Tina crede alla versione di Jessica…

…e in studio attacca Francesco che torna con Teresanna! Tu a chi credi? Pensi che Tina abbia ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

196 Commenti per Tina crede alla versione di Jessica…

  1. Alessandra scrive:

    Ah! No scusate…visto le voci che circolano sul web, sarà un’altra amica…di Massimo l’accompagnatore….

  2. chicca scrive:

    Oh oh..ma dopo teresanna e francesco ora pure una segnalazione su cristian….mah…

    • giopi scrive:

      certo chicchina che le cose son due: o questi ragazzi non hanno il senso della misura…..oppure queste ragazze non so cosa non farebbero pur di arrivare a quel briciolo di popolarità!
      Spero solo che l’iter sia….diverso. (e continuo a scuoter la testa..)

  3. Alessandra scrive:

    Ho letto le anticipazioni….adesso anche Cristian e Tara…ma è uno scherzo?

  4. LucaVe scrive:

    Non lasciate solo Giuliano, e perfavore controllate questa corteggiatrice…..perchè non mi convince… lui è gia partito e questa volta mi sa che non si riprende più….mah povero Giuliano hehe.
    Vi faccio un appello, cercate altre signore….oppure cercate di recuperare e ricucire per suo contro con Monica….o Mary….. il trono over non può perdere Giuliano:))

    • chicca scrive:

      .. si riprende ogni volta e in più è adulto e vaccinato….quello che mi meraviglia è che ci sono ancora donne che si accapigliano per lui….poi che Giuliano faccia ridere è vero…….

  5. ery scrive:

    scusate ma come mai nn c’è più mimma?

  6. barbe scrive:

    Giuliano vuole esse corteggiatooooooooooooo? questo è n’artro che Mary Defy dovrebbe prende a pedate!

    • chicca scrive:

      seee..e chi lo smuove..ha la sedia a vita lì….del resto, finchè ci sono anche signore che vogliono conoscerlo lui rimane..va da sè…..;)))

      • giopi scrive:

        vedo che scrivete su questo tag….e allora anch’io rispondo qui. Giuliano nella puntata che abbiamo visto…..è ingrassato di 5 chili!!!! Le signore che si “scannano” per lui….ahahahhaha ANDIAMO BENE!!!…..
        Ciao a Dany, a te e a tutto il blog! ^___^!

    • Alessandra scrive:

      In effetti hai ragione. Mi sa tanto che qualcosa comincia a puzzare…

  7. barbe scrive:

    PER DAN: Dall’altra parte il blog è chiuso!Gentlmente se potrebbe apri’? Thank you!:)))

  8. ylenia scrive:

    penso che nella vita tutti sbagliamo,cè ki sa perdonare e chi no…teresanna sa che nn crede francesco,sa che sotto ce qualcosa…solo che è cosi innamorata che nn vuole perderlo,e cosi perdona frencesco e come dice lei,in qst caso,preferisce rimanere”fessa e contenta!”

    • sophie scrive:

      Perdonami,ma devi anche pensare che lasciare Francesco significa niente più ospitate e serate,passare per la tradita della situazione e far “vincere” per così dire la terza incomoda.Non lasciamo spazio all ipocrisia.Io al tuo contrario penso che una donna innamorata non ce la farebbe più a guardare in faccia il proprio uomo,ad abbracciarlo, a baciarlo.Ma questi sono punti di vista.

  9. lucy scrive:

    tina non ha ragione di niente perchè lei tratta cosi tutti quelli che gli stanno antipatici e jessica a rotto proprio se a visto ke hanno fatto pace perchè insisti con questa storia ma fatti gli affari tuoi sanno loro come risolvere questa cosa ora si sta facendo solo pubblicità perchè sa che ora lei è passata per una poco di buono e allora cerca di riagirare le cose portanto gente ke forse paga pure per mettersi contro francesco e poi se e andata per cortegiare i nuovi tronosti pensasse a quello e non ad andare avanti con la storia di francesco perchè si amano e l’amore e l’amore e sempre piu forte di tutto perciò RASSEGNATI e fatti una vita tua e non mettendoti nelle altre e poi cè secondo me tina la non serve proprio a niente non capisci niente proprio se ne puo pure andare anche da li…

  10. paola scrive:

    ma non dobbiamo crederci noi , manco tina non sa come sono andate le cose , io so che quello che riportano in internet è evidente che sia jessica che massimo si siano messi d’accordo per farsi pubblicità , anche perchè sto massimo farà serate da quel che leggo in giro ….. io credo a francesco , ha sempre dato la stessa versione , mo sti due cambiano ogni minuto , ma daiii , solo per andare da maria .

    • paola scrive:

      ma come, se è stato proprio francesco ad ammettere che jessica e i suoi amici sono entrati in camera? avete capito? francesco ha ammesso che jessica e i suoi amici sono entrati in camera…….quindi jessica ora fa bene quello fa, come dice tina.

      • Alessandra scrive:

        Certo fa bene a dire s……. solo perchè qualcuno è stato gentile con lei e non l’ha mandata a quel paese….mi sembra giusto infangarlo!
        Per quanto riguarda Tina ultimamente mi sembra un po troppo aggressiva…facciamo una colletta e ragaliamole una fornitura extra di camomilla…magari l’aiuta!

  11. nico scrive:

    Tradimento o no, salita in camera una o più volte…chi se ne frega! Ormai Teresanna ha “perdonato” Francesco, perchè continuare a far venire in studio sta ragazza? Non ci fa neanche lei una bella figura…a questo punto immagino che per lei sia più importatnte farsi pubblicità (in modo pessimo, però), e per il programma importi lo share…LASCIAMOLI TUTTI A CASA E VEDIAMO SOLO I NUOVI TRONI!!!!Qualche ospitata per avere news ci sta, piacciono anche a me, ma lasciamo le coppie ormai formata far la loro strada!

    • sophie scrive:

      Sul lasciare tutte le coppie a casa e vederle ogni tanto per qualche news concordo pienamente,però mi sa che è l entourage della trasmissione che non concorda!Del resto,come dar loro torto?Lo share sale molto,è questa la cosa che conta in tv.Oltretutto è palese a tutti che teresanna sia molto simpatica alla redazione,e questa non è una cosa da poco.

    • Alessandra scrive:

      GIUSTO!!!!!!

  12. Elisa scrive:

    Mi ha fatto molta tenerezza Teresanna, è molto presa da Francesco, mentre a lui sembra non importi molto….e quindi concordo con Tina….anche se Jessica….ussignurrrr

    • chicca scrive:

      Jessica…eh, che dire…a ragione a torto a quello che vuoi…in camera di una persona fidanzata non ci sali..poi ha sbagliato pure Francesco a darle questa confidenza…ciao Elisa:)))

      • paolam scrive:

        Ma veramente dovrebbe essere la persona fidanzata, se veramente rispetta la persona che ama, a non dover far entrare nessuna donna (in questo caso) ma anche uomo, nella sua camera! Comunque Francesco ha chiesto scusa alla sua fidanzata, più di una volta, le ha dichiarato il suo amore e Teresanna ha capito, ed ora stanno affrontando insieme un problema comune a molte coppie, quindi Tina dovrebbe cominciare a rassegnarsi e farsi da parte e soprattutto cominciare a farsi gli “affari suoi” finalmente!

      • paola scrive:

        appunto! i ragazzi fidanzati come francesco non devono proprio dare confidenza a una come jessica…..ma lui l’ha fatto, giusto?

      • Elisa scrive:

        Sì lui ha proprio “toppato” questa volta….ciao chicchina dolce!

    • maria62 scrive:

      verissimo! concordo in toto…ciao elisina , buon we:) arrivo sol ora …….

  13. sophie scrive:

    Prima credevo a Francesco,ora sinceramente ho cambiato totalmente idea e concordo PIENAMENTE con Tina.Jessica dice la verità,anzi secondo me questa ragazza non ha detto ancora tutto,ci sono molte altre cose da raccontare e persone che sanno ma che non parlano!!Ovviamente ciò non toglie il fatto che Jessica non goda della mia stima..una persona che ci prova con un ragazzo fidanzato non è da ammirare, ma solo da biasimare(per non dire altro!!)e Francesco non è da meno..ci è cascato con tutte le scarpe…!Il comportamento di Teresanna non lo comprendo , ma del resto non l’ho mai compreso nè condiviso,quindi nulla da meravigliarsi.

    • ornella scrive:

      Concordo pienamente. Teresanna e Francesco sono poco credibili come coppia, per me la loro recita è iniziata da quando lei è scesa per tornare a corteggiarlo. E’ da troppo anni che seguo il programma per non capire che a entrambi fa comodo questa finzione che tra l’ altro portano avanti pure male. Con la storia del finto tradimento, complice la povera Jessica ( povera perchè si è prestata a recitare una parte che sicuramente non la rende simpatica), ci hanno già guadagnato cinque puntate e chissà quanti servizi giornalistici di gossip. Solo Tina sembra aver captato l’ inganno e come sempre merita la mia stima per il coraggio con cui esprime le sue idee.

  14. Ale scrive:

    Secondo me pur di apparire in TV salteranno tante di quelle testimonianze che ci verra pure la camera della’albergo alla fine!!!E Jessica non é lì per apparire in Tv né tantomeno per fare la conteggiatrice, ma era un modo per far saltare fuori questa storia secondo il MIO punto di vista perché é presa da Francesco!E non é corrisposta ed ora fa di tutto per passare all’auto difera e come si é detto che lui si é messo d’accordo con Cristian perché non é possibile che gli altri non si siano messi d’accordo e appoggino lei??!!!Ma lasciate che i due carburino questa situazione in santa pace da soli e senta sentenziare e attaccare a priori perché c’é chi le corna le fa pure in ufficio non per forza deve stare in una camera d’albergo!!!

  15. chicca scrive:

    Penso che Tina ogni volta che qualcuno non rientra nelle sue grazie perde di obiettività e prosegue su quella strada..a prescindere da tutto…

  16. elisha scrive:

    anche perchè se guardate la faccia di jessica non dice la verità ,non ha uno sguardo pulito per niente,dice tutto con troppa calma e freddezza senza alcun sentimento da donna senza cuore,qualamente è ,lei ha segnalato solo cio’ che le poteva fruttare in futuro cioè il trono ma fossi in maria la manderei a casa.dovrebbe cacciare sia lei che massimo fuori.tina ti consiglio di ricrederti,pensaci bene e indaga bene capirai che jessica non è sincera come credi,riflettici bene a tutta questa storia….hanno voluto incastrare francesco.ciao alla redazione.

  17. elisha scrive:

    Tina cipollari mi ha deluso,perchè la credevo piu’ coerente..invece mi è scesa…..! Dunque, nessuno pensa che questo massimo abbia organizzato insieme alla jessica questa storia per farsi strada ad uomini e donne ,insomma farsi conoscere???la signora platino crede a quello che gli fà piu’ comodo credere.ma la supposta non è esatta.se esaminiamo tutto ma propio tutto notiamo delle versioni un po’ confuse,prima jessica non sà rispondere sulla camera a Tara,dopo una settimana invece sapeva come era l’albergo,poi guarda caso mette in mezzo il personaggio che gli ha fatto conoscere francesco e perchè gli ha fatto conoscere francesco?perchè volevano incastrarlo e in certo senso sono riusciti a plagiare persone come tina,gianni e metà pubblico,ma si sbagliano,Io credo in francesco e non è solo perchè ha una faccia pulita ma anche perchè se gu

  18. Ale scrive:

    Io non capisco l’accanimento di Tina.Alla fine é Teresanna che deve decidere non lei!Lei non era presente in camera e non può essere di parte e anche se Francesco ha sbagliato credo che possa fingere nel racconto ma si é visto piangere si é visto addolorato e dispiaciuto é questo per me é amore verso Teresanna.Jessica non deve insistere a mettere zizzania tra i due, ha raccontato quello che é successo BASTA!Invece va avanti, vuol dire che allora ha davvero dei secondi fini verso Francesco e se né Teresanna e né Francesco si presentano più per altri confronti fanno bene perché é giusto che come ha detto Teresanna supererino la loro situazione da soli fuori dalle telecamere e non diano più spazio a Jessica di mettersi tra di loro qualunque cosa sia successa é ora che si metta da parte senza esibizionismo!

  19. giopi scrive:

    non ci dimentichiamo però che Jessica parlava all’orecchio di Tina……
    Comunque su una cosa sono daccordo: visto che la “bufera” sembrava passata….avrei evitato (fossi stata in Tina) di agitare il coltello nella piaga, anche ammesso che per Tina la piaga ci fosse stata….e anche parecchio infetta.

  20. annalisa75 scrive:

    NO NO NO questa volta la signora in “biondo” sta proprio sbagliando! Se si fosse rivista o avesse riletto tutti i riassunti si sarebbe resa conto che la testimonianza di Jessica se l’è costruita a tavolino, favorevole il tempo fra una registrazione e l’altra! Ma perchè igni voklta che Francesco le fa notare (come ieri) che la prima volta la ragazza non sapeva descrivere la stanza , lei la considera una cosa da poco? Invece sta tutta lì la sua falsa testimonianza…e brava Jessica che sei riuscita a diventare “qualcuno” (sic)ma va va…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri