Mario e Brigida hanno litigato

Fra i due sembra che le cose siano giunte al capolinea…pensi che troveranno un punto d’incontro o sarà finita davvero?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per Mario e Brigida hanno litigato

  1. Sandrina scrive:

    Sono felice che si sia rotta la coppia Mario e Brigida, io sono triestina e conosco Brigida di vista, è una persona squisita molto fine , di classe e gentilezza,non meritava un uomo così ,spero possa incontrare un signore alla sua altezza che la renda felice ,anche se è talmente forte e positiva che felice lo è già, Brigida sei tutte noi !!!!!

    • maria62 scrive:

      condivido pienamante il pensiero…….

      • Lilly scrive:

        Anche io sono d’accordo! La signora Brigida è ad un livello nettamente superiore e pensa che io sono della provincia di Napoli, ma quando vedo il sig. Mario mi viene lo sconforto…
        Mi sembra una donna molto dinamica, attiva, educata veramente troppo per lui…chissà cosa l’ha colpita di questo signore, ma meglio che si sia resa conto di com’è!

    • giopi scrive:

      io non sono mai felice quando si rompe una coppia……
      Apprezzo enormemente Brigida, mi è sempre piaciuta. E non so mica se lo allontanerà davvero sai?
      Pur con tutti i suoi…difettucci, lei lo guardava estasiata……

  2. barbina scrive:

    hanno ragione tutte le persone che ce l’hanno con Tina e confermo pienamente tutti i commenti verso questa signora che si crede di essere chissà chi. Non ha rispetto per le persone e se io fossei uno di queste tipo Remo le farei una bella querela perchè chiamarlo truffatore, bugiardo e tutte le altre parole che gli ha detto fa proprio male, anche per chi segue la trasmissione, che secondo me se Tina continua così saranno sempre meno. Eppoi che potere ha lei di mandare fuori dalla trasmissione le persone? Maria svegliati prendi in mano la situazione noi vogliamo vedere una trasmissione tranquilla e pacata, almeno questa……………
    a casa Tina

    • giopi scrive:

      “Maria svegliati”…..mi ha ricordato tanto Edda….
      (Maria è sveglia..eccome!) ;))

      • maria62 scrive:

        ahahahhaa mi sembrano le due regista della trasmissione…parlano , urlano, sproloquiano…mandano a casa……porelle và!

  3. ROBERTA scrive:

    a me personalmente Mario non e’ mai piaciuto mentre Brigida molto
    penso che i problemi siano che Mario non fa niente dalla mattina alla sera e i pochi soldi che ha li spende al gioco……lei lo ha fatto capire chiaramente ma e’ troppo raffinata per umiliarlo ed offenderlo e non sarebbe stato neanche giusto….ma quando ha detto che hanno modi diversi di vedere la vita penso intendesse questo, meglio cosi’ per lei , lui mi ha fatto sempre una brutta impressione

    • giopi scrive:

      difficile rinunciare a certe abitudini e….vizietti! Specialmente quando sono consolidati. Mario non mi sembra una cattiva persona…tutt’altro! Forse Brigida (che apprezzo molto) credeva di poterlo cambiare….e a capito che la causa è persa. Peccato però….

      • giopi scrive:

        acc…….la mutina!!! “HA capito”…..(segnaccio rosso sull’errore!)

        Buon pranzo e buona puntata! ^___^

  4. maddalena 70 scrive:

    MA ALLA FINE ? NON SI E’ CAPITO PERCHE MARIO E BRIGIDA SI SONO LASCIATI ? SPERO DI NON AVERE CAPITO CHE LEI PRETENDESSE SICUREZZE DA MARIO , DOPO CHE LO STESSO , NON GLI HA DETTO DI NON VOLERGLIELE DARE , MA SOLO CHE ERA IMPOSSIBILITATO PER ADESSO PER PROBLEMI ECONOMICI. GIUSTO?

  5. Elisa scrive:

    Meno male che se ne è liberata……

    • giopi scrive:

      :(((((……..di Mario??????

      • maria62 scrive:

        beh dai giopi…..mario sarà anche un brav’uomo….peròò…..mi ar che i difetti superino alla grnade i pregi……e lei è stata una gentildonna! ^_^

        • Elisa scrive:

          Per carità ognuno è libero di fare e scegliere che le persone che desidera, ma quando la diversità è tale…..meglio volgere lo sguardo altrove….ciao belle!!!

    • GAETANO scrive:

      Tina e gianni molte volte esagerano a giudicare alle persone.Prima che incomincia il programma si devono dare una calmata .Nino e E LVIRA DALLA SPAÑA

  6. francesco scrive:

    Savateci dalla sig.ra Tina,fa solo male alla tv……………………..basta a casa…………

  7. maria62 scrive:

    aggia a ì…….(andare) …..m un piccolo commento prima : Tina dovrebbe ricordarsi cosa fece tempo addietro quando disse : ti querelo, non tccare la mia privacy……non parlare del mio privato……ecco…..ho detto tutto……..ma per lei è normale usare termini poco consoni ad una star del suo livello: senza remora alucna addita tutti credendosi il verbo………. a domani……ciao :)

    • giopi scrive:

      quello che però le va dato atto (anche quando va sopra le righe) è che del giudizio degli altri (compreso quello di Maria) non la scalfisce di una tacca! Non le importa andare contro corrente, e non parla per “ingraziosirsi” il pubblico nè la conduttrice. E questo è indice di personalità spiccata. Ma di ciò non avevamo dubbi…anche quando era meno…veemente! Ciao Nì….^__^ !

      • maria62 scrive:

        infatti giopi,, meglio prima meno veementemente logorroica!!!!! Si sà quando si prende troppa confidenza…….

  8. edi scrive:

    Io AMO la Tina…forse perche’ da voce ai miei pensieri! TINA FOR PRESIDENT!!!!

  9. giopi scrive:

    e di Peppiniello che si sentiva ultimamente defraudato del…centro scena, ne vogliamo parlare????

  10. piera alberta scrive:

    oggi ho visto la trasmissione nella quale c’era la storia Remo/ Gemma e l’ho qualificata del tutto patetica.
    In primis c’è da annotare il comportamento della Signora Gemma che, all’apparenza remissivo e succube, si rivela sempre più aggressivo, spavaldo, impositivo.
    Dall’altra parte un Signor Remo sincero, remissivo, non propenso ad essere sottomesso a trattative futili, in pratica un vero ” Signore d’altri tempi”
    la cosa vergognosa, inaccettabile, pungente, stupida, ignorante ecc ecc. è il comportamento della Signora Tina. Infatti dovrebbe essere lì come opinionista e giammai come padrona di casa.
    Tina persevera del padroneggiare, offendere, decidere, maltrattare, diffamare gli ospiti, rendendo sempre più invedibile le puntate. Del resto cosa importa a noi spettatori il parere ” se così possiamo chiamarlo” della signora in parola?

    • marina scrive:

      il comportamento di tina è diventato inaccettabile. mi m eraviglio che maria le lasci fare quei commenti e che tina si permetta di dire alle persone che se ne devono andare. E’ lei la conduttrice? E’ offensiva oltre misura. Pollice verso, ma purtroppo ancge alla trasmissione.

      • giopi scrive:

        hai mai sentito dire a Maria “Tina ha detto che devi uscire…allora esci”??????? Tina dice…..ma non decide un bel niente!

    • Elisa scrive:

      Ma perchè la penso in modo esattamente contrario?!?!|

  11. chicca scrive:

    mi sembrava piuttosto convinta brigida nel volere troncare con mario…..non sempre c’è il lieto fine purtroppo…

  12. giuseppe scrive:

    Salve, mi capita spesso di vedere la Vostra trasmissione, e la cosa che più non sopporto, è l’arroganza e l’autorità che la signora TINA spesso manifesta quando qualcosa non gli va a genio.
    Mi chiedo, è mai possibile che tra milioni di telespettatori nessuna si sia lamentato???
    Premetto che ho altro da fare che restare davanti alla TV in quelle ore, ma quando mi capita, vorrei tanto avere la possibilità di dirLe in faccia che ha proprio rotto con i Suoi modi molto MALEDUCATI contrariamente al Suo sostenere di essere una SIGNORA!!!!
    Mi piacerebbe tanto che Maria lanciasse un sondaggio e scoprirebbe che sta a molti ANTIPATICA!!!!

    • agata scrive:

      piu’ che antipatica MALEDUCATA, si parla sempre di persone “adulte”…. un minimo di ripetto

  13. Gigra scrive:

    Coppia così improbabile…

  14. giuseppina sasso scrive:

    mi dispiace tanto per Mario e Brigida…purtroppo la distanza gioca molto a sfavore di entrambi, e anche la diversita’ , e devo ripetermi, purtroppo, economica fa finire anche le piu’ grandi emozioni……..

  15. luisa sola scrive:

    scusate ma chi conduce Uomini e donn? ho notato che da qualche tempo la Signora Tina è davvero insopportabile nella sua villania verso chi nn la pensa come lei .esagerata nelle sue esternazioni tanto da farmi girare canale Uomini e donne di Tina?

  16. Patty scrive:

    I casi sono due o Tina è esaurita o sta recitando una parte perchè non è possibile che le sia consentito di rivolgersi con quel tono e quelle offese a persone che hanno superato gli 80 anni . Curatela, cacciatela fate come vi pare ma tappatele quella bocca!!!

  17. Agnese scrive:

    Pure tu Tina sei in TV da troppo tempo, senza dare Niente Rimani a casa!!!!!!!Impara a comportarti e moderare ii commenti….

  18. Agnese scrive:

    Ciao Maria, una domanda, Tina fino a che punto si puo spingere nella sua male educazione, lei vuole essere sentita vista e rispetata, pero il rispetto lei ce l’ha sotto i piedi… lei ha da fare con gente che non hanno pascolato con lei INSOPORTABILE…

    • maria62 scrive:

      pascolato? le hai dato della capra frse???? ahahahahhah:)(dico capra e non mucca appositamente)

  19. Francesco scrive:

    Tina sei ridicola!!Vai Fuori e rimanici!

  20. marcello scrive:

    Tina finiscila di aggredire Remo e difendere Gemma . Sei patetica e priva di ogni credibilità. Perchè uno dovrebbe accollarsi una persona con la quale non sta bene??? Solo per farti piacere ????