Antonio ed Elga…

Fine di una storia…avete qualcosa da aggiungere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

154 Commenti per Antonio ed Elga…

  1. carla scrive:

    Viaggio spesso accompagnando gruppi “over” per vacanze e tour. Sai quanti Antonio , Giuliano che incontro? forse uomini….di sicuro mai signori. Credo , però, che in un contesto televisivo e in una trasmissione come solo la De Filippi sa creare, se un uomo per distinguersi (Antonio nella fattispecie) ha bisogno di mettere in piazza l’intimo che vive – anche solo una volta – è patetico. Ma quale donna, meglio dire signora, si affiderebbe ad un soggetto simile- Sicuramente una categoria di donne crea lo spunto . Il mondo maschile con l’avanzare dell’età diventa deludente. Stare bene con se stessi non è facile da imparare. Antonio e Giuliano ne sono l’esempio e voi avete dato loro la possibilità di questa piccola “fama” . Di certo da quel centro non si muovono più! Lasciatemi dire che ora stancano . Ma come si suol dire: felici loro…

    • alex scrive:

      lo stesso mio commento gente come antoni e giuliani insieme alle loro amichette di merenda in particolare rossella, che si crede essere charlize theron, dobvrebbero andare a casa hanno stancato.

  2. Elena scrive:

    se potete girate qsto messaggio alla diretta interessata:Tantissimi auguri Maria De Filippi!! Un grosso bacio =)

  3. patrizia scrive:

    scusate Antonio aveva fatto la stessa cosa con Barbara (ho sbagliato scrivendo Monica)

  4. patrizia scrive:

    Antonio mi e’ molto simpatico ma purtroppo come la maggior parte degli uomini quando un rapporto non va’ bene denigrano la donna…prima Helga era perfetta e poi ? perche’ tutte quelle brutte parole,io gli consiglierei per il futuro di non sbilanciarsi subito cosi’ positivamente (lo aveva fatto anche con Monica) perche’ poi quando le denigra sembra proprio che lo faccia perche’ si prende il due di picche!!!!

  5. Zosh scrive:

    Antonio basta, non incanti più nessuna. Non ti rendi conto di quanto diventi ridicolo, soprattutto quando ti confronti con donne dello spessore di Elga o di Barbara? Elga, sei davvero una signora, capita a tutte di essere abbagliate da un uomo e di rendersi conto solo poi di aver visto qualcosa che non c’è. Troverai senza fatica un uomo alla tua altezza. In bocca al lupo. Maria, ho sempre amato Tina dall’inizio ma ultimamente ogni tanto vaneggia ed esagera, dice cose davvero eccessive.

  6. barbe scrive:

    PER DAN: Io la mia domandina a cavallo basso domani in chat l’ho mandata! vojo proprio senti’ se Biondi la legge!è quello che penso! mi dispiace solo che non potrò controbattere!

  7. lucia scrive:

    è una vergogna , posso capire tutto , ma stavolta la redazione davvero dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Antonio , non si può ammettere tali comportamenti , non si deve sempre ammettere tutto ciò che si vuole a quest’uomo, qualsiasi sia la motivazione che lo tengano li, si deve capire anche quando costui e presa da megalomania che tutto gli è concesso.allora dico , ok , non volete cacciarlo , almeno ridimensionatelo , è giusto cosi , perchè è vergognoso il suo comportamento…

    • alex scrive:

      probabilmente è il solito raccomandato anzi sicuramente visto che ad elga hanno fatto solo il suo nome e non quelli di altri oltretutto più vicini all’età di elga.

  8. giov scrive:

    e bello avere in trasmissione il signor antonio…..almeno mi fa ridere!!!! E poi é cosi sensibile con le donne che tutte ne approfittono della sua bontà! Ma va …….. ;-)

  9. Gianluca scrive:

    Elba bellissima donna fine e signora,l altro e permaloso secondo me montato.ha ragione lega.l ha toccato sull orgoglio!!!!!

  10. Lisa scrive:

    Basta con Antonio ,,,, Elga penso che tu meriti molto di più di lui… In tutti i sensi … È tu Tina beviti un po’ di valeriana sei oscena nelle tue difese a spada tratta di due elementi come Antonio e Giuliano!!!!!! Ti sei mai chiesta xke sono ancora li da 3 anni???? Io la risposta me la sono data da molto… È in quanto donna non vorrei mai avere al fianco uno di questi due uomini….. Neanche fossero gli unici sulla terra….
    Saluti Lisa

  11. marika scrive:

    Grande Antonio, sincero e puro, Elga è una falsa non merita un uomo come te accanto.

  12. giopi scrive:

    “e non finisce qui”…..diceva qualcuno…
    Buona serata a Mod e a tutto il blog! A domani…se Dio vuole! ^___^

  13. Elisa scrive:

    Non riesco a leggere il riassunto, colpa del mio pc credo, mi fate un riassuntino di oggi per favore….non ho potuto vedere…grazie a tutti! ^______________^

  14. fr@ncesca scrive:

    che una storia non possa funzionare va da sè …ma che un uomo per “rifarsi” vada a dire in televisione dettagli intimi……è vergognoso!!!!!!!!
    la trasmissione non dovrebbe permettere queste bassezze!!!

    • Prialo scrive:

      E perché mai è vergognoso, vista la supponenza dimostrata dalla gentildonna? Poteva dimostrarsi più prudente e non tirare tanto la corda, cribbio!!!

      • chicca scrive:

        chissà come mai le storie di antonio finiscono sempre allo stesso modo…la “colpa” non sarà mica sempre della controparte no??!

        • Lisa scrive:

          Bravissima e aggiungo ma Maria che lo tiene a fare un’ uomo così…. Lui non ha nessuna intenzione di farsi una storia seria… Eppoi Tina ma quanto sei acida!!!!! Smetti la di difendere quegli uomini che tali sono solo x l’aspetto….

        • Prialo scrive:

          Guarda, Chicca,
          che come sono finite le altre storie di Antonio non me lo ricordo io e non se lo ricordano nemmeno molti altri.
          Ed anche questa, solo che la dotta Elga avesse voluto, sarebbe potuta finire con uguale noncuranza, invece è venuta fuori tutta la supponenza tipica della donna in carriera.

          • ele scrive:

            beh ma ti pare giusto che le donne che hanno la sventura di entrare in contatto con lui debbano venire umiliate ogni volta??, se elga ha puntualizzato lo ha fatto solo per far emergere la verità di come erano andate le cose, e all’inizio è stata molto contenuta, non ha detto nulla per sbugiardarlo…lui invece, che gran signore!! doveva per forza dire che non gli era piaciuto il bacio, invece di ammettere semplicemente che non andavano d’accordo perchè lei si era resa conto che non era un uomo adatto a lei! lui manipola i fatti solo per cadere in piedi e ogni volta spala fango (x non dire qualcos’altro) sulla donna di turno! dura accettare il due di picche eh?? indifendibile

      • marta scrive:

        Ti chiami Antonio per caso?!

      • elena scrive:

        La “sig.ra Elga” deve stare con i piedi per terra perchè è troppo altezzosa quasi da regina, ma si è vista???? L’uomo in genere non fa attenzione ha determinati dettagli cosa che invece la donna fa e sta attenta. Nella realtà l’uomo è così pecca spesso. Antonio non è una persona falsa avrà i suoi difetti ma è sempre meglio di Giuliano che è falso nell’anima.

      • fr@ncesca scrive:

        e allora la “supponenza ” va punita dicendo a tutt’Italia una cosa così privata!!!!!
        che esempio fulgido di stie ed eleganza…….

    • elena scrive:

      Antonio dovrebbe smetterla di sentirsi al centro dell’universo, io non capisco come possano permettere di far trattare le donne in quel modo! Come giustamente ha fatto notare Barbara, non è possibile che tutte le sue storie finiscano,a suo dire, per colpa della donna!Il caro Antonio dovrebbe mettersi un attimo in discussione, non è possibile che la ragione sia sempre da una parte!

    • Talita scrive:

      da Antonio e dal suo orgoglio ferito ci si puo’ aspettare bassezze peggiori …

  15. Fausto scrive:

    mi piace il sorriso di Elga, e quando .. miro su cara.. me sale un deseo de besarla
    e poi.. , dai primi appun.nti, non si “distoglie” l’attenzione ad una Donna che “è venuta apposta per Te”, a parte che non si fa mai con una Donna. Sembra quasi di capire che perdiamo la nostra “dignità” di maschio se ci poniamo attenti nei confronti delle Donne.
    e da persone adulte, perchè star sempre a questionare quando si comprende che non si và più d’accordo? è una perdita di tempo. Invece, chiudendo il rapporto con civiltà e decoro, ci si lascia almeno da.. amici.. per Elga (perdoni la confidenza..) il suo viso e il suo sorriso mi fà tornare in mente i versi di una vecchia melodia:
    Si a tu ventana llega una paloma
    Trátala con cariño que es mi persona
    Cuéntale tus amores bien de de mi vida
    Corónala de flores es cosa mia
    un saluto a tutti Fausto

  16. Prialo scrive:

    Nella diatriba fra Elga e Antonio, le donne, come previsto, si schierano con Elga, dando per scontato che questa abbia ragione. E poi dicono che donne non difendono le donne!

  17. giopi scrive:

    hahahhah…ma avete visto come la comare Giuliano non ha perso tempo ad invitare Elga (appena finito il loro intermezzo) per sapere tutti i dettagli????? Mò ce pensa lui a ridistendere i fili! ahahahahha

  18. ALBERTO scrive:

    ci esco io con ELGA …. ciao a tutti
    ALBERTO

  19. maria scrive:

    BASTA….BASTA……..BASTA . NON SE NE PUO’PROPRIO PIU’ DI ANTONIO. insomma qnd finisce una storia, denigra sempre le donne. ma nn si accorge che ad essere sbagliato è lui? o e’ troppo presuntuoso per ammetterlo? ma ki si crede di essere? SEMPRE SEMPRE IL SOLITO COPIONE. ma voi come fate ancora a sopportarlo? e per giunta lo fate sentire cosi importante con la danza dando l’opportunità di fare quel che vuole? il capo? il capitano? BASTA ANTONIO

    • maria62 scrive:

      iihiihihih…….ma lui fa come i politici (alla Totò) viate antonto votante antonto!!!!!!

      • sara antonelli scrive:

        Elga è troppo donna per Antonio, l’uomo che parla senza dire nulla, questo penso di lui.
        Lui vuole stare solamente in studio, è egocentrico, a volte cafone e se Rossella dice che Elga è stata ripescata si sbaglia di grosso. Antonio le avrebbe mandate via comunque le donne per lui, perchè non è quello che vuole, ma aprendo gli occhi verso Elga che aveva fatto solo un passo per uscire non ha potuto non notare una donna così bella, cara Rossella che cavolo dici. Tina ti prego parla meno e pensa prima , dici sempre le stesse cose, hai stancato!!!

        • Prialo scrive:

          Elga ha un bel fisico, non c’è che dire, ma in un rapporto di coppia non è tutto. Lo si è visto svariate volte.

    • giopi scrive:

      beh…almeno quando fa il capo o il capitano nella danza…..non fa danni (e risulta anche più simpatico) ;))

    • cinzia scrive:

      Antonio non si smentisce mai e resta sempre un cafone. Elga ha ragione, dopo averlo conosciuto un po’ meglio ha capito che razza di uomo e di cafone che è ed ha preferito chiudere. Ora è inutile che lui si arrampichi sugli specchi sostenuto dall’altra sua amica romana che punta sul vivo in puntata da Elga a messo su Antonio. Ormai abbiamo capito il tipo, dice di essere un signore vorrebbe passare da signore, ma dimostra sempre il contrario appena apre bocca. Un signore non sarebbe andato nei particolari intimi di una relazione, ma lui non ammette di essere mollato per “incompatibilità di carattere” e qui Elga è stata la vera signora perchè avrebbe potuto dire altro.

      • Prialo scrive:

        E da quando in qua gli uomini sono cafoni e le donne gran signore?

        • giopi scrive:

          generalizzare o (peggio ancora) etichettare…non fa per me.
          Ma onestamente, Prialo, il primo a parlare fu Antonio. Invece di argomentare la fine del rapporto attraverso il suo giudizio sul bacio (ok…scherzava…ma quasi si parlò di alito pesante…eddai!), perchè non disse subito che avevano sperimentato incompatibilità di approccio? Che male ci sarebbe stato se avesse affermato che il suo modo di corteggiare (che può piacere a mille altre donne) non era quello che voleva Elga? Poteva anche arrivare a dire che lei era stata oltremodo esigente…..niente da eccepire! Invece no….si ciurla sempre nel manico….

          • Prialo scrive:

            Guarda, Giopi,
            che la cosa si sarebbe potuta chiudere elegantemente sulla questione del bacio. Invece è stata Elga, con le sue continue sgradevoli puntualizzazioni, a scatenare il putiferio. E’ solo colpa sua. Il tempo nel quale le donne erano tutte sante perché gli uomini stavano zitti, è finito da un pezzo e non per colpa degli uomini.

  20. walter scrive:

    elga è bellissima ma antonio non ci sta proprio.
    Vorrei incontrare elga ma non so come fare

    • Redazione scrive:

      devi compilare il form che trovi sulla nostra home

      • clementina scrive:

        ciao Maria sono una tua accanita ascoltatrice e mi permetto di darti questo consiglio: quando parla o interviene Antonio, poichè dopo 5 minuti che lo si ascolta ti si rivoltano le budella per quanto è falso , ignorante e ipocrita, sarebbe opportuno non prolungare le sue strane argomentazioni perchè ne va di mezzo la qualità del tuo programma. Inoltre mi farebbe piacere rivolgere a lui stesso questo commento: sei troppo sgradevole e mi sorprende come una donna intelligente e bella come Elga abbia osato solo iniziare una storia con te. Tra l’altro sei talmente pieno di te e accecato dal tuo stupido orgoglio, da non accorgerti delle evidenti bugie che dici con qualsiasi donna tu abbia incontrato nel programma, anche con quelle che definisci amiche. Inoltre se vuoi essere definito un Uomo evita di mettere in piazza i momenti di in

        • maria scrive:

          ciao clementina la penso esattamente come te. un Uomo( o ki dice di essere tale) nn racconta le sue prodezze sessuali o le sue bravate davanti a tutti. e poi mi kiedo: come mai prima di uscire, si dichara coinvolto e dopo, quando le donne nn lo vogliono più, le parole che usa sono spregevoli? e’ cattivo, falso , ipocrita e se è arrivato a questa età senza moglie o compagna, una ragione c’è