Il ritorno di Karina

Oggi, dopo alcune edizioni, torna in studio l’altra bionda opinionista…lei e Tina sono diventate amiche!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

77 Commenti per Il ritorno di Karina

  1. maria62 scrive:

    ahahahhaha visto l’ultimo pezzetto, mi son persa quasi tutto però: è proprio vero ce il lupo perde soltanto il pelo…….karina……..che finess….non avevo dubbi in merito, avrebbe riaperto lo squalo prima o poi…

  2. Denise8213 scrive:

    Io non posso dimenticare quello che ha fatto passare a Paola quando stava con Salvatore….per me e’ buona solo a giudicare e a ferire gli altri…..

  3. Antonio scrive:

    Penso che sarebbe giusto, anche in corsa, la sostituzione di una sempre più irritante, per i suoi modi, Tina, con la più lucida Karina. A volte, come nel caso della signora di Roma, venuta a corteggiare Remo…… “vattene bella”….. si avverte talmente tanta vergogna nell’ascoltare “la duchessa della crusca” Tina, che si preferisce cambiare canale. Karina tutta la vita!!!
    Un saluto

    • Patrizia Franceschi scrive:

      Si, veramente Tina non la sopporto più ora non fa che denigrare Diego,ma lei offende proprio, non si tiene più, in nessuna trasmissione.Ora c’è anche Karina e anche Gianni contro. Certo che quando prendono di punta qualcuno sono insopportabili, anche Karina, ci mancava non mi sembra che possa vantare una grande esperienza guardando le tappe della sua vita. Lasciatelo stare un po’ in pace quel ragazzo, potrà fare un po come vuole?
      In fondo è lui che deve scegliere mica Tina e compagnia.

  4. Angela scrive:

    Ti hanno dimenticata per questo che sei tornata

  5. Laura Gallo scrive:

    Un altra ignorantona si aggrega al gruppo Tina e Gianni, ma perchè a Maria piacciono persone del genere?? Cosi poco educate??? Non mi piacciono MAI le persone che piacciono a lei ma proprio per niente……

    • Rosi scrive:

      Anch’io non capisco come a Maria possano piacere persone del tipo di Karina e Tina che impersonano la volgarità ma soprattutto donne senza arte ne parte e credo che le facciano apparire per questione di agenzia che impongono alla trasmissione certi personaggi. Tina poi è ridicola non solo per gli abiti, e i capelli (c’ha pure il marito parrucchiere) ma per i suoi continui rifacimenti facciali, tra poco con quelle labbra non riuscirà più a parlare (magari!!!).

  6. giopi scrive:

    Ma di questo e molto altro ne riparliamo domani….IL lunedì (con la registrazione ecc.ecc.) non è cosa….(e Dan-Kalì….non può essere più Kalì di così)
    Buona serata! ^___^

  7. giopi scrive:

    quello che non ho ben capito è cosa c’entrassero nella discussione (nel trio di Gemma) Antonio e Giuliano (mi sono dovuta assentare un attimo…, e neppure il sempre puntuale riassunto mi è venuto in aiuto). Visto che è sempre la mia Chicchina che mi delucida…..lo chiedo a te: che c’azzeccavano le due…”comarelle”???? ;)

    • chicca scrive:

      ad essere sincera manco io ho ben capito..ho capito che hanno sparlato e ho capito che sono sempre in mezzo….:))) Buongiorno Giopi, redaz, blog…:))))

      • giopi scrive:

        Buongiorno a Dany, a te e a tutto il blog.
        Ora che ho visto il pezzettino che mi mancava…sono più ferrata e ti dirò come la penso: un ragionamento di Remo ha girato di bocca in bocca (e che bocche di rana..poi!!) ed è arrivato, ovviamente, alle orecchie di Gemma. La mancata veemenza sentimentale di Remo (che lei auspicava) e queste deformate conclusioni, le hanno fatto fare 1+1=2. Secondo me è un’addizione “forzata”…..e dovrebbe solo che “ringraziare” i suoi…amici comarelli. ^___^

        • chicca scrive:

          già…ed, ad un’affermazione di remo su antonio..non ricordo cosa…gemma gli ha risposto “lascia stare antonio”..eh certo..guai a chi glielo tocca…:))

          • maria62 scrive:

            er amicone comarone……..m che bocca larga però……per non parlare der cavaliere che tira la pietra e nascond la mano….ma maria saprà di chi si circonda??????

  8. giopi scrive:

    ma bene! Una puntata….”cotta e mangiata” eh? ^___^

  9. maria62 scrive:

    Parliamo della puntata di oggi? Prima o poi tina, rimarrà a casa, troppe querele arriveranno……ecchediamine….ma non può dar del truffatore a tutti senza che qualcuno si decida a denunciarla…avrà da passar il tempo in questura.. (e vaiiiiiiiiii)..ihihihiihi a meno che, òa rpesenza di karina non sia di buon(cattivo) auspicio…….

    • Flora scrive:

      Sono molto contenta di aver rivisto Karina…è molto cambiata (in megliooooo)!
      Sono, inoltre, schifata e penso come milioni di altre persone, del comportamento di Tina ha un atteggiamento a dir poco maleducato nei confronti di tutti…NON MERITA DI STARE SEDUTA LI’!!!

  10. maria62 scrive:

    Ma il blog non doveva essere luogo in cui “commentare la puntata” ???? Mi pare che siano più i post di “giudizio” che di commento…e si ricomincia con : VOGLIO, BUTTATE FUORI, RIVOGLIAMO, DITE, FATE……..e vai con i nuovi redattori del programma!!!!!!!

  11. giopi scrive:

    Buondì Dany e blog tutto.
    Quindi anche domenica è stata registrata una puntatina….al peperoncino? E mi pare di capire che i “veterani” Gemma e Giuliano abbiano una volta di più fatto un buco nell’acqua…. Ma non parliamo di acqua per carità!!! Ieri qui ci voleva il canotto :(((((

    • chicca scrive:

      e io che pensavo che fosse la volta buona per giuliano…..vicenza è allagata..anche se oggi la situazione è migliorata…buona visione:))))

      • maria62 scrive:

        ma se giuliano continuaa mandar foto della bella Mela……ohi ohi…mi son persa qualcosa mi sà….:))) auguri per un sole splendente !!!^__^

      • giopi scrive:

        e di Santo ne vogliamo parlare??? Ottantacinqueanni ben portati (sul fatto che Giuseppe sembri suo nonno…concordo! ahahahah) ma mi sembra che questo signore si sopravaluti un pochino……. Che la “speranza” sia l’ultima a morire, lo accetto. Ma che poi sia saggio rimanere con i piedi per terra….mi sembra doveroso!

    • maria62 scrive:

      eccoci, buon pomeriggio naviganti…spero ke il canotto sia solido…!!!!!! Noi ormai si viaggia col catamarano , niente rotonde nè semafori! e vai con il valzer! Oggi sole splendente però….. la puntata di oggi un vero uragano, rimanendo in tema, di parole…e tina non sfugge e non rifugge! ; Remo rimbomba, gianpaolo non è più cacio sui maccheroni e Gemma mi par una pasta scondita…….mah?

  12. Laura Gallo scrive:

    Il peggio resta GIANNI SPERTI….ma avete visto come si è comportato con la povera Laura Giglio?
    che anche in sua assenza sottolinea il fatto che a suo parere fosse senza cervello e insignificante….non è stato corretto perchè non c’era piu Laura e non si è potuta difendere, penso che Gianni sia molto sottile e vendicativo.

    • soni scrive:

      Gianni era meglio come ballerino é diventato come Tina.
      Guarda solamente lo sguardo cattivo che ha .
      Cambiare aria é meglio che balli, ma non sono sicura se
      riesci ancora sei troppo seduto a criticare …….. tutti

  13. marystreep scrive:

    indipendentemente dal ritorno di karina…..
    in una trasmissione con una presentatrice come maria de filippi, di incredibile classe e autorevolezza,mi domando come possa dettare legge una donna ineducata e irrispettosa come la signora (se così si può chiamare) Tina Cipollari.
    anche se, come molti mi segnalano, sta recitando, infastidisce così tanto da dover cambiare canale. Cordiali saluti.

  14. manus scrive:

    Tina basta e avanza!… mi è comunque simpatica anche se ultimamente se la prende troppo!… Karina non aggiunge nulla al programma… anzi!… fate parlare di più Gianni piuttosto, sempre discreto e gentile!

  15. selena villone scrive:

    non capite niente!!! Karina è la migliore!! si esprime come ci esprimiamo noi nella vita di tutti i giorni, è schietta e dice solo le cose che tutti pensano
    ( comprese voi)
    ma nessuno ha il coraggio di dire

  16. ROBERTA scrive:

    ci mancava solo lei, ora siamo apposto.
    mi auguro sia una cosa transitoria, tra tina e carina non so chi sia piu’ maleducata, offensiva ed isterica…….vogliamo opinionisti NORMALI

  17. lucy scrive:

    ci mancava solo questa le 2 vipere assieme no guardate sarà un impresa difficile sopportarle sanno solo gridare e offendere la gente sono davvero insopportabili ci vorra un grosso AIUTO per tutti….l’unico e gianni che si salva li come opinionista….

  18. priri scrive:

    Qualche anno fa Karina non mi piaceva era acida, ora dopo quello che le è successo mi pare che sia ritornata molto più acida di quello che era prima. Ora dico io non ci bastava già Tina che quando comincia a sbraitare non la smette più,,,,,il programma diventerà Tina e Karina e le loro urla nn più uomini e donne…povero Gianni…

    • giopi scrive:

      Come faceva l’opinionista..ce lo ricordiamo tutti! Da come si è espressa ieri….non posso dire (a parer mio) che si sia ulteriormente inacidita, come dici tu….anzi il contrario. Non vorrei però che fosse solo un problema di…riambientazione! ;))))

      • maria62 scrive:

        verissimo, mi è parsa davvero prostrata e affranta…….ma vedrai, conoscendola, che le passerà dopo qualche puntata…..;) il lupo perde il pelo……ihihihih:)

  19. paola scrive:

    no, no a me karina non piace proprio. vada per tina….. ma karina, non riesco proprio a guardare la puntata, ci provo ma da quando c’è lei la tv è spenta.

  20. Ginevra scrive:

    No….non posso crederci!!!! Carina proprio non la sopporta!ho subito cambiato canale…anche per questo trono blu…che noia!!!! W Maria ma solo il lunedì e martedì. Li si che c’è simpatia e allegria