Eugenio e Diego rivali…

…a causa di Eleonora che interessa ad entrambi, Tina e Karina pensano che per Diego sia una questione d’orgoglio, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

57 Commenti per Eugenio e Diego rivali…

  1. barbe scrive:

    Sti troni registrati stanno a diventà na barzelletta!ieri la puntata è rimasta a età e oggi magari anzi de sicuro se beccamo ragazzi-ragazze!MA PER FAVORE!

  2. grazia86 scrive:

    Buongiorno blog, e redazione. Visto e considerato che la registrazione di questa puntata è durata 3 ore penso che nn vedremo nemmeno oggi tutto quello che ci interessa su cri e tara, penso che vedremo una piccola parte, anche se sono convinta che oggi ci farete vedere il trono under, vabbè ci tocca aspettare per avere la conferma. Per quanto riguarda diego a me piace con martina, li trovo molto complici, penso solo che lei avendo una bambina si sta esponendo anche troppo, speriamo nn riceva una batosta da diego, perchè ricordando l’anno scorso, lui parte in quinta e poi, punto e a capo.

  3. Laura Gallo scrive:

    Piuttosto che un ragazzo vuoto e poco serio come Eugenio preferisco di gran lunga DIEGO, e me ne frego di quello che dice Tina che dice solo cavolate, lei non è obiettiva, quando una persona non le piace la massacra e non và bene cosi, appena diego apre bocca cè stà quà che lo attacca è solo una grandissima maleducata!!!

  4. Ale scrive:

    Eleonora vuole un uomo con principi ma va con quel farfallone di Eugenio ,che ha la mente di un 15 enne …ma vaaa .Cos’e’ quest attacco continuo nei confronti di Diego ?A me lui sembra una uomo Molto maturo educato ed equilibrato ,il modo in cui parla e i punti che fa hanno senso .
    Eleonora e’ una bambina ,e poi perche’ e’ single con una bambina piccola??Pensiamoci …..

  5. maria62 scrive:

    Ovvio che sia orgoglio…che altro ptrebbe essere ?

  6. maya scrive:

    Insomma Diego secondo me e´ un grande! Credo che abbia piu´ lui che tutti gli altri tronisti le idee chiare di cosa voglia e cosa desideri. Quello che invece non si sopportano piu´ sono Karina e Tina programmate per straziare ed insultare tutti, senza distinzione alcuna! Proprio loro poi… a volte scadono in questioni personali, pericolosamente, visto la vita vissuta dell´ una e anche dell´ altra ! Si astenessero a parlare di tradimenti e di corna ricevute, entrambe !!

  7. sophie scrive:

    Sarò pure una voce fuori dal coro, ma io credo che qui la più “furbetta” sia Eleonora!!Secondo me a lei non piace nè Eugenio nè Diego!Al contrario ad Eugenio piace molto la ragazza ! Concordo con Tina e Karina riguardo Diego: appena ha visto che Eleonora è andata a fare l’esterna con Eugenio si è sentito ferito nell’ orgoglio…

  8. ely scrive:

    io non capisco come due ragazzi possano provare entrambi interesse per una come eleonora!! si da arie di persona seria e responsabile come fosse superiore a tutte le altre ragazze!! a me non piace proprio, non ha una bella personalità e pure di aspetto non mi sembra chissà che cosa.. poi con eugenio non la vedo per niente…

  9. amina scrive:

    io penso che tina sia diventata veramente una cosa pesante non è possibile che una persona accende il pomeriggio la televisione per rilassarsi un po e deve vedere tutte le volte lei accanita sempre con qualcuno tutti i giorni che ha fatto dio…mi sembra una esagerazione anche perche oltre tutto vuole avere sempre ragione lei e quello che dice è legge…sono la bellezza di 10 anni che vedo questo programma ma nn mi sono mai trovata in questa situazione….spero veramente che qualcuno prenda prima o poi provvedimenti…..

  10. giopi scrive:

    Nel salutare Dany e tutto il blog……un consiglio a Eugenio lo darei: che stia attento come si muove….perchè Francesca (da buona toscanaccia “temperamentosa”), se s’incavola davvero è capace di mollargli un ciaffone! ahahhahahahh

    A domani! ^___^!

    • chicca scrive:

      ..deve stare attento si…è vivace la ragazza..a domani;)))

    • maria62 scrive:

      uh peccarità divina!!!!! francesca no!!!!! penso che da anni io non abbia mai preso in uggia qualcuno come lei……bleahhhhhhh :)

    • ALESSANDRA PAONE scrive:

      speriamo che domani faccino vedere cristian e tara ……..speriamooooo

    • sara scrive:

      che al solito queste due persone tina e karina sono due persone che non dovrebbe mostrare la televisione.
      Dalla loro bocca solo offese e volgarità, non sono per niente obiettive, si lasciano trascinare da antipatie e simpatie, ora ho io una domanda: ma questo blog lo legge la redazione o maria de filippi,
      o serve solo a esprimere un giudizio del pubblico a casa a vuoto?
      Visto che sono mesi che da casa diciamo che certa gente dovrebbe stare a casa, e invece le vediamo sempre li..magari facciamo prima a cambiare canale quando ci sono queste persone in tv.

      • Redazione scrive:

        credo che Maria abbia diverse altre cose di cui occuparsi, questo blog è fatto perchè il nostro pubblico possa esprimere un parere che, come già scritto diverse volte, non può essere vincolante per la redazione…

      • giopi scrive:

        per come la vedo io, questo blog serve (e non succede per tutte le trasmissioni) per poter commentare quello che vediamo esprimendo la nostra opinione sul “percorso” che fanno i protagonisti. Ricordando che chi scrive sul blog è un’infinitesima parte del pubblico televisivo, credo che i criteri redazionali siano competenza di chi è proposto. Lamentele e indignazioni (eventuali) meglio rivolgere con altri mezzi…..non ultimo quello del telecomando, che, purtroppo, non si può utilizzare per “cambiare” tutto ciò che nella vita non apprezziamo. :)

  11. gabry scrive:

    quando guardo il trono classico la cosa che sopporto di meno sono le urla e gli insulti di Tina che ultimamente spesso esagera,poi ora è tornata Karina più arpia che mai.

    • chicca scrive:

      e oggi, tanto per cambiare si sono sfogate per benino….:)

    • grazia86 scrive:

      e poveretta c’è da capirla è appena stata tradita, e quindi sfoga la sua rabbia contro tutti, per nn parlare di tina anch’essa tradita hahahahahahahha, hanno la coda di paglia, e se la prendono con tutti, ma mi chiedo perchè nn si guardano le spalle prima di giudicare gli altri, anche perchè hanno dei modi d’avvero troppo bruschi ed esagerati, queste nn sono delle opinioniste, ma sono delle selvagge veramente, se l’ha prendono con tutti, nn hanno pietà……troppo esagerate!

  12. Valentina scrive:

    Ma basta con questo attacco contro Diego! Non e un ragazzo cosi cattivo come dicono Tina e Karina! Secondo me è solo serio della scelta che deve fare e innanzitutto non c’era nessuno che gli piaceva abbastanza perciò non valeva la pena di prendere in giro alle ragazze. Però adesso è evidente che cè una grande attrazione tra lui e Martina..perciò non so proprio come continuino a dire che i baci sono valsi, e che dopo due baci..ci dovrebbe già fare la scelta. Questi bacio sono innocente perché è solo Martina che sta baciando! E non è come Eugenio che è troppo tattile con ogni ragazza che poi crea problemi esattamente come a detto Andrea oggi.

  13. lucy scrive:

    io penso che eleonora si sente troppo importante li mezzo perche i due litigano per lei…. ma poi scusate ma eugenio ed diego stanno facendo il contrario cioè sembra che eleonora sta sul trono e loro 2 i cortegiatori….. e poi davvero tina a stancato che urla urla urla e dice solo cattiverie non se ne puo più in più si e messa pure karina….

  14. PAOLA scrive:

    VOGLIO MANDARE VIA DIEGO PESANTE ………………….. MEGLIO EUGENIO PIU DOLCE …………….. PER ME COPPIA EUGENIO E ELENORA .BELLISSIMI PIU DOLCESSIMI …………………….DIEGO NOIOSO VAI CASA

  15. giopi scrive:

    Eleonora si ostina a dire che non le interessa più…..Ora vediamo se (come succede spesso) la bella ricciolina ha ottenuto che i “ruoli” si invertano…ehehehehh ;))

  16. alessandro scrive:

    x me eleonora non gli piaceva piu diego e voleva farlielo capire con una litigata e da quando diego gli ha risposto male lei a capito ke non e il suo prototipo di ragazza e se ne andata da eugenio.eugenio dato ke 6 un ragazzo montato e ti vuoi fare vedere ke c’e’ la fai con le ragazza fallo vedere tu come si bacia una donna a parole poi fai vedere i fatti..diego lasciali stare a eugenio e a eleonora quest’altra non sa cosa fare li e manco come lo vuole il ragazzo continua a conoscere a martina che è una bella ragazza ignorale le critiche di tutto in particolare (tina e carina)

  17. tiziana scrive:

    Tina e Cascella non si sopportano quando attaccano Diego.Capisco che non lo sopportano ma diventano a loro volta insopportabili.

  18. Elisa scrive:

    Pienamente d’accordo

  19. elena scrive:

    tina sei pesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va bene dare la propria opinione ma da tempo la tua sfocia nella maleducazione…………….

  20. Sara Zampetti scrive:

    POTETE DIRE A TINA CHE NON DEVE AVERE PER FORZA RAGIONE LEI E CHE NON è DIEGO CHE DEVE FARE LA CORTE AD ELEONORA MA ELEONORA CHE DEVE FARE LE CORTA A DIEGO….ELEONORA STA Lì PER LE TELECAMERE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri