Tina crede alla versione di Jessica…

…e in studio attacca Francesco che torna con Teresanna! Tu a chi credi? Pensi che Tina abbia ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

196 Commenti per Tina crede alla versione di Jessica…

  1. marisa scrive:

    c’è una ragazza nel vicolo che ha mandato un messaggio in cui parla di questo massimo , voglio chiedere perchè su francesco si può dire tutto e invece di questi due massimo e jessica che è evidente che stanno girando in internet cose anche spiacevoli per la trasmissione non vengono dette davanti alla tv ? dan puoi dare una risposta ?

  2. anna francesca scrive:

    seguo uomini e donne da molti anni e quest’anno ha perso colpi..farei una bella “tirata d’orecchie” alla vostra cara opinionista Tina.. si presenta cm la migliore di questo mondo cm donna e come mamma, ma forse nn si rende conto che molto spesso è così snervante, presuntuosa, montata di testa e a volte “cafona”, da invogliarti a cambiare canale..proprio lei che è mamma dovrebbe capire certe situazioni.difende tanto Jessica da offendere tutti quelli che esprimono un’opinione diversa dalla sua.lei non vuole passare come la poco di buono ma non credo che una ragazza seria, seppur libera, sarebbe andata a letto cn un ragazzo impegnato..il ragazzo sbaglia perchè è mancanza di rispetto verso la partner ma lei è altrettanto colpevole.il fatto di essere single non è una giustificazione.tina abbassa la cresta che non sei nessuno

    • viviana scrive:

      ih, ih, ih….io propongo uno sciogli-lingua…sentite…eh…
      “Dimmi chi difendi e ti dirò chi sei…”
      Chi ha orecchie per intendere…intenda…
      Saluti.
      Viviana

  3. giopi scrive:

    Comunque….mi “scappa” una considerazione (e poi…forse…taccio per sempre! Solo sulla questione però eh????) Aldilà del fatto che le “parti” ci tengano a uscirne “puliti” difronte ai telespettatori (confermando e arricchendo i fatti…..o minimizzando e confutando gli stessi) rimane la certezza che (ma non vorrei essere smentita da nuovi capitoli) Teresanna ha perdonato Francesco….per amore….per convinzione….per accettazione, non so. Ci sono persone che riescono a perdonare oltraggi ben più gravi…..perfino chi ha spezzato la vita di un loro caro…. Suvvia! Diamoci una…regolata!

    • maria62 scrive:

      esatto…….pensa a chi ora è in mzzo all’uragano (quello vero però)…quì si passan le facezie come problemi gravi mentre ci si dovrebbe rider sù…….:)

      • maria62 scrive:

        uragano intendevo quello mediatico nostro……che non ha alcunchè a veder con le persone che stanno male davvero. USA)..ci si dovrebbe indignare per ben altre cose (anche italiane)……..ma va da sè…….

  4. Sonia scrive:

    Per Maria
    Mi dispiace ma ,quando accadono queste cose ,le accuse al programma di Tv spazzatura sono fondate.Mi spiego: ci si rende conto il messaggio che si lascia passare ai giovani a quell’ora del pomeriggio? Solo perchè una donna è libera si giustificano le sue avances con un uomo impegnato? E l’etica morale dov’è? Il comportamento di lei è deplorevole meno di quello dell’uomo, ma pur sempre deprorevole. E questo deve passare! Mi meravigli l’intervento di tTina che come madre deve essere una educatrice.

    • Redazione scrive:

      Uomini e Donne ha sempre raccontato storie …se poi queste non vanno nel verso della “favola” o la medesima si spezza non penso che improvvisamente tutto ciò che prima si apprezzava diventi “spazzatura” ma solo uno aspetto non bello delle cose…la trasmissione non lancia messaggi, racocnta soltanto…

      • paola scrive:

        avete tutta la mia stima, sono gli uomini fidanzati che devono comportarsi bene, altro che favole….la verità fa male!

        • Giuseppe scrive:

          e come chiami una che va a trovare un ragazzo in albergo lo segue secondo te e solo per parlare????? La veritaà eè che ci sono purtroppo queste ragazzse senza alcun puidore

          • Orazio scrive:

            ma che ragazzeee!!! ma che dici?? quella non è fidanzata e alla fine che cosa a da perdere!!! Praticamente vuoi dire che se io faccio le corna alla mia ragazza io non ho nessuna colpa perche purtroppo ci sono queste ragazze senza alcun pudore!!!!! Spera che la tua ragazza non trova in giro ragazzi senza pudore!!! mi viene da ridere

      • Susanna scrive:

        in uomini e donne non ho mai cercato messaggi ma soltanto un momento di svago..il problema a mio avviso è che non si racconta la fine di una storia in quanto la storia stessa è nata in tv e quindi se ne segue il corso con quest “scusa” diciamo…il problema è che si va oltre..faccio un esempio:nel caso specifico Jessica inizialmente parla solo di carezze x tutelare la famiglia..e certo perchè una famiglia normale se in televisione sente cmq questo racconto della figlia si sente tutelata anche solo se parla di carezze..e nessuno che le fà questa obiezione…non bisogna essere ipocriti ma in tutti i sensi… il mess che passa è che questi siparietti vi piacciono proprio..allora non cerco mess ma neanche l’ipocrisia..a Jessica avete visto sono venuti anche gli occhi blu! Dai…

      • Sabina scrive:

        Carissima redazione sono vostra ammiratrice da anni purtroppo non sono d’accordo con il fatto che la trasmissione non lancia messaggi.secondo voi è giusto sentire una Tina che dice “ma lei è single che cosa ha fatto di male!!!!” per me che sono madre scusate ma è un messaggio…..vuole dire perchè una persona non è impegnata puo’ fare di tutto anche con gli uomini sposati o impegnati!! ma la morale???

        • Redazione scrive:

          signora ogni persona può fare tutto, poi è alla propria morale che deve rendere conto, Tina sottolineava che, secondo lei, è colpevole chi tradisce se impegnato, dopo di che ognuno risponde delle proprie azioni alla propria coscienza, un saluto:-)

          • giopi scrive:

            posso aggiungere che se poi è gradito mettersi al centro della scena….va da se che oltre alla propria coscienza, lo scotto è di rispondere anche alla platea che ti segue????
            Buon pomeriggio :)

    • chicca scrive:

      meno di quello dell’uomo?? in questi tipi di comportamenti non esiste uomo o donna…….:) buongiorno a tutti:))

      • paola scrive:

        è vero non esiste uomo o donna……………ma qui sembra esistere solo jessica, invece esiste anche francesco monte che con jessica ci ha fatto solo due chiacchiere…….e questo lo ha detto lui…..ma non ha specificato che tipo di chiacchiere……e poi lui è fidanzato con teresanna, quindi può farlo, giusto? che bella storia d’amore.

      • giopi scrive:

        credo le sia rimasto nella penna un “non”…..(non meno…ma pur sempre….). Comunque, a mio modesto avviso, gli “errori” se si fanno….si fanno in due!
        Ola cara! Tempaccio….accio accio… ;)

  5. LoisLane scrive:

    Tina sta cadendo veramente nel ridicolo: una “signora” che arriva elegantemente vestita e poi si lascia andare ad espressioni poco fini che anche se bippate si capiscono benissimo, Maria che nella disperazione più totale richiama Karina come opinionista, il trono over che viene usato dai più come sonnifero per la pennichella pomeridiana, le beghe tra le coppie “d’oro” della scorsa stagione per alzare un pò gli ascolti… spiace constatare che questa trasmissione non è più quella di quando avevo 17 anni. A quei tempi le mascheravate meglio le gabole che vi inventavate.
    Eddai, qui nessuno ha mai pensato che fosse proprio TUTTO vero, ma ai livelli di adesso non eravate mai scesi.
    Censuratelo pure se vi và, ma almeno ve lo sarete letto: RIPRENDETEVI, cercate tronisti migliori, rimettete il trono rosa, riducete il trono over.. fate qualcosa!!

  6. Alessandra scrive:

    A quando la puntata dove c’è l’amante…. di Cristian….no perchè sono proprio curiosa di vedere cosa dice Tina…sempre che nel frattempo non sia stata licenziata… :))))))))))))))))

  7. alessandra scrive:

    Io nn credo che la ragazza stia fingendo di sicuro non credo più di tanto che possa essere successo qualcosa di cosi sconvolgente da far pensare ad un tradimento carnale.
    Penso che due persone che decidano di stare insieme nella vita reale siano sottoposte sempre a prove d’affetto, di fiducia e debbano superare insieme le difficoltà che giornalmente, nella vita di chiunque si possano presentare.
    Se Teresanna ha deciso di rimettersi con Francesco, se ha chiaramente capito che per superare le sue fragilità rispetto all’argomento e superare le sue paure ha bisogno di stare con lui e viverlo ogni giono(perchè è questo quello che le coppie normali fanno) nn capisco perchè alla luce di tutti i fatti lui debba dare ancora spiegazioni a noi e rendere conto ad una Tina che credo nella loro vita non abbia cosi tanta importanza (cn rispetto parland

  8. Heike scrive:

    Francesco è falsissimo, che brutta persona!!!

  9. sabrina scrive:

    jessica e massimo ovvero il gatto e la volpe…ripeto basta andare su internet per capire di che personaggini stiamo parlando…possibile mi domando che ci sia davvero qualcuno oltre tina che crede a quello che hanno raccontato…?…

  10. sabrina scrive:

    mi spiace dover dire che tina ultimamente scade in atteggiamenti e parole troppo pesanti che anche se bibbate vengono capite…trovo il suo modo di fare non piu’ divertente come un tempo…ora e’ troppo troppo saccente…lei non ha nessuna verita’ in tasca…quando trova qualcuno che la contradice offende.ho trovato oggi pesantissimo come ha trattato diego…lui ha lo stesso diritto di lei di esporre il propio pensiero…tina deve rientrare nei ranghi….

    • MARIA scrive:

      brava…la penso come te ma non so come contattare Maria De Filippi per dirle queste cose…..

    • ROBERTA scrive:

      sono in perfetta sintonia con voi tutte, tina e’ MALEDUCATA!!!! Assolutamente di parte, e poi mi fa ridere quando dice che Jessica non ha fatto niente di male a sconcicare a Francesco perche’ lei e’ una ragazza single…..vorrei vedere se ci provsse con suo marito……li’ si che mi farei un sacco di risate!!!! Basta che le sta antipatico qualcuno lo massacra a priori, a prescindere da tutto e da tutti, l’ha fatto in passato con Cristian, con Teresanna, con Barbara del trono over, ora con Francesco che ormai le sta antipatico, ora con Diego che non brilla in simpatia pero’ c’e’modo e modo!!!

    • sophie scrive:

      Se una persona dice “poco di buono” (che tradotto significa…vabbè,meglio che io non traduca!) rispondere chiamandolo “*****” dire “mi stai sul …” diventa lecito.Tina non ha fatto altro che adeguarsi al livello della conversazione.Per non parlare poi del fatto che Diego l’altra volta ha “strattonato”(diciamo così) la ragazza, quindi era quasi ovvio aspettarsi una “reazione” di Tina (che crede fermamente alla ragazza) di questo genere.Attaccate anche Diego se attaccate Tina .

      • nanni scrive:

        pienamente daccordo…se lasciamo passare diego che offende una donna in quel modo(qualsiasi sia la verità LA DONNA è LA DONNA E VA RISPETTATA…)…E QUALCHE VOLTA DIFENDIAMOCI TRA DI NOI….

  11. MARIA scrive:

    che bello notare che tutti pensano la stessa cosa di Jessica………..speriamo si ritiri in buon ordine….
    UOMINI….attenti a queste ragazze…sono pericolosissime

    • filo scrive:

      Jessica ma chi la vuole darea a bere,quella e’ una furbacchiona,si e’ messa daccordo con quel Massimo.e forse le ha dato qualcosa in cambio per difenderla—che vergogna que sta viene a dire in trasmissione che e ‘ stata a letto con francesco un ragazzo fidanzato.e che poi l’ha conosciuto e lo stesso giorno si congede a lui..ma cosa si aspettava !!!!!!!!!!!!!!! e poi viene in trasmissione con minigonna e lentine colorate…..ma dai!!!!!!!!!!!…per Tina e’ vergognosa….ci da’ una brutta nomea a noi donne se ne deve andare..l’hanno vestita da bambolina mae una cafona …VIA TINA CIPOLLARE

    • diavoletta scrive:

      E l’attricetta napoletana cos’è? Si è resa conto che vive di luce riflessa del broccolone e fa finta di essre innamorata. Come già detto deve fare ancora parecchia scuola di recitazione e sopratutto deve imparare a piangere con le lacrime (non quelle secche e finte). Ve la pigliate con Tina. E lei cosa centra? Vi rendete conto che anche Maria e Gianni insieme a tanta altra gente ha capito che il racconto di jessica è vero. E dico ancora di più. Vedendo la fisicità di jessica ha fatto bene il broccolone a starci 3 ore e, non per dire…. il rosario.Avete mai visto un fedigrafo/a che ammette di aver tradito il compagno/a? Mentire sempre anche di fronte all’evidenza. E’ quello che ha tentato di fare il broccolone e da come si è comportato mi sono resa conto che è infantile. Sotto il vestito……….niente.

      • Mara scrive:

        Senti diavoletta (che si capisce benissimo che sei un maschio), intanto comincia anche tu a studiare almeno un po’ di italiano: “fedigrafo” non ha nessun significato! Secondariamente parlare di “fisicità” di Jessica fa veramente sganasciare….poverina, Teresanna è stata gentile a definirla soltanto “sgorbio”, io direi che è inguardabile. Terzo, la vera attrice è lei, che si presenta in un programma solo per distruggere una coppia e poi fa la santerellina piagnucolando perchè “su internet le dicono di tutto”. E cosa si aspettava? Dei complimenti? E’ riuscita nel suo vero intento che era quello di apparire in tv (sembra la sorellastra di Cenerentola) chi se la sarebbe mai filata? Velo pietoso su Tina che gode soltanto del dolore di Teresanna, tanto odiata perchè troppo intelligente per lei!

  12. donatella marchetti scrive:

    non ne posso piu’ delle esternazione di Tina al di la’ delle persone che sostiene o demolisce fatela un po’ tacere !!! o per lo meno parli piu’ educatamente ;
    non mi pare sia piu’ un adolescente!!!! grazie dell’ attenzione

  13. silvia scrive:

    io dico che jessica è falsa………….. falsa

  14. daniela scrive:

    Tina oggi stata meravigliosa, davvero esilarante

  15. leoncina58 scrive:

    mi sto rendendo conto che ci sono ragazze che per 5 minuti di notorietà sono disposte a tutto ! jessica e quel massimo sono amici si sono messi d’accordo e tina …..credulona! comunque adesso basta avete stufato lasciate in pace le coppie già fatte usate il tempo per formarne altre…..

  16. alice scrive:

    Tina comincia ad essere davvero ridicola, incoerente e cafona lo è ormai da tanto, ma ora è diventata davvero insopportabile, forse è arrivato il momento di sostituirla con qualcuno di piu credibile ed educato. E cmq nn dovrebbe esserle permesso di insultare le persone a suo piacimento e poi quando le si dice una cosa a lei sembra che viene toccata la regina Elisabetta. Ma chi si crede di essere?..A me personalmente infastidisce molto e nn credo sia un buon esempio televisivo.

    • MARIA scrive:

      brava…..sto cercando di scrivere a Maria De Filippi per dire la stessa cosa che dici tu ….non se ne
      puo’ piu’ di Tina è veramente una maleducata….parla solo lei, lei sa tutto, lei capisce tutto, lei sa come vanno a finire le coppie, lei lei solo lei…….basta

    • Mara scrive:

      Tina è l’esempio più puro della cafona ignorante, e il bello è che i termini “cafone” e ignorante” sono quelli che usa più spesso nei riguardi degli altri. Mi sembra strano che Maria le lasci così tanto spazio e rida di alcune sue uscite veramente pesanti. Pare di cogliere in studio una totale sudditanza nei suoi confronti sia da parte del pubblico che dei protagonisti delle varie puntate. Anch’io la sostituirei,o perlomeno suggerirei a Gianni, che è molto più educato e più intelligente,di intervenire più spesso, lasciandole meno spazio. Anche se capisco che è difficile perchè quando attacca a urlare peggio che al mercato non è facile risponderle. Inoltre spesso farebbe miglior figura a tacere, visto che sbaglia a giudicare le persone e rivela la sua ignoranza in più occasioni anche su cose note a chiunque abbia la licenza elementare

  17. chicca scrive:

    Bohhhh..e chi ci capisce più niente di questa storia di jessica….e per il gusto di “non apparire” oggi pure con le lentine azzurre…..tanto, secondo me, il risultato non cambia…;))

    • paola scrive:

      io le lentine graduate le consiglierei molto di più a francesco monte………….ma lui guarda altri particolari di jessica…….

  18. nancy scrive:

    ma per favore ci sara’sicuramente un pizzico di verita’in questa storia di jessica e francesco,ma lei e’soltanto una che vuole apparire in tv…dalla sua prima uscita ha fatto mille cambiamenti estetici…oggi addirittura con le lentine azzurre…ma povera ragazza infelice!!!!

    Rispondi

  19. Melissa scrive:

    Ma che motivo c’era di tornare in studio!! Sta jessica vuole solo pubblicità!! Ma stai a casa e Tina vai a fare la maglia a casa a posto di blaterareee!!

  20. Tiziana Eusepi scrive:

    A Jessica usa somatoline medica o altrimenti metti i pantaloni così non si vede tutta la cellulite che hai! Ahahah ahah! Maria basta non farla più entrare in studio!! Poi si togliesse le lenti colorate a ridicola ti piacerebbe essere come Teresanna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri