Antonio ed Elga…

Fine di una storia…avete qualcosa da aggiungere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

154 Commenti per Antonio ed Elga…

  1. vichi scrive:

    Antonio a casa!!!! Patetico, supponente, cafone. Che cosa avrà mai fatto per meritare di stare ancora lì?

  2. fabrizio scrive:

    ciao a tutti.se qualcuno della redazione legge le mail potrebbe per cortesia dire a Elga che e’ una donna BELLISSIMA……….sono profondamente dispiaciuto dal comportamento pessimo di Antonio. Mi vergognerei ad essere uomo se tutti gli uomini fossero come lui……..

  3. Fausto scrive:

    Spett.le Uomini e Donne,
    mi farebbe tanto piacere rivedere il viso della signora Elga, (con il permesso di sua figlia),
    vorrei vederla con i capelli sciolti e un gran bel sorriso. ME ENCANTA!! Si cari concorrenti, cosa c’è di più bello vedere una Donna che .. te hache encantar con su sonrisa? Però per poter aver questo regalo, dovremo essere in grado di farLa sorridere e no aprire tutte quelle diatribe..che non servono a nulla.
    Insomma, siete in Tv per incontrare un bel sorriso o per “vostra” vanagloria?
    y siempre me gusta dejar un saludo a todos Fausto.
    (*) nessuno quando è nato era cattivo, e dopo perchè?…

  4. luisa scrive:

    è veramente fuori di testa antonio , l’ultima puntata ha fatto una figura pessima .

  5. marisa scrive:

    cosa pensavate che il bel Antonio potesse innamorarsi ?
    ma per carità e poi come fa senza la lucina rossa , ma l’ultima puntata è stato pessimo nei confronti di elga , si deve vergognare un uomo che dice quelle cose !

  6. Wladimiro scrive:

    Commentare,non serve, perche la verita e un fattore soggettivo ,ognuno di noi la vede nel modo piu appropriato per la propria persona. Due parole per Antonio, la maleducaizione non serve con una donna e non serve in generale, dire che i baci dati da una donna non dico nulla e come dire io vivo senza respirare , l’ emozione che ti da un bacio , ti fa capire che c’e’ oltre .. Anche se dopo non ci sara un seguito , ma in quel momento sei stato interdetto dalla vita terrena.. Poi dire che sei stato in rapporti intimi ! No ! Questo non si accetta , si e scesi ad un livello veramente basso, mettere in piazza quello che e’ l apice di due persone che si piacciano e si amano ! Per Elga , carattere molto autoritario , fine nei modi allo stesso tempo pungente, lei va oltre, ma e difficile trovare oltre, un po piu di contegno nelle correzioni . Ciao

  7. Agostina scrive:

    Vorrei dare una definizione di Antonio ” cialtrone”. Essere (non uomo) presuntuoso con un ego piu’ grande del volume che occupa il suo corpo. La volpe che quando non arriva all’uva dice che è acerba. ecc. ecc. ecc.
    Prima Elga era la donna piu’ intelligente, in gamba, colta, piu’ “tutto” che avesse mai incontrato nella sua vita; quando si è permessa di dire che a lei lui non garbava per il suoi modi di fare è diventa la peggiore donna che avesse conosciuto. Che onestà intellettuale!! Ammirevole!!!
    ELGA sei una grande Donna capisco che ti intrigasse Antonio quando non lo conoscevi di persona ma……… ora …………….. mollalo.

  8. tatina52 scrive:

    Antonio é presuntuoso, si esprime malissimo, é pieno di se ma vuoto di concetti, veramente un brutto spettacolo.
    Dovrebbe veramente essere cacciato via per evitare lo spettacolo dello squallore di certi uomini.

  9. ele scrive:

    antonio oramai incommentabile, resta solo da compatirlo ormai. ma visto che è da anni ospite fisso, quasi di casa, la redazione potrebbe anche dirgli due paroline su certi comportamenti, invece di fargliele passare sempre tutte!
    esempi più positivi, please! la società fa già abbastanza schifo, non occorre anche dare notorietà a gente del genere

  10. Fausto scrive:

    possibile che noi maschietti con capiamo che le Donne.. anche se vengono ..all’inizio per gioco.. in fondo in fondo.. non approvano che un uomo va di qua o di là..e poi ritorni qua (mentre noi maschietti ci piace giocare.. sempre).
    .. care e cari “concorrenti, se da ambo le parti continuate a “denigraVi” invece di andarvene, non date una bella impressione a chi Vi guarda. Lasciate ognuno l’orgoglio e mostrateVi intelligenti e saggi; abbandonate la scena!!! Sarete ancor di più ammirati !!!!
    Purtroppo, forse lo fate il tv-business, comunque per me non é dignitoso.
    Todavia, me gusta dejar un saludo a todos.. Fausto

  11. ettore scrive:

    Ma Antonio baaaaaasta non se ne può più!Fatti una bella psicoterapia c’è qualcosa in te che non va.
    Trattare così l’Helga e anche le altre……….1)non sei un uomo con la u maiuscola
    2)Isterico
    3)logorroico
    4)bla bla bla
    5)sai solo portare le donne a mangiare le salsicce
    6)savoir fare zero
    Quando ci sei tu ormai si cambia canale!!!
    Rossella parlare così bene di un tipo simile hai perso 100 punti,da tanti che ti vedono
    Anche te Giuliano……bla bla bla……sguardo maniacale nei confronti delle donne…..credo che sei capace solo per il ‘fai da te’……..ci siamo capiti….
    Un rinnovamento personaggi no??!!

    • lino scrive:

      sono daccordo con ettore…. Antonio ha fatto il suo tempo ,poi non sà trattare con le donne è un quaquaràqua,maleducato appena qualche donna gli dà confidenza parla e straparla. Ma !!! era il caso di dire quello che aveva fatto con quel gran pezzo di !!! donna!!! ELGA . C’è da vergognarsi di simili uomini . Giuliano penso anch’io che parla parla ma è più portato per il fai da te!!

  12. barbe scrive:

    PER DAN: SCRIVO QUI PERCHè NUN CE STA UN TAG:Ma diego legge prima quello che scrivemo nei blog e poi parla? NUN LO SOPPORTOOOOOOOOOOOO!

    • Redazione scrive:

      possibilissimo che legga…certo non lo dice a me:-)

      • giopi scrive:

        allora, in questa eventualità (e per ciò che può valere) gli consiglierei di mostrarsi d’ora in avanti assolutamente indifferente nei confronti di Eleonora. Mi sembra che sia l’unica alternativa per vedere l’evoluzione della faccenda e che le sia stata data fin troppa importanza nel volerla avere nel proprio parterre….. L’esperienza insegna che la corteggiatrice contesa è un ruolo ambito. Almeno fin tanto che si scherza…e non si fa sul serio (semmai si giunga a tanto) ^__^

  13. marta scrive:

    Scusate se uso questo spazio ma siccome non mi vengono in mente altri modi, volevo fare gli auguri a Maria! Tantissimi auguri di buon compleanno ad una grande donna! <3

  14. Roby2 scrive:

    Antonio oltre che cafone e logorroico del nulla è pure brutto :viso sul paonazzo-violaceo,occhietti sbiaditi, capelli radi…….eppure si crede er mejo !

  15. olivia scrive:

    Un gentiluomo non racconta mai in pubblico, ad amici, a conoscenti che è stato a letto con una donna raccontarlo in televisione mi sembra veramente esagerato…Elga poi è mamma di una bimba di otto anni, almeno per rispetto verso la bambina doveva avere il buongusto di tacere il messaggio…Ci sono delle regole di vita che valgono oltre l’orgoglio ferito, Elga è stata una gran signora poteva metterlo in ridicolo magari prendendo a pretesto una performance poco esauriente… non lo ha fatto perchè evidentemente per lei Antonio ha significato molto, non mi sembra il tipo di donna che si lascia andare ad avventure…La vita va’ così ci si conosce, ci si frequenta ci si intriga ma capirsi e comprendersi è tutta altra cosa…..peccato si vedeva che c’era molta attrazione tra loro,sarebbe stata una bella storia da vivere e da condividere…

    • giopi scrive:

      già….sempre che sia veramente finita così…..
      Aggiungo però che sono grandi e vaccinati e conoscono anche il rischio del mezzo televisivo…. :)

    • lino scrive:

      brava olivia , è quello che penso esattamente di antonio !!!! e credimi hai ragione Elga si è comportata da gran signora , avrebbe potuto infierire sulla sua performance che per tanti motivi e per emotività può non essere stata efficace . altro che il bacio non gli ha trasmesso niente !!! io immagino altre difficoltà !!! e infatti la sera Elga (bellissima donna) gli ha preparato il fagottino e lo ha mandato a casa

  16. Elena scrive:

    scusate ma di Andrea nn si parlerà??

    • Redazione scrive:

      guarda la puntata…

    • giopi scrive:

      se guardi ed esplori la home del sito (riccamente allestito ad uso e consumo dei telespettatori dei programmi di Maria)…..vedrai che domani il tuo preferito sarà anche in videochat. Ciao ;)
      (mi chiedo come si acceda al blog senza passare dalla home…mah?) :))

  17. marta scrive:

    Nella puntata di ieri (e non solo!) Antonio è stato oltremodo vergognoso….ha parlato per tre quarti d’ora del nulla e con la facciatosta e ignoranza che lo contraddistingue ha osato dire che nessuno lo fa parlare….E’ arrivato in puntata galvanizzato non solo dalla sua poca intelligenza ma anche da quelle due, Gemma e Rossella, che non hanno niente da fare se non dire ad Antonio di riguardarsi la puntata per notare come Elga ha usato un tono di voce più alto…ma non si vergognano questi individui di prendere in giro i telespettatori?!! In apparenza sembra si sostengano in nome dell’amicizia quando il loro solo obiettivo è spalleggiarsi per stare davanti la lucina rossa quanto più possibile, denigrando pesantemente i nuovi protagonisti….Tina poi ultimamente ha perso proprio la ragione…forse è tempo che torni a casa!

    • giopi scrive:

      beh…è ovvio che le “amicizie” si creano (e con la stessa facilità si possono anche distruggere)
      Il vero amico è quello che ti dice quando sbagli, se sbagli. Non so però se a Gemma e Rossella convenga farlo…. ;)

    • elisabetta scrive:

      marta ai pienamente raggione ,si spalleggiano per coprire i loro simili intenti.di solido c’è poco e niente.amicizia poi…

  18. elisabetta scrive:

    Solitamente davo un pò la colpa a queste donne che vanno in trasmissione a corteggiare tipi come Antonio o Giuliano .La realtà è che forse e dico forse mettono la buona fede nel conoscere questi uomini perchè è la trasmissione in sè o la stessa presentatrice con i sui collaboratori a metterci la faccia per loro.Esempio stupido io da casa non credo che siano dei cialtroni proprio perchè la defilippi gli da corda..eppure la realtà non è questa.Antonio oltre ad essere un buffone è diventato anche un personaggio inutile.E ad avercene più di persone come Elga ..altro che rossella che sta lì a far la muffa e a lisciarsi la cofana di capelli posticci come l’amico Antonilo.Piccola parentesi su Tina,lasciasse stare i nuovi e chiedesse a chi sta lì da una vita di mettere un punto.altrimenti iniziamo a pensare che c’è sotto qlche interesse.agenzie?

  19. Laura scrive:

    Trovo Antonio vergognoso!! E trovo vergognoso che Tina e Gianni continuino ad attaccare Remo che in definitiva non ha fatto niente di male e difendano invece questo Antonio che sta in trasmissione dalla notte dei tempi…. Trovo ridicola Rossella che chiama burina Elga. Se Elga è burina lei come vogliamo definirla????? Maria fai qualcosa !!!!

  20. fr@ncesca scrive:

    perchè non si possono lasciare commenti da ” Andrea e Jessica ” ??????????
    non bastano le 61.000 visioni del video del loro bacio per capire quanta attenzione catalizzano ???? quando dobbiamo aspettare per vederli ancora???????
    non mi dite che oggi c’è la gara di ballo……non ce la potrei fare!!!! PIETA’!!!