Alessandro è il terzo tronista…

…che arriva a creare un po’ di scompiglio tra le falangi di corteggiatrici…che ve ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

83 Commenti per Alessandro è il terzo tronista…

  1. gioia scrive:

    è la prima volta che scrivo su questo blog, volevo complimentarmi con la redazione per la scelta del tronista Alessandro Pess!
    persona autentica e vera, il tutto espresso con il suo sguardo!!
    non è solo la bellezza che colpisce di lui ma, la sua autenticità e la sua determinazione.
    uomo di grandi valori morali e grandi doti umane, le quali in una società come la nostra è difficile trovare!! complimenti ancora….

  2. Lapo scrive:

    Stando a quello che riportano i magazine, Maria più di una volta si è detta delusa dai tronisti…. però alla fine le scelte sono sempre le stesse, e fortuna che…che ci siamo salvati da Tommaso di ragazzi e ragazze, o Antonio l’ex di Teresanna o Mario l’ex di Ramona.
    Alessandro Pess?!?
    Tra gli attori emergenti degli ultimi anni, due fictions di successo, un film da protagonista e diverse partecipazioni. Un flirt e 2 storie, con donne famose e conosciute, una del mondo dello spettacolo, le altre rese celibri da 2 reality. Ahh però…..non è uno che cerca visibilità….noooo chiaro….e qui per cercare la donna della sua vita? hehe :P
    A parte tutto, non so neanche se è adatto con gli altri 2, volendo sono tutti e 3 simili…avrei aggiunto, un ragazzo più maturo,simpatico, non l’ennesimo belloccio tenebroso!!

  3. maria62 scrive:

    ihihihihihi..chicca…….a capirli certi post!!!!!! dormirò, tranquilla!!!!!!! :))))))))

  4. niki scrive:

    Bello è bello il nuovo tronista ma di questo passo quando lo vedremo??????
    Francesca è po’ troppo farfallina e x me è una tattica il fatto di andarsene….x me vuole vedere chi la va a crcare…..se sarebbe rimasta sicuramente un giro con il bel Alessandro l avrebbe fatto…..sicuro come l oro………vi ricordate il film “una moglie bellissima” di Pieraccioni?????

    • simo scrive:

      Francesca fa male a comportarsi da “farfalla” ,da l impressione di una persona che tradisce per ripicca .

  5. ele scrive:

    mah, bello sì, ma avrei preferito un uomo comune…già quelli a volte sanno fingere fin troppo bene, figuriamoci un attore! c’è di partenza fin troppa consapevolezza del mezzo…e poi a volte gli attori mi paiono un pò impostati anche nella vita reale.. ma vedremo. però finora i troni con persone conosciute non hanno fatto scintille (vedi la montanarini)

  6. Alessandra scrive:

    Oh….scusate ho divagato…il nuovo tronista? Boooooooooooooo

  7. Alessandra scrive:

    Mamma mia non capisco come fa a piacere Eugenio bho…soprattutto penso che lui stia proprio bene con Eleonora…tra mosci si capiscono! Invece mi piacerebbe proprio la coppia Francesca – Andrea…fuochi d’artificio…peccato… pare che lei lascerà il programma…sai che noia!

  8. barbara scrive:

    ma davvero francesca se ne vuole andare per motivi familiari???

    • Redazione scrive:

      esattamente come scritto!

    • maria62 scrive:

      oh , parbleu!!!!! ora come faremo?????? scelta sicura quindi per eugenio????? e andrea, porello,,…….ihihihiihi ;)

    • ele scrive:

      sperando davvero che non ci siano problemi in famiglia x francesca, io credo che o la famiglia l’ha un pò “richiamata” per il suo comportamento “farfallino”, o è lei che vuole tirarsela ancora un pò con il colpo di scena, o la furbetta ha subodorato che è in arrivo un trono in regalo x lei e se ne va quatta quatta…in attesa di meglio! chissà!

    • paoletta scrive:

      Questa è la scusa ufficiale, o è fidanzata o rimane in attesa con la speranza di fare la tronista, troppo furbina la ragazzotta!! e si vede……

  9. diavoletta scrive:

    per il moderatore. per quale ragione continuate a censurare i miei interventi? Forse perchè dissento da quello che voi proponete? Se è così passo e chiudo ma penso che non la sola. saluti

    • Redazione scrive:

      forse perchè usa espressioni un po’ eccessive.

      • diavoletta scrive:

        o,forse, rappresento una realtà che un telespettatore da casa riesce a fare delle valutazioni un poco più reali non conoscendo. ovviamente, il mondo televisivo per cui se un avvenimento per Voi è un fatto che rientra nella normalità per noi molto meno. saluti

        • maria62 scrive:

          uhmmmmm…..riuscire a fare una realtà non conoscendo delle valutazioni più reali……un bel quibus…..(povero italiano)……mi domando quale sia la normalità della suddetta realtà rappresentata dal telespettatore…..ci penserò stanotte…..;)

  10. sonia 23 scrive:

    si sceglie un tronista che fa l’attore , ma si puo? cosa di reale ci si può aspettare da un attore? perchè la produzione prende ste cantonate ? prima Diego, che ci ha comibinato una falsità tragica , poi un attore , come mai ,visto la vostra grande preparazione tecnica sia redazione che produzione? io penso che un tronsita debba dare tanto al pubblico , come emozione , come bucare lo scermo ma arrivando alla gente che sta a casa e non vedere un attore che lo fa per mestiere . secondo me potevano scegliere una persona non del mondo televisivo ,oppure uno che ha gia fatto il programma sia dai giovani che magari degli over , visto l’eta matura di diego esempio , almeno erano sicuro , che i personaggi potevano dare qualcosa in più dei precedenti …….

  11. R scrive:

    Vorrei vedere più trono classico e meno trono over e ragazzi e ragazze!

    • barbara scrive:

      a chi lo dici!!! tutti i giorni mi metto sul divano per vedermi uomini e donne….e invece immancabilmente c’è il trono over o ragazzi e ragazze…. era molto meglio qualche anno fa con i troni classici!! che ora si vedono solo una volta o max 2 a settimana -.- a me piacerebbe molto di più vedere il trono rosa piuttosto che ragazzi e ragazze…e ancora peggio il trono over!

      • erika scrive:

        mamma mia maria basta con il trono over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        perche ogni tanto non fai vedere 3 puntate alla settimana di trono classico??????
        almeno faresti contenti anche noi…

    • Viola! scrive:

      Il trono over ha veramente rotto.. 1 ora ad ascoltare i monologhi di Elga.. Bastaaa!

    • Eli scrive:

      Giusto.. Anche oggi over.. Ora che si fa lunedì e martedì over e poi anche il venerdì? Xk non fanno così: dicono uomini e donne non sarà più x i giovani così uno si mette l anima in pace

  12. rust never sleeps scrive:

    Il nuovo tronista non mi incuriosisce più di tanto, magari mi ricrederò!
    Adoro Eleonora, è molto bella e sa come ci si comporta!
    Eugenio è carino ma molto incoerente e confuso!
    Ciao, R.

    • chicca scrive:

      Concordo in tutto…e sul nuovo tronista aggiungo che, come sempre, personalmente preferisco volti sconosciuti..che non è questo il caso…..Buongiorno!!!!

      • giopi scrive:

        ma perchè…tu lo conosci? O indove (se si può dire) si è visto? Io non lo ricordo minimamente….
        Buondì…cara! ^_^

        • giopi scrive:

          correggo….L’ho cercato…l’ho trovato (su FB). Azzzzz…..è proprio bello! Capperi!
          Vedremo che ne verrà fuori…. ^__^

          • chicca scrive:

            bello è bello…e come dici tu, vedremo…..:))))

          • maria62 scrive:

            ahahhaha…sperem che la bellezza non prevalga sulla testa…….peccato he Francesca se ne vada……avrebbe potuto provare l’ebbrezza del divo…..;))))))

    • chi75 scrive:

      Buongiorno cara Rina!!! Anche a me piace molto Eleonora e spero che Eugenio scelga lei! Francamente, non capisco cosa possa piacere di Francesca ad Eugenio. A me, neanche piace come donna e la trovo piuttosto volgare. Riguardo al nuovo tronista, dato che Corona fisicamente non mi garba, questo Alessandro (molto simile) non mi dice nulla! Buona giornata, :))))))

    • barbara scrive:

      era molto meglio un volto sconosciuto ma vabbè….
      Eugenio mi fa morire dal ridere! :) sembra di rivedere il trono Federico ;-)

    • diavoletta scrive:

      Però eleonora nelle ultime due puntate, ho notato, che sta perdendo colpi. Ha fatto non bene ma benissimo ad uscire dallo studio; ha fatto malissimo a rientrare anche perchè precedentemente aveva detto che mai avrebbe lasciato lo studio in trasmissione. Oltretutto è stata oggetto di dileggio da parte della santa inquisizione (gianni,carima e un poco tina) e sopratutto da parte di francesca che come donna vale poco perchè è entrata gioco forza in un meccanismo più grande di lei. Altro errore di eleonora è stato quello di accettare l’invito di diego quando scese di casa. E’ questo è stato il suo più grande errore perché se avesse accettato quella parte oggi sarebbe stata osannata da tutti e non massacrata continuamente.A proposito di diego i fatti le hanno dato ragione.Era solo un grande bluff.

  13. cori scrive:

    Il nuovo tronista carino.. assomiglia a Fabrizio Corona!!!

  14. neve scrive:

    Mi chiedo………… come mai sul trono continuano a sedersi persone vista riviste straviste,
    ovvero già note?

  15. Federica scrive:

    Francesca cerca solo il modo di far parlare di se. Eugenio ridicolo e tappetino nei confronti di Francesca. Alla fine quando doveva scegliere le esterne doveva essere deciso , per me questa volta non deve portare Francesca . Eleonora fregatene degli attacchi e fai vedere cio che sei smettila di calcolare. Claudia bella ma non balla non attaccare Francesca fate solo il suo gioco…

  16. giopi scrive:

    Aspetto altre foto….mi ricorda un attore di Cento Vetrine….da questa unica (per ora) immagine. Non sarà di certo lui…. Carino mi sembra!

  17. Patrizia scrive:

    Ormai si è’ capito che vogliono spalleggiare Francesca perché sarà’ lei la nuova tronista…come ha detto Eleonora, Karina ha distrutto ragazze per molto meno…adesso tutti, pubblico Gianni Karina Tina, tutti a ridere per qualsiasi comportamento o battuta di Francesca, tutti a definirla vera quando è’ solo volgare…l unica cosa positiva e’ che le ragazze in studio hanno descritto bene la situazione, in particolare claudia. Che dovrebbe smetterà di farsi problemi per il suo accento, e’ intelligente, Sa essere chiara e incisiva e al contrario di Francesca si capisce tutto quello che dice. Per fortuna con Francesca mettono i sottotitoli.

    • chicca scrive:

      beh, pur essendo di mente aperta non condivido nemmeno io il comportamento di francesca ma solo perchè, a questo punto del trono dovrebbe focalizzarsi su un unico tronista..

    • Federica scrive:

      concordo . Gli accenti sono belli perche fanno parte della cultura italiana. Francesca sembra una camionista nei modi di fare di vestirsi e di parlare tre parole 2 parolacce

    • pat scrive:

      concordo in tutto di Gianni e Karina non se nè può più

    • Laura scrive:

      Io capisco tutto quello che dice Francesca, e mi dispiace per voi sostenitrici della povera ed educata Eleonora, perchè mi sembra proprio che la tattica che Francesca sta usando con Eugenio stia dando i suoi frutti. Vedremo…..

      • maria62 scrive:

        eh appunto perchè si capisce…….mon dieu!!!!

      • Patrizia scrive:

        Sta talmente dando i suoi frutti che anche i muri stanno ridendo dietro le finte esterne con Andrea…. E tra l altro se ne va anche via….. Io scommetto qlc cosa che a sul trono. È poi Andrea lascia il trono x lei ecc ecc ecc…..è me lo auguro x che vorrebbe anche dire che non le e successo nulla di brutto in famiglia, in caso contrario mi dispiacerebbe x lei, ma dubito sia così. Beata te che la capisci, io capisco solo heleooooora ohe hgoogle the da ehhhhhujjjjenio? Visto che ha offeso claudia x il dialetto, mi sembra sia il caso di imparare a dire le c, prima di criticare. Senza contare le urla disumane con eugenio x poi avvinghiarlo 2 secondi dopo. Molto sensata la ragazza

        • maria62 scrive:

          translate please………..nun se capisce un favetto di ‘ulla……:)

        • Laura scrive:

          Se vuoi attaccarti a come parla perchè ti sta antipatica ok. Se non la capisci è un problema tuo perchè mi sembra che i tronisti, Maria il pubblico ecc…la capiscono molto bene visto che la sostengono pure….. Comunque prova a chiedere alla redazione se ti mettono i sottotitoli, non si sa mai…

          • Patrizia scrive:

            Veramente e’ Francesca che si attacca a come parlano gli altri e critica. Se avessi letto bene quello che ho scritto, l ho anche sottolineato. Si vede che il problema e’ tuo..magari di comprensione del testo….effettivamente io non la capisco ma non sono l unica come puoi vedere! grazie del consiglio originale ma la redazione già mette i sottotitoli…… Che dici, e’ ancora un problema mio o tuo che evidentemente non sei ben informata? E per la cronaca, a me Francesca fa sorridere, quando fa la scaricatrice di porto e’ simpatica, visivamente parlando e per quello che capisco. Io parlo di fatti, non tanto per sparare tre cavolate…ciao

  18. maria62 scrive:

    ops….ma io non l’ho visto!!!!!!! e,siccome che sono cecata, commento Eugenio: (bamboletto) Andrea (furbetto) Francesca ( miciona) Eleonora (trovati di meglio) Claudia (fuori dai giochi) La nuvoa arrivata ricciolina Gabriela(personaggio che farà parlare di sè).Irene ( moscia)….il resto? Nulla………Previsioni: zero…..forse il nuovo arrivato smuoverà le acque…..(mi auspico)

    • giopi scrive:

      ma mica si è visto oggi….. tesorona mia!!!! E’ un’anticipazione del “registrato”….insieme a tante altre novità (che a qualcuno piaceranno sicuramente!)
      Come a te non mi piaceva sapere in anteprima….. Ora mi sono abituata e leggo, anche se vedere non è come sapere. Ma tranquilla! Dal momento della lettura (appena va in home) a quando vedo la puntata, passa un pò di tempo….e mi sono pure dimenticata! ahahhahahahhah ;))))))

      • maria62 scrive:

        ahahahhah…ho compreso l’arcano……:)))))) ODIO le anticipazioniiiiiiiiiiiiiiiii………bacionissimi ^_______^

  19. giacoma scrive:

    ma come mai quando eleonora è passata a corteggiare eugenio è stata ed è ancora massacrata da tutti lo stesso sta facendo francesca anzi peggio perchè tiene il piede in 2 scarpe tutti lì a difenderla e applaudirla….mah….coerenza 0

    • mary scrive:

      sono d’accordo cn te …non e’ usato lo stesso metro di giudizio per francecsa ed eleonora…

    • Patrizia scrive:

      Infatti è’ ridicolo…ed è’ talmente evidente che ormai è’ quasi inutile farlo notare..si capisce che vogliono dare un altro ruolo a francesca

    • fr@ncesca scrive:

      non c’entra niente la coerenza…Francesca piace alle persone giuste!!! ;)

      • pat scrive:

        ma come fa a piacere?

      • diavoletta scrive:

        e quali sarebbero le persone giuste? maria, tina, gianni il ballerino o carima o quella bambasciona che siede a fianco di maria che oggi pare avesse fatto una ola quando è scesa la camionista?

        • Patrizia scrive:

          Anche io la penso così..nell ultima puntata le hanno dato anche più spazio, ha fatto un po’ di show e si vede che Francesca Sa Di piacere..in effetti quando fa la casinista non si può non sorridere, di sicuro e’ particolare. Più che simpratica, riempie la puntata. Per questo credo che stiano pensando a lei per un ruolo più da protagonista, non so, ho come l impressione che stiano provando a vedere come funziona da tronista. Poi tutto può essere!

        • Lory60 scrive:

          Ti sei dimenticata Danielona e i suoi “BRAVAAAAAAA”

  20. chicca scrive:

    Bel vedere ovviamente….e metterà di certo un gran scompiglio….:))