pc Mac.
    Grazie, e perdonate l’invasione.
    Anna

  12. giopi scrive:

    Buongiorno Mod! Buongiorno a tutti!
    (sperando che sia un…buongiorno!….e che Cleopatra se ne stia quieta!)
    Oggi puntatina….agitata? Vedremo…. ;)

    • chicca scrive:

      ..altro che agitata..che vergogna Vincenzo e Gianluca…per fortuna ci sono persone che vedono e che fanno le segnalazioni…via via adesso a casetta…..:)))

  13. fabio scrive:

    non mi avete risposto avete preso in considerazione ala mia e mail grazie ci siete

  14. Elisa scrive:

    E’ andata via Roberta “Lollipop”…doveva arrivare una “degna” sostituta….ma sì dai si sono aperte le danze, e Tina come sua abitudine va dritta con un mambo….j’adore….si sa…..comunque vedremo gli sviluppi…..ps giacca nera e camicia nera, ma chi se ne frega, bel tipo Dario..(il nome è giusto vero??!)…un po’ fuori fase sono…ah dimenticavo ciao stelleeeeeeee

    • giopi scrive:

      Ciao Elisina bella!!! Dici bene….. Dario è un tipo interessante. Ma si anche capito che la novella Lollipop lo aveva già….conosciuto (e forse accantonato) Fossi in lui cambierei rotta….
      ^___^!!

    • maria62 scrive:

      ihihihiih…fuori fase ma sicura come sempre…….ciaoooooo stellina ^____^

  15. giopi scrive:

    Ops…mi aspettano….
    Buon fine settimana Dany! E buono a tutti i blogghisti!!! A lunedì….stessa spiaggia..stesso mare!
    ^_____^ !

  16. Fabio scrive:

    vengo io a corteggiare Ylenia!!!

  17. silva61 scrive:

    appunto! come con Barbara tra gli “over” quando prende in antipatia qualcuno non c’è salvezza!!! peccato, lei che deve la notorietà alla sua ironia finisce per rientrare nella categoria di chi attacca !

    • maria62 scrive:

      Tina più invecchia e peggio diventa….anzichè migliorare come il vino peggiora come l’aceto…….ce ne scampi e liberi..

  18. fabio scrive:

    la redazione ha preso in considerazione la mia e mail grazie di sabato .

  19. giopi scrive:

    in linea di massima sono daccordo con te. Nella fattispecie diciamo che Ylenia non ha espresso il concetto nel modo migliore……Che poi Tina, a certi ragionamenti, prenda fuoco…è un’altra musica.
    Mi viene però anche da osservare che se gli amici di Ylenia (con i quali lei si trova in sintonia) hanno biasimato il suo accompagnatore per l’accostamento di colori della camicia e della giacca…..beh….proprio proprio questa “profondità” di argomenti….mi sfugge! :))

    • silva61 scrive:

      ma è proprio l’eccesso di Tina che non mi piace , anche perchè l”adulta” dovrebbe essere lei…in quanto poi al giudizio degli amici della ragazza sulla camicia di lui…ma suvvia , chi di noi non ha commentato con ironia una mise di qualche amica? mi pare che ci si scordi sempre che in ogni caso è una ragazza, dopo di che è anche vero che si compiace della sua sfrontatezza, ma mi pare che abbia anche una buona dose di autoironia…

  20. silva61 scrive:

    Non sono affatto d’accordo con Tina e sottolineo che ogni volta che in studio arriva una ragazza di “buona famiglia” con un livello sociale e culturale superiore alla media,,lei si scatena contro la malcapitata, sembra quasi che soffra d’invidia per ciò che lei non è,o non h avuto e subito la ragazza in questione diventa boriosa o superba!!! Ma sarà anche vero che se una ha studiato ed è piena di interessi ha bisogno di un compagno all’altezza o no? altrimenti di cosa parlano dopo i primi periodi anche di attrazione ?

    • chicca scrive:

      insomma, la cultura ha la sua importanza questo è ovvio, ma avere un compagno all’altezza non è solo questo..si può avere tutta la cultura di questo mondo ma se poi ti manca il resto..siamo punto a capo…Tina esagerata come sempre però…..

      • giopi scrive:

        bastava che Ylenia avesse argomentato diversamente, con un pò più di tatto (già le parole di Silva61 sono diverse da quelle dette da Ylenia) e non penso fosse nella condizione culturale (ahahahah) di non saperlo fare no????
        Ola chicchina….e buon w.e.! (a breve….ho un impegnino e vi lascio!) :))

        • chicca scrive:

          Ola Giopi..si, forse è stata troppo diretta e forse l’atteggiamento un pò “altezzoso” ha fatto partire Tina per la tangente…..buon We:))))

    • giopi scrive:

      ti avrei risposto…silva. (anzi lo avevo già scritto il post) Ma mi dice che questo commento l’ho già fatto!!!! BOH???????????? (giuro…era il primo post del pomeriggio!!! ahahahah) ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri