Oggi la sfilata maschile…

vede in passerella i signori sia per “Notti magiche” sia per “Mi sento al top”…chi hai preferito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Oggi la sfilata maschile…

  1. Miryam scrive:

    Bata con il trono OVER!!!Basta ci avete proprio stancato..su facebook c’è un gruppo di moltissime persone più o meno 1.000 e qlks che dice tutti las tessa cosa-…ma non dovreste prendere in con siderazione le richieste di un pubblico più o meno vasto….Fate il trono over di mattina quandi i vecchietti che lo seguono sono libero verso mezzogiorno e lasciateci gli altri giorni della settimana per il trono normale com’era una volta os e proprio la mattina non è possibile fatelo una volta a settimana!!!Basta!!!

    • antonietta scrive:

      non pensi che avete già mille programmi per voi giovani, a tute le ore e che l’unico che c’è per noi over, due ore a settimana a volte tre, sia il minimo? Diventerai anche tu over un giorno e capirai che la vita va costruita al meglio quando si è giovani, anzichè strae dietro a un gruppo di ragazzotti e ragazzotte senza arte nè parte… Capirai solo allora cosa vuol dire diventare anziani, soli e malandati e che due ore a settimana di compagnia della tv, è il minimo che si può sperare..

      • Patrizia scrive:

        Infatti secondo me oltre ad essere più bello e divertente il trono over, e’ anche il mio sincero e utile….credo molto più a persone separate, divorziate ecc che vanno li per trovare davvero una seconda possibilità nel vita, piuttosto che a ragazzi di 20 che fanno tutti i fotomodelli e non trovano l’amore…….senza contare che, appunto, trovo il trono over molto più divertente

        • chicca scrive:

          Non proprio il più sincero…che ti piace e lo trovi divertente ci sta eccome ma ci sono personaggi che giocano lì da quando è iniziato…la sincerità e la voglia di costruire non sta nei giovani ne negli over ma in chi ci crede…ciao!

          • Patrizia scrive:

            sicuramente sta in chi ci crede……vedi giorgio e martina (hanno fatto una figlia, nonostante tutto…) però ad istinto mi sembrano più sinceri loro, è una mia impressione….faccio davvero fatica a pensare che Teresa, Tommaso, ecc non abbiano infinite possibilità di conoscere qualcuno fuori…a mio parere nei ragazzi magari c’è un’interesse a conoscere i vari tronisti, ma prevale sicuramente la voglia di essere in tv…per gli over invece è molto più difficile nella vita di tutti i giorni incontrare una persona che possa diventare un suo compagno/a. senza contare gli spettatori…alle 3 del pomeriggio c’è un grande pubblico over….questo comunque è solo un mio parere. ciao

  2. sonia 23 scrive:

    ma non vedo più Bruno che fine ha fatto? sarebbe un peccato unico bello e con carattere ed educazione , per la sua età il top dell’over ………Ridaccelo Maria per favore ……………….

    • laraciof scrive:

      non esageriamo sonia, ….. in compenso la redazione ha messo la sua ex nel trono nuovo …. !!!! bha … bha…. bha …..

      • Redazione scrive:

        chi abbiamo messo e dove?

        • laraciof scrive:

          la xfactorina , …. che è scesa bella bellina …. tutta fighettina nel trono blu !!!! ……. :-) ….. non sapevate che era la ex ??? …..

          • Redazione scrive:

            ma certo , non mi era chiaro il tuo post.

          • laraciof scrive:

            comunque ho letto nell’anteprima che alessandro (corona dei poracci) già le ha fatto terra bruciata, quindi credo che già non avremo + modo di vederla, xchè crede che lei sia li xchè fa la cantante…. (proprio da un attore queste parole pesano poco) ……… io invece credo che lei si sia fatta gia un pubblico tutto suo facendo un egregia figura ai tempi di xfactor …. xò sta cosa mi puzza … seguendola ad xfactor è una molto sanguigna!!!!! staremo a vedere ……. mi sà di vendetta !!!!…. voi che pensate?

      • sonia 23 scrive:

        bhe non esagero , a me Bruno piace un casino e per me è il più bello che il trono over abbia mai avuto , della sua età ovvio. dai dimmene uno bello , intelligente , educato e che ha saputo subire di tutto da tutti con una educazione esemplare.. quindi un uomo completo in tutti i suoi aspetti….
        e poi della sua ex ci credo che vada al trono nuovo , ci credo è una bella ragazza e lo può fare;vendetta o non , sta di certo che comunque conferma ciò che dicevo io , che Bruno per essere stato con una bella ragazza come lei , significa ,appunto che è un bellissimo uomo …

  3. rox scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA con questi overrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr una puntata a settimana basta e avanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !Vogliamo 3 puntate a settimana di trono blu e ragazzi E RAGAZZE basta anzianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mo pure il venerdi’???C AVETE ROTTOOOOOOOOOOOOO

  4. vale87mi scrive:

    Ma noooo!! Oggi speravo che ci fosse il trono blu!! Ma nn è possibile avere 3gg di fila gli anziani!!! Capisco che nn hanno niente da fare, quindi registrare per loro è facile, però io da giovane, vorrei vedere i tronisti più giovani, o cmq i ragazzi&ragazze!!!

    Volgo l’occasione per parlare di Andrea, io l’ho conosciuto ad una sfilata a mi, dato che faccio la vestierista! È davvero una bella persona, e a mio parere non finge! Anzi! ;)

    Un saluto a tutti!!!

    • chicca scrive:

      Ma c’è il trono blu…con nuovo tronista…o sbaglio? :)

      • vale87mi scrive:

        Ops!! No no ho letto male.. C’è il trono blu oggi.. Per fortuna!!! :) cmq Andrea l’ho conosciuto più di un anno fa.. Mi ricordo d essere tornata in metro, lui stava al telefono e litigava con la sua ragazza! :(

    • fr@ncesca scrive:

      ah !!! interessante …gli hai chiesto se gli piace ancora Jessica???? ah ah ah !!!!!

      red pazienza……

    • barbara scrive:

      uffa!!!! ma non se ne può più di sti anziani!!!!
      non è possibile anche oggi!! Buon motivo per tenere spenta la tv e famri un giro

      • chicca scrive:

        Ma non ci sono oggiiii!!!! Bluuuuuuu!!!

      • antonietta scrive:

        bene, sicuramente impiegherai meglio il tuo tempo anzichè fare parte di ragazzote senza arte nè parte. Lascia a noi vecchietti certe cose, voi giovani cercate di fare qualcosa di meglio e utile per la vita…

  5. CLAUDIA scrive:

    DAVVERO DIVERTENTE LA SFILATA MASCHILE TUTTI O QUASI MOLTO CARINI..ALCUNI NON HANNO VOLUTO METTERSI IN GIOCO STANDO SEDUTI !! IO MI SAREI DIVERTITA MOLTISSIMO E’ UN GIOCO..

  6. rosalba scrive:

    Perfetto, elegante, anche nei modi, proprio come per me dev’essere un uomo… E la scelta della musica… Mi strapiace. Se potessi mai pensare di comparire in tv… Vorrei un compagno cosí…

  7. rosalba scrive:

    Luigi…proprio come deve vestire un uomo…perfetto. Anche nell’eleganza dei movimenti…e la sceltadella musica… Mi strapiace, vorrei proprio un compagno come lui…peccato…non riuscirei mai a comparire in trasmissione…

  8. carmen scrive:

    scusate l’ignoranza….. ma da dov’è sbucata fuori sta deborah??

  9. Alex scrive:

    Salve a tutti, finalmente Tina ne ha cantate 4 a quell’antipatica di Rossella. E` proprio vero lei crede di essere la principessa sul p….. e Giuliano ha anche detto che lei e` la piu` bella di tutte, ahhahah Ma che film ti sei visto Giuliano? mi viene solo da ridere.

  10. lorella51 scrive:

    Luigi è super! veramente un signore, molto elegante : ” la classe non è acqua” !!!

  11. AMBROGIO scrive:

    CHE FINE HA FATTO ELGA CHE NON VIENE PIU

  12. Lio scrive:

    Perché continuate a pagare trasporto e soggiorno per la Sig.ra Edda?
    È antipatica, presuntuosa, mai un intervento inerente all’argomento di cui si sta parlando.
    Oramai e’ pervasa da un delirio di onnipotenza di cui è convinta solo lei.
    Queste sarebbero le persone mature da cui i giovani dovrebbero trarre esempio? Per carità !
    Rispeditela a Milano, dove dice di abitare… (ma chissà da dove viene…)

  13. giopi scrive:

    Orbene…oggi abbiamo chiuso con l’aspetto giocoso di questa registrazione.
    Domani si cambia musica…..e saranno contenti i blogghisti estimatori della normalità. Ce n’è per tutti i gusti neh?

    Buona serata (e grazie) a Dany….e a tutti voi! ^___^

  14. Marco scrive:

    Di Antonio ce ne vorrebbero due,perchè i comodini sono due ,quindi uno per parte andrebbe benissimo.L’espressione intelligente è sconvolgente

  15. ROBERTA scrive:

    mi piace molto questa novita’ della sfilata , e’ simpatica e divertente
    ho trovato il Sig Ernesto di una tenerezza infinita…e’ proprio un “nonnetto” ed invece trovo Edda sempre fuori luogo e poi da dove e’ uscita fuori quella Maria cosi’ antipatica???

    • giopi scrive:

      è un volto (lungo…ahahha) nuovo. O non si auspicava che questo? Ecco….tenetevìlla! ;)))
      (mi pare faccia del tutto per catalizzare…) ^__^

  16. elisa scrive:

    Ragazzi non ho visto la puntata, se non cadrò dal sonno guarderò la replica stasera. Però vi chiedo: non trovate anche voi che domenico abbia lo “sguardo assassino”???? a me fa un che di paura.

    • giopi scrive:

      assassino…non direi. (lo dissi anch’io..ma per canzonarlo)
      Invece mi ricorda un personaggio del Corriere dei Piccoli…..mannaggia ai nomi….
      Chi è più “grandicello” mi viene in aiuto???? (poldino..ma potrei sbagliare)

      • adrianapaula scrive:

        poldino . Ma comq Domenico mi piace, ha del fascino tutto suo anche se non è un Bellone , ha stile, ha un suo modo di essere e piu’ che altro è chiaro e schietto cosa che altri non lo sono affatto.

      • maria62 scrive:

        a me ricorda il “signor bonaventura”….se intendi per il nasone…poldino è piccolino……;)))))))

  17. maria62 scrive:

    solo un commento perchè son di frettissima!!!!!!!! Red…mi sento al TOPO spero non sia voluta!!!! ahahahahhaha………..scusatemi ma vado come una sCheggia!:)))))))

  18. Rebecca scrive:

    sono delusa dall’abbigliamento che la stylist ha fatto indossare a gianluca: non ha valorizzato la sua fisicità NOTEVOLE. un consiglio, LICENZIATE LA STYLIST!!!

    • chicca scrive:

      hihihihhi..voleva anche tagliargli i capelli….

    • Lio scrive:

      Questa stylyst non sembra avere doti professionali molto originali. Inoltre è di un’antipatia imbarazzante! Meglio chi fa da se’, come dice il proverbio, fa per tre…

      • antonietta scrive:

        avete ragione, concordo con voi Rebecca – Chicca – lio : la stylyst non vale nulla, ha fatto perdere i migliori e non brilla in simpatia.. la giacca di Giuliano era da barista, le pantofole di Antonio sotto quel pigiama elegante erano fuori luogo, come quel pantalone di Gianluca ed infine il vecchietto Ernesto sembrava uno di quei degenti che camminano lungo i corridoi di un reparto ospedaliero….

    • ettore scrive:

      Sono d’accordo con te!!Ma come li ha conciati quei poveretti??Infatti Luigi che ha fatto da solo ha vinto!!!Speriamo nelle prossime sfilate …!

    • adrianapaula scrive:

      trovo la Stylist antipatica fuori misura, odiosa, ha da dire su tutti, non sa mettere in evidenza le caratteristiche di una persona, non sa valorizzare nessuno e poi guardatela bene …….è sempre pronta a prendere in giro , a giudicare se non chiedono il suo valido aiuto , ma che valido ???? per me è la sarta della De Filippi ……guardate come veste Maria e poi giudicate chi è questa FAMOSA STYLIST

  19. silva61 scrive:

    adesso che è finita confermo che Luigi era il più elegante in assoluto, Antonio giustamente gagliardo (tranne le pantofole) con un pigiama di seta nera si va a piedi scalzi…poi viva Gianluca e i suoi capelli da Sioux!!!

    • adrianapaula scrive:

      TROVO lUIGI UNA GRAN BELLA PERSONA, CON FASCINO , STILE E MOLTO CHARME . CONCORDO CHE CON IL PIGIAMA DI SETA NON CI VOGLIONO LE CIABATTE . BELLO GIANLUCA E BELLI ANCHE I SUOI CAPELLI …IO SE FOSSI IN LUI LI LASCIEREI SCIOLTI QUALCHE VOLTA , PROPRIO COME GLI INDIANI .

  20. chicca scrive:

    Ma naturalmente giulianooooo….ahaahah..skerzo skerzo..anche se è piaciuto tra le signore…;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri