Cristian e Tara fanno pace

I due giovani entrano in studio riappacificati e per festeggiare il compleanno di lei, Cristian le regala fiori e un anello…ha fatto bene lei ad ascoltare il suo cuore’

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per Cristian e Tara fanno pace

  1. Claudia scrive:

    Beh se posso dire una cosa…si parla tanto del dopo, ma nessuno ha pensato ke se non si fossero visti in seguito al messaggio “fatti trovare pronta alle 19.00” ce ne sarebbe stato uno da parte di lei che diceva “non mi sei venuta a prendere più”?

  2. chiara scrive:

    per redazione e per tutti
    Ma scusate se fossi stata paula e avessi dormito con cristian, mentre lui dormiva (visto che ha detto come dormiva) sapete quante foto gli avrei fatto con il telefonino…tina e karina non ci hanno pensato?

  3. Lili scrive:

    Mamma mia io vorrei sapere cosa fa quella karina la ma no altro da fare, si pensa si essere dio per dare giudizio su la gente perché no se ne va a casa meglio q a casa sta meglio…………..

  4. kika86 scrive:

    io se facessi la corteggiatrice e fossi scelta pretenderei, una volta uscita dal programma, che il mio “tronista” non facesse serate ma facesse il lavoro che ha sempre fatto…tutti questi problemi sorgono perchè questi belloni vanno in giro per tutt’ Italia a far serate ed è ovvio che le ragazze sono pronte a far la cretine ed ad averli e l’uomo si sa com è… quì si perde di vista l’obiettivo del programma che è far accoppiare le persone non accoppiarle per creare notorietà e più problemi di prima alla coppia. Secondo me Maria dovrebbe abolire il trono classico e portare la formula “ragazzi e ragazze”, Certo è che il trono classico con le sue litigate, le gelosie, le presunte infatuazioni eccetera piace molto di più al pubblico….

  5. sophie scrive:

    Chi ascolta il suo cuore fa sempre bene,Tara è innamoratissima e ha fatto bene a perdonarlo se è convinta del non-tradimento…certo razionalmente non concordo con lei,secondo me (a prescindere dal tradimento fisico) c’è stata una forte mancanza di rispetto e io personalmente non avrei agito come lei,questo però (ribadisco) RAZIONALMENTE..

  6. barbe scrive:

    E chisseneeeeeeeeeeeeeeee!

  7. sunflower scrive:

    credo che Cristian abbia (e per questo un pochino mi ha deluso) giocato con quella ragazza che forse un po’ insistente continuava a cercarlo. L’ha stuzzicata e dato corda, e si sa che la rabbia puo’ far sragionare e creare dei film mai esistiti, supportandoli da prove poco valide. Onestamente tante cose non coincidono, soprattutto l’interruzione degli sms dopo la notte incriminata (se passo la notte con qualcuno magari un paio di messaggi dopo li manderei, o no?), e l’atteggiamento rilassato e poco nervoso di Cristian in studio possono solo far intuire una sua effettiva estraneità.

  8. fr@ncesca scrive:

    ma veramente si può credere ad una tarantella così………..svegliatevi!

  9. Linda scrive:

    Secondo me Cristian non ha tradito Tara; ha sbagliato a rispondere ai messaggi di Paula e a prenderla in giro e a non aver detto niente a Tara, ma non l’ha tradita. Credo che Paula sia una ragazza che si è invaghita di Cristian, può succedere data la sua popolarità, e che a tutti costi abbia cercato il suo numero e l’abbia avuto. Poi l’ha contattato e lui ha iniziato a risponderle come se fosse interessato. Successivamente però, (soprattutto dopo che Cristian le aveva detto di presentarsi alle 7 in stazione, ma lui non è andato) Paula si è sentita presa in giro ed è per questo che ha deciso di andare in trasmissione. Credo che le cose siano andate così perché un ragazzo che ha tradito non può avere un atteggiamento così tranquillo come Cristian, ma soprattutto perché credo che le lacrime di Paula dimostrino la verità: era lei a mentire.

  10. katia scrive:

    Ma cosa serviva che karina rientrasse nel programma? La cattiveria di Tina basta e avanza. Non fa neanche più ridere. A volte anzi fa venire la voglia di non guardare più il programma solo x i discorsi di Tina.

  11. viviana schembri scrive:

    appena ho sentito l segnalazione x cristian nn creduto a paula …voleva fare la vittima …e caduta come un pero…comunque io credo a cristian e del suo amore che prova x tara…a me sono sempre piaciuti dall’inizio …qnd lei e scesa x lui…sono innamorati sono una bella coppia….quindi lasciateli vivere serenamente la loro storia ( una favola )x me
    tina e karina non continuate a puntare il dito ….
    baci

  12. diavoletta scrive:

    E’ chiaro che tara deve difendere cristian e non va oltre le sue indagini(?) ma c’era un modo semplice per capire se il fidanzato avesse mentito o no. verificare la sera del 26 agosto dove cristian avesse dormito; se a Lametia cade tutta l’architettura dello choffeur e dell’amica, se a Bari ha ragione cristian. Tara vai con cristian agli alberghi incriminati e fai queste domande; in questo caso non c’è privacy che tenga perchè c’è il diretto interessato. Comunque vedendo la faccia di cristian qualche cornetto c’è stato. Alla domanda di maria fatta a tara circa la sua opinione sul broccolone e fidanzata s’è capito subito che tara sapeva tutto di quello che era successo in quanto avrà chiesto a cristian se al telefono ha risposto Jessica. Christian non poteva sempre mentire,ha fatto il piacere all’amico come lo choffeur l’ha fatto a lui.

  13. Stella66 scrive:

    Va bene gli sbalzi di ormoni di Tina…..ma ora anche subire le acidità di Karina è veramente troppo e insopportabile!!!!! poi l’opinione non deve essere influenzata dalla negatività di una esperienza vissuta perchè ogni storia è unica. L’amore va vissuto a 360° ed è bellissimo crederci altrimenti questa vita non avrebbe un senso. Tara e Cristian seguite sempre il vostro cuore e auguri

  14. Arianna scrive:

    Tina e Karina sono solo realiste. Tara una illusa che non ha dubitato un secondo. Il tradimento è evidente, che poi lei lo voglia coprire a tutti i costi è un’altra storia. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere! E x tutti voi è + facile sperare e credere nel lieto fine. Ma ricordatevi che tutto ciò che non si fa non si sa! Buone illusioni a tutti

  15. serena scrive:

    sinceramente nn credo che cristian abbia tradito tara e sono contenta che tara abbia creduto cristian. grande tara hai fatto bene ad accettare le scuse del tuo amore sxo che il vostro amore duri siete una bella coppia. Riguardo a tina e a carina sono sempre pronte a giudicare e a trarre conclusioni affrettate senza prove certe.

  16. chicca scrive:

    Se il suo cuore le ha suggerito di perdonarlo ha fatto bene..poi si vedrà…:))

    • chi75 scrive:

      Ciao chicchina bella! Questa settimana sono stata molto occupata con il lavoro e non ho avuto modo di affacciarmi e neanche di vedere la trasmissione… Come dici tu, se Tara l’ha perdonato e il cuore le ha detto ciò, ha fatto la scelta giusta! Buona serata, :))))))))))

      • chicca scrive:

        ciaoo bella, appena puoi riguardati i video..sono interessanti…speriamo che la sett prossima magari sarai un pò più libera…in ferie se non sbaglio?? :)))))

  17. giopi scrive:

    credo di si…..Ma, da cosa si evince, non ha ascoltato solo il cuore. Ha cercato (per come poteva…ma in modo piuttosto attento) raccogliere elementi e fatti. Poi…..vedremo se ha fatto bene o no. Il tempo lo dirà. ^__^

  18. PAOLA scrive:

    karina e tina due invidiosi BRAVA TARA SIETE BELLISSIMI INSIEME ………………

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAI CASA

    • sara stasi scrive:

      Grande!!!! Hai detto bene Karina vai a casa. Adesso ke anke tu hai avuto le CORNA fai la dispiaciuta!!! Ma mi faccia il piacere. Ti 6 dimenticata ke anke tu hai tolto il fidanzato a Paola Frizziero . Beh! C
      hi la fa l’aspetti

  19. antonio 78 scrive:

    Certo che ce ne sono di prefiche in quello studio!!!! Della serie: se tocca a me perchè non a te? Ma fammi un favore karina, tu sei proprio l’espressione più ovvia dei “luoghi comuni”: gli uomini sono tutti uguali! Quindi anche le donne sarebbero tutte uguali no? Mi spiace ma io fra te e Tara non trovo alcuna somiglianza, nè caratteriale nè estetica, se non per i vostri colori chiari, solo che Tara e “nature”….falla finita a lascia che Tara creda o voglia credere al suo amore e datti pace!

  20. lucy scrive:

    viva l’amore e abbasso le pettegole e gelose….a fatto bene tara a seguire il suo cuore e karina solo perchè è cornuta lei ora lo sono tutte ma per favoreeeeee….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri