Antonio ed Elga…

Fine di una storia…avete qualcosa da aggiungere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

154 Commenti per Antonio ed Elga…

  1. maryy scrive:

    beh anche a me piace molto ELGA cio che pero e’ arrivato a casa in verita e’ stato ostentare la sua professione,,,beh li dentro questo non si fa e’ cmq un gioco quindi vivetela come tale…anche perche siete tutti grandiii ecco sinceramente questo e stato un po freddo e se devo guardare la reasmimssiome come aula di tribunmale cambio canale..

  2. PAOLO DE LEONARDIS scrive:

    Cara Elga lasci a perdere Antonio :sei sprecata per lui. Tu sei una bellissima donna meriti altro. Mi pare che sei dotata ,tra l’altro , anche di una bella personalità

  3. ALEX scrive:

    In italia si rottama tutto ma voi della redazione quando rottamerete antonio, rossella, giuliano e compagnia cantando compreso tina e gianni ormai la gente è stanca di vedere la stessa gente, che si attaccano alle poltrone con la colla.

  4. maxim77 scrive:

    volevo dare un consiglio ad antonio,nella vita tutti possiamo errare,nessuno e immune da questo.hai errato in modo fanciullesco con elga…..non dovevi scendere in polemica,un atto di cavalleria,dovevi seguire la linea del silenzio,prendere un fiore e scusarti…..avresti dimostrato di essere all”altezza della situazione……non prenderla come un rimprovero…nella vita ha volte si danno e ha volte si prendono………..ciao

    • antonietta scrive:

      per Maxim77: prima di proporti per Elga, dovresti imparare a scrivere l’italiano, soprattutto l’uso della h ….leggendo questi tuoi msg, non credo proprio che accetterebbe la tua richiesta. Prima di scrivere qui, accertatevi di conoscere l’italiano…

  5. maxim77 scrive:

    vorrei fare i complimenti a maria,veramente una mediatrice insuperabile,pronta attenta ha ricucire lo strappo degli altri,una diplomazia paragonabile ad una lupa…molto brava….ciao….

  6. maxim77 scrive:

    carissima redazione,avevo scritto in quando volevo conoscere elga,ma non ho avuto nessun riscontro.sareste cosi gentili di stabilirmi un contatto con lei.un numero di tel…o un indirizzo e.mail.ringrazio anticipatamente…cordiali saluti…

  7. Fausto scrive:

    la prima volta .. può essere una coincidenza….
    registró el episodio … para ver su sonrisa, sus ojos, su pelo.
    siempre es de verdad, una mujer que encantado.
    también su perfil me encanta. Quién sabe si la próxima vez, me ayuda a entender con un corazón con su hija en el interior.
    lo repito, me encanta esta paloma!
    ————–
    y .. siempre, me gusta encontrar lo bueno en las personas
    Por esta razón, saludando como la última vez .. Les dejo un saludo a todos. Fausto.
    ————–
    (*) nessuno, quando nasce, è cattivo, e dopo perchè?… …

    • giopi scrive:

      e meno male non è tedesco! Almeno qualcosa (a naso)…..se intiende! ;))

    • Fausto scrive:

      prima che bella, è intelligente…. lo sto notando…però ..
      ante de todos me gusta su sonrisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      puedo dedicarLe esta cancion?

      . si a tu ventana .. lega una paloma

  8. alex scrive:

    FORTUNA CHE C’è MARIA ALTRIMENTI SAREBBE UNA TRASMISSIONE DOVE HANNO SEMPRE RAGIONE I RACCOMANDATI E I SIMPATICI A TINA E AL BALLERINO CHE NON RICORDO NEANCHE COME SI CHIAMA, UN 10 E LODE A MARIA UN BEL ZERO AGLI ALTRI DUE.

  9. alex scrive:

    alla redazione :
    dopo quanti anni mandate in pensione questi personaggi che chiaramente vengono solo per essere televisivamente visivi ? Gente come antonio, rossella e giuliano farebbero meglio a stare a casa, stanno diventando veramente antipatici e oltretutto controproducenti alla trasmissione.

  10. maria62 scrive:

    Bon, vi lassio…dato ho dato e mi son pure divertita!!!!!!!! ciaooooo a domani (se si puote)……smackkkk ^_^

  11. Giovanni scrive:

    Elga, sei sprecata dietro ad Antonio….potresti avere tanto ma tanto di più, a me non interessa la televisione, però conoscerti si. chissà se avrai voglia di conoscere una persona a cui piaci tantissimo!!!

    • Redazione scrive:

      abbiamo girato anche alla nostra redazione, qui non si possono lasciare recapiti telefonici…:-)

  12. maria62 scrive:

    non ce la posso fare……ahahaah “il tuo sguardo m affascina”….mi sa che il naso gli s’inceppa fra gli occhi…..aiò!!!!!!!!! ma davvero pensa che rossella ” la sirena” lo possa “guardare” con icchio dritto???? mi sto scompisciando scusate…….

  13. maria62 scrive:

    Oddio……..bonifacio….mi sa che a gemmai t rimanda al mittente……ahahaahh:)

  14. claudio scrive:

    buon pomeriggio, brava Maria per fortuna ci sei Tu che racconti i fatti come sono, ancora una volta Tina non si è smentita fa finta di non ricordare il messaggio di Antonio, vabbè, comunque Antonio ha sbagliato. bisogna rompere lo zoccolo duro che c’è in trasmissione ( antonio,giuliano,gemma rossella, roberta).

  15. matti scrive:

    Tina è proprio pesante con le persone che non le sono simpatiche . Antonio è una persona che come frequenta una donna stringe la cosa ma da come si vede si allontana subito e tra l’altro l’offende pure. Una persona cosi meglio tenerla alla larga. Ti rinfaccia tutto quello che c’è stato tra loro.Saluti a Maria.ciao………

    • marina scrive:

      stanno cominciando a rompere le scatole,Antonio, Rossella, Gianni, Gemma e Tina. da simpaticoni sono diventati petulanti, criticoni, fanno parte per caso del gruppo delle comari? sarebbe meglio dare una bella ripulita che hanno stufatp. ciao!!!!!!!!!!

  16. Lio scrive:

    Troppo intelligente Elga per tutta quella manica di “intellettualmente poveracci” : Gianni e Rossella in testa, a seguire Tina, Antonio. Fortunatamente c’è Maria che riesce a decriptare il senso delle parole dette e scritte .

  17. Rossella Dal Pino scrive:

    Vorrei solo fare i complimenti a Maria per il trono over! Io seguo solo quello, mi diverte molto e ormai alcune persone sono quasi “di casa”!
    Adoro Rosetta, e se fosse pere dedicherei più’ tempo a questo trono! Ma poi i giovani non sono contenti! Auguri!

    • giopi scrive:

      e lo so Rossella…..ma siccome sono “mele”….Maria cerca di accontentare un pò tutti!
      (scherzo eh?….ciao!) ;)

  18. Agostina scrive:

    Dite a Gemma che se vuole trovare un uomo deve diventare una donna, ha ancora il cervello di un’adolescente. Va bene restare giovani, ma vivere nella realtà e non nelle favole la aiuterebbe a rapportarsi meglio con gli uomini che vanno li per lei. Anche gli inciuci che fa con alcune donne per amicarsi gli uomini in sala non depongono a suo favore; vedi l’ultimo pro Antonio contro Elga: che squallore. Peccato prima mi era quasi simpatica ora proprio è diventata melensa. A proposito del signor Remo capisco benissimo come si sia sentito in quella baraonda causata da Tina le prime volte, gli si leggono in faccia tutti gli stati d’animo che prova. Non mi sembra falso.

  19. marisa da malta scrive:

    Pure a me nei ultimi puntate non mi e piaciuto il comportamento di Antonio ma perfavore non paragonatelo a quel infame di Giuliano.REDAZIONE perfavore manda i miei saluti a Maria,Tina e Gianni gli adoro grazie xxx

  20. ettore scrive:

    Proporrei una puntata trono over in prima serata,(magari come prova)con tutti altri uomini e donne.lascerei la meravigliosa Helga come prima tronista!Sai che punte di ascolto!!!Che ne dite?